Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Ugo Norrea
6 novembre 2020
·
Zone rosse per te
Ho incontrato stasera
Il mio tampone lo saaa
Cosa voglio da teee.
Di covid sì, si muore
E non mi so spiegare
Perché muoio per teeee…
Da quando son lockato
Faccio un panificato
Ma io vivo di te…
E ormai non c’è più strada
Che mi riporti a casa
Amore sai perché
Nel covid del mio covid
Non ho altri che te
Forse in Piemonte i tamponi
Non fungono piùùù
Ma ‘sti polmoni sapranno parlarti di meeee
Zone rosse per te
Ho sfidato stasera
Il mio tampone lo sa
Cosa voglio da teeee
Di covid sì, si muore
Ma io mi sento solo
Non so vivere piùùù
Io penso allo Spallanza
Al lievito che avanza
E al mio cazzo bluuuu
Forse un Negroni serale
Lo vuoi pure tuuuu
Ma il sierologico saprà parlarti di meeee
Zone rosse per te
Ho sfidato staseraaaa
Anche il Covid lo saaaaa
E lo porto da teeeee!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

A volte seguo questo tizio per alcuni articoli musicali.
Questo articolo mi lascia quanto meno perplesso :o
[link2]https://www.ilgiornaleditalia.it/news/s ... 16BlEl6lkE[/link2]
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

chiaky ha scritto: mar nov 14, 2023 3:50 pm A volte seguo questo tizio per alcuni articoli musicali.
Questo articolo mi lascia quanto meno perplesso #103#
[link2]https://www.ilgiornaleditalia.it/news/s ... 16BlEl6lkE[/link2]
Perché? È un novax che ha avuto la sfiga di avere un tumore. Quindi ha già la sua tesi preconfezionata e confermata da ......Tarro.
L'unica cosa che lascia perplessi è che faccia la chemio e non l'urinoterapia.
Speriamo che possa rimettersi.
La chemio nei linfomi funziona abbastanza spesso, ma col cancro non si scherza.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Il bello è la certezza che hanno i novax....nemmeno un "chissà", "magari", "forse potrebbe essere dovuto"...per loro è tutto chiaramente senza ombra di dubbio :)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

Comunque penso sia un fake, se no si va davvero oltre la pazzia.


domani comincio la chemio......
il “mio” Occidente mi ha tradito. Mi ha ammalato. E ancora oggi cerca di irretirmi. Si prende gioco di me. Non ha rispetto della mia sofferenza, delle mie interminabili chemioterapie.......E posso garantire che le notti di attesa non sono facili. Che quei giorni in poltrona sono soffocanti .......Dalla mia poltrona di chemioterapia io vi maledico tutti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da scooter »

No, è proprio vero (lo stesso articolo è anche sulla sua pagina facebook).
D'altra parte è sempre stato (nel bene e nel male) uno senza mezzo pelo sulla lingua: tutto sommato appassionante quando si occupava di mafia sul Mucchio, ovviamente "disturbante" (non saprei esattamente come potrei definirlo) in questa versione novax in cui si mescolano assurde posizioni preconcette e l'inevitabile incazzatura per la propria condizione clinica che ovviamente lo porta a sbroccare.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

maxredo ha scritto: mar nov 14, 2023 4:35 pm Il bello è la certezza che hanno i novax....nemmeno un "chissà", "magari", "forse potrebbe essere dovuto"...per loro è tutto chiaramente senza ombra di dubbio :)
E' giustappunto questo che mi perplimeva.
Voglio dire, penso che il "dubbio" possa prendere chiunque in questi casi, ma questa assoluta certezza con tanto di maledizioni agli "assassini", mi pare difficile da comprendere, anche se si, come dice scooter, la persona è spigolosa, disturbante e, a volte anche coraggiosamente senza peli sulla lingua.

Certe cose andrebbero dette solo con prove probanti, non basta qualche sentito dire dal medico no vax piuttosto che dall'amico complottista.

Intendiamoci, non escludo che questi vaccini possano poter creare un qualche danno a distanza, vista la (sacrosanta vista la situazione) fretta e furia con cui sono stati testati e prodotti, ma questa sicurezza inscalfibile su ciò che, per ora, non ha prove, è certamente molto eccessiva, pur capendo lo stato d'animo della persona malata a cui va tutta la mia speranza che possa guarire.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mar nov 14, 2023 6:05 pm
maxredo ha scritto: mar nov 14, 2023 4:35 pm Il bello è la certezza che hanno i novax....nemmeno un "chissà", "magari", "forse potrebbe essere dovuto"...per loro è tutto chiaramente senza ombra di dubbio :)
E' giustappunto questo che mi perplimeva.
Voglio dire, penso che il "dubbio" possa prendere chiunque in questi casi, ma questa assoluta certezza con tanto di maledizioni agli "assassini", mi pare difficile da comprendere, anche se si, come dice scooter, la persona è spigolosa, disturbante e, a volte anche coraggiosamente senza peli sulla lingua.

Certe cose andrebbero dette solo con prove probanti, non basta qualche sentito dire dal medico no vax piuttosto che dall'amico complottista.

Intendiamoci, non escludo che questi vaccini possano poter creare un qualche danno a distanza, vista la (sacrosanta vista la situazione) fretta e furia con cui sono stati testati e prodotti, ma questa sicurezza inscalfibile su ciò che, per ora, non ha prove, è certamente molto eccessiva, pur capendo lo stato d'animo della persona malata a cui va tutta la mia speranza che possa guarire.
I dubbi sono legittimi, certo un “esperimento” su centinaia di milioni di persone di ogni età condizione etc. darebbe resoconti chiari e lampanti. Se ad esempio ci fosse tra i vaccinati un picco di eventi negativi specifici, lo si vedrebbe subito.

Se una malattia x prima della vaccinazione aveva incidenza y e la stessa incidenza c’è nei non vaccinati mentre nei vaccinati abbiamo una incidenza significativamente maggiore di y allora qualcosa potrebbe esserci.

Dai dati non risulta nulla.

Diciamo subito che i vaccini hanno effetti collaterali come ogni farmaco. Alcuni anche permanenti ma non c’è partita tra vite salvate e insorgenza di alcuni rarissimi effetti collaterali.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto: mer nov 15, 2023 8:42 am
chiaky ha scritto: mar nov 14, 2023 6:05 pm
maxredo ha scritto: mar nov 14, 2023 4:35 pm Il bello è la certezza che hanno i novax....nemmeno un "chissà", "magari", "forse potrebbe essere dovuto"...per loro è tutto chiaramente senza ombra di dubbio :)
E' giustappunto questo che mi perplimeva.
Voglio dire, penso che il "dubbio" possa prendere chiunque in questi casi, ma questa assoluta certezza con tanto di maledizioni agli "assassini", mi pare difficile da comprendere, anche se si, come dice scooter, la persona è spigolosa, disturbante e, a volte anche coraggiosamente senza peli sulla lingua.

Certe cose andrebbero dette solo con prove probanti, non basta qualche sentito dire dal medico no vax piuttosto che dall'amico complottista.

Intendiamoci, non escludo che questi vaccini possano poter creare un qualche danno a distanza, vista la (sacrosanta vista la situazione) fretta e furia con cui sono stati testati e prodotti, ma questa sicurezza inscalfibile su ciò che, per ora, non ha prove, è certamente molto eccessiva, pur capendo lo stato d'animo della persona malata a cui va tutta la mia speranza che possa guarire.
I dubbi sono legittimi, certo un “esperimento” su centinaia di milioni di persone di ogni età condizione etc. darebbe resoconti chiari e lampanti. Se ad esempio ci fosse tra i vaccinati un picco di eventi negativi specifici, lo si vedrebbe subito.

Se una malattia x prima della vaccinazione aveva incidenza y e la stessa incidenza c’è nei non vaccinati mentre nei vaccinati abbiamo una incidenza significativamente maggiore di y allora qualcosa potrebbe esserci.

Dai dati non risulta nulla.

Diciamo subito che i vaccini hanno effetti collaterali come ogni farmaco. Alcuni anche permanenti ma non c’è partita tra vite salvate e insorgenza di alcuni rarissimi effetti collaterali.
Si, il discorso tumori è che l'eventuale avvento avverso non è che si vede subito, ma magari il tumore si forma negli anni, è li che può stare il dubbio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Comunque ora ho chiamato in ematologia per chiedere se mi consigliano di far fare la quinta dose a mia mamma ottantacinquenne, ho chiesto li perchè mia mamma ha una gammopatia monoclonale che è arrivata a un punto dal mieloma multimo.
Mi hanno risposto che gli effetti negativi del vaccino a lungo termine non sono stati testati, per ovvi motivi, e quindi in sostanza non si sa cosa possa fare sui tumori, specie quelli del sangue, ma le linee guida consigliano di fare il vaccino a quella età.
Sono parecchio combattuto...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Roda »

chiaky ha scritto: mer nov 15, 2023 12:27 pm Comunque ora ho chiamato in ematologia per chiedere se mi consigliano di far fare la quinta dose a mia mamma ottantacinquenne, ho chiesto li perchè mia mamma ha una gammopatia monoclonale che è arrivata a un punto dal mieloma multimo.
Mi hanno risposto che gli effetti negativi del vaccino a lungo termine non sono stati testati, per ovvi motivi, e quindi in sostanza non si sa cosa possa fare sui tumori, specie quelli del sangue, ma le linee guida consigliano di fare il vaccino a quella età.
Sono parecchio combattuto...
Io lo farei di corsa. E' un po' rude da dirsi, ma "effetti collaterali a lungo termine" su una da 85 anni ? Preferisco rischiare che non magari beccarmi il covid a quell'età. Parere personale
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Roda ha scritto: mer nov 15, 2023 12:36 pm
chiaky ha scritto: mer nov 15, 2023 12:27 pm Comunque ora ho chiamato in ematologia per chiedere se mi consigliano di far fare la quinta dose a mia mamma ottantacinquenne, ho chiesto li perchè mia mamma ha una gammopatia monoclonale che è arrivata a un punto dal mieloma multimo.
Mi hanno risposto che gli effetti negativi del vaccino a lungo termine non sono stati testati, per ovvi motivi, e quindi in sostanza non si sa cosa possa fare sui tumori, specie quelli del sangue, ma le linee guida consigliano di fare il vaccino a quella età.
Sono parecchio combattuto...
Io lo farei di corsa. E' un po' rude da dirsi, ma "effetti collaterali a lungo termine" su una da 85 anni ? Preferisco rischiare che non magari beccarmi il covid a quell'età. Parere personale
Diciamo che il dubbio è sulla possibile accelerazione della progressione in mieloma multiplo, ecco, visto che sta a un pelo da averlo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

BBC - The World Health Organization (WHO) has asked China for more information on "clusters of undiagnosed pneumonia" reportedly spreading among children in the north of the country.
Non-state media reports say paediatric hospitals in parts of China are overwhelmed with sick children.
Chinese authorities have attributed a spike in flu-like illnesses this winter to the lifting of Covid measures.
The WHO is urging people in China to take measures to reduce transmission.



Ricominciamo? :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Se ricominciano a costruire ospedali a mani nude, iniziamo a preoccuparci . E non cambierà un cazzo rispetto a quattro anni fa.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da pocaluce »

Boh per quel che conta, io sono positivo da domenica, circa 18 ore di febbre alta e poi leggero raffreddore...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

pocaluce ha scritto: gio nov 23, 2023 2:53 pm Boh per quel che conta, io sono positivo da domenica, circa 18 ore di febbre alta e poi leggero raffreddore...
sarei tentato di vaccinarmi, ora che hanno aperto a tutti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto: gio nov 23, 2023 3:01 pm
pocaluce ha scritto: gio nov 23, 2023 2:53 pm Boh per quel che conta, io sono positivo da domenica, circa 18 ore di febbre alta e poi leggero raffreddore...
sarei tentato di vaccinarmi, ora che hanno aperto a tutti.
Ma fino ad ora non ti sei mai vaccinato?
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alezinho »

klaus ha scritto: gio nov 23, 2023 2:37 pm BBC - The World Health Organization (WHO) has asked China for more information on "clusters of undiagnosed pneumonia" reportedly spreading among children in the north of the country.
Non-state media reports say paediatric hospitals in parts of China are overwhelmed with sick children.
Chinese authorities have attributed a spike in flu-like illnesses this winter to the lifting of Covid measures.
The WHO is urging people in China to take measures to reduce transmission.



Ricominciamo? :roll:
Ho letto che si tratta di un'infezione batterica, non virale. Inquietante comunque.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Commovente la Cina, che inventa sempre nuove malattie da proporci.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto: gio nov 23, 2023 3:02 pm
klaus ha scritto: gio nov 23, 2023 3:01 pm
pocaluce ha scritto: gio nov 23, 2023 2:53 pm Boh per quel che conta, io sono positivo da domenica, circa 18 ore di febbre alta e poi leggero raffreddore...
sarei tentato di vaccinarmi, ora che hanno aperto a tutti.
Ma fino ad ora non ti sei mai vaccinato?
4 dosi (e un infezione)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/mondo/osped ... 5-P2-S2-T1

Già arrivata qui in Italia, diversi casi ai Pronto Soccorso.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Vi prego non fateci illudere. Ci aspettiamo poco da questa malattia, ed anche da quel poco sappiamo che saremo delusi.
Basso profilo, signori: basso profilo.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alezinho »

Con i lockdown militarizzati che hanno avuto, non sorprende questo sovraccarico infettivo in Cina una volta tolte le restrizioni. Speriamo non ci sia di mezzo un nuovo patogeno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Alezinho ha scritto: lun nov 27, 2023 7:51 pm Con i lockdown militarizzati che hanno avuto, non sorprende questo sovraccarico infettivo in Cina una volta tolte le restrizioni. Speriamo non ci sia di mezzo un nuovo patogeno.
Uno dei problemi di questo batterio è che, rispetto al Covid di 3 anni fa, colpisce i bambini, scatenando infezioni respiratorie anomale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

Mi par di capire che sia un ceppo noto che potrebbe aver sviluppato un'antibiotico resistenza (che è una delle maggiori grane della nostra epoca)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Londinium »

Si la Cina ci dice siano infezioni da vari patogeni sia virali (RSV ad esempio tipico dei bambini, qui in UK ha colpito lo scorso anno sia a primavera che in autunno) che batterici come Mycoplasma Pneumoniae (anch’esso più frequente nei bambini e adolescenti), che in Asia leggo ha un’antibiotico resistenza ai macrolidi molto più frequente che in Occidente.
Dopo i vari lockdown i bambini sembrano essere molto più suscettibili a infezioni respiratorie, prevedibile peraltro, il sistema immunitario va allenato
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Londinium ha scritto: mar nov 28, 2023 6:45 pm Si la Cina ci dice siano infezioni da vari patogeni sia virali (RSV ad esempio tipico dei bambini, qui in UK ha colpito lo scorso anno sia a primavera che in autunno) che batterici come Mycoplasma Pneumoniae (anch’esso più frequente nei bambini e adolescenti), che in Asia leggo ha un’antibiotico resistenza ai macrolidi molto più frequente che in Occidente.
Dopo i vari lockdown i bambini sembrano essere molto più suscettibili a infezioni respiratorie, prevedibile peraltro, il sistema immunitario va allenato
Dai su, persino il buon Fabietto ha capito che ha messo troppo la mascherina e si è fottuto le difese immunitarie, è sempre malato.
Me lo diceva proprio oggi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11795
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da babaoriley »

uscita oggi da 5 giorni di Covid, niente febbre né tosse solo raffreddore.
Positivi anche i miei genitori che poveretti a differenza mia si sono fatti una settimana di febbre e mal di gola.
Avevano anche la 5a dose prenotata :roll:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

Mi moglie positiva da ieri , 37,5 un po' di raffreddore.
Spero di scansarlo.... :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Roda »

Quarta dose fatta sabato
Con questo vaccino quel mostro di Bill Gates ha fatto inserire nel mio corpo:
- la nuova versione di Fifa 24, in cui Leo Messi indossa la maglia dell' Udinese
- una nuovissima applicazione di intelligenza artificiale che mi permette di decrittare i testi delle canzoni di Madame
- una incredibile versione di autotuning che fa sembrare i trapper italiani dei cantanti
- un meraviglioso software in grado di rintracciare l'attentatore di Belpietro
- un programma che traduce all' istante i discorsi della Meloni in italiano
E non finisce qui: ho già corso i 100 metri in 4" netti. Sabato andrò in bici, chissà cosa mi attende
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da danser »

Col vaccino anti covid ho chiuso, un mese dopo la 3a dose ho iniziato ad avere dolori fortissimi alle gambe, l'ortopedico ha constatato che avevo una tendinite bilaterale al retto femorale. Mesi di Brufen per eliminare il problema, ora sarei a posto ma ogni tanto una pastiglietta la devo prendere.
Come me ce ne sono tanti che hanno avuto vari problemi di tendiniti, e prima del vaccino non avevano mai avuto noie di quel genere.
Auguro a tutti voi che continuerete a vaccinarvi di non incappare in disavventure come la mia.
Ah, io il covid non l'ho mai fatto.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Roda »

Mai avuto nessun problema, ma veramente nessuno. E nessuno dei miei conoscenti ne ha avuti: sportivi, fancazzisti, mediani, giovani, vecchi, ecc.
A parte qualche dolore post puntura, magari, ma problemi reali zero.
Il covid l'ho avuto giusto un anno fa, alla vigilia della quarta dose prenotata, in forma molto leggera, tant'è che ogni volta che andavo a fare il tampone di uscita mi portavo sempre la borsa per andare a lavorare, ma risultavo sempre leggermente positivo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

danser ha scritto: mar dic 19, 2023 10:46 am Col vaccino anti covid ho chiuso, un mese dopo la 3a dose ho iniziato ad avere dolori fortissimi alle gambe, l'ortopedico ha constatato che avevo una tendinite bilaterale al retto femorale. Mesi di Brufen per eliminare il problema, ora sarei a posto ma ogni tanto una pastiglietta la devo prendere.
Come me ce ne sono tanti che hanno avuto vari problemi di tendiniti, e prima del vaccino non avevano mai avuto noie di quel genere.
Auguro a tutti voi che continuerete a vaccinarvi di non incappare in disavventure come la mia.
Ah, io il covid non l'ho mai fatto.
Io ho avuto reazione avversa che ha colpito il nervo facciale.
Sono sicuro al 100% sia stato il vaccino visto che ho iniziato a sentire formicolio alla faccia 5 minuti dopo l’iniezione e uguale mia moglie. Io me lo sono trascinato per mesi, lei niente.

Sono anche rimasto bloccato una settimana con la sciatica dopo aver fatto il covid ma non so se sia stato il covid il vaccino o il semplice fatto di aver ripreso il tennis dopo 15 giorni di reclusione in camera.

Però ci sono da fare anche due conti, se conviene avere un certo numero di casi con reazioni avverse rari e evitare migliaia di morti e ricoveri per covid o rinunciare al vaccino (che al 99% delle persone non fa nulla) e rischiare conseguenze del covid.

Comunque nemmeno io farò più il vaccino.
Però lo consiglio a chi è un soggetto a rischio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alezinho »

alessandro ha scritto: mar dic 19, 2023 1:56 pm Però ci sono da fare anche due conti, se conviene avere un certo numero di casi con reazioni avverse rari e evitare migliaia di morti e ricoveri per covid o rinunciare al vaccino (che al 99% delle persone non fa nulla) e rischiare conseguenze del covid.
Nel 2021 e 2022 sicuramente la prima. Adesso ci si può riflettere sopra più a cuore e a mente leggeri.
alessandro ha scritto: mar dic 19, 2023 1:56 pm Comunque nemmeno io farò più il vaccino.
Però lo consiglio a chi è un soggetto a rischio.
Sensato.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22566
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Io ho/ho avuto vari problemini tendinei ma mai ho minimamente pensato di collegarlo al vaccino :D
Ho anche fatto l'appendicite pochi giorni dopo la 1a dose ma di certo non è il vaccino.

Mi sembra assurdo provare a collegare tutto al vaccino.

Detto questo per me non ha senso ora vaccinarsi a meno di casi particolari.
Io non ho fatto fare la 4a dose neanche a mia mamma di 87 anni (fa Cmq l'anti influenzale)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alezinho »

maxredo ha scritto: mar dic 19, 2023 2:42 pm Mi sembra assurdo provare a collegare tutto al vaccino.
Certo che lo è, purtroppo lo fanno in parecchi e con molti è tempo sprecato tentare di insinuargli anche un minimo dubbio.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Roda »

maxredo ha scritto: mar dic 19, 2023 2:42 pm Io ho/ho avuto vari problemini tendinei ma mai ho minimamente pensato di collegarlo al vaccino :D
Ho anche fatto l'appendicite pochi giorni dopo la 1a dose ma di certo non è il vaccino.

Mi sembra assurdo provare a collegare tutto al vaccino.

Detto questo per me non ha senso ora vaccinarsi a meno di casi particolari.
Io non ho fatto fare la 4a dose neanche a mia mamma di 87 anni (fa Cmq l'anti influenzale)
per me invece ha senso eccome
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da danser »

Io sono strasicuro che i miei problemi siano collegabili al vaccino, col senso di poi mi rivaccinerei, meglio qualche mese di di dolori articolari del rischio di finire col casco. Oggi però è diverso, il covid non è più così pericoloso come un paio di anni fa, giusto che si vaccinino i fragili e chi se la sente, agli altri però non devono rompere le palle. :D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Roda »

io la farei obbligatoria, vedi un po', altro che non rompere le palle
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Allora, io sono della linea di alessandro, nel senso che ok anziani e fragili ma io non lo rifaccio.
Non ha alcun senso dire che ogni malanno provenga dal vaccino, nessuno.
Tuttavia gli stessi medici, interpellati, stanno sul vago, perchè non hanno giustamente idea di quello che può provocare questo vaccino a distanza di anni, non avendo la controprova.
Anche per mia mamma ho fatto chiedere (sempre dalla mia famosa sorella) se potrebbe dare problemi essendo mia mamma border line per mieloma multiplo e i 3 medici diversi intepellati hanno fatto spallucce e hanno detto che non ne hanno idea, tutto può essere.
Personalmente, dopo il vaccino, mi è venuta una malattia rara al piede, il morbo di Ledderhose, che mi fa penare e non ha soluzione.
Non ho alcuna idea se sia dipeso dal vaccino, non me lo chiedo nemmeno, ormai è li e me la tengo. Il vaccino, a meno di nuovi cataclismi, non lo rifarò e amen.
Il tumore di mia moglie non può essere dipeso dal vaccino perchè è un tumore che si sviluppa nell'arco di 10 anni.
Sui tumori del sangue, invece, qualche dubbio mi può anche venire.
Resta che è ridicolo sentire i discorsi di chi pretende che ogni malattia sia provocata dal vaccino.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi