Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Ora di partire col topic nuova stagione, ove commentare e sfogare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Rosewall »

(rispondo ultima volta qui ma poi c'è nuovo topic di JR)
Tican ha scritto: mer lug 05, 2023 7:49 am Scaroni è uscito con l'affermazione più idiota che potesse fare un dirigente, cioè oggi non serve una figura di riferimento (si parlava di Maldini) perché i giocatori vogliono il Milan, non il contrario...

Che patetico lui ma anche il Milan..
una figura di riferimento serve anche secondo me per giocatori e staff a Milanello durante la stagione. Ma che i giocatori vengano/non vengano al Milan se c'è/non c'è Maldini (e non in base ad altri criteri: soldi, soldi, progetto tecnico...) no, direi proprio di no.

Arda Guler è fuori dalla portata della serie A fra le ingenti commissioni da versare all'entourage, la quasi certezza che poi andrà via a zero, la minore attrattività del nostro campionato. Anche superando tutto questo, avresti investito > 30 milioni su un giovane che magari non sarà pronto in questa stagione. Se lo possono permettere i club di Premier o il Real, che investono su una scommessa con ottime possibilità di successo, a prescindere da quanto tempo ci vuole.
Se il giocatore avesse meno "hype" e soprattutto se il babbo si preoccupasse più della crescita del giocatore che di monetizzare subito, non finirebbe comunque in A ma al limite ad un Lipsia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Rosewall ha scritto: mer lug 05, 2023 9:52 am (rispondo ultima volta qui ma poi c'è nuovo topic di JR)
Tican ha scritto: mer lug 05, 2023 7:49 am Scaroni è uscito con l'affermazione più idiota che potesse fare un dirigente, cioè oggi non serve una figura di riferimento (si parlava di Maldini) perché i giocatori vogliono il Milan, non il contrario...

Che patetico lui ma anche il Milan..


una figura di riferimento serve anche secondo me per giocatori e staff a Milanello durante la stagione. Ma che i giocatori vengano/non vengano al Milan se c'è/non c'è Maldini (e non in base ad altri criteri: soldi, soldi, progetto tecnico...) no, direi proprio di no.

Il mio riferimento a Maldini è puramente come informazione al fatto che la domanda a Scaroni è stata fatta in ambito licenziamento di Paolo

Non sono tra quelli che pensano a Maldini come attrattiva per venire a giocare qui, penso che una persona diversa da Forlani o lo stesso Scaroni abbia comunque maggior possibilità di ottenere risultati migliori...
E sono anche tra quelli che pensano che chi mette soldi, tradotti anche in gestione societaria, abbia il diritto di scegliere i propri dirigenti..

Personalmente sta dirigenza non mi piace a prescindere da Maldini o meno e sta lavorando male, spero solo di aver torto
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi