(Dis)avventure varie ed eventuali

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

(Dis)avventure varie ed eventuali

Messaggio da Monheim »

Topic dedicato a odissee/storie tragicomiche/grottesche legate a disservizi avuti per un motivo o per l'altro.

Lo spunto mi è venuto dopo aver visto il video di seguito che mi ha fatto sia ridere assai (ho trovato buffo il tizio e un po' la sua narrazione oltre a quanto accaduto) sia, comprensibilmente, incazzare.

In caso dovesse già esistere un thread simile, gradita segnalazione e si continua nello stesso.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: (Dis)avventure varie ed eventuali

Messaggio da Monheim »

Il 28 dicembre 2020 ho preso un taxi da Lecco all'aeroporto di Orio al Serio ossia tratta di circa un'ora e 90 euro (chiesto al taxista prima di salire sebbene non avessi alternative e quindi più a titolo informativo per capire di che morte morire) diventata di tre ore e 190 cucuzze da tassametro misericordiosamente abbonate a 150 ("Dai, facciamo 150, è stata una brutta mattinata per entrambi e io non uscirò mai più con la neve. Buon viaggio!").

Motivo? Neve perciò treni bloccati, disorganizzazione (nonostante fosse previsto avrebbe nevicato) e gente inetta, sia con gomme da neve sia senza, in giro per le strade tanto per cambiare.

L'aereo (Ryanair) è comunque partito con sei ore di ritardo cioè alle 16:30 al posto che alle 10:30 e senza alcun rimborso in quanto problema meteo. Daje.

Nota di colore: a un certo punto al taxista è suonato il telefono e aveva Pazza Inter come suoneria. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi