Piccoli italiani crescono

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Apollo_Creed. ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Quanto a Fognini e Naso, Barazzutti ha invitato Caperchi a tenere solo Fognini perchè i due tra poco dovranno obbligatoriamente giocare tornei diversi. Secondo Barazzutti a Caperchi non conviene tenere uno che contribuisce solo per il 15% ai suoi guadagni (Caperchi guadagna l'85% con Fognini). L'idea di Barazza è far tornare Naso ad allenarsi in Sicilia.


Scusa eh, ma perchè se non sai le cose scrivi le stronzate???

Io so per certo che tutto quanto hai detto (inventato) di aver sentito su questa cosa è pura fantasia :roll:

Dunque evita di scrivere cose che non stanno nè in cielo, nè in terra, visto che Leonardo, se volesse puntare solamente ai soldi, avrebbe già da tempo ottenuto ingaggi prestigiosi...

Tutte queste cose che ti imputo di avere inventato le posso smentire perchè sono amico di famiglia dei Fognini e ho avuto modo di assistere a delle partite di giocatori italiani assieme a Barazzutti e persone care a Fabio. Beh, Barazzutti non ha mai detto niente in tal senso, nè nessuno gli ha detto qualcosa di simile.




Ti giuro che ha detto questo

Faresti bene ad informarti prima di dare addosso ad una persona
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Io non ti sto dando addosso, è solo che Barazzutti è stato quasi tutto il tempo vicino a me e al papà di Fognini, oltre a tutto il clan che era con noi.

Dunque qualcosa non torna e, se i miei occhi e le mie orecchie funzionano come quelle di un 19enne, non torna da parte tua...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Apollo_Creed. ha scritto:Io non ti sto dando addosso, è solo che Barazzutti è stato quasi tutto il tempo vicino a me e al papà di Fognini, oltre a tutto il clan che era con noi.

Dunque qualcosa non torna.



Barazzutti ha detto questo parlando con un tecnico della Federazione a Roma durante le quali femminili.
Non ho detto che Caperchi pensi solo ai soldi, bensì che non può seguire due giocatori che devono iniziare a giocare tornei diversi in parti diverse del Mondo. A quel punto conviene economicamente a Caperchi seguire il giocatore per lui più redditizio. Ecco perchè Fognini, con un peso dell'85% sullo stipendio, a parere di Barazza sarebbe quello da seguire.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Pippo, io conosco Caperchi e la famiglia Fognini...

Beh, loro di questa storia non sanno niente...

Ora, o Leo s'è messo a tramare alle spalle dei Fognini (impossibile) o t'è arrivata all'orecchio una notizia falsa...

E comunque avendo avuto modo di conoscere, seppure marginalmente, Barazza, non credo che direbbe mai una cosa simile...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Apollo_Creed. ha scritto:Pippo, io conosco Caperchi e la famiglia Fognini...

Beh, loro di questa storia non sanno niente...

Ora, o Leo s'è messo a tramare alle spalle dei Fognini (impossibile) o t'è arrivata all'orecchio una notizia falsa...

E comunque avendo avuto modo di conoscere, seppure marginalmente, Barazza, non credo che direbbe mai una cosa simile...




Chiedi a Barazza e poi ne parliamo
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Avrò modo di conoscere la sua posizione, indirettamente, e verificherò.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!



Ma sai leggere?
Ho detto che Fognini è stato consigliato da Barazzutti a lasciare uno dei due perchè non si possono seguire a dovere due giocatori che dall'estate faranno tornei diversi (Fognini andrà in America; Naso resterà in Europa)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!



Ma sai leggere?
Ho detto che Fognini è stato consigliato da Barazzutti a lasciare uno dei due perchè non si possono seguire a dovere due giocatori che dall'estate faranno tornei diversi (Fognini andrà in America; Naso resterà in Europa)



sai proprio tutto tu!!!!! :D :D :D :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!



Ma sai leggere?
Ho detto che Fognini è stato consigliato da Barazzutti a lasciare uno dei due perchè non si possono seguire a dovere due giocatori che dall'estate faranno tornei diversi (Fognini andrà in America; Naso resterà in Europa)


allora Barazza si informa male, visto che anche Naso andrà negli USA... :roll:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!



Ma sai leggere?
Ho detto che Fognini è stato consigliato da Barazzutti a lasciare uno dei due perchè non si possono seguire a dovere due giocatori che dall'estate faranno tornei diversi (Fognini andrà in America; Naso resterà in Europa)


allora Barazza si informa male, visto che anche Naso andrà negli USA... :roll:



Naso resterà in Europa
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

lui sa!!! 8) e se lo dice pippopotito allora ci credo!!!! :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Daniel Lopez supera il primo turno al rolando, attesa ora per Fabbiano, unico altro nostro rappresentante.

A Sassuolo impegnato Fognini nelle quali.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

E' estremamente importante che questi giovani facciano bene qui perchè il Roland Garros junior è molto indicativo del possibile futuro di un tennista professionista, anche più degli altri slam. Chi ha vinto qui è perlomeno entrato nei 30 ATP mentre vincitori in Australia , in USA o persino a Wimbledon a volte hanno vivacchiato senza fare grandi carriere.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Fognini ha avuto problemi muscolari, ha perso 6-0 6-1 con Tenconi, ha finito il match giusto per rispetto...ma non riusciva neanche a camminare quasi.....perso anche Naso, però lui stava bene :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Fabbiano si infortuna al terzo al RG contro l'australiano Donald e si ritira sotto 1-3
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Super-Fabio ha scritto:Fognini ha avuto problemi muscolari, ha perso 6-0 6-1 con Tenconi, ha finito il match giusto per rispetto...ma non riusciva neanche a camminare quasi.....perso anche Naso, però lui stava bene :D


c.azzo non si schiodano più da lì sti due

#103# #103#

forza ragazzi,daje!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

Iperdrive ha scritto:E' estremamente importante che questi giovani facciano bene qui perchè il Roland Garros junior è molto indicativo del possibile futuro di un tennista professionista, anche più degli altri slam. Chi ha vinto qui è perlomeno entrato nei 30 ATP .


Ah si???? E che mi dici di Cuadrado???
:wink:
ciao, pin
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:Fognini ha avuto problemi muscolari, ha perso 6-0 6-1 con Tenconi, ha finito il match giusto per rispetto...ma non riusciva neanche a camminare quasi.....perso anche Naso, però lui stava bene :D



Peccato. Sono sicuro che si rifaranno in America.
Avatar utente
guylasgrosce
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 552
Iscritto il: dom ago 07, 2005 12:35 pm
Località: BARI
Contatta:

CHI FA BBIANO VA SANO E VA LONTANO...

Messaggio da guylasgrosce »

ma qui li prendete LATTANTI
bravi appassionati
anche l'under dei grandi slam...
ed anche qui delusioni
ma ricordate
CHI FA BBIANO VA SANO E VA LONTANO...
:lol:
Italia del tennis?
due palle che girano....
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Pinush ha scritto:
Iperdrive ha scritto:E' estremamente importante che questi giovani facciano bene qui perchè il Roland Garros junior è molto indicativo del possibile futuro di un tennista professionista, anche più degli altri slam. Chi ha vinto qui è perlomeno entrato nei 30 ATP .


Ah si???? E che mi dici di Cuadrado???
:wink:
ciao, pin


Una delusione può sempre esserci ma se prendi gli ultimi 10 anni vedrai che i vincitori del Garros junior sono stati mediamente come numero professionisti meglio piazzati rispetto a coloro che hanno vinto gli altri slam.

Austalian Open
2005
Donald Young (USA)
2004
Gael Monfils (FRA)
2003
Marcos Baghdatis (CYP)
2002
Clement Morel (FRA) (delusione)
2001
Janko Tipsarevic (YUG) (delusione)
2000
Andy Roddick (USA)
1999
Kristian Pless (DEN) (delusione)
1998
Julien Jeanpierre (FRA) (delusione)
1997
Daniel Elsner (GER) (delusione)
1996
Bjorn Rehnqvist (SWE) (delusione)
1995
Nicklas Kiefer (GER)

Roland Garros
2005
Marin Cilic (CRO)
2004
Gaël Monfils (FRA)
2003
Stanislas Wawrinka (SUI)
2002
Richard Gasquet (FRA)
2001
Carlos Cuadrado (ESP) (delusione)
2000
Paul-Henri Mathieu (FRA)
1999
Guillermo Coria (ARG)
1998
Fernando Gonzalez (CHI)
1997
Daniel Elsner (GER) (delusione)
1996
Alberto Martin (ESP)
1995
Mariano Zabaleta (ARG)

Wimbledon
2005
Jeremy Chardy (FRA)
2004
Gaël Monfils (FRA)
2003
Florin Mergea (ROM) (delusione)
2002
Todd Reid (AUS) (delusione)
2001
Roman Valent (SUI) (delusione)
2000
Nicolas Mahut (FRA) (delusione)
1999
Jurgen Melzer (AUT) (mezza delusione)
1998
Roger Federer (SUI) (esaltazione)
1997
Westley Whitehouse (RSA) (delusione)
1996
Vladimir Voltchkov (BLR) (mezza delusione)
1995
Oliver Mutis (FRA) (delusione)

US Open

2005
Ryan Sweeting (BAH)
2004
Andrew Murray (GBR)
2003
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) (delusione)
2002
Richard Gasquet (FRA)
2001
Gilles Muller (LUX) (mezza delusione)
2000
Andy Roddick (USA)
1999
Jarkko Nieminen (FIN)
1998
David Nalbandian (ARG)
1997
Arnaud Di Pasquale (FRA) (delusione)
1996
Daniel Elsner (GER) (delusione)
1995
Nicolas Kiefer (GER)
Ultima modifica di Iperdrive il lun giu 05, 2006 1:20 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Perchè Muller è una delusione mentre Martin e Wawrinka no?
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Pippo and Potito ha scritto:Perchè Muller è una delusione mentre Martin e Wawrinka no?


Alberto Martin Career High INDESIT ATP Ranking - Singles 34
Stanislas Wawrinka Career High INDESIT ATP Ranking - Singles 46

Gilles Muller Career High INDESIT ATP Ranking - Singles 59

Considerando che Wawrinka è stato nei 50 ed è un 85 e Muller è un 83 la delusione è Muller mentre Martin è andato vicinissimo ai trenta ATP. Magari se farà un buon US Open Muller potrà migliorare e diventare una mezza delusione.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
ivan79
Matricola
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 04, 2006 11:13 pm

Messaggio da ivan79 »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:da cosa vedo credo che tutti e 2 siete molto ben informati sulle vicende dei giocatori italiani e specialmente su cose che non interessano nessuno e che a mio avviso non sono assolutamente vere,da come mi dice apollo caperchi ha tutto l'interesse di allenare quei due ragazzini ,in quanto se un domani riuscissero a diventare giocatori di livello ,ne guadagnerebbe di certo lui!



Ma sai leggere?
Ho detto che Fognini è stato consigliato da Barazzutti a lasciare uno dei due perchè non si possono seguire a dovere due giocatori che dall'estate faranno tornei diversi (Fognini andrà in America; Naso resterà in Europa)


Non sapevo che in 2 giorni Naso avesse cambiato programmi
Peccato perche' qualcuno sembrava proprio convinto che avrebbe fatto la tourne' Americana
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Beh Iperdrive di delusioni ne vedo più di una in quella lista.

In campo maschile la differenza tra juniores e pro è enorme
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Qualcuno sa che problemi ha avuto Fabbiano??
aveva vento il primo 62 poi ha perso il secondo e si è ritirato sotto nel terzo...

Match importante di Lopez contro Belic, n 4
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

tennisfan82 ha scritto:Beh Iperdrive di delusioni ne vedo più di una in quella lista.

In campo maschile la differenza tra juniores e pro è enorme


Appunto ma io intendevo solo affermare che chi vince il Roland Garros junior statisticamente avrà una carriera del tutto rispettabile perchè le vere delusioni sono state meno rispetto ad altri Slam junior.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Gianluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 532
Iscritto il: lun nov 01, 2004 1:46 am

Messaggio da Gianluca »

Non so se ne sia parlato da qualche altra parte, cmq la Dentoni vince dopo aver rischiato di buttare la gara. Avanti 6-2 5-2, non sfrutta 4 match point, di cui 2 di fila sul 5-4 e servizio per la sua avversaria, e va sotto all'inizio del terzo set. Poi una reazione di orgoglio e chiude 6-3. Ho seguito il livescore dalla fine del secondo set fino all'inizio del terzo, quindi non avendo visto non giudico. Questo è quanto.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

La Dentoni ha un terzo turno difficilissimo
se non sbaglio la Rwandas... oltre a essere la numero 2 ha già vinto qualche bella parita nel WTA
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

AllievoMastroBardi ha scritto:La Dentoni ha un terzo turno difficilissimo
se non sbaglio la Rwandas... oltre a essere la numero 2 ha già vinto qualche bella parita nel WTA


ma non si dovrebbe scrivere Radwanska (probabilissimo che dico cavolate)...cmq fate bene a temere perchè ricordo di averal vista giocare contro la Dementieva e le ha strappato il primo set. Grande senso del ritmo, colpi forti, profondi e piatti....Elena è forse la più preparata atleta tra le top e quindi dopo un po' è riuscita a prendere le misure alla polacca...speriamo in un miracolo anche della Dentoni!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28882
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

gambit84 ha scritto:
AllievoMastroBardi ha scritto:La Dentoni ha un terzo turno difficilissimo
se non sbaglio la Rwandas... oltre a essere la numero 2 ha già vinto qualche bella parita nel WTA


ma non si dovrebbe scrivere Radwanska (probabilissimo che dico cavolate)...cmq fate bene a temere perchè ricordo di averal vista giocare contro la Dementieva e le ha strappato il primo set. Grande senso del ritmo, colpi forti, profondi e piatti....Elena è forse la più preparata atleta tra le top e quindi dopo un po' è riuscita a prendere le misure alla polacca...speriamo in un miracolo anche della Dentoni!


Tutto questo discorso va spostato nell'altro topic "Piccole Italiane", in questo non centra nulla.

Ottima prova di Lopez al Rolando dove sconfigge il n.4 del seeding Belic con il perentorio punteggio di 6-2 6-0.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Il tabellone non regala niente a Lopez. Dopo Belic il forte svizzero Roshardt(n.16),vincitore l'anno scorso dell'Orange Bowl battendo anche Donald Young.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

gambit84 ha scritto:
AllievoMastroBardi ha scritto:La Dentoni ha un terzo turno difficilissimo
se non sbaglio la Rwandas... oltre a essere la numero 2 ha già vinto qualche bella parita nel WTA


ma non si dovrebbe scrivere Radwanska (probabilissimo che dico cavolate)...cmq fate bene a temere perchè ricordo di averal vista giocare contro la Dementieva e le ha strappato il primo set. Grande senso del ritmo, colpi forti, profondi e piatti....Elena è forse la più preparata atleta tra le top e quindi dopo un po' è riuscita a prendere le misure alla polacca...speriamo in un miracolo anche della Dentoni!


si vabbè io ho scritto come capitava...
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Super Lopez fa fare 2 giochi a Belic!!!!
Belic finalista a firenze anno scorso perse con Arnaboldi ma non senza impegnarlo...
non conosco i suoi successivi risultati e come faccia a essere numero 4 ma so che è una biga alto quasi 190 e che a 15 anni si allenava al mio circolo..
mesco77
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 11, 2004 5:23 pm
Località: London,UK

Messaggio da mesco77 »

Grande Daniel Lopez
A proposito, qualcuno l'ha mai visto giocare, se si' puo' farne una breve descrizione, e che tipo di gioco adotta? Quanto e' alto?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

AllievoMastroBardi ha scritto:Super Lopez fa fare 2 giochi a Belic!!!!
Belic finalista a firenze anno scorso perse con Arnaboldi ma non senza impegnarlo...
non conosco i suoi successivi risultati e come faccia a essere numero 4 ma so che è una biga alto quasi 190 e che a 15 anni si allenava al mio circolo..


Sospetto che comunque la terra battuta non sia casa Belic :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

[quote="mesco77"]Grande Daniel Lopez
A proposito, qualcuno l'ha mai visto giocare, se si' puo' farne una breve descrizione, e che tipo di gioco adotta? Quanto e' alto?[/quote]

da sei mesi si allena al centro tecnico di tirrenia sotto le cure di renzo furlan,giocatore dal buon fisico (172 cm circa) ha un gioco se si può definire spagnoleggiante,cioè preferisce andar a comandare di dritto.buon servizio e discreto rovescio.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Penso che Lopez sia abbastanza valido anche al servizio dato che vanta anche 6 aces contro Belic. A giudicare dalle statistiche è un mostro nella risposta e sbaglia poco. Non sembra insomma uno che si intimidisce e scompare nei grandi appuntamenti come molti altri nostri rappresentanti ma magari riesce ad esprimersi al meglio proprio quando conta. Speriamo sia così.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
mesco77
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ago 11, 2004 5:23 pm
Località: London,UK

Messaggio da mesco77 »

scusa ho capito bene? e' alto 1,72???
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Purtroppo ora Lopez vede la sua strada sbarrata dal baby Federer Svizzero Robin Roshardt Immagine
Certo battesse anche lui comincerebbe ad esserci sostanza dal punto di vista tecnico.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Rispondi