Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Speedy »

nel disinteresse generale (cit.), che gli prende a questo, in quel di Miami?
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da balbysauro »

E il ceropeduncolo?
10 punti a chi conosce la citazione
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Speedy »

questo thread potrebbe prendere una piega interessante :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Kalashnikov »

Cerume per gli amici.
Jannik Sinner e' il Messia
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Londinium »

Purtroppolo batterà Sonegolo, il nano senza rovescio
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da ferryboat »

Londinium ha scritto: mar mar 28, 2023 1:20 pm Purtroppolo batterà Sonegolo, il nano senza rovescio
Gufiamolo
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da ThePiper »

https://twitter.com/search?q=rune%20cer ... head_click


Comunque io non ho ancora capito cosa sia successo. Nell'audio non si sente niente, Cerundolo fa qualche gesto con le mani ma non si sente nessun suono, si muove un raccattapalle, forse Rune fa pure un verso quando prende la pallina. E il punto viene dato a Rune.
Io non ricordo una roba simile, forse giusto la querelle Robredo-Kohli ma è roba di 15 anni fa. È anche abbastanza incredibile la reazione di Cerundolo che non pianta casini particolari e non chiami il supervisor in un punto e momento così importante.

Avrei capito il punto ripetuto, ma addirittura perso... :lol: boh
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da ferryboat »

Ricordo un episodio tra dilettanti, in una delle tante partite nell'inferno dei quarta :)

palla che finisce vicino alla riga, il tizio la chiama "out! Lunga" - e però la rimanda di là. Quell'altro la rigioca di là a sua volta e gli contesta la chiamata. Discutono un po', il primo gli offre di ripetere il punto, ma alla fine il secondo gli dice: "Guarda che in 25 anni che gioco a tennis, so esattamente, dal momento in cui la palla mi esce dal piatto corde, se la mia palla finirà dentro o andrà lunga. E questa finiva chiaramente dentro. Ma dal momento che tu mi hai disturbato con la tua stupida chiamata, il punto è mio"

:lol:
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da ThePiper »

ferryboat ha scritto: mar giu 06, 2023 1:02 am Ricordo un episodio tra dilettanti, in una delle tante partite nell'inferno dei quarta :)

palla che finisce vicino alla riga, il tizio la chiama "out! Lunga" - e però la rimanda di là. Quell'altro la rigioca di là a sua volta e gli contesta la chiamata. Discutono un po', il primo gli offre di ripetere il punto, ma alla fine il secondo gli dice: "Guarda che in 25 anni che gioco a tennis, so esattamente, dal momento in cui la palla mi esce dal piatto corde, se la mia palla finirà dentro o andrà lunga. E questa finiva chiaramente dentro. Ma dal momento che tu mi hai disturbato con la tua stupida chiamata, il punto è mio"

:lol:
Be non fa una piega, se la palla non è stata valutata fuori ci sta. Hai fermato il punto, mi hai pure rotto le palle, il punto è mio.
Comunque io non gioco, ma vado a vedere qualche match "infernale" ogni tanto, ne ho già viste diverse di situazioni carine. Autoarbitrarsi è dura, dipende molto dai personaggi coinvolti :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto: mar giu 06, 2023 1:24 am
ferryboat ha scritto: mar giu 06, 2023 1:02 am Ricordo un episodio tra dilettanti, in una delle tante partite nell'inferno dei quarta :)

palla che finisce vicino alla riga, il tizio la chiama "out! Lunga" - e però la rimanda di là. Quell'altro la rigioca di là a sua volta e gli contesta la chiamata. Discutono un po', il primo gli offre di ripetere il punto, ma alla fine il secondo gli dice: "Guarda che in 25 anni che gioco a tennis, so esattamente, dal momento in cui la palla mi esce dal piatto corde, se la mia palla finirà dentro o andrà lunga. E questa finiva chiaramente dentro. Ma dal momento che tu mi hai disturbato con la tua stupida chiamata, il punto è mio"

:lol:
Be non fa una piega, se la palla non è stata valutata fuori ci sta. Hai fermato il punto, mi hai pure rotto le palle, il punto è mio.
Comunque io non gioco, ma vado a vedere qualche match "infernale" ogni tanto, ne ho già viste diverse di situazioni carine. Autoarbitrarsi è dura, dipende molto dai personaggi coinvolti :D
Se l'ha chiamata lunga ci sono solo 2 possibilità. La palla è fuori e il punto è del chiamante. Il segno è buono è quindi il punto è dell'altro. La palla disturbata non ci incastra nulla.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da klaus »

Kader Nouni non è nuovo a cazzate mostruose ma qui si è superato. Non ha visto un doppio rimbalzo che anche un ipovedente.
Poi se Cerundolo ha parlato durante il punto non si sente.
Se gli ha dato hinderance per essersi fermato va radiato.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: mar giu 06, 2023 12:09 pm Kader Nouni non è nuovo a cazzate mostruose ma qui si è superato. Non ha visto un doppio rimbalzo che anche un ipovedente.
Poi se Cerundolo ha parlato durante il punto non si sente.
Se gli ha dato hinderance per essersi fermato va radiato.
Lui e Lahyani sarebbe anche ora di stopparli .
Due caricature.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Alezinho »

Forse sono raccomandati?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Astragalo, il nano ortopedico. turibolo, il nano chierichetto. Cerundolo, il nano tennista.

Messaggio da Johnny Rex »

Alezinho ha scritto: mar giu 06, 2023 1:03 pm Forse sono raccomandati?
Probabile, forse intoccabili anche causa PC , va a sapere.
In compenso a Ramos hanno in pratica stroncato la carriera dopo gli scleri di Serena allo US open 2018.
Altro bel disastro la Engzell (destinataria degli epiteti di Fognini) .
Nouni di cazzate gravi ne fa da sempre, la più grave la risposta sulla riga non vista di Pavlyuchenkova sul MP RG 2021 ,eppure è sempre lì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi