NAPOLI 2023/2024: non c'è due senza tre

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 10:12 am
LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 10:10 am
Spero che il prossimo anno vi prendiate Italiano, che tanto piace al vs presidente. Magari fara' tirare qualche rigore a Cajuste o Rrhamani invece che a Oshimen.
Scusami ma ti lamenti di un allenatore che l'anno scorso ha fatto 2 finali, quella europea persa per mera sfortuna, e ques'tanno e' quarto ed in corsa per le 2 coppe, il tutto giocando spesso ottimo calcio ? Con la rosa che avete dove la star e 'Bonaventura???' :o :o
Dal tuo post ho capito che ne guardi molte di partite della Fiorentina.

Poi fammi capire: hai sempre detto che Mourinho ha vinto una coppa ridicola ed esalti Italiano per una finale avendo battuto squadroni come Sivasppor, Basilea e Braga?
Quanto alla coppa Italia in effetti era difficilissimo raggiungere la finale battendo Sampdoria e Torino in casa e Cremonese in doppio confronto (due retrocesse e una che lo scorso anno ha fatto ridere)

E poi sfatiamola una volta per tutte sta cosa del bel gioco: la Fiorentina di Italiano ha giocato bene (MOLTO BENE) nel suo primo anno fino a quando gli hanno venduto Vlahovic. Poi qualche buona partita sporadicamente.
Fa 60% di possesso palla, all'indietro e in orizzontale ad ogni match e sento ancora parlare di bel gioco. Guardiamole le partite prima di commentare (ma non una, almeno l'80%)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 10:26 am
Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 10:12 am
LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 10:10 am
Spero che il prossimo anno vi prendiate Italiano, che tanto piace al vs presidente. Magari fara' tirare qualche rigore a Cajuste o Rrhamani invece che a Oshimen.
Scusami ma ti lamenti di un allenatore che l'anno scorso ha fatto 2 finali, quella europea persa per mera sfortuna, e ques'tanno e' quarto ed in corsa per le 2 coppe, il tutto giocando spesso ottimo calcio ? Con la rosa che avete dove la star e 'Bonaventura???' :o :o
Dal tuo post ho capito che ne guardi molte di partite della Fiorentina.

Poi fammi capire: hai sempre detto che Mourinho ha vinto una coppa ridicola ed esalti Italiano per una finale avendo battuto squadroni come Sivasppor, Basilea e Braga?
Quanto alla coppa Italia in effetti era difficilissimo raggiungere la finale battendo Sampdoria e Torino in casa e Cremonese in doppio confronto (due retrocesse e una che lo scorso anno ha fatto ridere)

E poi sfatiamola una volta per tutte sta cosa del bel gioco: la Fiorentina di Italiano ha giocato bene (MOLTO BENE) nel suo primo anno fino a quando gli hanno venduto Vlahovic. Poi qualche buona partita sporadicamente.
Fa 60% di possesso palla, all'indietro e in orizzontale ad ogni match e sento ancora parlare di bel gioco. Guardiamole le partite prima di commentare (ma non una, almeno l'80%)
Al solito sei molto cordiale nelle risposte :D :D :D
Credo che la finale di conference league abbia un peso specifico diverso se conquistata con una buona rosa da mourinho che e' il terzo allenatore vivente al mondo per palmares e pagato 15 mln a stagione per spostare equilibri ed arrivare stabilmente in champions, rispetto a vincenzo italiano, fino a 3/4 anni fa carneade assoluto e che allena una rosa da settimo/ ottavo posto, non credi? Io la fiorentina la guardo di tanto in tanto, ieri incluso , e' vedo sempre una squadra ottimamente organizzata pur con giocatori di livello medio.. Per dire contro il milan ci ha preso a pallate 90 minuti come nessuno ques'tanno in casa nostra e abbiamo vinto per puro miracolo..in ogni caso restano 2 finali 2023 e adesso resta un quarto posto e in corsa nelle 2 coppe....se il vostro Presidente made in USA juventino avesse tenuto il Serbo chissa' dove sareste...roba che altre squadre costate molto di piu' non hanno conseguito e roba a cui non credo foste minimamente abituati nell'ultimo decennio.. poi boh de gustibus.
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 19, 2024 11:00 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 10:10 am
marat77 ha scritto: gio gen 18, 2024 10:44 pm
LUCAGIAN ha scritto: gio gen 18, 2024 9:58 pm

Risultato bugiardissimo eh, fino al 2-0 1 tiro in porta.
Non che noi si sia fatto molto di piu', pero' tra rigore e qualche altra occasione spuria avremmo pure meritato il pari.
Ma quando hai un impedito in panca, giusto essere eliminati.

Spero siano gli ultimi 4 mesi, anche se qua andrebbe cambiato tutto
Gian per carità son il primo a dire che abbiamo giocato copertissimi e contropiede.
Ma la Fiorentina ha creato pochissimo(giusto il colpo di testa sul gol poi annullato), e il rigore onestamente è abbatanza inventato.
Per la prima volta quest’anno non ho avuto la sensazione che ad ogni avanzata avversaria ci fosse un pericolo.
Almeno abbiamo fatto un bel gol, il primo, contropiede puro ma bello.
Pieno stile Mazzarriano.

Poi se vuoi venire qua a dirci non v’illudete che fate cagare comunque e a smorzare gli entusiasmi tranquillo che non ci illudiamo :-D
Mi spiace ma stavolta non sono d'accordo. Ci stava giocarsela ai rigori la qualificazione.
Guardando un po' le statistiche la Fiorentina ha tirato 16 volte, Il Napoli 8 dei quali 4 in porta e 3 sono gol.
La Fiorentina aveva segnato ed e' stato annullato per fuorigioco millimetrico. Il rigore e' un rigorino ma si puo' dare.
Expected gol, che tanto ama Balby, ci danno all' 1,53 contro il vostro 1,16 (dati diretta.it) e in quell'1,16 ci sono i 3 gol.
Vuol dire che da quanto prodotto doveva finire 1,5-1 per noi.
Ripeto, pari per quanto visto ci poteva stare. Solo che voi avete preso la porta, noi no e alla fine ha ragione chi la butta dentro.

Spero che il prossimo anno vi prendiate Italiano, che tanto piace al vs presidente. Magari fara' tirare qualche rigore a Cajuste o Rrhamani invece che a Oshimen.
Non so come si calcolino gli expected goals ma Secondo me il vostro dato esplode per il calcio di rigore.
Che ovviamente è una super occasione.
Tolto quello e la parata di Gollini sul gol poi annullato per fuorigioco di Jack, non ricordo una singola occasione nitida per la Fiorentina.
Tanto possesso palla sterile che tanto odi di Italiano.
Gollini non ha fatto alcun altro intervento a parte quello sopracitato, non ho visto pali e traverse ne gol divorati tirando fuori.

Per dire negli expected goals non si calcola di sicuro che se Cajuste, prima dell’1-0, avesse stoppato decentemente la palla si sarebbe trovato da solo a tu per tu con Terraciano.
Che se Kvara fa bene un normale passaggio per Mazzocchi prima del 2-0, ci troviamo con Mazzocchi e Politano soli davanti alla porta.

Se tiri ma fuori o deviato fuori il tiro entra nel conto dei tiri in porta ma di sicuro non è un pericolo e nemmeno un expected goals.
Ti ripeto che ieri per la prima volta quest’anno non ho avuto la sensazione di prendere gol ad ogni azione d’attacco avversaria. Per comparazione ben altra sensazione rispetto alla partita di Campionato al Maradona.

Poi che potesse essere una partita da pareggio senza dubbio.
Specie perchè secondo e terzo gol sono arrivati nel Finale.
Ma nel secondo tempo la Fiorentina non è stata mai pericolosa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

Ah dimenticavo.
Te e Manuel mi avete convinto, non lo voglio Italiano.
Ma se dovesse venire meglio non far tirare i rigori ad Osi(ma il dubbio non si pone perchè non lo allenerà).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da LUCAGIAN »

Ivan mica sto dicendo che meritavamo, ma che il pari sarebbe stato piu' giusto.
Noi abbiamo avuto granche chanche sul rigore e sul gol annullato, voi solo contropiede di Simeone su nostro mal posizionamento, basta.
Poi lascia stare i due gol finali nati casualmente e con squadra sbilanciata.
Se segna il rigore non so come si mette la partita, non mi sembrava proprio un Napoli brillantissimo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56326
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Alga »

marat77 ha scritto: ven gen 19, 2024 10:53 am Non so come si calcolino gli expected goals
Sono cose che si facevano in seconda elementare, non ti puoi ricordare... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 11:23 am Ivan mica sto dicendo che meritavamo, ma che il pari sarebbe stato piu' giusto.
Noi abbiamo avuto granche chanche sul rigore e sul gol annullato, voi solo contropiede di Simeone su nostro mal posizionamento, basta.
Poi lascia stare i due gol finali nati casualmente e con squadra sbilanciata.
Se segna il rigore non so come si mette la partita, non mi sembrava proprio un Napoli brillantissimo.
Gian era un Napoli copertissimo.
Ma rischiava poco. Il gol annullato arriva da un colpo di testa su punizione dalla trequarti.
Voglio dire da dopo il rigore manco la Fiorentina ha creato nulla di pericoloso.

Il rigore per me è proprio un rigorino ino ino.
Chiaro una volta fischiato non deve andare Ikonè a tirare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da parca85 »

Il rigore solitamente pesa circa 0.85 eGOL
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25798
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da ThePiper »

Be primo tempo vedo 0.24 a 0.97(col rigore). Secondo tempo altro 0.54, se consideri che il Napoli arriva a 1 coi due gol finali e il primo di Zerbin era sulla riga di porta si può dire che la Fiorentina poteva fare un gol e mezzo e il Napoli a malapena mezzo(anche se mi sembra una stima al ribasso, Simeone era un po' decentrato però per me si può segnare spesso da lì)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da LUCAGIAN »

Infatti sostengo che la partita fosse da x e il 3-0 non e' assolutamente corretto.
Copertissimo o no, ha segnato per nostra ingenuita' in contropiede e non perche' ha creato.

Se Mazzarri pensa di arrivare in CL giocando cosi' sta fresco, mica trova sempre squadre di merda come la Fiorentina.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 10:45 am
LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 10:26 am
Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 10:12 am

Scusami ma ti lamenti di un allenatore che l'anno scorso ha fatto 2 finali, quella europea persa per mera sfortuna, e ques'tanno e' quarto ed in corsa per le 2 coppe, il tutto giocando spesso ottimo calcio ? Con la rosa che avete dove la star e 'Bonaventura???' :o :o
Dal tuo post ho capito che ne guardi molte di partite della Fiorentina.

Poi fammi capire: hai sempre detto che Mourinho ha vinto una coppa ridicola ed esalti Italiano per una finale avendo battuto squadroni come Sivasppor, Basilea e Braga?
Quanto alla coppa Italia in effetti era difficilissimo raggiungere la finale battendo Sampdoria e Torino in casa e Cremonese in doppio confronto (due retrocesse e una che lo scorso anno ha fatto ridere)

E poi sfatiamola una volta per tutte sta cosa del bel gioco: la Fiorentina di Italiano ha giocato bene (MOLTO BENE) nel suo primo anno fino a quando gli hanno venduto Vlahovic. Poi qualche buona partita sporadicamente.
Fa 60% di possesso palla, all'indietro e in orizzontale ad ogni match e sento ancora parlare di bel gioco. Guardiamole le partite prima di commentare (ma non una, almeno l'80%)
Al solito sei molto cordiale nelle risposte :D :D :D
Credo che la finale di conference league abbia un peso specifico diverso se conquistata con una buona rosa da mourinho che e' il terzo allenatore vivente al mondo per palmares e pagato 15 mln a stagione per spostare equilibri ed arrivare stabilmente in champions, rispetto a vincenzo italiano, fino a 3/4 anni fa carneade assoluto e che allena una rosa da settimo/ ottavo posto, non credi? Io la fiorentina la guardo di tanto in tanto, ieri incluso , e' vedo sempre una squadra ottimamente organizzata pur con giocatori di livello medio.. Per dire contro il milan ci ha preso a pallate 90 minuti come nessuno ques'tanno in casa nostra e abbiamo vinto per puro miracolo..in ogni caso restano 2 finali 2023 e adesso resta un quarto posto e in corsa nelle 2 coppe....se il vostro Presidente made in USA juventino avesse tenuto il Serbo chissa' dove sareste...roba che altre squadre costate molto di piu' non hanno conseguito e roba a cui non credo foste minimamente abituati nell'ultimo decennio.. poi boh de gustibus.
TH, non mi sembra di averti insultato ma soltanto detto che si capisce anni luce che ne hai viste ben poche di partite della Fiorentina in questi ultimi 2 anni. Non c'e' nulla di male a non vederle, sia chiaro, pero' per fare una critica bisogna che questa sia fondata. Stai parlando con uno che in 3 anni ne avra' saltate 2 di partite e ti assicuro che, tolto il periodo sopra esposto, questa squadra gioca un brutto calcio.
Molti si accodano a chi continua a dire che Italiano fa un bel calcio, come quando gli stessi dicono che Sarri gioca bene a calcio solo perche' ha fatto un ottimo anno a Napoli.
E' un po' come quando persone che non seguono quasi mai il tennis, vedono alla Rai due partite di Sinner tra ATP FINALS e davis e ora vanno dicendo in giro che vincera' a mani basse l'Australian Open, come se dovesse affrontare una maniche di pippe e solo perche' ha battuto i primi 3 del mondo.

Cmq nulla di personale, sia chiaro, era solo la mia risposta al tuo "come fate a criticarlo".
E se il 70% dei tifosi non e' contento dell'allenatore ci sara' un motivo o siamo tutti cojoni?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Aurelio De Laurentiis è indagato per l’affare che portò in Italia Victor Osimhen dal Lille e oggi la procura di Roma ha chiuso l’indagine. Falso in bilancio l'accusa per il presidente del Napoli, che acquistò il centravanti nigeriano per 71,2 milioni, ma ne sborsò solo 50 circa più i cartellini di Orestis Karnezis, Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri (5 milioni circa cadauno). Questo è quanto si legge sull'edizione online de La Repubblica:

"Aurelio De Laurentiis è indagato con l’accusa di falso in bilancio per l'acquisto dell'attacante Victor Osimhen. I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso l'indagine nei confronti del presidente del Napoli. Sotto inchiesta anche altri componenti del board del club. L’inchiesta della giustizia ordinaria sulle presunte plusvalenze fittizie intorno alla compravendita nel 2020 dell’attaccante nigeriano, invece, è stata spostata lo scorso agosto da Napoli alla Procura della Capitale, perché è a Roma che fu approvato il bilancio del Napoli calcio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 1:46 pm TH, non mi sembra di averti insultato ma soltanto detto che si capisce anni luce che ne hai viste ben poche di partite della Fiorentina in questi ultimi 2 anni. Non c'e' nulla di male a non vederle, sia chiaro, pero' per fare una critica bisogna che questa sia fondata. Stai parlando con uno che in 3 anni ne avra' saltate 2 di partite e ti assicuro che, tolto il periodo sopra esposto, questa squadra gioca un brutto calcio.
Molti si accodano a chi continua a dire che Italiano fa un bel calcio, come quando gli stessi dicono che Sarri gioca bene a calcio solo perche' ha fatto un ottimo anno a Napoli.
E' un po' come quando persone che non seguono quasi mai il tennis, vedono alla Rai due partite di Sinner tra ATP FINALS e davis e ora vanno dicendo in giro che vincera' a mani basse l'Australian Open, come se dovesse affrontare una maniche di pippe e solo perche' ha battuto i primi 3 del mondo.

Cmq nulla di personale, sia chiaro, era solo la mia risposta al tuo "come fate a criticarlo".
E se il 70% dei tifosi non e' contento dell'allenatore ci sara' un motivo o siamo tutti cojoni?
Ma ovvio che non mi hai insultato..la mia era una battuta con tanto di faccina..certamente non vedo tutte le gare della viola.. ma ques'tanno sei sette le ho viste e saro 'stato fortunato..Poi oh legittimo che ti possa stare sulle balle Italiano ci mancherebbe pure... a me stanno suille balle allenatori ben piu' titolati..come ben sai :D
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 19, 2024 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 19, 2024 1:39 pm Infatti sostengo che la partita fosse da x e il 3-0 non e' assolutamente corretto.
Copertissimo o no, ha segnato per nostra ingenuita' in contropiede e non perche' ha creato.

Se Mazzarri pensa di arrivare in CL giocando cosi' sta fresco, mica trova sempre squadre di merda come la Fiorentina.
Vedremo più avanti come giocherà.
A me fa schifo giocare così eh chiariamolo subito.
Ma dietro balliamo troppo col 4-3-3.
Per me giocando così quando aveva davanti Osimhen avrebbe fatto qualche punto in più pensa te.
Rischiando meno.

Il primo gol boh vabbè tacco bellissimo di Kvara per liberare Juan Jesus che non so manco come sia riuscito a dare una bella filtrante per Simeone che ha tirato un bel diagonale.
Se questo è gol per ingenuità Gian su dai.
Non è che prendere un gol in contropiede sia sempre sempre per una ingenuità.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

Per altro Allegri è secondo in classifica giocando così :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: ven gen 19, 2024 4:52 pm Per altro Allegri è secondo in classifica giocando così :D
Eh ma la Juve è piena di pippe...mica come noi con Juan Jesus, Cajuste, Gaetano e Mazzocchi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo 2 vittorie di fila una bella asfaltata era proprio quello che ci voleva #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

Se facciamo catenaccio magari ce ne usciamo con 1 gol preso
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: ven gen 19, 2024 9:35 pm Se facciamo catenaccio magari ce ne usciamo con 1 gol preso
Meno di 2 gol di scarto sarebbero un'impresa da festeggiare.

Oppure una tripletta di Zerbin
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25798
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Se Mourinho diventa allenatore del Napoli smetto di seguire il calcio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: dom gen 21, 2024 8:58 pm Se Mourinho diventa allenatore del Napoli smetto di seguire il calcio.
Il Calcio no, ma il Napoli si.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tim drake »

tennisfan82 ha scritto: dom gen 21, 2024 8:58 pm Se Mourinho diventa allenatore del Napoli smetto di seguire il calcio.
Dai che Mazzarri con il suo 3-5-2 è perfetto per preparare il terreno a Mourinho!

Così trasferiamo tutte le belle discussioni sul portoghese in questa sezione. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Il Frosinone non può tesserare Popovic perché si è accorto di non avere lo slot libero da extracomunitario.

Allora sia lui che Zerbin andranno al Monza
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: dom gen 21, 2024 8:58 pm Se Mourinho diventa allenatore del Napoli divento juventino.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto: dom gen 21, 2024 8:58 pm Se uno juventino diventa allenatore del Napoli divento Mourinho.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: lun gen 22, 2024 11:36 am Il Frosinone non può tesserare Popovic perché si è accorto di non avere lo slot libero da extracomunitario.

Allora sia lui che Zerbin andranno al Monza
Poca RAM per il Frosi, male.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Alezinho »

marat77 ha scritto: dom gen 21, 2024 11:39 pm
tennisfan82 ha scritto: dom gen 21, 2024 8:58 pm Se Mourinho diventa allenatore del Napoli smetto di seguire il calcio.
Il Calcio no, ma il Napoli si.
Bravo. Avere quel ciarlatano in panchina sarebbe un'onta indelebile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Fuori Mario Rui per una vescica al piede, Zerbin giocherà a sinistra sulla fascia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

All Inter hanno dato il bonus falli.
Giallo solo dopo 10 falli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: lun gen 22, 2024 6:12 pm Zerbin giocherà a sinistra sulla fascia
Secondo me, dovrebbe giocare in porta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Peccato, sfiorati i rigori che erano l'unico obiettivo raggiungibile questa sera.

Adesso finire dignitosamente il campionato e poi cambiare tutto.

Vediamo se col rientro degli assenti si andrà avanti con la difesa a 3, oggi eravamo davvero troppo in emergenza per poter giocare in altro modo, sarebbe stata una mattanza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto: lun gen 22, 2024 9:02 pm All Inter hanno dato il bonus falli.
Giallo solo dopo 10 falli
Davvero ridicolo e inventato il primo giallo a Simeone.
Primo fallo fatto, normalissimo e al limite dell’area loro.
Secondo si giusto giallo ma primo inventato.
Il Turco ammonito al quinto fallo nel primo tempo.

Poi vabbè partita catenacciara again e faceva schifo.
Ma son due volte quest’anno con l’Inter che ci dice male con gli arbitri.

Però ben spiegato perché Lindstrom non gioca mai pur avendo corsa e tecnica.
Siamo assaltati che manco a Fort Apache e tu non segui Pavard a uomo al 90esimo che va a crossare liberissimo per il gol di Lautaro?
Boh allora stai in panca tutto l’anno.
Per altro ai rigori avevamo 0 chance non avendo mezzo rigorista in campo a parte Raspadori e dovevamo prenderlo ben prima il gol.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da tennisfan82 »

Sì, se caccia quel pirla di Simeone mi devono spiegare come Calhanoglu abbia potuto finire il primo tempo.

E Simeone salta pure la Lazio, abbiamo solo Raspadori come punta(squalificato pure Kvara oltre a tutti quelli che mancano)

Mazzarri deve fare fronte ad un'emergenza dietro l'altra, così difficile andare avanti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da parca85 »

marat77 ha scritto: lun gen 22, 2024 10:06 pm
Ombra84 ha scritto: lun gen 22, 2024 9:02 pm All Inter hanno dato il bonus falli.
Giallo solo dopo 10 falli
Il Turco ammonito al quinto fallo nel primo tempo.
Record considerando che ha fatto 4 falli in totale :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

Potrebbe giocare Ngonge domenica.
Sulla partita purtroppo l arbitro ha inciso con una gestione dei cartellini ridicola.
Tuttavia non credo non si sarebbe andati oltre lo zero a zero con epilogo ai rigori.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da Ombra84 »

parca85 ha scritto: lun gen 22, 2024 10:20 pm
marat77 ha scritto: lun gen 22, 2024 10:06 pm
Ombra84 ha scritto: lun gen 22, 2024 9:02 pm All Inter hanno dato il bonus falli.
Giallo solo dopo 10 falli
Il Turco ammonito al quinto fallo nel primo tempo.
Record considerando che ha fatto 4 falli in totale :D
Simeone ha fatto 2 su 2 invece. 100% :lol:
Per me se espelle Simeone, deve espellere anche Cala nel primo tempo.
Per me è una gestione che condiziona chiaramente il match.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NAPOLI 2023/2024: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi Mazzarri

Messaggio da parca85 »

Sono il primo ad ammettere le occasioni in cui quest’anno ci ha detto bene (a Napoli in primis).
Onestamente stasera mi sembra ve la stiate un po’ cantando e suonando alla Mourinho.
Eccessivo il primo giallo al Cholito MA, una volta che sei ammonito, se mi entri così dopo pochi minuti sei proprio un fesso e lì il giallo è netto.

Nel secondo tempo l’abritro ha proprio cambiato registro, da permessivo a gialli sventolati con facilità (pure quello di Barella ad esempio non c’è)

Avete fatto una partita più che dignitosa, con Di Lorenzo e Lobotka tornati su buoni livelli e soprattutto quando gira il secondo la differenza si vede.

A margine: ridicolo disputare sta coppa mentre c’è la Coppa d’africa, con squadre imposssibilitate a schierare dei giocatori importantissimi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Rispondi