Storie di calcio e non...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nick »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 10:15 am
Nick ha scritto: dom feb 26, 2023 9:55 am Uno è Mancini?
Quello a terra somiglia a Bonini ma la maglia rossa.
Per me è Klaus Bergreen.

F.F.
No, non gli somiglia in faccia, poi aveva i baffi folti di notavano.
Somiglia tantissimo a Bonini però maglia rossa vedo bordi gialli forse uno della Roma.
Che non sia Boniek? quindi dall'85 in poi, i suoi baffetti erano più sottili.
Anche Bergreen mi pare è stato nella Roma.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da tuborovescio »

Sì mi sa che è Boniek
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

Sì, Boniek,!
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

Nick ha scritto: dom feb 26, 2023 10:23 am
Che non sia Boniek? quindi dall'85 in poi, i suoi baffetti erano più sottili.
In quella nuvola di fango, intravedi i baffi e la barba di 2 giorni?
Lo voglio rivedere, Fabio
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nick »

Burano ha scritto: dom feb 26, 2023 12:03 pm
Nick ha scritto: dom feb 26, 2023 10:23 am
Che non sia Boniek? quindi dall'85 in poi, i suoi baffetti erano più sottili.


In quella nuvola di fango, intravedi i baffi e la barba di 2 giorni?
Non si vedono baffi. :D

Bergrenn e Boniek portavano i baffi sempre.
Il senso della mia frase era che anche bagnato fradicio i baffi folti di Bergreen si sarebbero visti quelli sottili di Boniek diventano invisibili.
E quindi può essere Boniek e non Bergrenn per quanto in viso non somigli a nessuno dei due ma a Bonini.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nasty »

E' Boniek
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 10:17 am Mi risulta che Karius si Bombi la Leotta.
Ci sono destini peggiori , e l' "a testa alta" ha un bel po' rotto il membro.

Povero Monheim, penserà c'è l'abbia su col sito My Football heroes, ed è davvero così 8)

F.F.
Ma poi tutto bellissimo ma alla fine Karius è solo un miracolato a cui la fortuna ha presentato il conto in una finale di champions. Se magari avesse giocato in una squadra di bassa classifica avrebbe avuto meno incubi e una carriera più coerente. Ma forse non avrebbe avuto gli stipendi di un Liverpool e chissà, magari non avrebbe conosciuto nemmeno la Leotta.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh tra Leotta e Satta non so chi sia fatta piu' sportivi.

Che tristezza
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: dom feb 26, 2023 5:45 pm
Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 10:17 am Mi risulta che Karius si Bombi la Leotta.
Ci sono destini peggiori , e l' "a testa alta" ha un bel po' rotto il membro.

Povero Monheim, penserà c'è l'abbia su col sito My Football heroes, ed è davvero così 8)

F.F.
Ma poi tutto bellissimo ma alla fine Karius è solo un miracolato a cui la fortuna ha presentato il conto in una finale di champions. Se magari avesse giocato in una squadra di bassa classifica avrebbe avuto meno incubi e una carriera più coerente. Ma forse non avrebbe avuto gli stipendi di un Liverpool e chissà, magari non avrebbe conosciuto nemmeno la Leotta.
Direi che è un ottimo riassunto .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 10:17 am Mi risulta che Karius si Bombi la Leotta.
Ci sono destini peggiori , e l' "a testa alta" ha un bel po' rotto il membro.

Povero Monheim, penserà c'è l'abbia su col sito My Football heroes, ed è davvero così 8)

F.F.
No, darling, non penso nulla in verità. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

Come è che ha conosciuto la Diletta?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 8:11 pm Come è che ha conosciuto la Diletta?

F.F.
A un seminario su Hegel.


Dalla pagina Facebook di Fabio Casalini.

Che grandissima testa di rapa quel prete.

"SE GLI ALTRI VANNO IN GIRO CON I CANI, PERCHÉ IO NON POSSO ANDARE A SPASSO CON UNA GALLINA?"

Luigi “Gigi” Meroni nacque a Como il 24 febbraio del 1943. Nella stessa città iniziò la propria a carriera calcistica nel campetto dell’oratorio di San Bartolomeo dove giocava la Libertas.
Successivamente crebbe nel vivaio del Calcio Como, insieme all’amato fratello Celestino.
La carriera agonistica nella formazione lariana fu breve.
Nell’estate del 1962, a soli 19 anni, passò al Genoa, dopo 2 brillanti stagioni con la maglia della città natale.
Gigi faticò a credere a ciò che stava accadendo: giocava nel club più vecchio d’Italia che, in quegli anni, era secondo solo alla Juventus per numero di scudetti vinti. Genova fece emergere il carattere estroverso e controcorrente che si manifesterà nella sua interezza dopo il trasferimento al Torino nel 1964.
Con i granata allenati da Nereo Rocco l’ala numero 7 si fece immediatamente apprezzare per le sue giocate, i suoi dribbling e i suoi goal che, anche se pochi (24), vengono ancora oggi ricordati.
Meroni era un calciatore eccezionale ma, soprattutto, era una persona fuori dall’ordinario
Ascoltava i Beatles e la musica jazz, dipingeva quadri, leggeva libri e scriveva poesie. Conviveva nella mansarda di Piazza Vittorio, a Torino, insieme a Cristiana, la “bella tra le belle” dei Luna Park, della quale si innamorò follemente tanto da presentarsi al matrimonio imposto dai genitori di lei cercando di fermare la cerimonia.
”Mister mezzo miliardo" lo chiamarono i giornalisti quando Agnelli cercò di portare l’ennesimo campione alla Juventus, sborsando una cifra per quei tempi impensabile. Ma una vera e propria rivolta dei tifosi del Toro impedì il trasferimento dell'amato calciatore che giocava con la maglia numero sette.
I giovani si identificavano in Meroni, il loro “calimero”, per via dei capelli lunghi e dei basettoni.
Divenne un esempio da seguire, in campo e nella vita, in quegli anni che precedettero il 1968.
Quando Edmondo Fabbri lo chiamò in nazionale gli impose la di tagliarsi i capelli. Lui che disegnava i vestiti che indossava sui modelli di quelli dei Beatles, che passeggiava per Como portando al guinzaglio una gallina, che si travestiva da giornalista e chiedeva alla gente cosa pensasse di Meroni, non avrebbe potuto rinnegare il suo ego e rifiutò la convocazione.
Purtroppo ogni favola ha un inizio e un epilogo.
La sera del 15 ottobre 1967, dopo l’incontro contro la Sampdoria, vinto dai granata per 4-2, Meroni non poté rientrare in casa poiché non aveva con sé le chiavi. Insieme al compagno Poletti andò al bar Zambon e telefonò a degli amici presso i quali si trovava la sua compagna, riattraversò, sempre con Poletti, corso Re Umberto nei pressi del civico 46.
I due percorsero la prima metà della carreggiata e si fermarono in mezzo alla strada, aspettando il momento giusto per completare l’attraversamento. Vedendo sopraggiungere un’automobile, fecero un passo indietro e furono investiti da una Fiat 124 Coupé proveniente dalla direzione opposta; Poletti fu colpito di striscio, Meroni, investito alla gamba sinistra, fu sbalzato in aria dall’impatto, cadde a terra nell’altra corsia e fu travolto da una Lancia Appia, che lo centrò in pieno e ne trascinò il corpo per 50 metri. Fu portato all’ospedale Mauriziano da un passante.
Vi arrivò con gambe e bacino fratturati e con un grave trauma cranico.
Morì poche ore dopo, alle 22.40.
La Fiat 124 Coupé era guidata da Attilio Romero, un diciannovenne di buona famiglia e grande tifoso del Torino. Dopo l’incidente, il giovane si presentò spontaneamente alla Polizia, che lo interrogò fino a tarda notte. Fu rilasciato e tornò a casa: abitava proprio in corso Re Umberto, a soli 13 numeri civici di distanza dall’abitazione di Meroni.
Più di 20.000 persone parteciparono ai funerali di Meroni e il lutto scosse la città. Dal carcere Le Nuove di Torino alcuni detenuti fecero una colletta per mandare fiori.
La stampa sembrò perdonargli le bizzarrie che gli aveva contestato in vita (capelli lunghi, barba incolta, calze abbassate), ma la Diocesi di Torino si oppose al funerale religioso di un “peccatore pubblico” e criticò aspramente don Francesco Ferraudo, cappellano del Torino calcio, che lo celebrò comunque.

Fabio Casalini
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto: mar feb 28, 2023 1:43 am
Johnny Rex ha scritto: dom feb 26, 2023 8:11 pm Come è che ha conosciuto la Diletta?

F.F.
A un seminario su Hegel.
Scherzi a parte, vicenda simbolica di quanto essere famoso per delle topiche (nel suo caso) o delle cazzate sia meglio di che so, essere il fornajo migliore della Lombardia e non essere mai andato in televisione.
Conta questo, che poi tu lo sia poichè hai eliminato l'Inter con le tue parate o fatto errrori sesquipedali è secondario.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da maxredo »

Beh è anche particolarmente bello Karius, si fa notare aldilà della notorietà per le papere!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da balbysauro »

Conta anche l'ambiente che frequenti, che non è lo stesso del best fornaio. Anche lo stipendio, nonostante tutto, non è minimamente paragonabile
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: mar feb 28, 2023 7:35 am Conta anche l'ambiente che frequenti, che non è lo stesso del best fornaio. Anche lo stipendio, nonostante tutto, non è minimamente paragonabile
Ecco, quello era il fine ultimo del mio discorso.

C'è il Best Fornajo e il Best Calciatore 8)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Probabilmente è già stato detto tuttavia segnalo lo stesso un tratto comune tra alcuni fuoriclasse/supercampioni totali (aggiungete pure in merito) ossia di avere la stessa compagna (per niente famosa prima) da sempre/da quando non erano ancora quel che poi son diventati: mi riferisco per esempio a Messi, R. Baggio, Federer, Nadal e Djokovic.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

Bella coppia in Cinquecento :)

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Qualcuno se la sente di dargli torto?
Allegati
Screenshot_20230302_000236_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20230302_000236_com.facebook.katana.jpg (1.05 MiB) Visto 1433 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

Peraltro in una delle più belle prestazioni europee di sempre della Juve

Aneddoti dal passato, da un calcio che non c'e' piu'. Aneddoti che illustrano cosa voleva dire avere a che fare con un certa Juve, che era innervata da fuoriclasse assoluti, ma anche da uno spirito combattivo secondo a nessuno. E' il 2 marzo 1983. La Signora e' di scena a Birmingham per l'andata dei quarti di Coppa dei Campioni. Fa freddo, tanto freddo. Durante il riscaldamento, si cerca di far fronte alle intemperie coprendosi il piu' possibile. A un certo punto, i bianconeri notano un calciatore dell'Aston Villa che scalda i muscoli in canottiera. E' Peter White, colui che ha segnato il gol che ha steso il Bayern nella finale della Coppa Regina, il 26 maggio 1982 a Rotterdam. Peter White e' uno che non ha paura di nulla, e' un armadio. Sfidare il clima in quel modo, e' un messaggio chiaro, e' un guanto di sfida nei confronti di Sergio Brio. L'uomo che dovra' prendersi cura di lui. I calciatori della Juve fanno notare al gigantesco stopper leccese che il suo avversario e' uno tosto, lo canzonano un poco. Ne provocano la reazione. Brio rientra negli spogliatoi, e ne esce a torso nudo, completando cosi' la fase di preparazione alla battaglia. White aveva trovato un osso piu' duro di lui. In campo, se le diedero di santa ragione, l'inglese venne anestetizzato con le buone e con le cattive dal trampoliere bianconero. La Juve vinse alla grandissima, 2-1. A fine partita, senza tanti convenevoli, Sergio avvicino' il centravanti. 'Ci vediamo a Torino'.

Dalla pagina Facebook - La maglia della
Juve
.
.
.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

La pancia di Cassano...
Allegati
Screenshot_20230306_172510_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20230306_172510_com.facebook.katana.jpg (536.34 KiB) Visto 1314 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

Aggiungerei i colpi di testa di Santillana

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto: gio mar 02, 2023 1:03 am Qualcuno se la sente di dargli torto?
io e senza problemi. non fu la gestione di maradona il problema. e comunque definire quell'italia offensiva mi viene un pò da sorridere tenuto conto che de agostini era un difensore che giocava esterno a centrocampo. maldini spingeva meno che nel milan e di là bergomi non salì moltissimo.

a vicini va imputata la gestione scellerata degli attaccanti in tutta la manifestazione.
se credi che vialli sia il tuo uomo ci metti in parte il mancio e pace (qua parlo di scelte ai gironi)

per come si era sviluppata poi la situazione dentro baggio e schillaci e finita lì
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da pocaluce »

Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 6:28 pm La pancia di Cassano...
certo che ridurre benzema all'opportunismo come fosse un borriello qualsiasi...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

pocaluce ha scritto: mar mar 07, 2023 8:58 am
Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 6:28 pm La pancia di Cassano...
certo che ridurre benzema all'opportunismo come fosse un borriello qualsiasi...
raul nemmeno citato... guti sì
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da pocaluce »

Hakaishin ha scritto: mar mar 07, 2023 9:02 am raul nemmeno citato... guti sì
Guti è uno di quei giocatori (meraviglioso eh, sia chiaro) che fa fico citare in questi contesti e sì, Raul è un'assenza imperdonabile sia per il valore tecnico del giocatore in sé che per quello che ha significato nella storia del Real, che con la sua generazione è tornato a dominare la Champions dopo oltre 30 anni di digiuno.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

pocaluce ha scritto: mar mar 07, 2023 9:12 am
Hakaishin ha scritto: mar mar 07, 2023 9:02 am raul nemmeno citato... guti sì
Guti è uno di quei giocatori (meraviglioso eh, sia chiaro) che fa fico citare in questi contesti e sì, Raul è un'assenza imperdonabile sia per il valore tecnico del giocatore in sé che per quello che ha significato nella storia del Real, che con la sua generazione è tornato a dominare la Champions dopo oltre 30 anni di digiuno.
nulla da eccepire
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: mar mar 07, 2023 8:49 am
Monheim ha scritto: gio mar 02, 2023 1:03 am Qualcuno se la sente di dargli torto?
io e senza problemi. non fu la gestione di maradona il problema. e comunque definire quell'italia offensiva mi viene un pò da sorridere tenuto conto che de agostini era un difensore che giocava esterno a centrocampo. maldini spingeva meno che nel milan e di là bergomi non salì moltissimo.

a vicini va imputata la gestione scellerata degli attaccanti in tutta la manifestazione.
se credi che vialli sia il tuo uomo ci metti in parte il mancio e pace (qua parlo di scelte ai gironi)

per come si era sviluppata poi la situazione dentro baggio e schillaci e finita lì
Non son al corrente della vera situa essendo ai tempi non molto più di un feto e non essendo più tornato ad approfondire in seguito a differenza tua.

Diciamo che era più un amo per Nasty e che mi fido della tua analisi.

Hakaishin ha scritto: mar mar 07, 2023 9:15 am
pocaluce ha scritto: mar mar 07, 2023 9:12 am
Hakaishin ha scritto: mar mar 07, 2023 9:02 am raul nemmeno citato... guti sì
Guti è uno di quei giocatori (meraviglioso eh, sia chiaro) che fa fico citare in questi contesti e sì, Raul è un'assenza imperdonabile sia per il valore tecnico del giocatore in sé che per quello che ha significato nella storia del Real, che con la sua generazione è tornato a dominare la Champions dopo oltre 30 anni di digiuno.
nulla da eccepire
Non avevo nemmeno fatto caso ieri, a una lettura veloce, all'assenza esiziale di Raul. :o #1# #103#
Ultima modifica di Monheim il mer mar 08, 2023 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 6:28 pm La pancia di Cassano...
L'arroganza di Panussi


Immagine
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto: mar mar 07, 2023 6:14 pm
Monheim ha scritto: lun mar 06, 2023 6:28 pm La pancia di Cassano...
L'arroganza di Panussi
quegli sketch di crozza in quegli anni erano strordineri....

immensa pure la parodia di terim che faceva a quelli che il calcio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

Adesso me lo sparo a nastro.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

"Avevo dimostrato a Bologna di essere il più bravo, e andai a Torino senza preparare nulla, convinto che bastasse. Pensavo di aver già dimostrato, ma lì ogni mattina c'erano trenta giornalisti e venti televisioni. Non ci ero abituato. Era la mia prima vera occasione, magari mi sarebbe servita, dopo Bologna, un'altra esperienza. Avrei dovuto lavorare diversamente, incidere sul campo. Che poi attenzione, ero alla Juve, ma per molti aspetti quel club era parecchio indietro rispetto per esempio al Milan o all'Inter. Penso a Milanello, ad Appiano Gentile. Noi ci allenavamo al Combi, c'era una strada, via Filadelfia, da attraversare per spostarci al Comunale, pensate a Baggio che per muoversi aspetta che passino le auto. Andava così”.

Gigi Maifredi

Fonte: Repubblica

Ah maifre' , quello di Baggio che gli tocca attraversare la strada penso fosse l'ultimo dei problemi della tua gestione :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da dsdifr »

Il bello è che ancora lo intervistano, a questo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto: dom mar 26, 2023 7:52 pm Il bello è che ancora lo intervistano, a questo.
E' sempre stato un pallone gonfiato.
Vero però che una tappa intermedia gli sarebbe servita (ma quale? )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da ThePiper »



A questo punto mi pare giusto ripostarla :oops:
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Burano »

"Ricordo il primo incontro con Boniperti. All’epoca ero assistito dall’agente Beppe Bonetto. Passammo la serata precedente a studiare tutte le possibili strategie per spuntare le migliori condizioni contrattuali. Tutto inutile».
Perché? «Perché fece tutto Boniperti. Appena entrati nella sua stanza, mi chiese se ero sposato. Gli risposi di no. E lui: “Allora cerca di sposarti presto”».
Ma almeno sul contratto avrete discusso? «Macché! Mi disse: “Firma qui, vedrai che ti troverai bene”. Firmai per quattro anni».
La cifra? «La mise lui, aveva già preparato tutto. Ovviamente molto lontana da quelle pensate la notte prima con Bonetto. Comunque, quel che più contava in quel momento è che ero un giocatore della Juve».

"L’Avvocato ogni tanto chiamava, sempre alle sette, sette e dieci: la prima volta risponde mia moglie e mi dice: “C’è uno che vuole prenderti in giro, dice che chiama da Casa Agnelli”, ho messo giù. Ma poi richiamano e rispondo io: dopo dieci minuti di attesa, venne davvero lui al telefono. Mi domandava sempre: “Quanto pesi?”. Una volta venne a vedere un allenamento con Gorbačëv e da dietro la porta mi chiese: “Quanti rigori pareresti a Platini?”. Ed io: “Presidente, tre o quattro”. E lui mi fa: “Io penso nessuno”.

Angelo Peruzzi

Ph Salvatore Giglio 📷 📷
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Nasty »

Questa di Peruzzi è bellissima, la rileggo sempre volentieri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Storie di calcio e non...

Messaggio da Monheim »

.
Allegati
Screenshot_20230402_180045_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20230402_180045_com.facebook.katana.jpg (776.2 KiB) Visto 844 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi