Shapovalov: perdere e perderemo

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Apprezzo il percorso lineare del match che lo porta a perdere contro i più forti. Invece le sconfitte contro i più scarsi sono più irregolari
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Ottimo risultato a Montecarlo, dove non partecipa nemmeno quest'anno. Troppa fatica dopo le imprese sul cemento.
In pratica arriverà a Madrid direttamente da Melbourne. E' molto probabile che la stagione sulla terra con queste premesse sia foriera di grandi soddisfazioni.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da uglygeek »

luca1977 ha scritto: mer apr 05, 2023 2:37 pm Ottimo risultato a Montecarlo, dove non partecipa nemmeno quest'anno. Troppa fatica dopo le imprese sul cemento.
In pratica arriverà a Madrid direttamente da Melbourne. E' molto probabile che la stagione sulla terra con queste premesse sia foriera di grandi soddisfazioni.
Credo che dal suo punto di vista il problema di Montecarlo sia che i giocatori americani che vi partecipano poi spesso devono restare in Europa e non possono tornare a casa fino a dopo Wimbledon. Perché una volta che arriva Madrid poi non c'è pausa: Roma, Parigi, qualche torneo sull'erba, Londra... E partendo a inizio aprile la trasferta diventa davvero lunga. Tre mesi sono tanti. Ci si allena e prepara anche peggio lontani da casa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: dom mar 26, 2023 9:46 pm
luca1977 ha scritto: dom mar 26, 2023 9:32 pm Fritz non ha fatto nulla
Perché è Nulla, giusto simbolo della mediocrità contemporanea.

F.F.
Vabbè cosa devi fare con Shapo, stai lì, servi bene, giochi solido e speri che l'altro non prenda il campo. Tanto decide Shapo i punti, anche quando non può :D
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

uglygeek ha scritto: mer apr 05, 2023 3:43 pm
luca1977 ha scritto: mer apr 05, 2023 2:37 pm Ottimo risultato a Montecarlo, dove non partecipa nemmeno quest'anno. Troppa fatica dopo le imprese sul cemento.
In pratica arriverà a Madrid direttamente da Melbourne. E' molto probabile che la stagione sulla terra con queste premesse sia foriera di grandi soddisfazioni.
Credo che dal suo punto di vista il problema di Montecarlo sia che i giocatori americani che vi partecipano poi spesso devono restare in Europa e non possono tornare a casa fino a dopo Wimbledon. Perché una volta che arriva Madrid poi non c'è pausa: Roma, Parigi, qualche torneo sull'erba, Londra... E partendo a inizio aprile la trasferta diventa davvero lunga. Tre mesi sono tanti. Ci si allena e prepara anche peggio lontani da casa.
io ci leggo poca ambizione.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Oggi mi ha fatto quasi pena. Palesemente disperato in campo. Una marea di doppi falli, palle senza senso, atteggiamento ormai quasi rassegnato. Non ci crede più nemmeno lui. D'altra parte figlio mio, se continui a servire 10-15 doppi falli a match, tutto il resto va a puttane per forza. Il doppio fallo è proprio il modo più semplice per scardinare tutto il proprio gioco. Strano che non riesca a lavorare nemmeno su questo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: gio apr 20, 2023 2:57 pm Oggi mi ha fatto quasi pena. Palesemente disperato in campo. Una marea di doppi falli, palle senza senso, atteggiamento ormai quasi rassegnato. Non ci crede più nemmeno lui. D'altra parte figlio mio, se continui a servire 10-15 doppi falli a match, tutto il resto va a puttane per forza. Il doppio fallo è proprio il modo più semplice per scardinare tutto il proprio gioco. Strano che non riesca a lavorare nemmeno su questo.
A Parte il fatto che in generale oggi servano quasi tutti male rispetto alle epoche precedenti, il suo è proprio un caso disperato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

In genere può dipendere dal lancio di palla ad esempio, però il suo movimento non mi sembra nemmeno cosi male, anzi. E' un bel colpo.
Forse non ci sta proprio col cervello, in generale, sembra divorato dall'ansia (che poi ansia di che? Ormai..)
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da LuckyLooser »

Mamma mamma mia.

Con questa sconfitta e soprattutto il TB finale credo che abbia davvero toccato il fondo della sua carriera.

Farebbe bene a staccare o a ritirarsi, e non sto scherzando.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da tennisfan82 »

Sei un cialtrone.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

LuckyLooser ha scritto: sab apr 29, 2023 9:01 pm Mamma mamma mia.

Con questa sconfitta e soprattutto il TB finale credo che abbia davvero toccato il fondo della sua carriera.

Farebbe bene a staccare o a ritirarsi, e non sto scherzando.
Che è successo stavolta? Anche io penso, anche dalle dichiarazioni, che sia vicino a lasciar perdere. Tra l'altro sono 5 anni che non vince un tie break decisivo
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da LuckyLooser »

È stato qualcosa di sconcertante, 7 punti di fila persi con errori grossolani causati anche da una tensione e confusione incredibile.
In totale affanno,ansia, buio totale...come dopo aver fatto il break ed essere salito 4-2 al terzo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Abbattuto dal 99 al Mondo.

Al Tb decisivo è 0-9 dal 2020 ad oggi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

LuckyLooser ha scritto: sab apr 29, 2023 9:59 pm È stato qualcosa di sconcertante, 7 punti di fila persi con errori grossolani causati anche da una tensione e confusione incredibile.
In totale affanno,ansia, buio totale...come dopo aver fatto il break ed essere salito 4-2 al terzo.
Ho visto era pure avanti 30 a zero. Immagino come avrà giocato il tie break. Penso avrebbe bisogno di un aiuto psicologico per governare l'ansia, non è sereno. Unica piccola nota positiva è come ha servito. Almeno questo. Noto tra l'altro che più o meno la stessa fine la sta facendo aliassime quest'anno. Dopo la Coppa Davis sono entrambi spariti. Ma Shapo è più preoccupante.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Ma che fa, non ci gioca nemmeno a Roma?

Risposta: no
https://www.google.com/amp/s/tennis-inf ... n-rome/amp
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: lun mag 08, 2023 10:03 pm Ma che fa, non ci gioca nemmeno a Roma?

Risposta: no
https://www.google.com/amp/s/tennis-inf ... n-rome/amp
Non mi stupirebbe l'ennesimo post al Popolo instagram in cui si parla di Burn Out mentale e necessità di fermarsi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Io ho notato che sembrava più lento oltre che più scemo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Vittoria sontuosa, importante, direi una vera e propria svolta. Avanti di due set a zero contro uno che sulla terra probabilmente non ci aveva mai giocato, Nakashima, riesce a rimetterlo bene in partita a suon di doppi falli. Inspiegabilmente però, sul più bello, si riprende e passa al secondo turno dove troverà Arnaldi. Zero chance per l'italiano, come anche zero chance per chi verrà dopo, ad esempio Alcaraz.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Londinium »

Beh dai era 106 della race prima di oggi, vincendo il torneo come sa e’ già a Torino
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

11 DF contro Fucsovics, che lo batte in rimonta a Stuttgart.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: mar giu 13, 2023 5:48 pm 11 DF contro Fucsovics, che lo batte in rimonta a Stuttgart.

F.F.
Quest'anno l'unica partita solida l'ha fatta con Arnaldi :lol:
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Vincerà a Wimbledon, come Goran. Nel frattempo è saldamente primo nella classifica dei doppi falli e l'obiettivo dei 500 in un anno è assolutamente raggiungibile. Notare poi i due ace in tre set (40% di prime), quindi tutto molto sensato. Bravo anche l'allenatore e tutto il team.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Vince per la prima volta nella sua vita contro Harris, superando un unico momento di difficoltà nel secondo quando al solito si era incartato il servizio. Direi molto bene invece nello scambio, il problema è sempre li. Oggi 7 ace e 5 doppi falli. Poco sopra il 50% di prime. Servizio a parte di match ce n'è stato poco. Ora attende Zverev, partita molto interessante.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Sbriga velocemente la pratica zverev e se torna a casa. Ha un nuovo allenatore, l'ennesimo. Il servizio va sempre peggio, tatticamente non capisce nulla, ma c'è. Con grinta e pugnetti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: gio giu 22, 2023 8:27 am Sbriga velocemente la pratica zverev e se torna a casa. Ha un nuovo allenatore, l'ennesimo. Il servizio va sempre peggio, tatticamente non capisce nulla, ma c'è. Con grinta e pugnetti.
La sua ragazza a breve vincerà più match di lui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Secondo me, e sono serio per l'ultima volta, dovrebbe prendersi 6 mesi e lavorare come se fosse normale. Non c'è nessun altro giocatore tra i primi 30 che sta lavorando tanto male come lui. Sinner ha lavorato molto bene al servizio per dire, e non ci ha messo un secolo. Shapovalov aveva un ottimo servizio, ricordo un set intero contro Fritz in cui l'americano non fece un solo 15. Se arrivi a queste performance, a 21 anni, vuol dire che il colpo ha grandi potenzialità. Come sia possibile che adesso sia diventato un colpo totalmente innocuo quando non deleterio è un mistero. Ieri alcuni lanci di palla sembravano palesemente sbagliati dal televisore. E lui colpiva uguale, eh. Ho visto servizi uscire di 6-7 metri. Da li poi a cascata viene giù tutto.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Finalmente due partite decenti. La prima era iniziata come al solito, una marea di doppi falli, pochi ace, un set e un break sotto. Poi grazie alla pausa in due giorni ha ritrovato il servizio, infilando 5 set consecutivi. Oggi ha messo a segno 18 ace, con soli 3 doppi falli. E' chiaro che se il servizio funziona parliamo di un altro giocatore perchè poi sa rispondere e fare tante cose.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Londinium »

Uno Shapovalov al 70% era (e’) il netto favorito per arrivare ai quarti nella zona di tabellone oggettivamente più debole, pronosticare che potesse giocare a un livello almeno decente era però da veggenti. Arrivassero ai quarti lui e Sinner sarebbe una partita molto divertente e affatto scontata.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Bella rimonta nel terzo, Miglior torneo dell'anno fin qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

:lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

Non c'è molto da ridere. Nel quarto zoppicava pesantemente credo il problema al ginocchio sia tornato e si aggiunge al solito problema alla capoccia (piangeva) e al servizio. Oggi era ancora in partita, purtroppo non poteva più correre sul lato del rovescio. Forse la cosa migliore per lui sarebbe fermarsi e mettere apposto un po' di cose per tornare la no prossimo con idee e gioco più chiari. Ha giocato 4 partite e fatto un 40 doppi falli, dove pensa di andare cosi? Fa chiaramente troppa fatica in ogni caso. Mi fa un po' pena sto ragazzo
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

luca1977 ha scritto: lun lug 10, 2023 12:34 am Non c'è molto da ridere. Nel quarto zoppicava pesantemente credo il problema al ginocchio sia tornato e si aggiunge al solito problema alla capoccia (piangeva) e al servizio. Oggi era ancora in partita, purtroppo non poteva più correre sul lato del rovescio. Forse la cosa migliore per lui sarebbe fermarsi e mettere apposto un po' di cose per tornare la no prossimo con idee e gioco più chiari. Ha giocato 4 partite e fatto un 40 doppi falli, dove pensa di andare cosi? Fa chiaramente troppa fatica in ogni caso. Mi fa un po' pena sto ragazzo
Si nell'ultimo set e mezzo abbastanza ingiudicabile. Mi pare pure meno in forma fisicamente, lui che è sempre stato una molla ed è ancora molto giovane. Non vorrei che la stia dando un po' su, in fondo si vive bene pure a stare nei primi 50. O magari, testa a parte, si sta trascinando problemi e semplicemente non si vuole fermare, il che in parte giustificherebbe pure quest'altalenanza eccessiva anche per uno come lui.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: lun lug 10, 2023 12:34 am Non c'è molto da ridere. Nel quarto zoppicava pesantemente credo il problema al ginocchio sia tornato e si aggiunge al solito problema alla capoccia (piangeva) e al servizio. Oggi era ancora in partita, purtroppo non poteva più correre sul lato del rovescio. Forse la cosa migliore per lui sarebbe fermarsi e mettere apposto un po' di cose per tornare la no prossimo con idee e gioco più chiari. Ha giocato 4 partite e fatto un 40 doppi falli, dove pensa di andare cosi? Fa chiaramente troppa fatica in ogni caso. Mi fa un po' pena sto ragazzo
Paga lo stesso debito di Kyrgios , non essersi "curato" a sufficienza nei primi anni della sua carriera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da luca1977 »

ThePiper ha scritto: lun lug 10, 2023 12:48 am
luca1977 ha scritto: lun lug 10, 2023 12:34 am Non c'è molto da ridere. Nel quarto zoppicava pesantemente credo il problema al ginocchio sia tornato e si aggiunge al solito problema alla capoccia (piangeva) e al servizio. Oggi era ancora in partita, purtroppo non poteva più correre sul lato del rovescio. Forse la cosa migliore per lui sarebbe fermarsi e mettere apposto un po' di cose per tornare la no prossimo con idee e gioco più chiari. Ha giocato 4 partite e fatto un 40 doppi falli, dove pensa di andare cosi? Fa chiaramente troppa fatica in ogni caso. Mi fa un po' pena sto ragazzo
Si nell'ultimo set e mezzo abbastanza ingiudicabile. Mi pare pure meno in forma fisicamente, lui che è sempre stato una molla ed è ancora molto giovane. Non vorrei che la stia dando un po' su, in fondo si vive bene pure a stare nei primi 50. O magari, testa a parte, si sta trascinando problemi e semplicemente non si vuole fermare, il che in parte giustificherebbe pure quest'altalenanza eccessiva anche per uno come lui.
Secondo me rispetto al passato è più lento e si vede. Il tutto è molto importante per lui perchè a differenza di altri non si può affidare più di tanto al servizio, ha bisogno di alzare l'intensità. Se vuole ancora fare il salto di qualità deve necessariamente migliorare quel fondamentale e fare molta meno fatica quando serve. Lui al momento è costretto a remare troppo, a spingere troppo, perchè il servizio non va. Anche in questo torneo, fa un turno e mezzo in cui va come un treno, poi di nuovo si blocca negli ultimi due e infila 25 doppi falli. Già si era salvato con Broady. Safiullin era più tosto e il ginocchio non ha retto. Fossi in lui mi fermerei sfruttando questo momento per aggiustare il servizio (basterebbe forse lanciarsi la palla più avanti e più bassa?) magari giocando qui e là qualche doppio.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Johnny Rex »

Matrimonio in Arrivo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ludega »

Immagine
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Quindi questo pazzerello sarebbe pure stabile sentimentalmente?
Pessimo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto: gio lug 20, 2023 10:19 pm Quindi questo pazzerello sarebbe pure stabile sentimentalmente?
Pessimo.
Oh magari il matrimonio gli cambia la vita...

Però servirebbe anche un coach decente... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da ThePiper »

Comunque son talmente dentro al gossip che non sapevo nemmeno che fosse una tennista, pure bravina visto che è alle soglie della top100.
Molto carina questa Bjorklund, fra l'altro una che potresti pure incontrare in giro.

Com'è che i maiali/gossipari del forum nei loro tabelloni da depravati non l'avevano mai citata? Disdicevole.

E tu ludega, cos'hai da dire a tua discolpa?



Superfabio dove sei #1# ?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Shapovalov: perdere e perderemo

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto: ven lug 21, 2023 1:50 am Comunque son talmente dentro al gossip che non sapevo nemmeno che fosse una tennista, pure bravina visto che è alle soglie della top100.
Molto carina questa Bjorklund, fra l'altro una che potresti pure incontrare in giro.

Com'è che i maiali/gossipari del forum nei loro tabelloni da depravati non l'avevano mai citata? Disdicevole.

E tu ludega, cos'hai da dire a tua discolpa?



Superfabio dove sei #1# ?
Idem/mi accodo anche se non sono sicuro di aver capito fra l'altro una che potresti pure incontrare in giro.

#vergogna
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi