Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Ragazzi, rivedetevi se potete le azioni dello Slavia fra il gol del 3-1 e la fine del primo tempo.
Una squadra che ha appena segnato (e non una, due volte) non può lasciare spazi del genere a un avversario in 10 . Per dire solo una occasione eh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

Già dagli highlights più striminziti direi che jl secondo gol è inconcepibile da subire, in una partita di andata giocata in casa e in 11 vs 10. Il primo ci sta, è stata una prodezza individuale trovata all'improvviso, ma il secondo è grave.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

Ormai Pioli ci fa inkazzare pure quando vince
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

la seconda rosa della competizione allenata da un allenatore che si è fatto umiliare da lui:
Immagine

(non c'è niente come giocare in superiorità numerica per apprezzare quanto sei disorganizzato; per non parlare delle continue marchiane disattenzioni anch'esse frutto di settimane mal spese in quel di Milanello).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

In un epoca come la nostra, è quasi incredibile come Pioli non si renda conto di cosa ci si aspetta da lui. Una volta magari potevi confinarti nel tuo ambiente del campetto d'allenamento e magari ignorare giornali e giornalisti e continuare a fare di testa tua.
Ma al giorno d'oggi è impossibile continuare ad ignorare l'urlo che ti sale quotidianamente da tutte le parti: LA DIFESA! LA DIFESA! LA DIFESA!

Pioli sembra tanto un bravo ragazzo, ma in realtà è un testone mica da ridere.

E Ibra che fa?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

Camarda da domenica libero di firmare con altri.
Si parla poco di questo rinnovo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto: ven mar 08, 2024 9:43 pm Camarda da domenica libero di firmare con altri.
Si parla poco di questo rinnovo
Penso perché non gliene freghi nulla a nessuno :)
Se pure a 16 anni creano problemi, vada pure altrove
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

captain ha scritto: sab mar 09, 2024 7:48 am
parca85 ha scritto: ven mar 08, 2024 9:43 pm Camarda da domenica libero di firmare con altri.
Si parla poco di questo rinnovo
Penso perché non gliene freghi nulla a nessuno :)
Se pure a 16 anni creano problemi, vada pure altrove
Parliamo di quello che dovrebbe essere il nostro giocatore generazionale, cercato da tutta Europa.
Direi che sia un tema di una discreta importanza
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da balbysauro »

parca85 ha scritto: sab mar 09, 2024 10:36 am
captain ha scritto: sab mar 09, 2024 7:48 am
parca85 ha scritto: ven mar 08, 2024 9:43 pm Camarda da domenica libero di firmare con altri.
Si parla poco di questo rinnovo
Penso perché non gliene freghi nulla a nessuno :)
Se pure a 16 anni creano problemi, vada pure altrove
Parliamo di quello che dovrebbe essere il nostro giocatore generazionale, cercato da tutta Europa.
Direi che sia un tema di una discreta importanza
ho conosciuto il padre di un suo compagno di squadra
mi ha detto che Camarda è sì forte, ma non come lo stanno pompando e che il Milan è entrato nell'ordine di idee di farne parlare il più possibile per poterlo vendere a prezzo maggiorato e finanziarci il settore giovanile per un po'
magari è solo invidia eh :D sappiamo che i genitori dei giovani calciatori sono il male
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto: sab mar 09, 2024 10:48 am
parca85 ha scritto: sab mar 09, 2024 10:36 am
captain ha scritto: sab mar 09, 2024 7:48 am

Penso perché non gliene freghi nulla a nessuno :)
Se pure a 16 anni creano problemi, vada pure altrove
Parliamo di quello che dovrebbe essere il nostro giocatore generazionale, cercato da tutta Europa.
Direi che sia un tema di una discreta importanza
ho conosciuto il padre di un suo compagno di squadra
mi ha detto che Camarda è sì forte, ma non come lo stanno pompando e che il Milan è entrato nell'ordine di idee di farne parlare il più possibile per poterlo vendere a prezzo maggiorato e finanziarci il settore giovanile per un po'
magari è solo invidia eh :D sappiamo che i genitori dei giovani calciatori sono il male
Mi sa che non hai capito una cosa. Camarda va via a zero euro, gratis. Da domani può firmare con un’altra squadra.
Altrochè prezzo maggiorato con cui rifinanziare qualcosa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da balbysauro »

parca85 ha scritto: sab mar 09, 2024 10:54 am
balbysauro ha scritto: sab mar 09, 2024 10:48 am
parca85 ha scritto: sab mar 09, 2024 10:36 am

Parliamo di quello che dovrebbe essere il nostro giocatore generazionale, cercato da tutta Europa.
Direi che sia un tema di una discreta importanza
ho conosciuto il padre di un suo compagno di squadra
mi ha detto che Camarda è sì forte, ma non come lo stanno pompando e che il Milan è entrato nell'ordine di idee di farne parlare il più possibile per poterlo vendere a prezzo maggiorato e finanziarci il settore giovanile per un po'
magari è solo invidia eh :D sappiamo che i genitori dei giovani calciatori sono il male
Mi sa che non hai capito una cosa. Camarda va via a zero euro, gratis. Da domani può firmare con un’altra squadra.
Altrochè prezzo maggiorato con cui rifinanziare qualcosa
parlavo di quello che il Milan voleva fare, infatti lo aveva fatto esordire 3 mesi fa
poi evidentemente qualcosa è andato storto per i rossoneri
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto: sab mar 09, 2024 10:36 am
captain ha scritto: sab mar 09, 2024 7:48 am
parca85 ha scritto: ven mar 08, 2024 9:43 pm Camarda da domenica libero di firmare con altri.
Si parla poco di questo rinnovo
Penso perché non gliene freghi nulla a nessuno :)
Se pure a 16 anni creano problemi, vada pure altrove
Parliamo di quello che dovrebbe essere il nostro giocatore generazionale, cercato da tutta Europa.
Direi che sia un tema di una discreta importanza
Sarà un limite mio, ma mi annoiavo quando parlavano dei rinnovi di Donnarumma, Kessie o Chala, figurarsi se mi interessa il contratto di un ragazzino. Se firma bene, annunceranno tale firma; se andasse altrove pace, saranno altri ad annunciarla. Parlarci per creare una notizia a riguardo o creare polemiche proprio non ne vedo la necessità
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »

Mi raccomando riempiamolo di soldi a 16 anni così ci giochiamo pure questo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto: sab mar 09, 2024 12:43 pm Mi raccomando riempiamolo di soldi a 16 anni così ci giochiamo pure questo
Gli offrono i big money le big europee, che lo seguono da anni.
Se lo vuoi lo devi pagare, se no se ne va in Premier in un amen
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

Ha detto che è milanista e quindi vuole restare e aspetterà che il Milan gli offra un contratto in estate.
Abbiamo imparato che i giovani calciatori dicono sempre la verità, perché preoccuparsi.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Roda »

È il nuovo Mastour ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

Thiaw si conferma un giocatore in grado di creare una occasione da gol in qualsiasi momento.
Per gli avversari, ovviamente.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

Quando i telecronisti parlano di squadre che giocano "a due tocchi" descrivono una filosofia esattamente opposta a quella pioliana. Soprattutto in qiesto ultimi 20 minuti, solo azioni personali. SOLO azioni personali.
E si vede anche che i giocatori si impegnano e che sono in buone condizioni fisiche, eh. Ma praticamente si muovono scoordinati fra di loro, portano la palla secondo l'istinto.
Comunque finalmente una vittoria senza subire gol e almeno Leão e Giroud si sono riposati.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

3 punti, secondi in classifica, va bene così.
Giochiamoci adesso il ritorno degli ottavi di EL, che ricordo si scriveva era meglio non parteciparvi ed arrivare quarti nel girone di Champions mentre personalmente insistevo sul fatto che arrivare nelle prime quattro in campionato e contemporaneamente cercare di fare strada in coppa fosse fattibile senza grossi problemi.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Alezinho »

captain ha scritto: mar mar 12, 2024 12:45 pm 3 punti, secondi in classifica, va bene così.
Giochiamoci adesso il ritorno degli ottavi di EL, che ricordo si scriveva era meglio non parteciparvi ed arrivare quarti nel girone di Champions mentre personalmente insistevo sul fatto che arrivare nelle prime quattro in campionato e contemporaneamente cercare di fare strada in coppa fosse fattibile senza grossi problemi.
Certo che era/è fattibile, arriveranno secondi in campionato visto il crollo Juve.
In EL dipende dal prossimo sorteggio, ma come scritto alcuni giorni fa solo i Reds partono chiaramente favoriti con loro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »



Giorgio Furlani, attuale amministratore delegato del Milan, e il suo predecessore Ivan Gazidis sono sotto inchiesta della Procura di Milano per presunto ostacolo all'attività di vigilanza della Federazione Italiana Gioco Calcio sui requisiti legali delle società calcistiche. Si ipotizza che il Milan potrebbe non essere effettivamente di proprietà del fondo statunitense RedBird, come teoricamente indicato dalla transazione del 31 agosto 2022. Esistono indicazioni che suggeriscono che il club potrebbe essere rimasto sotto l'influenza del fondo statunitense Elliott, precedentemente il venditore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: mar mar 12, 2024 4:53 pm

Giorgio Furlani, attuale amministratore delegato del Milan, e il suo predecessore Ivan Gazidis sono sotto inchiesta della Procura di Milano per presunto ostacolo all'attività di vigilanza della Federazione Italiana Gioco Calcio sui requisiti legali delle società calcistiche. Si ipotizza che il Milan potrebbe non essere effettivamente di proprietà del fondo statunitense RedBird, come teoricamente indicato dalla transazione del 31 agosto 2022. Esistono indicazioni che suggeriscono che il club potrebbe essere rimasto sotto l'influenza del fondo statunitense Elliott, precedentemente il venditore
Ma che sorpresa!!! un soggetto (Elliott) che fa un vendor loan di 600.000.00 a Redbird per la cessione del Milan e che vede il suo AD (Singer) sedere nel CDA del Milan a garanzia ha ancora infuenza sul club venduto? Ma davvero??? :D :D :D :D Ma sti magistrati da fumetto lo sanno cosa e' un vendor loan?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Furlani appena lo vedo non so perchè mi viene il voltastomaco, mi pare davvero un soggetto UNTUOSO ,ecco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8849
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mar mar 12, 2024 6:18 pm Furlani appena lo vedo non so perchè mi viene il voltastomaco, mi pare davvero un soggetto UNTUOSO ,ecco.

F.F.
Ed hai avuto per una vita Galliani...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

captain ha scritto: mar mar 12, 2024 12:45 pm 3 punti, secondi in classifica, va bene così.
Giochiamoci adesso il ritorno degli ottavi di EL, che ricordo si scriveva era meglio non parteciparvi ed arrivare quarti nel girone di Champions mentre personalmente insistevo sul fatto che arrivare nelle prime quattro in campionato e contemporaneamente cercare di fare strada in coppa fosse fattibile senza grossi problemi.
io confermo, non vorrei mai che arrivare magari in semifinale in questa coppetta venisse preso come un motivo per confermare Pioli. :P
Soprattutto, meno partite all'insegna dell'anti-calcio vedo, meglio sto :) (eh, lo so, potrei fare altro ma alla fine mi cade sempre l'occhio :D ).
Poi certo, ammetto volentieri di aver sopravvalutato le competitors per i primi quattro (o cinque) posti (l'obiettivo principale): stante il livello infimo della Serie A, si può entrare in zona Champions anche perdendo colpi e giocatori (anche) a causa del doppio impegno (infortuni che in alcuni casi sono negativi anche nell'ottica di avere giocatori davvero integri già dall'inizio della prossima stagione, ma vabbè).
Ultima modifica di Rosewall il mer mar 13, 2024 4:15 pm, modificato 2 volte in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

non che nutrissi aspettative sul giornalismo sportivo e dintorni ma sto leggendo in giro delle robe bizzarre.
Soprattutto, si parte dalla presunzione di colpevolezza, come se le procure della Repubblica non fossero mai partite per la tangente su questi temi.

Il primo premio però va a lui (già candidato alle elezioni regionali, eh; mica Tonino al quinto bianchino al bar Pantera).

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mar mar 12, 2024 6:18 pm Furlani appena lo vedo non so perchè mi viene il voltastomaco, mi pare davvero un soggetto UNTUOSO ,ecco.

F.F.
Puo' darsi ma questa vicenda finir'a' nel nulla assoluto perche non c'e nulla.....vadano ad indagare su bilanci di societa' con debiti a 3 cifre che incredibilmente vengono iscritte al campionato..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Rosewall ha scritto: mer mar 13, 2024 4:09 pm non che nutrissi aspettative sul giornalismo sportivo e dintorni ma sto leggendo in giro delle robe bizzarre.
Soprattutto, si parte dalla presunzione di colpevolezza, come se le procure della Repubblica non fossero mai partite per la tangente su questi temi.

Il primo premio però va a lui (già candidato alle elezioni regionali, eh; mica Tonino al quinto bianchino al bar Pantera).

Immagine
Una gran testa di cazzo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Con Agio estremo, alla Sinner, aiutati da un altra espulsione

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Rosewall »

l'inchiesta della procura - per come viene riferita dai media - sembra a livello procura di Trani e inchieste sulle agenzie di rating
(fa ridere che nel mentre l'altra società milanese si è fatta tranquillamente i suoi campionati con patrimonio netto negativo, miliardo di debiti, e presidente braccato dai creditori, ma vabbè :) ).

Insomma, un Paese sempre più attraente agli occhi degli investitori internazionali, non c'è che dire.

Poi magari c'è chissà cos'altro che la procura conosce e la stampa ignora (sarebbe la prima volta nella storia) ma rimane che oggi i media stanno imbastendo processi su cose ridicole abbinando al solito spirito forcaiolo e ignoranza.

--


Nel frattempo il sindaco di Milano continua a perculare Milan, Inter, e cittadini con la vicenda dello Stadio. Giustamente le due società si prestano bonariamente al gioco chè tanto ci penserà il Tempo a fare venire tutti i nodi al pettine.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

Ribadisco, si eviti il Liverpool, per il resto ce la si gioca.

Sull'indagine non ho appositamente letto nulla, mi interessano solo le questioni di campo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Rosewall ha scritto: ven mar 15, 2024 10:05 am l'inchiesta della procura - per come viene riferita dai media - sembra a livello procura di Trani e inchieste sulle agenzie di rating
(fa ridere che nel mentre l'altra società milanese si è fatta tranquillamente i suoi campionati con patrimonio netto negativo, miliardo di debiti, e presidente braccato dai creditori, ma vabbè :) ).

Insomma, un Paese sempre più attraente agli occhi degli investitori internazionali, non c'è che dire.

Poi magari c'è chissà cos'altro che la procura conosce e la stampa ignora (sarebbe la prima volta nella storia) ma rimane che oggi i media stanno imbastendo processi su cose ridicole abbinando al solito spirito forcaiolo e ignoranza.

--


Nel frattempo il sindaco di Milano continua a perculare Milan, Inter, e cittadini con la vicenda dello Stadio. Giustamente le due società si prestano bonariamente al gioco chè tanto ci penserà il Tempo a fare venire tutti i nodi al pettine.
Procura da fumetto...per il "Sindaco" ho quasi finito gli aggettivi..quelli restanti sarebbero da querela per Mymag.. #103# #103# #103#
Ultima modifica di Tennis History il ven mar 15, 2024 10:51 am, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: ven mar 15, 2024 10:22 am Ribadisco, si eviti il Liverpool, per il resto ce la si gioca.
Se il Bayen andava a fare in culo con quei carneadi, come ci stava andando fino al 92, ' ero piu' sereno ( ed era pure meglio in ottica 5 italiane in champions)..Faccio il mio pronostico.. Milan -marsiglia, Roma- West Ham, Dea- Benfica e Reds- Bayer..semi Roma Milan :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 14, 2024 9:07 pm Con Agio estremo, alla Sinner, aiutati da un altra espulsione

F.F.
Musah ha dato anche maggiore copertura.. per me con questo 4-2-3-1 dove LC sta avanti , uno con le caratteristiche di Yunus messo in mezzo (sopratutto contro le grandi) e' imprenscindibile.. l'altro posto se lo giocano i 3 pesi leggeri....in particolare mediana adli rejinders contro una forte significa suicidio tattico...anche se Gabbia ( sempre costante ad alti livelli) e Tomori a differenza di kjaer e thiaw sono abili nell'1 vs 1
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Ci tocca Milan Roma... e chi passa prende bayer o west ham..
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34012
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da LUCAGIAN »

Adesso vediamo il sorteggio della conference ma potrebbero andare a puttane i primi due posti nel ranking.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto: ven mar 15, 2024 1:28 pm Adesso vediamo il sorteggio della conference ma potrebbero andare a puttane i primi due posti nel ranking.
Perchè dici?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Derby che non mi piace, avrei preferito il Leverkusen.
Roma che ha convizione e negli ultimi anni ottimi risultati europei.
Saranno due gare piuttosto bloccate, come col Napoli scorso anno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

Liverpool evitato, anche in eventuale semifinale, ottimo.
Rispondi