Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Il ritorno di Panatta :D

E'quasi delineato il tabellone dei quarti e ci sono i migliori al mondo: “Quello che c’è arrivato meglio, secondo me, è stato proprio Sinner. L’ho visto giocare contro Khachanov questa mattina molto presto, e lo vedo in grande forma, pur essendo il primo evento della stagione è già messo molto bene. Secondo me meglio di Djokovic, Alcaraz e di Medvedev. Poi, questo ragazzo ha una cosa, ogni volta che lo vedo, è migliorato in qualcosa, fisicamente o in qualche colpo. È uno di quei giocatori, faccio dei paragoni con quelli del passato, come Borg o McEnroe, che quando li vedi giocare dà la sensazione che non possa mai perdere“.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

Beh Oddio, non vedo cosa dica di sbagliato, esagera un po' nelle ultime due righe (come se Djokovic o Nadal vedendoli giocare pensassi mai potessero perdere..) ma mi sembra un pensiero che si possa pure condividere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Londinium »

Tennis History ha scritto: lun gen 22, 2024 3:40 pm
Alezinho ha scritto: lun gen 22, 2024 2:00 pm
Londinium ha scritto: lun gen 22, 2024 9:30 am Ovviamente gli unici a cui dare retta sono i bookies, Djokovic e’ tuttora strafavorito a 1/1, Alcaraz intorno a 3/1, Jannik circa 4/1 e Medvedev circa 7/1.
Se Jannik fosse dalla parte di Carlos per me sarebbero dati alla pari, e Daniil più alto.
Per me c'e troppa sproporzione tra Nole e Sinner,.. obiettivamente...darei il Serbo a 1.80 e Jannik a 2.50-2.60..Carlos corretto a 3.. Daniil a 5 magari..ha pur sempre fatto 2 finali a Melbourne anche se di due diverse competizioni :D ..di cui una quasi vinta...
Si certo Sinner nella zona bassa sarebbe alla pari con Alcaraz. Dando per assunto le stesse chance a Charlie di battere Djokovic ovviamente Alcaraz favorito su Sinner dai bookmakers perché ha la quota addizionale di possibilità che non debba incontrare il serbo (20% di vittoria per Jannik circa secondo i bookies).
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 22, 2024 4:38 pm Beh Oddio, non vedo cosa dica di sbagliato, esagera un po' nelle ultime due righe (come se Djokovic o Nadal vedendoli giocare pensassi mai potessero perdere..) ma mi sembra un pensiero che si possa pure condividere.

F.F.
Si assolutamente.... infatti solo alle ultime 2 righe mi riferivo.... un po gliela gufa a jannik
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1099
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da dorello »

a me dà un'impressione diversa.
Fortissimo come colpitore, da fondocampo dà l'impressione di essere il più forte-
però, invece, dà l'impressione che nonostante questa forza possa perdere....
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da alessandro »

A me impressionava tantissimo Agassi. Ogni colpo da fondo sembrava non potesse uscire mai. Sempre piedi perfetti e palla colpita in centro della racchetta. Ad esempio Federer non mi dava la stessa sensazione di infallibilità soprattutto di rovescio pur essendo il tennista che ha vinto più partite nella storia del tennis moderno
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Nasty »

alessandro ha scritto: mar gen 23, 2024 10:28 am A me impressionava tantissimo Agassi. Ogni colpo da fondo sembrava non potesse uscire mai. Sempre piedi perfetti e palla colpita in centro della racchetta. Ad esempio Federer non mi dava la stessa sensazione di infallibilità soprattutto di rovescio pur essendo il tennista che ha vinto più partite nella storia del tennis moderno
Agassi talento clamoroso, giocava sulla riga di fondo. Ricordo che Robertinbo Lombardi raccontò di averlo visto undicenne contro i sedicenni e giocava comunque sulla riga di fondo, rispondeva vincenti da da dentro il campo. Diceva di non aver mai visto nessuno così forte in ribattuta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Nostalgico »

..ma solo io sono inc....ato per l'orario in cui entra in campo ????
INFONDO ... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Mr.Wolf »

Nostalgico ha scritto: mar gen 23, 2024 12:27 pm ..ma solo io sono inc....ato per l'orario in cui entra in campo ????
Anche io: è un problema generale, che va assolutamente risolto.

Nel caso specifico, come è stato scritto nel topic del torneo, il problema non è tanto di Sinner o Rublev, che avranno 2 giorni di riposo. Ma di chi gioca domani.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da hal »

Mr.Wolf ha scritto: mar gen 23, 2024 12:50 pm Nel caso specifico, come è stato scritto nel topic del torneo, il problema non è tanto di Sinner o Rublev, che avranno 2 giorni di riposo. Ma di chi gioca domani.
Domani però partono con un'ora di anticipo
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Mr.Wolf »

hal ha scritto: mar gen 23, 2024 12:54 pm
Mr.Wolf ha scritto: mar gen 23, 2024 12:50 pm Nel caso specifico, come è stato scritto nel topic del torneo, il problema non è tanto di Sinner o Rublev, che avranno 2 giorni di riposo. Ma di chi gioca domani.
Domani però partono con un'ora di anticipo
Ci sono finalmente arrivati ? Bene, almeno un piccolo passo
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto: mar gen 23, 2024 12:57 pm
hal ha scritto: mar gen 23, 2024 12:54 pm
Mr.Wolf ha scritto: mar gen 23, 2024 12:50 pm Nel caso specifico, come è stato scritto nel topic del torneo, il problema non è tanto di Sinner o Rublev, che avranno 2 giorni di riposo. Ma di chi gioca domani.
Domani però partono con un'ora di anticipo
Ci sono finalmente arrivati ? Bene, almeno un piccolo passo
Ma come? Niente doppio delle leggende?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Pinush »

Nasty ha scritto: mar gen 23, 2024 1:02 pm
Mr.Wolf ha scritto: mar gen 23, 2024 12:57 pm
hal ha scritto: mar gen 23, 2024 12:54 pm

Domani però partono con un'ora di anticipo
Ci sono finalmente arrivati ? Bene, almeno un piccolo passo
Ma come? Niente doppio delle leggende?
Che forse il tanto bistrattato coprifuoco di quei nobilacci di SW19 non e’ proprio una brutta idea. Vero Marat77 (si scherza eh 😉)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da tennisfan82 »

Ed eccoci qua.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da laplaz »

Tie break del secondo set, e game del break del terzo, da cineteca. Semplicemente favoloso, un clinic di tennis.
Medio livello per tutta la partita, ma quando è servito alzare l'asticella è stato strepitoso.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Ombra84 »

Ombra84 ha scritto: dom gen 21, 2024 10:24 am Con Djokovic sarà finale anticipata.
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LuckyLooser »

Ombra84 ha scritto: mar gen 23, 2024 3:25 pm
Ombra84 ha scritto: dom gen 21, 2024 10:24 am Con Djokovic sarà finale anticipata.
:)
Per Djokovic sicuro...io rimango dell'idea che è 65-35
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Ombra84 »

Per me sono molto più vicini. Se Sinner serve col 65 % di prime la porta pure a casa, altrimenti favorito Djokovic ma si lotterà
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto: mar gen 23, 2024 3:24 pm Tie break del secondo set, e game del break del terzo, da cineteca. Semplicemente favoloso, un clinic di tennis.
Medio livello per tutta la partita, ma quando è servito alzare l'asticella è stato strepitoso.
Il break del terzo da 40-15 4 punti consecutivi e pure il tiebreak da 5-1 6 punti consecutivi
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: mar gen 23, 2024 3:27 pm
Ombra84 ha scritto: mar gen 23, 2024 3:25 pm
Ombra84 ha scritto: dom gen 21, 2024 10:24 am Con Djokovic sarà finale anticipata.
:)
Per Djokovic sicuro...io rimango dell'idea che è 65-35
Non credo che sia 65-35 ... perche sono molto vicini..ne che sia finale anticipata..perche Carlos puo' battere entrambi...Nole lievemente favorito se si giocasse in serale..
Ultima modifica di Tennis History il mar gen 23, 2024 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Londinium »

Torneo meno prestigioso ma semifinale molto più pesante rispetto a quella di Wimbledon sia per il valore degli avversari incontrati (sebbene avversari ideali dal punto di vista del match up) sia per l’autorità con cui ci è arrivato senza perdere un set. Onora la testa di serie, ora pretendere che vinca sarebbe troppo (ma una speranzella c’è) che se la giochi fino in fondo però si.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto: mar gen 23, 2024 3:28 pm Per me sono molto più vicini. Se Sinner serve col 65 % di prime la porta pure a casa, altrimenti favorito Djokovic ma si lotterà
.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LuckyLooser »

Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:32 pm
LuckyLooser ha scritto: mar gen 23, 2024 3:27 pm
Ombra84 ha scritto: mar gen 23, 2024 3:25 pm

:)
Per Djokovic sicuro...io rimango dell'idea che è 65-35
Non credo che sia 65-35 ne che sia finale anticipata..perche Carlos puo' battere entrambi...
E' dal 2005 a Parigi e 2008 a Melbourne che aspettiamo l'evento, magari capiterà ma ad oggi i fatti raccontano altro.
La partita più dura per Nole sarà venerdì.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

Su quel campo lì con Djokovic servirà un match clamoroso per vincere. Ma ha fatto quello che doveva fare e l'ha fatto bene.

Si spera che prima o poi arrivato al 40° Slam quello si stufi....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: mar gen 23, 2024 3:35 pm
Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:32 pm
LuckyLooser ha scritto: mar gen 23, 2024 3:27 pm

Per Djokovic sicuro...io rimango dell'idea che è 65-35
Non credo che sia 65-35 ne che sia finale anticipata..perche Carlos puo' battere entrambi...
E' dal 2005 a Parigi e 2008 a Melbourne che aspettiamo l'evento, magari capiterà ma ad oggi i fatti raccontano altro.
La partita più dura per Nole sarà venerdì.
Non sono d'accordo........ e' solo la prima in ordine cronologico...oltretutto siccome sara' presumibilmente lunga e incerta se Nole passasse arrivera' bello cotto in finale contro Carlos
PS Io aspetto solo dal 2005 a Parigi :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il mar gen 23, 2024 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Shakespeare »

Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:40 pm Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Io direi fondamentalmente che dipende dal servizio di Sinner che oggi ha concesso pb a fiumi a uno che in risposta non vale la meta' di Nole..mi preoccuperei piu' di questo...
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

Non è finale anticipata perché come ha detto History, Alcaraz può giocarsela e con buone chance chiunque vinca.
Quanto ad oggi che dire? Io direi in controllo sempre anche se sull’1-5 del TB qualche dubbio lo avevo. Ma la sensazione è che anche oggi abbia avuto una specie di velocità di crociera salvo le accelerate nei momenti giusti
Ultima modifica di paolomj il mar gen 23, 2024 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:42 pm
Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:40 pm Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Io direi fondamentalmente che dipende dal servizio di Sinner che oggi ha concesso pb a fiumi a uno che in risposta non vale la meta' di Nole..mi preoccuperei piu' di questo...
Le ha anche salvate tutte, più o meno come con Khachanov :wink: , e oggi Nole ha fatictao un sacco a cocnretizzarle

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto: mar gen 23, 2024 3:28 pm Per me sono molto più vicini. Se Sinner serve col 65 % di prime la porta pure a casa, altrimenti favorito Djokovic ma si lotterà
Per me non sono ne 65-35, troppo in questo momento di forma di Jannik e nemmeno 51-49 troppo poco considerato il palmares australiano di Novak(e quello attuale di Jannik).

Sto in mezzo un 57-43 Djokovic più o meno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Shakespeare »

Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:42 pm
Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:40 pm Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Io direi fondamentalmente che dipende dal servizio di Sinner che oggi ha concesso pb a fiumi a uno che in risposta non vale la meta' di Nole..mi preoccuperei piu' di questo...
Djoko risponde bene per principio, le sue pb se le procurerà comunque, non credo che sia questo a cambiare le sorti
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 23, 2024 3:45 pm
Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:42 pm
Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:40 pm Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Io direi fondamentalmente che dipende dal servizio di Sinner che oggi ha concesso pb a fiumi a uno che in risposta non vale la meta' di Nole..mi preoccuperei piu' di questo...
Le ha anche salvate tutte, più o meno come con Khachanov :wink: , e oggi Nole ha fatictao un sacco a cocnretizzarle

F.F.
Si d'accordo.. ma le ha salvate contro Rublev e credo che Nole in versione Federer sulle pb non lo vedremo mai piu'.. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

60-40 e via testa al toro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 23, 2024 3:47 pm 60-40 e via testa al toro.

F.F.
55-45 e in ogni caso complimenti al ragazzo per la PRIMA semifinale a Melbourne che certamente non sara' l'ultima....
Per dire una cosa originale che fara' piacere a ivanisevi82 :D .... senza cagate 2020-2022 con Nole a 27-21-20 tiferei per il ragazzo ..nonostante Panatta :D :D lo faro' certamente nell'eventuale finale.
Che vinca il migliore..
Ultima modifica di Tennis History il mar gen 23, 2024 4:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto: mar gen 23, 2024 3:45 pm Non è finale anticipata perché come ha detto History, Alcaraz può giocarsela e con buone chance chiunque vinca.
Quanto ad oggi che dire? Io direi in controllo sempre anche se sull’1-5 del TB qualche dubbio lo avevo. Ma la sensazione è che anche oggi abbia avuto una specie di velocità di crociera salvo le accelerate nei momenti giusti
Io credo che avrebbe vinto lo stesso Jannik in 4 anche perdendo il Tie.
Ma certamente perdere il secondo poteva destabilizzare un minimo Jannik e motivare ancor di più Rublev.
Diventava pericolosa ecco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

Un po' di sufficienza prima del malore all'addome ,ecco.
Ma su Rublev ha un 15 s enon un 30 di vantaggio regolare, è acclarato, De Minaur non avrebbe fatto di più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da nico 1986 »

marat77 ha scritto:
paolomj ha scritto: mar gen 23, 2024 3:45 pm Non è finale anticipata perché come ha detto History, Alcaraz può giocarsela e con buone chance chiunque vinca.
Quanto ad oggi che dire? Io direi in controllo sempre anche se sull’1-5 del TB qualche dubbio lo avevo. Ma la sensazione è che anche oggi abbia avuto una specie di velocità di crociera salvo le accelerate nei momenti giusti
Io credo che avrebbe vinto lo stesso Jannik in 4 anche perdendo il Tie.
Ma certamente perdere il secondo poteva destabilizzare un minimo Jannik e motivare ancor di più Rublev.
Diventava pericolosa ecco.
Se si andava un set pari non so magari vinceva cmq e sato bravissimo a rimontare nel tb e li ha vinto la partita
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da marat77 »

Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:47 pm
Tennis History ha scritto: mar gen 23, 2024 3:42 pm
Shakespeare ha scritto: mar gen 23, 2024 3:40 pm Dipenderà dalla risposta di Sinner, se non lo lascia in pace al servizio la porta a casa.
Se non riesce a rispondere decentemente su quegli esterni, ciao
Io direi fondamentalmente che dipende dal servizio di Sinner che oggi ha concesso pb a fiumi a uno che in risposta non vale la meta' di Nole..mi preoccuperei piu' di questo...
Djoko risponde bene per principio, le sue pb se le procurerà comunque, non credo che sia questo a cambiare le sorti
Certo poi bisogna vedere come le concretizzerà.
In Davis era 0-40 3 Mp di fila e un paio d’incertezze le ha avute finendo per perdere la partita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da luca1977 »

ha fatto il salto di qualità, innanzitutto fisico e anche mentale. Impressionante il recupero nel tie-break. E' di un'altra categoria rispetto al russo, e parliamo di uno che è nei 10 da una vita. Secondo me parte alla pari con Djokovic, poi batterlo è un'altra cosa, non è un caso se Alcaraz a parte non ci riesce mai nessuno negli slam.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

Speriamo sopratutto Nole non imbecchi la mega prestazione al servizio come con Fritz oggi o come con lo stesso Jannik alle finals.
Poi sarà un match diverso da tanti punti di vista.
E mi raccomando niente fagioli con le cotiche prima del match, che tutti questo toccarsi mi ha un po' preoccupato.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi