muchova the new mandlikova

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1099
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

muchova the new mandlikova

Messaggio da dorello »

sicuramente mi sono sbagliato che non avrò controllato bene ma mi pare impossibile che questa giocatrice non abbia un topic
meglio di qualsiasi maschio attuale, tanto per dire
sa giocare a rete (meglio di qualunque top-20 maschio alcaraz compreso), sa giocare il back , sa attaccare
fosse nata negli anni '60 sarebbe a battagliare sotto rete con stop volleys con Hana Mandlikova
che giocatrice
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da Shakespeare »

Gioca molto bene un tennis d'altri tempi.
Unico vero difetto un dritto un po' leggerino.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da eddie v. »

Grande giocatrice. Mi piace molto.
Però in semifinale vedo favorita la Gauff, mi è parsa davvero troppo solida, anche per lei, che non è certo una scriteriata come la Ostapenko.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da domenico67 »

dorello ha scritto: mer set 06, 2023 8:24 am sicuramente mi sono sbagliato che non avrò controllato bene ma mi pare impossibile che questa giocatrice non abbia un topic
meglio di qualsiasi maschio attuale, tanto per dire
sa giocare a rete (meglio di qualunque top-20 maschio alcaraz compreso), sa giocare il back , sa attaccare
fosse nata negli anni '60 sarebbe a battagliare sotto rete con stop volleys con Hana Mandlikova
che giocatrice
Sono tornato apposta per controllare se finalmente avesse un topic 8) ero incredulo del fatto che una giocatrice del genere non ce l'avesse :o
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da domenico67 »

Shakespeare ha scritto: mer set 06, 2023 10:57 am Gioca molto bene un tennis d'altri tempi.
Unico vero difetto un dritto un po' leggerino.
#110# :o
sei proprio sicuro di quello che dici?? Mi sa che la Sabalenka, la Cirstea, ma anche la Gauff per dire, non sarebbero molto d'accordo. È l'unica in tutto il circuito che somiglia a Federer nel movimento del dritto, con un braccio totalmente disteso che frusta la palla alla grande. Un colpo con il quale, se riesce ad aumentare leggermente la velocità dei piedi, può puntare a dominare i game di servizio a suon di combinazioni servizio/dritto e facili chiusure in avanti a tagliare il campo, unica nel circuito a poterselo davvero permettere.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da balbysauro »

domenico67 ha scritto: dom set 10, 2023 10:36 am
dorello ha scritto: mer set 06, 2023 8:24 am sicuramente mi sono sbagliato che non avrò controllato bene ma mi pare impossibile che questa giocatrice non abbia un topic
meglio di qualsiasi maschio attuale, tanto per dire
sa giocare a rete (meglio di qualunque top-20 maschio alcaraz compreso), sa giocare il back , sa attaccare
fosse nata negli anni '60 sarebbe a battagliare sotto rete con stop volleys con Hana Mandlikova
che giocatrice
Sono tornato apposta per controllare se finalmente avesse un topic 8) ero incredulo del fatto che una giocatrice del genere non ce l'avesse :o
però rimani :D
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: muchova the new mandlikova

Messaggio da Shakespeare »

domenico67 ha scritto: dom set 10, 2023 10:40 am
Shakespeare ha scritto: mer set 06, 2023 10:57 am Gioca molto bene un tennis d'altri tempi.
Unico vero difetto un dritto un po' leggerino.
#110# :o
sei proprio sicuro di quello che dici?? Mi sa che la Sabalenka, la Cirstea, ma anche la Gauff per dire, non sarebbero molto d'accordo. È l'unica in tutto il circuito che somiglia a Federer nel movimento del dritto, con un braccio totalmente disteso che frusta la palla alla grande. Un colpo con il quale, se riesce ad aumentare leggermente la velocità dei piedi, può puntare a dominare i game di servizio a suon di combinazioni servizio/dritto e facili chiusure in avanti a tagliare il campo, unica nel circuito a poterselo davvero permettere.
Lo tira in eastern, anche se gli esce veloce, raramente, non è mai complesso.
Federer usava la eastern solo a volte.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Rispondi