Aiuto auto usata

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Aiuto auto usata

Messaggio da Monheim »

Necessito di comprare un'auto usata.

Budget massimo 7000 euro, utilitaria/non oltre 1600cc, benzina o ibrido benzina e metano, marca e colore indifferente.

Per il momento mi son recato di persona in concessionarie varie nei dintorni e ho consultato filtrando secondo i requisiti di cui sopra più geografico (entro un raggio di 150 km) con l'ottima app AutoScout24 più un po' di subito.it e automobile.it.
Conoscete/consigliate altri siti validi?

Se qualcuno ha dritte di qualsiasi natura o per qualsiasi caso (non si sa mai e chiedere è lecito) conosce qualche "affare" specie in nord Lombardia o comunque non troppo lontano, lo ringrazio molto.

Non mi è mai interessato nulla di auto e motori in genere, come mi è già capitato di dire in passato, e quindi son anche piuttosto ignorante al riguardo.

Insomma: più possibilità ci sono, meglio è per una scelta più oculata/meno alla pene.

Grazie mille a chiunque in anticipo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14103
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Aiuto auto usata

Messaggio da ferryboat »

Ci sarebbe un certo Matteo Salvini che vende la sua Panda a Milano
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Aiuto auto usata

Messaggio da Nickognito »

Penso che Auto Scout con quel budget non abbia problemi a trovare, app buona. Io facevo fatica a trovarne una più grandina con Budget 5000, ma 7000 utilitaria va bene.

C'è anche marketplace suFacebook, qui è pieno, non so in Italia. Nel caso, falla vedere da qualcuno che ci capisce prima di prenderla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22569
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Aiuto auto usata

Messaggio da maxredo »

Tieni bene conto delle possibili limitazioni bastarde al traffico!

Non sei di Milano, cedo, e quindi non hai problemi di area B etc, ma non si sa mai che le limitazione a macchine Euro x vengano estese.

Vorresti tenerla a lungo ?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aiuto auto usata

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: mer mar 20, 2024 8:27 am Penso che Auto Scout con quel budget non abbia problemi a trovare, app buona. Io facevo fatica a trovarne una più grandina con Budget 5000, ma 7000 utilitaria va bene.

C'è anche marketplace suFacebook, qui è pieno, non so in Italia. Nel caso, falla vedere da qualcuno che ci capisce prima di prenderla.
Ottimo, grazie mille.

maxredo ha scritto: mer mar 20, 2024 9:20 am Tieni bene conto delle possibili limitazioni bastarde al traffico!

Non sei di Milano, cedo, e quindi non hai problemi di area B etc, ma non si sa mai che le limitazione a macchine Euro x vengano estese.

Vorresti tenerla a lungo ?
Sì, valutavo anche quello benché in misura marginale.

Vorrei tenerla il più possibile come tutte le cose che compro in linea di massima.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Aiuto auto usata

Messaggio da Monheim »

Sorted.

Ho alfine acquistato a Milano una Punto del giugno 2015 1242 cc da una coppia di lesbichette (entrambe classe 97) che chiaky mi dirà essere sempre una garanzia.

Speriamo che Lucifero me la mandi buona per il futuro e non debba evocare Germano Mosconi ogni due per tre.

Pace e bene.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi