Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

Entriamo in tabellone dopo forfait Murray
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 4:34 pm Entriamo in tabellone dopo forfait Murray
Bene così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

Peraltro ho visto il tabellone delle quali, secondo me abbiamo almeno dai 3 ai 5 giocatori (su 14) che possono accedere al main draw
Speriamo daje
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 5:38 pm Peraltro ho visto il tabellone delle quali, secondo me abbiamo almeno dai 3 ai 5 giocatori (su 14) che possono accedere al main draw
Speriamo daje
Speriamo. Vorrei condividere il tuo ottimismo ma le nostre seconde linee mi sembrano tutti o in condizioni normali o sotto un treno. Alcuni hanno discreti tabelloni ma nessuno dà grandi garanzie in questo momento.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: dom mag 21, 2023 10:15 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 5:38 pm Peraltro ho visto il tabellone delle quali, secondo me abbiamo almeno dai 3 ai 5 giocatori (su 14) che possono accedere al main draw
Speriamo daje
Speriamo. Vorrei condividere il tuo ottimismo ma le nostre seconde linee mi sembrano tutti o in condizioni normali o sotto un treno. Alcuni hanno discreti tabelloni ma nessuno dà grandi garanzie in questo momento.
Ho detto 3 su 14 cavolo, mica 10 :D
Peraltro alcuni nello stesso spot con probabilita' piu' alte.

Vediamo, 4-5 gg e avremo le risposte
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 10:21 pm
ThePiper ha scritto: dom mag 21, 2023 10:15 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 5:38 pm Peraltro ho visto il tabellone delle quali, secondo me abbiamo almeno dai 3 ai 5 giocatori (su 14) che possono accedere al main draw
Speriamo daje
Speriamo. Vorrei condividere il tuo ottimismo ma le nostre seconde linee mi sembrano tutti o in condizioni normali o sotto un treno. Alcuni hanno discreti tabelloni ma nessuno dà grandi garanzie in questo momento.
Ho detto 3 su 14 cavolo, mica 10 :D
Peraltro alcuni nello stesso spot con probabilita' piu' alte.

Vediamo, 4-5 gg e avremo le risposte
Dai, ho voglia di perdere tempo e faccio un'analisi

BELLUCCI-Hanfmann Boh non so cosa sia successo al nostro ma dopo la splendida stagione scorsa e la bella qualificazione AO è 2-15!! Qualche piccolo segnale di risveglio l'ha dato ma cose minime. Becca uno dei tre più difficili in tabellone. Vero che a volte si innescano dinamiche strane nelle quali del RG e spesso chi ci arriva benissimo incappa in sconfitte abbastanza sorprendenti. Insomma speriamo in questo ribaltone, ovviamente in caso di vittoria le cupe previsioni sul nostro si ribalterebbero completamente. Possibilità di qualificazione 5%

PASSARO-Ymer Stagione di assestamento, tabellone difficile (lo stesso di Bellucci). Subito un turno insidioso con l'Ymer scarso, e pure l'eventuale 2T con Mayot sarebbe insidioso. Possibilità 20%

NARDI-Tabilo Il talento lo conosciamo, come la poca concretezza. Parte subito con uno tosto e il tabellone non è certamente bello (Gojo, Dzumhur, MIsolic, Vava), la sua fortuna è che dipende abbastanza da lui a questi livelli, ma poi stringi stringi la partita la portano a casa gli altri. Possibilità 20%

VAVASSORI-Droguet Parte con un turno sulla carta abbordabile, ma occhio, il francese ha fatto una finale ch a inizio anno e solitamente i francesi al RG rendono il triplo. I pro di Vava è che fa sempre il suo ed è uno di quelli che sta meglio. Il contro è che strutturalmente ha dei bei limiti ed è un tennista già maturo(e questo per una qualificazione magari è pure un vantaggio). Tabellone,, come detto per Nardi, complesso. Possibilità 25%.


BONADIO-Duckworth Ha un buon tabellone. Parte con Duckworth, buon professionista ma ben poco terraiolo. Non vedo nessuno di ingiocabile nella sua fetta di tabellone. Il problema è che non è nemmeno ingiocabile lui per gli altri :D . Non credo sia sfavorito in nessun match singolo, ma molti sono equilibrati. Lui sta bene, br, 30 anni è nella sua maturità tennistica. Possibilità 30%


MAESTRELLI-Andreev La speranza di LUCAGIAN ha uno spot umorale, con gente come Kotov e Laaksonen che non sai mai come si alzino. Altro problema è che sta vincendo pochissimo pure lui dopo la bella stagione passata. L'illusione romana coltivata dopo la vittoria in rimonta su Zhang è rapidamente svanita con le successive stese con Lautaro Martinez e Coppejans. Con Andreev è favorito ma complessivamente pure a lui non riesco a dare più di un 25%.


PELLEGRINO e COBOLLI Li analizzo insieme perchè mi sto dilungando (e stufando). Il secondo sta bene anche se alla fine per salire in classifica devi fare finali o vittorie nei challenger, il secondo ha meno potenziale e come periodi siamo sempre alle solite, un guizzo ogni tanto e tante sconfitte che lo fanno sempre stare nella fascia 150/200. Hanno per me lo spot migliore di tutti dei nostri e spero che uno dei due arrivi. Insieme sono al 50/55% con un 35 per Cobolli. L'insidia maggiore potrebbe essere sto negro, Erhard, 2001 con una carriera giovane all'esordio a Parigi. A livello futures è molto forte, a livello ch ha giocato pochissimo e va valutato. Poi Watanuki, buono ma non troppo terraiolo e robe medie come Navone e Klein.


ZEPPIERI-Basilashvili Il romano ultimamente fa cadere le p. Ha sto tabellone di presunti zombie, Nikoloz, Johnson, Joao Meravigliao e altra robetta. Insomma sarebbe un bel tabellone se si svegliasse lui (e non si svegliassero gli altri). Succederà? Per me no. Possibilità 30%.

GIUSTINO-Ferreira Silva È nello spot di Zeppieri. Ci si aspetta di meno da lui, ma qui ha bei ricordi (la maratona con Moutet dopo essersi qualificato) e il tabellone buono vale anche per lui. Quest'anno sta giocando decentemente anche se non è certamente ai livelli del 2019/2020 periodo in cui raggiunse il br. Possibilità 15%


BRANCACCIO-Berankis Stagione partita splendidamente con la vittoria a Noumea e una finale a Tenerife su cemento ma su terra, in teoria un terreno amico, si è un po' perso. E il tabellone è duro. Dopo un esordio fattibile con l'enigmatico Berankis, uno forte ma in declino è che ha sempre evitato la terra(ma negli slam ci son bei soldi e la vita la danno tutti), ci sono in zona il redivivo Seyboth Wild, l'esperto Delbonis e i caldissimi Piros e Koepfer(che si confronteranno in un primo turno durissimo). Qua per me possibilità pochissime fra il 5 e il 10%


AGAMENONE-Diaz Acosta Dopo due anni fantastici culminati con la semifinale ad Umago in cui Franco è andato per me oltre i suoi limiti, Agamenone è gradualmente tornato sulla terra. Negli ultimi dieci mesi tante sconfitte e poche gioie e non parliamo di uno benedetto dagli dei. Parte con un mezzo derby con l'emergente mancino Diaz Acosta reduce da due ch vinti e nel miglior momento della carriera. È dura.
Possibilità 15%


GIGANTE e DARDERI Stesso spot, pure qua ci sono brutti animali. Gigante ha vinto da LL a Tenerife su cemento ma poi su terra ha avuto diversi problemi fisici. Darderi è un lottatore ma verrà subito testato da Bagnis(e il vincente beccherà uno fra Hong e Gigante). Le premesse non sembrano le migliori nemmeno qua, insieme qua arriverei al 30% con un 20 per Darderi e un 10 per Gigante(che per quanto ne so potrebbe pure essere venuto a prendere l'assegno visto il recente ritiro a Tunisi).


Dovrei avere concluso, l'unico che per me ha sulla carta valutando momento e tabellone direi che è Cobolli, gli altri sarebbero tutti delle sorprese in questo momento. * su Zeppieri, visto che nel suo spot son indecifrabili sia lui che gli avversari.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

Avanti Vavassori, Zeppieri e Gigante. Fuori Darderi, Nardi e Giustino.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto: lun mag 22, 2023 11:00 pm Fuori Nardi
Strano :x
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto: mar mag 23, 2023 11:24 am
ThePiper ha scritto: lun mag 22, 2023 11:00 pm Fuori Nardi
Strano :x
E in lotta #125# #1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

Passano solo Bonadio e Cobolli. Fuori Maestrelli, Brancaccio, Bellucci, Pellegrino e Passaro.

2T
Vavassori-Misolic
Bonadio-Blancaneaux
Cobolli-Klein
Zeppieri-Rodriguez Taverna
Gigante-Bagnis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: mar mag 23, 2023 7:50 pm Passano solo Bonadio e Cobolli. Fuori Maestrelli, Brancaccio, Bellucci, Pellegrino e Passaro.

2T
Vavassori-Misolic
Bonadio-Blancaneaux
Cobolli-Klein
Zeppieri-Rodriguez Taverna
Gigante-Bagnis
Devo dire che ci hai visto meglio tu.
Per me domani solo Zeppieri favorito.
Vedo abbastanza chiuso Gigante.
Gli altri 3 partono leggermente sotto ma se la possono giocare.
Previsione 1, forse 2, al turno decisivo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

LUCAGIAN ha scritto: mar mag 23, 2023 8:39 pm
Vedo abbastanza chiuso Gigante.
aveva vinto il primo.
Poi polverizzato :(
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

Comunque per ora bene.

Solida vittoria di Zeppieri contro l'hombre de m., grande Vava contro Misolic. Peccato per Gigante ma aveva il turno più proibitivo di tutti contro uno molto scafato.

Vediamo Cobolli e Bonadio e poi faremo un bilancio di questo turno. Due match equilibrati sulla carta.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

3 al turno decisivo e con 2 secondo me partiamo avanti
Sicuramente Zeppieri, gli altri due vediamo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: mer mag 24, 2023 2:20 pm Comunque per ora bene.
Terra, non Cemento.
Ha ancora un suo peso la cosa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

Alla fine non siamo messi così male.
Zeppieri ha avuto un buon sorteggio e finora l'ha sfruttato ed è nettamente favorito pure con Silva. Cobolli oggi è stato bravo ed è favorito con Lokoli. Avrà un po' di tifo contro ma almeno si è già abituato con Erhard.

Per Vava è tosta ma se la gioca.

Mi aspettavo più lotta da Bonadio, ma vabbè non parliamo di un fenomeno, può succedere.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Sogno un terzo turno contro l'arrotino junior
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: dom mag 21, 2023 10:15 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom mag 21, 2023 5:38 pm Peraltro ho visto il tabellone delle quali, secondo me abbiamo almeno dai 3 ai 5 giocatori (su 14) che possono accedere al main draw
Speriamo daje
Speriamo. Vorrei condividere il tuo ottimismo ma le nostre seconde linee mi sembrano tutti o in condizioni normali o sotto un treno. Alcuni hanno discreti tabelloni ma nessuno dà grandi garanzie in questo momento.
Beh alla fine se il buon Cobolli entra in tabellone la mia previsione si e’ avverata.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

Si Vava bravissimo visto che aveva tutti match equilibrati, su Cobolli ero ottimista, su Zeppieri meno, avevo paura di qualche sciolta perchè il tabellone era eccezionale salvo resurrezioni.

Ma più che altro hanno fatto schifo in generale, nel senso che a volte ti puoi anche non qualificare ma comunque giocare benino com'è capitato a molti l'anno scorso agli UO.
Invece il primo turno è stato un bagno di sangue con zero sorprese e tanti match equilibrati persi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto: ven mag 26, 2023 12:16 pm Si Vava bravissimo visto che aveva tutti match equilibrati, su Cobolli ero ottimista, su Zeppieri meno, avevo paura di qualche sciolta perchè il tabellone era eccezionale salvo resurrezioni.

Ma più che altro hanno fatto schifo in generale, nel senso che a volte ti puoi anche non qualificare ma comunque giocare benino com'è capitato a molti l'anno scorso agli UO.
Invece il primo turno è stato un bagno di sangue con zero sorprese e tanti match equilibrati persi.
Ma sono per la maggior parte giocatori che hanno classifiche superiori al livello attuale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo una partenza alla Seppi si è sbarazzato senza problemi di Galan
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da eddie v. »

Alla grande!!!
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Lothar »

Prima vittoria in uno slam. Ho visto solo parte del secondo e del terzo set, praticamente dominati.
Galan avversario non temibile di questi tempi, ma Matteo ha mostrato un bel tennis
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto: dom mag 28, 2023 5:40 pm Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
Direi fattibile se Shapo è il solito e Nakashima quello di questi mesi. Che poi col nippoamericano se l'era pure giocata alla nextgen
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Johnny Rex »

C' è Margine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: dom mag 28, 2023 5:25 pm Dopo una partenza alla Seppi si è sbarazzato senza problemi di Galan
Zaia nel 2010 lo liquidò in 3 set.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Alezinho »

klaus ha scritto: dom mag 28, 2023 5:40 pm Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
"Non facile" con Shapo? Con lo strafavorito del torneo? :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da LUCAGIAN »

Alezinho ha scritto: dom mag 28, 2023 8:51 pm
klaus ha scritto: dom mag 28, 2023 5:40 pm Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
"Non facile" con Shapo? Con lo strafavorito del torneo? :lol:
Per me vince Naka pero', non canadese
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Alezinho ha scritto: dom mag 28, 2023 8:51 pm
klaus ha scritto: dom mag 28, 2023 5:40 pm Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
"Non facile" con Shapo? Con lo strafavorito del torneo? :lol:
Che ti devo dire? Che lo vedo dominare 62 64 63 vostro uno che comunque lo precede di 70 posizioni in classifica?
Speriamo. Per me non è chiuso con nessuno dei due ma non lo vedo strafavorito.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Alezinho ha scritto: dom mag 28, 2023 8:51 pm
klaus ha scritto: dom mag 28, 2023 5:40 pm Bravo Matteo. Prossimo turno non facile con Nakashima o Shapo.
"Non facile" con Shapo? Con lo strafavorito del torneo? :lol:
Purtroppo .......
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque progressi costanti. Set vinto ad un sf slam.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da luca1977 »

sfortunato, ha beccato una delle 3-4 volte in un anno in cui la canadese non viene divorato dall'idiozia. Ha giocato comunque bene.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Vince in lotta con un personaggio Disney: Marko Topo
Ora l'ennesima sfida con Munar
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: mer giu 07, 2023 11:46 pm Vince in lotta con un personaggio Disney: Marko Topo
Ora l'ennesima sfida con Munar
Oramai di casa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da tennisfan82 »

La rivalità Arnaldi-Munar potrebbe prendere il posto di Seppi-Istomin
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Sospesa per oscurità
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Rientro i campo imperiale di Arnaldi che strappa il servizio a 0 all'iberico complici anche una palla scentrata e un nastro(non vincente) che fanno incazzare l'odioso Munar.
Poi tiene il servio a 15.
Speriamo non mi perda la concentrazione più tardi
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da klaus »

Partita ostica contro il cagnaccio Martinez. Che sembra in buon recupero e qui ha fatto fuori Kotov e Thiem :-?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Matteo Arnaldi: il tennista della porta accanto

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto: sab giu 10, 2023 12:18 pm Rientro i campo imperiale di Arnaldi che strappa il servizio a 0 all'iberico complici anche una palla scentrata e un nastro(non vincente) che fanno incazzare l'odioso Munar.
Poi tiene il servio a 15.
Speriamo non mi perda la concentrazione più tardi
Munar che aveva servito per il match ieri sera. Poi se ne era andato con le palle girate :lol:
Rispondi