Guardare la serie B da UK

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Guardare la serie B da UK

Messaggio da Pinush »

Salve, ho una domanda alla quale non ho trovato risposta sui vari siti che ho consultato. Esiste un broadcaster (streaming o via cavo) che detiene i diritti della Serie B italiana in UK? Faccio un esempio, la Serie A e' trasmessa da BT sport che mostra almeno 5 partite per ogni turno. Per quanto riguarda la B, ho trovato questa Mola TV che, al momento gratuitamente, trasmette 3-4 incontri "live" per ogni turno (c'e' anche l'app per smart TV che e' abbastanza comoda) in ogni caso non offre una copertura totale. Sapete se esistono altri modi per vedere le partite? In prima battuta eviterei VPN etc perche' vorrei un servizio abbastanza raliable. Avete info?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Guardare la serie B da UK

Messaggio da LUCAGIAN »

Scarica la app OneFootball, dovrebbero fare la b
E’ gratis e legale, mi pare di ricordare che la facciano
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Guardare la serie B da UK

Messaggio da Pinush »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 2:12 pm Scarica la app OneFootball, dovrebbero fare la b
E’ gratis e legale, mi pare di ricordare che la facciano
Grazie.
Ho appena controllato ma mi rimanda sempre su Mola TV (anche dal sito One Football). Per esempio nel prossimo turno Mola TV ne trasmette tre di partite (gratuitamente con app su Smart TV). Le altre apparentemente non sono coperte.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Guardare la serie B da UK

Messaggio da LUCAGIAN »

Se hai android puoi provare a scaricare la app di Sportzone (guarda su internet le modalita')
Pero' quella non e' legale e non sempre si riesce a fare download.
Se riesci, li con una buona connnessione, puoi guardare anche il campionato del Tagikistan
Rispondi