X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: X Factor

Messaggio da Monheim »

Rosewall ha scritto: mer nov 22, 2023 10:30 am
Nasty ha scritto: lun set 28, 2020 10:19 am ho peraltro io stesso intevistato i genitori alcuni anni fa, per una rilevazione istat


:lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

“X Factor è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati. C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca. Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano.
La battuta a Michielin su Ivan Graziani? Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni? Il vaffa ad Ambra? C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci!”

E sulla lite con Fedez ha raccontato:
“Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante. “O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni” e anche minacce tipo “Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente”. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese.”


Comunque una che fa la cantante e non sa che Ivan Graziani è morto da 26 anni è notevole devo dire :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

L'ultima puntata di X Factor ha fatto il 2,4 di share come meno di 500mila spettatori. Se pensiamo allo spiegamento di mezzi tecnici, di grande budget e di Infiniti spot e promo, il risultato e' un flop annunciato e certificato. Mezzo milione di telespettatori li facevo nel 94 con Segnali di fumo a Videomusic dei quali 100mila sulla rete, dato che il programma andava in diretta anche sul web. Avevamo un budget ridicolo se paragonato a questi talent, ma andavamo in onda in diretta tutti i giorni e per 2 ore con ospiti quali Ramones, Radiohead, Skunkanansie, Beck, Ben Harper, Little Steven, Laurie Anderson, Pat Metheney, Megadeth, Kyuss, Gran Lee Buffalo, Crawnberries, LItfiba, After hours, Bennato, Carmen Consoli, Bluvertigo, Frankie H Energy, Skiantos, Articolo 31,Almamegretta, CSI, Prozac +, Ustamamo" e chi piu' ne ha piu' metta. E scusate se e' poco. E chi presentava come Paola Maugeri, parlava correttamente tre lingue e studiava prima di andare in onda. Altro che talent show e Superospiti come Annalisa. Ho vissuto il meglio, tutto. Il resto e' noia e retorica a pacchi ( vuoti). E ora mi sa che ci riprovo. (Roberto Manfredi)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Nel 1994 andava in onda sul web...ma dove? :D

Tecnicamente impossibile in Italia.

Comunque ottimo intervento, ha spostato bene l'asticella. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

In effetti forse si riferiva alle edizioni di almeno tre o quattro anni dopo :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: X Factor

Messaggio da Monheim »

Il fumo distorce i ricordi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto: ven nov 24, 2023 9:19 pm Nel 1994 andava in onda sul web...ma dove? :D

Tecnicamente impossibile in Italia.

Comunque ottimo intervento, ha spostato bene l'asticella. :oops:
Ma da nessuna parte nel 1994. Nel 1991 o 1992 all'universita' di Genova abbiamo messo su una delle prime webcam di internet, e per ricevere una foto ci volevano N secondi, altro che video.

Poi nel 1994 i programmi tv piu' visti ogni giorno facevano 9 milioni di spettatori, oggi 3. E' cambiato tutto, sono paragoni del cavolo. Oltretutto Sky e' a pagamento, no?
Poi certo, XFactor e' un programma finito da anni.
Ultima modifica di uglygeek il sab nov 25, 2023 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: sab nov 25, 2023 6:57 pm Poi certo, XFactor e' un programma finito da anni.
Incomprensibilmente ancora tenuto in piedi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

al netto dei suoi deliri e problemi personali, Morgan non mi pare un cazzaro su queste cose e che a X factor sia tutto pilotato è altamente plausibile (ma allora perché ritornare a sguazzare in quella melma? ahhh, i soldi...).

Io non guardo X factor dal 2014 (ultimo anno che avevo sky) ma di riflesso, sui media, ho assistito in parte alla sua involuzione.
A parte Mengoni e Maneskin chi è uscito negli ultimi anni di rilevante da quel programma? Il livello qualitativo dei giudici poi è al limite dell'imbarazzante.
La Michielin me la ricordo sedicenne ai provini e lo stesso Morgan rimase colpito dal suo talento (sapeva pure suonare, cosa non scontata) ma oggi non mi pare che abbia davvero sfondato musicalmente: si è riciclata un po conduttrice (che non mi pare sappia fare), un po direttrice d'orchestra (a Sanremo), uno po femme fatale, un po di impegno femminista e il risultato è un minestrone senza identità. Peccato.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

babaoriley ha scritto: dom dic 03, 2023 7:17 pm al netto dei suoi deliri e problemi personali, Morgan non mi pare un cazzaro su queste cose e che a X factor sia tutto pilotato è altamente plausibile (ma allora perché ritornare a sguazzare in quella melma? ahhh, i soldi...).

Io non guardo X factor dal 2014 (ultimo anno che avevo sky) ma di riflesso, sui media, ho assistito in parte alla sua involuzione.
A parte Mengoni e Maneskin chi è uscito negli ultimi anni di rilevante da quel programma? Il livello qualitativo dei giudici poi è al limite dell'imbarazzante.
La Michielin me la ricordo sedicenne ai provini e lo stesso Morgan rimase colpito dal suo talento (sapeva pure suonare, cosa non scontata) ma oggi non mi pare che abbia davvero sfondato musicalmente: si è riciclata un po conduttrice (che non mi pare sappia fare), un po direttrice d'orchestra (a Sanremo), uno po femme fatale, un po di impegno femminista e il risultato è un minestrone senza identità. Peccato.
Ok su Morgan, ma allora se ha accuse da fare al programma, che sarebbe pilotato, avrebbe dovuto farle mentre ci si trovava dentro.
Facile dirlo dopo per vendicarsi.
La Michielin sa cantare e quello dovrebbe fare. A presentare non è capace e come direttrice d'orchestra credo che saresti più brava tu.
Da addetto ai lavori ti posso assicurare che non dirige, muove le braccia a caso, e l'orchestra, a Sanremo, non la guardava di proposito per non andare di fuori.
Credo che abbiano accettato solo perchè il Sanremo femminista e portatore di messaggi politicamente corretti e LGBTQ delle ultime edizioni necessitava di una donna a "dirigere" per darsi un tono.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi