Atletica internazionale

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atletica internazionale

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 4:05 pm Nazioni rappresentate nella finale di ieri

Italia
Stati Uniti
Bahrain
Australia
Corea
Cuba
Giappone
Germania
Polonia
Ucraina

Rappresentata praticamente buona parte del mondo(4 continenti su 5)
Si ma non conta il numero di nazioni ma il numero di praticanti totali!
Se fai una gara a milano magari in finale trovi albanesi, rumeni, egiziani, pakistani ma il bacino di utenza è sempre milano non tutto il mondo :D

Alle olimpiadi nello sci se è per questo trovi rappresentato anche l'africano che arriva al traguardo con mezzo minuto di ritardo, ma non è che faccia testo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: mer ago 23, 2023 4:12 pm
Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 3:53 pm
Cosi qualche nome al volo
Ne hai fatti una decina, magari se ti concentri arrivi a 20 :D

Vuoi che contiamo ciclisti e sciatori?

Ma poi cosa c'entra l'atletica in generale? Il salto in alto è una piccolissima % dell'atletica, magari l'1% a esagerare.
L'1%? come importanza nelle grandi manifestazioni? Ma scherzi? Il salto in alto è una disciplina nobile dell'atletica, avessi detto il martello, tanto tanto ti avrei seguito, ma il salto in alto è un pezzo di storia dello sport mondiale, molto più antico e di tradizione rispetto allo sci.


Scendono anche 80 sciatori in ogni gara di coppa del mondo di sci, mentre gareggiano una decina di saltatori. Ci sono inoltre 4 diverse gare di sci alpino ( facciamo anche 5 volendo) LA proporzione come minimo deve essere 32 a 1, tra quelli noti. Quindi ogni nome di saltatore in alto mi devi fare 32 nomi di sciatori.

Per il ciclismo facciamo anche 40 o 50 contro uno :D

Forse tieni conto anche di questo, potrebbe aiutare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: mer ago 23, 2023 4:15 pm
tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 4:05 pm Nazioni rappresentate nella finale di ieri

Italia
Stati Uniti
Bahrain
Australia
Corea
Cuba
Giappone
Germania
Polonia
Ucraina

Rappresentata praticamente buona parte del mondo(4 continenti su 5)
Si ma non conta il numero di nazioni ma il numero di praticanti totali!
Se fai una gara a milano magari in finale trovi albanesi, rumeni, egiziani, pakistani ma il bacino di utenza è sempre milano non tutto il mondo :D

Alle olimpiadi nello sci se è per questo trovi rappresentato anche l'africano che arriva al traguardo con mezzo minuto di ritardo, ma non è che faccia testo
Oh, guarda che lo sci alpino ( presumo ti riferisci a quello ) consta di 4 diverse discipline e pochissimi si cimentano in tutte. Mi stai comparando uno sport in cui scendono 70 o 80 atleti in ogni gara ( ci sono 4 diverse discipline ) contro uno dove durante le gare di Diamond league gareggiano in 10

Non puoi fare questo raffronto numerico. Non è sci contro salto in alto, semmai sci contro atletica ( parliamone :lol: ) o sci contro salti, perlomeno. 8)

E se poi mi tiri fuori il numero di praticanti totali mi arrendo e tiro fuori il solito esempio del cricket :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto: mer ago 23, 2023 1:16 pm
Fantasio ha scritto: mer ago 23, 2023 12:00 pm
Tican ha scritto: mar ago 22, 2023 11:16 pmTra i primi 5 di atletica ok, tra i primi 5 all sport anche secondo me dura, certo vincesse Parigi si ridiscute... 8)
Tra i primi 10 di atletica sì, tra i primi 5 ancora no. Considerando che un tempo non c'erano i mondiali ed altre manifestazioni minori, direi che Frigerio, Beccali, Consolini, Pamich, Mennea, la Simeoni e Cova gli siano davanti, mentre è lui ad essere davanti ad atlete come la May e la Sidoti.
Una medaglia a Parigi lo porterebbe nei 5; una vittoria al primo posto.
Mah… io metterei davanti solo Cova, Mennea e Simeoni.
Ah e Jacobs a mio parere va di diritto al pari di Tamberi in questa classifica di grandissimi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atletica internazionale

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 4:16 pm
L'1%? come importanza nelle grandi manifestazioni? Ma scherzi? Il salto in alto è una disciplina nobile dell'atletica, avessi detto il martello, tanto tanto ti avrei seguito, ma il salto in alto è un pezzo di storia dello sport mondiale, molto più antico e di tradizione rispetto allo sci.


Scendono anche 80 sciatori in ogni gara di coppa del mondo di sci, mentre gareggiano una decina di saltatori. Ci sono inoltre 4 diverse gare di sci alpino ( facciamo anche 5 volendo) LA proporzione come minimo deve essere 32 a 1, tra quelli noti. Quindi ogni nome di saltatore in alto mi devi fare 32 nomi di sciatori.

Per il ciclismo facciamo anche 40 o 50 contro uno :D

Forse tieni conto anche di questo, potrebbe aiutare.
Ma che stai dicendo? :D
Cosa c'entrano quanti sciatori ci sono in una gara e quanti saltatori ?
Contano i praticanti e la diffusione. Che c'entra l'antichità e la tradizione? (ammesso che lo sci non lo sia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

ah ok, non c'entrano.

Mi chiedi di citarti dei nomi di saltatori in alto e li vuoi paragonare con il numero di nomi di sciatori che conosci tu e non c'entra il numero dei partecipanti ad ogni gara? :lol:

Ti ho detto che per ogni altista che io cito non mi devi citare uno sciatore bensì 40, almeno :D

Chiaro così?

No, lo sci NON può avere la tradizione che ha il salto in alto, non la potrà avere mai, storicamente. Detto poi che a breve lo sci alpino scomparirà, rimarranno a praticarlo a Dubai forse :D

Il numero dei praticanti ( mi ripeto, devo citare il cricket? ) non conta un cazzo, conta la diffusione nei vari continenti. Ed in Africa non si scia e non si va in bicicletta. Non mi vorrai mica far credere che ci siano più federazioni affiliate di sci che di atletica, eddai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Nasty e Maxredo, basta con questa assurda e inutile diatriba fondata sul nulla.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Monheim »

Io spero che Danilo Faso e Francesco Trevisan, entrambi classe 2010 e finalisti agli ultimi Europei under 13, possano entrare nei primi 50 del mondo (se non meglio) stabilmente e dare un minimo di scossa riguardo all'interesse al tennistavolo in Italia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: mer ago 23, 2023 4:34 pm Io spero che Danilo Faso e Francesco Trevisan, entrambi classe 2010 e finalisti agli ultimi Europei under 13, possano entrare nei primi 50 del mondo (se non meglio) stabilmente e dare un minimo di scossa riguardo all'interesse al tennistavolo in Italia.
In questo topic non si parla di tennistavolo. Intervento del tutto fuori luogo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Fantasio »

laplaz ha scritto: mer ago 23, 2023 1:16 pmMah… io metterei davanti solo Cova, Mennea e Simeoni.
Consolini, un oro e un argento olimpici, 3 vittorie agli Europei. Non c'era altro, ai suoi tempi, e ha potuto partecipare a due sole Olimpiadi, da competitivo.
Pamich, 1 oro e un bronzo olimpico, 2 vittorie e un argento agli Europei, e anche ai suoi tempi non c'era altro.

Eccetera.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

A me di alcuni atleti italiani fa impressioni il numero di titoli nazionali assoluti, la Pellegrini mi sembra abbia una cosa come 110 campionati italiani vinti nelle varie discipline :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atletica internazionale

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 4:28 pm ah ok, non c'entrano.

Mi chiedi di citarti dei nomi di saltatori in alto e li vuoi paragonare con il numero di nomi di sciatori che conosci tu e non c'entra il numero dei partecipanti ad ogni gara? :lol:

Ti ho detto che per ogni altista che io cito non mi devi citare uno sciatore bensì 40, almeno :D

Chiaro così?

No, lo sci NON può avere la tradizione che ha il salto in alto, non la potrà avere mai, storicamente. Detto poi che a breve lo sci alpino scomparirà, rimarranno a praticarlo a Dubai forse :D

Il numero dei praticanti ( mi ripeto, devo citare il cricket? ) non conta un cazzo, conta la diffusione nei vari continenti. Ed in Africa non si scia e non si va in bicicletta. Non mi vorrai mica far credere che ci siano più federazioni affiliate di sci che di atletica, eddai.
Ma secondo te io ti dico il nome dello sciatore 80esimo? :D
Ovviamente parlo di gente famosa che vince gare o fa podi, quindi che in una gara partano in 80 o in 20 non cambia nulla.
Ancora con l'atletica? Il salto in alto è una piccola percentuale. Non paragonerai i praticanti di mezzofondo o velocità ai saltatori spero!
E cosa conta il numero delle federazioni se i tesserati sono 4 gatti?
Conta il numero di praticanti e di potenziali rivali.

Conta di più la federsci austriaca o la federsaltoinalto del Gambia? Contano uguale? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

Ma davvero lo sci alpino è per te uno sport a larga diffusione? Ma lo dici sul serio?

Ha proprio nel nome la limitazione geografica, e che cazzo :D


Per quanto riguarda i successi per nazione nella Coppa del Mondo Generale

l'Austria detiene saldamente il primato con 34 vittorie complessive
Svizzera (21)
Stati Uniti (15)
Italia (7)
Svezia (6)
Norvegia (6)
Francia e Lussemburgo :lol: (5). ( facciamo 39 austria, ok ? )
Ultima modifica di Nasty il mer ago 23, 2023 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

Fantasio ha scritto: mer ago 23, 2023 4:49 pm
laplaz ha scritto: mer ago 23, 2023 1:16 pmMah… io metterei davanti solo Cova, Mennea e Simeoni.
Consolini, un oro e un argento olimpici, 3 vittorie agli Europei. Non c'era altro, ai suoi tempi, e ha potuto partecipare a due sole Olimpiadi, da competitivo.
Pamich, 1 oro e un bronzo olimpico, 2 vittorie e un argento agli Europei, e anche ai suoi tempi non c'era altro.

Eccetera.
Consolini è vero che ha dominato per anni, ma a cavallo della guerra in una specialità poco praticata e in periodo di quasi assenza di contendenti internazionali (basti pensare che il n.2 al mondo era un altro italiano), e quando la concorrenza è arrivata lanciavano un metro e mezzo più di lui.
Non lo metterei sopra ai risultati di Tamberi, al netto di tutto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 5:01 pm Ma davvero lo sci alpino è per te uno sport a larga diffusione? Ma lo dici sul serio?

Ha proprio nel nome la limitazione geografica, e che cazzo :D


Per quanto riguarda i successi per nazione nella Coppa del Mondo Generale

l'Austria detiene saldamente il primato con 34 vittorie complessive
Svizzera (21)
Stati Uniti (15)
Italia (7)
Svezia (6)
Norvegia (6)
Francia e Lussemburgo :lol: (5). ( facciamo 39 austria, ok ? )
Si chiama sci alpino ( Svizzera, Austria, Italia, Francia) più inserimento di altri 3 paesi. (USA e Svezia e Norvegia )

Che diffusione vuoi che abbia questo sport? Ha una grande tradizione europea, è spettacolare e divertente anche da vedere ma manca praticamente del tutto in tre continenti. ( Africa, Asia e Sud America + Centro america non esiste praticamente )

Uno sport in cui i neri NON competono come pretendi possa essere considerato ad alta diffusione? :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 5:05 pmUno sport in cui i neri NON competono come pretendi possa essere considerato ad alta diffusione? :oops:
Falso!

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atletica internazionale

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 5:01 pm Ma davvero lo sci alpino è per te uno sport a larga diffusione? Ma lo dici sul serio?

Ha proprio nel nome la limitazione geografica, e che cazzo :D


Per quanto riguarda i successi per nazione nella Coppa del Mondo Generale

l'Austria detiene saldamente il primato con 34 vittorie complessive
Svizzera (21)
Stati Uniti (15)
Italia (7)
Svezia (6)
Norvegia (6)
Francia e Lussemburgo :lol: (5). ( facciamo 39 austria, ok ? )
Ma davvero per te il salto in alto è uno sport a larga diffusione?
Cosa c'entra l'elenco delle nazioni delle vittorie complessive che hai messo?

Il più forte saltatore è del Bahrein :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atletica internazionale

Messaggio da maxredo »

Nasty se un miliardo di cinesi praticassero lo sport "lancio del sushi" sarebbe uno sport difficile in cui primeggiare... per il miliardo di praticanti, anche se non ci sono neri, anche se vincono solo i cinesi e si fa solo in Cina!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Ieri ero contento che Tamberi avesse vinto la medaglia d'oro.
Ora, dopo questo deliri, avrei preferito che fosse stato eliminato nelle qualificazioni.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

Serata che inizia bene, Fantini in finale nel martello al primo lancio.

Speriamo venga seguito a dovere il triplo femminile, per motivi prettamente tecnici ovviamente :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 7:05 pm Serata che inizia bene, Fantini in finale nel martello al primo lancio.

Speriamo venga seguito a dovere il triplo femminile, per motivi prettamente tecnici ovviamente :oops:
Sia Cestonaro che Derkach vanno in finale, cosi come Battocletti nei 5000 sfiorando il record italiano.

Gli italiani per stasera finiscono qua
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 8:10 pm
tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 7:05 pm Serata che inizia bene, Fantini in finale nel martello al primo lancio.

Speriamo venga seguito a dovere il triplo femminile, per motivi prettamente tecnici ovviamente :oops:
Sia Cestonaro che Derkach vanno in finale, cosi come Battocletti nei 5000 sfiorando il record italiano.

Gli italiani per stasera finiscono qua
Serata non molto interessante fino alle 21.15
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

La partenza falsa nei 3000 siepi :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tuborovescio »

eddie v. ha scritto: mer ago 23, 2023 5:50 pm Ieri ero contento che Tamberi avesse vinto la medaglia d'oro.
Ora, dopo questo deliri, avrei preferito che fosse stato eliminato nelle qualificazioni.
Che ha detto?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

tuborovescio ha scritto: mer ago 23, 2023 8:27 pm
eddie v. ha scritto: mer ago 23, 2023 5:50 pm Ieri ero contento che Tamberi avesse vinto la medaglia d'oro.
Ora, dopo questo deliri, avrei preferito che fosse stato eliminato nelle qualificazioni.
Che ha detto?
Non Tamberi, intendevo la discussione sopra.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 8:10 pm Sia Cestonaro che Derkach vanno in finale, cosi come Battocletti nei 5000 sfiorando il record italiano.

Gli italiani per stasera finiscono qua
C'è la Molinarolo in finale nell'asta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto: mer ago 23, 2023 5:44 pm
Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 5:01 pm Ma davvero lo sci alpino è per te uno sport a larga diffusione? Ma lo dici sul serio?

Ha proprio nel nome la limitazione geografica, e che cazzo :D


Per quanto riguarda i successi per nazione nella Coppa del Mondo Generale

l'Austria detiene saldamente il primato con 34 vittorie complessive
Svizzera (21)
Stati Uniti (15)
Italia (7)
Svezia (6)
Norvegia (6)
Francia e Lussemburgo :lol: (5). ( facciamo 39 austria, ok ? )
Ma davvero per te il salto in alto è uno sport a larga diffusione?
Cosa c'entra l'elenco delle nazioni delle vittorie complessive che hai messo?

Il più forte saltatore è del Bahrein :)
amico Nasty, occhio a queste classifiche
20 olimpiadi su 29 nel salto in alto le hanno vinte atleti statunitensi o sovietici/russi :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Nasty »

l'urss era composta da15 o 16 repubbliche eh :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto: mer ago 23, 2023 8:44 pm l'urss era composta da15 o 16 repubbliche eh :D
sì, ma vincevano solo russi o ucraini :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Grande zampata dello scozzese Kerr nei 1400, quasi 1500.
Battuto Ingebritsen, il grande favorito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Che gara l'asta!!!!! :o :o :o
Moon - Kennedy 4.90 all'ultimo tentativo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Alga »

Ma il motivo de 'ste medaglie date al volo?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da LuckyLooser »

eddie v. ha scritto: mer ago 23, 2023 9:25 pm Che gara l'asta!!!!! :o :o :o
Moon - Kennedy 4.90 all'ultimo tentativo.
Ma non vale come il salto in alto l'exquo...se non lo superano entrambe che succede???
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atletica internazionale

Messaggio da tennisfan82 »

LuckyLooser ha scritto: mer ago 23, 2023 9:41 pm
eddie v. ha scritto: mer ago 23, 2023 9:25 pm Che gara l'asta!!!!! :o :o :o
Moon - Kennedy 4.90 all'ultimo tentativo.
Ma non vale come il salto in alto l'exquo...se non lo superano entrambe che succede???
Possono decidere se fare lo spareggio o vincere ex-aequo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Bragagna continua a ripetere 4.90...è da mezz'ora che stanno provando quota 4.95.
Bravo, continua.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da LuckyLooser »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 9:42 pm
LuckyLooser ha scritto: mer ago 23, 2023 9:41 pm
eddie v. ha scritto: mer ago 23, 2023 9:25 pm Che gara l'asta!!!!! :o :o :o
Moon - Kennedy 4.90 all'ultimo tentativo.
Ma non vale come il salto in alto l'exquo...se non lo superano entrambe che succede???
Possono decidere se fare lo spareggio o vincere ex-aequo
Ah ok ora mi è chiaro...grazie
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Atletica internazionale

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 23, 2023 9:42 pm Possono decidere se fare lo spareggio o vincere ex-aequo
Ma ci sara' mai qualcuno che decide per lo spareggio? :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Oro ex-aequo. Scelta per me abbastanza scontata.
Bravissime. Splendida gara.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atletica internazionale

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: mer ago 23, 2023 9:46 pm Ma ci sara' mai qualcuno che decide per lo spareggio? :D
A birra e salsicce.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Atletica internazionale

Messaggio da balbysauro »

sta cosa che decidono gli atleti mi fa ammazzare :D

R.Baggio: "Tiriamo i rigori o diventiamo entrambi campioni del mondo?"
Romario: "Ma no, dai, che rigori? Italia e Brasile campioni del mondo alla pari!"
Rispondi