In piedi o seduto?

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da chiaky »

orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 6:33 pm
chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 6:29 pm
orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 6:27 pm

Concordo..di solito leggo questo libro che mi regalarono pensando di farmi un piacere ed invece :roll: Ho saputo come riutilizzarlo al meglio in quei momenti: non potendolo usare come carta igienica lo uso come stimolo #1#

Immagine
Stai attento, che ha fatto un video ieri dove dice che denuncia chiunque lo insulti sul web :D
Si vantava di essersi comprato numerose moto con i soldi delle cause.
Allora tornerà? Oppure ha qualche spia :lol: Mica ho detto sia brutto eh..stimola anche funzioni corporali come quella.

Chiaky, io sotto la doccia, ma penso non sono il solo, faccio altro 8)
Oddio...se per altro intendi che caghi sotto la doccia comincio a preoccuparmi, se ti fai le pippette mi preoccupo un pò meno.
Io le pippe sotto la doccia è un evento rarissimo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da orson.poeta »

chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 6:39 pm
orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 6:33 pm
chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 6:29 pm

Stai attento, che ha fatto un video ieri dove dice che denuncia chiunque lo insulti sul web :D
Si vantava di essersi comprato numerose moto con i soldi delle cause.
Allora tornerà? Oppure ha qualche spia :lol: Mica ho detto sia brutto eh..stimola anche funzioni corporali come quella.

Chiaky, io sotto la doccia, ma penso non sono il solo, faccio altro 8)
Oddio...se per altro intendi che caghi sotto la doccia comincio a preoccuparmi, se ti fai le pippette mi preoccupo un pò meno.
Io le pippe sotto la doccia è un evento rarissimo.
Mi spiace ma la prima opzione è esclusa.. a parte i cavalli chi può cagare all'impiedi? :o Chi lo dice/scrive racconta cazzate sesquipedali oppure è costretto a farla nel cesso di un locale e non vuole sedersi per paura delle malattie. Se poi sei Furio dei Bianco, Rosso e Verdone puoi farla nella piazzuola #1#

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da chiaky »

Ah allora ti seghi sotto la doccia, sporcaccione :D
Ma dai, si impatacca tutto, a meno che tu non sia completamente depilato. E' scomodissimo, ti ritrovi con l'attack ovunque, anche sulle gambe.

Il cagare all'impiedi boh, mai provato. Sicuramente sarà una cosa fattibile...non so se qualcuno qui ha mai provato, forse Monheim che piscia seduto e magari caga in piedi, chi lo sa :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da orson.poeta »

chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 7:49 pm Ah allora ti seghi sotto la doccia, sporcaccione :D
Ma dai, si impatacca tutto, a meno che tu non sia completamente depilato. E' scomodissimo, ti ritrovi con l'attack ovunque, anche sulle gambe.
Solo quando penso alla Giorgi dopo averla vista nelle sue storie instagram sia chiaro eh :P Immagino per te sarà lo stesso quando vedi la D' Avena :lol:
chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 7:49 pm Il cagare all'impiedi boh, mai provato. Sicuramente sarà una cosa fattibile...non so se qualcuno qui ha mai provato, forse Monheim che piscia seduto e magari caga in piedi, chi lo sa :lol:
:lol: :lol:
Pensi che anche altri faranno così? Facciano outing. Eddie tu che ne pensi? :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da Monheim »

Alga ha scritto: ven dic 15, 2023 5:16 pmper me, è inconcepibile l'andare in bagno senza leggere qualcosa, anche per una pisciatina: ergo è obbligatoria la seduta.

Ma smettila di leggere e passa a cose piu' serie: :D

Immagine

Immagine

Li ho visti oggi in un negozio ed ho comnciato a ridere come uno scemo! :lol:
Bathroom darts lo comprai da Tiger a Milano due anni fa per un giochino con regali stupidi casuali di Natale con amici.

orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 8:10 pmPensi che anche altri faranno così? Facciano outing. Eddie tu che ne pensi? :oops:
Coming out non outing.

chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 7:49 pm Ah allora ti seghi sotto la doccia, sporcaccione :D
Ma dai, si impatacca tutto, a meno che tu non sia completamente depilato. E' scomodissimo, ti ritrovi con l'attack ovunque, anche sulle gambe.

Il cagare all'impiedi boh, mai provato. Sicuramente sarà una cosa fattibile...non so se qualcuno qui ha mai provato, forse Monheim che piscia seduto e magari caga in piedi, chi lo sa :lol:
Mai defecato in piedi ma mi accovaccio anche quando la devo fare nel bosco o nell'orrenda toilette alla turca.

Masturbazione in doccia in piedi scomodissima. Siete fissati col fare le cose in piedi, eh.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: dom dic 17, 2023 11:11 am
Alga ha scritto: ven dic 15, 2023 5:16 pmper me, è inconcepibile l'andare in bagno senza leggere qualcosa, anche per una pisciatina: ergo è obbligatoria la seduta.

Ma smettila di leggere e passa a cose piu' serie: :D

Immagine

Immagine

Li ho visti oggi in un negozio ed ho comnciato a ridere come uno scemo! :lol:
Bathroom darts lo comprai da Tiger a Milano due anni fa per un giochino con regali stupidi casuali di Natale con amici.

orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 8:10 pmPensi che anche altri faranno così? Facciano outing. Eddie tu che ne pensi? :oops:
Coming out non outing.

chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 7:49 pm Ah allora ti seghi sotto la doccia, sporcaccione :D
Ma dai, si impatacca tutto, a meno che tu non sia completamente depilato. E' scomodissimo, ti ritrovi con l'attack ovunque, anche sulle gambe.

Il cagare all'impiedi boh, mai provato. Sicuramente sarà una cosa fattibile...non so se qualcuno qui ha mai provato, forse Monheim che piscia seduto e magari caga in piedi, chi lo sa :lol:
Mai defecato in piedi ma mi accovaccio anche quando la devo fare nel bosco o nell'orrenda toilette alla turca.

Masturbazione in doccia in piedi scomodissima. Siete fissati col fare le cose in piedi, eh.
In doccia bisognerebbe sedersi per farsi le pippe, ma poi si blocca lo scarico e l'acqua esonda ovunque.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: In piedi o seduto?

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: dom dic 17, 2023 11:13 am
Monheim ha scritto: dom dic 17, 2023 11:11 am
Alga ha scritto: ven dic 15, 2023 5:16 pmper me, è inconcepibile l'andare in bagno senza leggere qualcosa, anche per una pisciatina: ergo è obbligatoria la seduta.

Ma smettila di leggere e passa a cose piu' serie: :D

Immagine

Immagine

Li ho visti oggi in un negozio ed ho comnciato a ridere come uno scemo! :lol:
Bathroom darts lo comprai da Tiger a Milano due anni fa per un giochino con regali stupidi casuali di Natale con amici.

orson.poeta ha scritto: ven dic 15, 2023 8:10 pmPensi che anche altri faranno così? Facciano outing. Eddie tu che ne pensi? :oops:
Coming out non outing.

chiaky ha scritto: ven dic 15, 2023 7:49 pm Ah allora ti seghi sotto la doccia, sporcaccione :D
Ma dai, si impatacca tutto, a meno che tu non sia completamente depilato. E' scomodissimo, ti ritrovi con l'attack ovunque, anche sulle gambe.

Il cagare all'impiedi boh, mai provato. Sicuramente sarà una cosa fattibile...non so se qualcuno qui ha mai provato, forse Monheim che piscia seduto e magari caga in piedi, chi lo sa :lol:
Mai defecato in piedi ma mi accovaccio anche quando la devo fare nel bosco o nell'orrenda toilette alla turca.

Masturbazione in doccia in piedi scomodissima. Siete fissati col fare le cose in piedi, eh.
In doccia bisognerebbe sedersi per farsi le pippe, ma poi si blocca lo scarico e l'acqua esonda ovunque.
Non avete un letto, una poltrona, un divano, una sedia, un tappeto pulito su cui stare meno scomodi?

Magari qui qualcuno mangia anche in piedi. :lol: #103#

Io in giro spesso, ma se ho tempo e modo di sedermi un attimo, preferisco.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi