A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Andy Murray si sta abbrutendo: perché?

Sondaggio concluso il mar giu 10, 2008 8:34 am

Perché ha lasciato Brad Gilbert
3
4%
Perché lo tifa Zakketiello
15
20%
Nessun abbrutimento, è sempre stato un orrido pallettaro
14
19%
Nessun abbrutimento, è bello come prima e vincerà almeno uno Slam
5
7%
L'unica cosa bella di Andyno sono i denti (ah sì, anche i capelli)
9
12%
Bello o non bello, questo è un top 5-10 tutta la vita
16
22%
Se devo annoiarmi, preferisco farlo con Seppi
8
11%
Era e resta un piccolo Mecir, deve solo liberarsi della Sindrome-da-Wilander
4
5%
 
Voti totali: 74

Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

A Scottishman in NY: Murray addenta il primo Slam!!!!!!

Messaggio da Edberg74 »

Topic aperto accidentalmente.
Ultima modifica di Edberg74 il ven feb 13, 2009 5:50 pm, modificato 14 volte in totale.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ottimo giocatore, non propriamente simpatico. Ma volto nuovo, diverso.

Ottima la cosa di entrare con l'IPOD :)

Vorrei sapere che musica c'è dentro... da buon scozzese gli augurerei i "Belle and Sebastian".

Chiedo troppo? :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Morgan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun mag 22, 2006 10:23 am

Messaggio da Morgan »

Apollo_Creed. ha scritto:Vorrei sapere che musica c'è dentro... da buon scozzese gli augurerei i "Belle and Sebastian".

Chiedo troppo? :D


chiedi pure, Apollo! ah, meravigliosi i Belle...
...lo sport ti dà veramente un attimo d'infinito, ti accende il colore, come fai poi ad accontentarti del bianco e nero?
Per questo comincio di nuovo. Per non spegnermi.

Dorina
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da gambit84 »

Edberg74 ha scritto:Molti in questo forum lo ritengono fumoso (magari gli stessi per i quali Nalbandian è un campionissimo, Coria un fenomeno e Ancic il Re Redentore).


Se non fosse stato per il terzo punto avrei detto che mi stavi pensando!#100# #100#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da Edberg74 »

gambit84 ha scritto:Se non fosse stato per il terzo punto avrei detto che mi stavi pensando!#100# #100#


Macché. Ti aspettavano da Monfils, piuttosto, ma non sei andato. 8)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

mi è molto antipatico però mi piace come gioca , però mi piace tanto tifargli contro, però mi anche regalato una bellissima soddisfazione in estate :lol:
Immagine
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Presente, presente :)

Al solito, tessera rosa. Sto cominciando ad adorarlo.

C'mon Andy :wink:
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Due grosse qualità:
-il carattere
-Avere battuto federer

Due grossi limiti:

-Il carattere (sconfitta di bercy con hrbaty ultima dimostrazione..)
-La mancanza quasi totale del servizio

caratterialmente è incomprensibile: in molte occasioni un vero fighter ,che se la gioca davvero con tutti. In altre non solo crolli fisici ma anche mentali, con 60 o gare letteralmente buttate via.

Possiede una buona intelligenza tattica (se non sbarella...) , sulla quale Gilbert sta lavorando, che però per dare frutti necessiterà a tutti i costi di un servizio migliore. Tante, troppe gare di Andy diventano un continuo break giocato unicamente su quei nervi che a volte lo fanno vincere e a volte lo tradiscono. Stiamo vedendo tutti quanto influisca su nalbandian la mancanza del servizio. e come influirà su Andy, che comunque ci lavora su, s enon lo migliorerà.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

mi è molto antipatico ma ha chiaramente del talento:il suo gioco non è entusiasmante e secondo me sopravvalutate molto la sua vittoria con roger! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

zakketiello ha scritto:mi è molto antipatico però mi piace come gioca , però mi piace tanto tifargli contro, però mi anche regalato una bellissima soddisfazione in estate :lol:


È stato simpatico (per umorismo involontario) quando ha detto: "Oggi ho battuto Roger Federer, anche se era al massimo al 50% della condizione. È la più grande soddisfazione della mia carriera." :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

la vittoria su Federer non va in effetti mitizzata, tuttavia dalla sua parte c'è l'esordio piuttosto clamoroso lo scorso anno sull'erba (e non è un giardiniere doc, per dirla alla Clerici), la notevole scalata in pochi mesi di professionismo, la vittoria di misura su un fighter come Hewitt nella finale di S. Josè, vittoria su Roddick a Wimbledon, dove da 3 anni ARod faceva molto bene ...
insomma, è evidente che le qualità ci sono, cosi come i limiti che ha ben messo in evidenza Johnny
per dirla tutta, in buona sostanza, in prospettiva - come potenzialità - lo vedo sopra Monfils ma inferiore a Djokovic
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

corsair ha scritto:la vittoria su Federer non va in effetti mitizzata, tuttavia dalla sua parte c'è l'esordio piuttosto clamoroso lo scorso anno sull'erba (e non è un giardiniere doc, per dirla alla Clerici), la notevole scalata in pochi mesi di professionismo, la vittoria di misura su un fighter come Hewitt nella finale di S. Josè, vittoria su Roddick a Wimbledon, dove da 3 anni ARod faceva molto bene ...
insomma, è evidente che le qualità ci sono, cosi come i limiti che ha ben messo in evidenza Johnny
per dirla tutta, in buona sostanza, in prospettiva - come potenzialità - lo vedo sopra Monfils ma inferiore a Djokovic


Sono d'accordo. Figurarsi, non è che la vittoria su Federer significa che Murray può diventare 1 o 2 al mondo. Non scherziamo. Però è uno che nei primi 10 non sfigura. Senza dubbio è superiore a Monfils. Lo metto nella nidata con Berdych, Djokovic, Baghdatis e Gasquet. Più o meno allo stesso livello (facendo la media tra pregi e difetti, tecnici e caratteriali).
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da Ancic Fan »

entrare in campo con l'iPod.
Ma xkè è un merito? Oppure una moda dilagante nel mondo sportivo? Tipo i calciatori nella ricognizione del campo, i rugbisti nello spogliatoio, e naturalm i "Miti" NBA....bah

Molti in questo forum lo ritengono fumoso (magari gli stessi per i quali Nalbandian è un campionissimo, Coria un fenomeno e Ancic il Re Redentore).

Chissà come mai in questa ultima frase mi sento coinvolto....
Cmq a parte battute penso sia un buon giocatore da top 15 non di più..come Monfils..
Altra storia per me sono i vari Djokovic e Gasquet. Giocatori da top5.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da zakketiello »

Ancic Fan ha scritto:penso sia un buon giocatore da top 15 non di più..come Monfils..
Altra storia per me sono i vari Djokovic e Gasquet. Giocatori da top5.


ragazzi ma se monfils e murray non sono destinata alla top 10 chi c'entrerà? continueranno a rimanerci per i prossimi anni i vari davydenko ,robredo e blake (che è già vecchiotto)??
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

corsair ha scritto: dalla sua parte c'è l'esordio piuttosto clamoroso lo scorso anno sull'erba (e non è un giardiniere doc, per dirla alla Clerici), la notevole scalata in pochi mesi di professionismo, la vittoria di misura su un fighter come Hewitt nella finale di S. Josè, vittoria su Roddick a Wimbledon, dove da 3 anni ARod faceva molto bene ...

Pienamente in sintonia con te!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

anche io sono un ammiratore di Andy Murray per il bellissimo tennis che molte volte esprime. già mi è capitata l'occasione di esaltarne l'estrema naturalezza di molti colpi. credo che il servizio, forse la sua arma più debole, debba solo essere messa a punto perchè in alcuni tratti è assolutamente efficace. Ho molta fiducia in Gilbert che lo forgerà tranquillamente per essere un top ten. Sono convinto che nel medio termine sarà l'unico ad impensierire Roger.
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Quoto...

Messaggio da eretico »

Quoto Corsair, la tessera la prendo anch'io ! Gilbert è un ottima scelta come coach, gli auguro che la sua ascesa continui nel 2007, che i tuoi sogni si realizzino Andy !
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

ci sono posti liberi?

mi voglio aggiungere.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Be, direi che sicuramente Murray andrà tra i top10. Anche perché appunto qualcuno ci deve pur andare :)

Ha davvero un carattere indecifrabile, come ben spiegato da Johnny.
La carenza al servizio è un limite enorme, ma del resto oggi si puo' diventare n.2 del mondo con limiti enormi, quindi Murray ha ottime possibilità.

Avete detto tutto voi: un buon giocatore, particolare ma non bellissimo da vedere, particolare nel carattere in modo positivo, ma nemmeno simpaticissimo per altri versi.

Che c'entra MOnfils, poi, MUrray è un tennista :)

c.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

parlare di tennista bellissimo a vedersi è esagerazione. notevole. tennista interessante,che se la gioca cont utti, è altro discorso.

bellissimo no. Poi i giocatori nelle partite dei quali il servizio è un optional e le gare dei continui break e controbrak non sono mai stati i miei prediletti...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ho detto 'non bellissimo da vedere', in effetti

c.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

cosa c'è? pensi di essere nel mirino? :)

l'ho scritto riferendomi a commenti di sopra.

non è che sei sempre tu nei miei pensieri 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Nickognito ha scritto:
Che c'entra MOnfils, poi, MUrray è un tennista :)

c.



ah quanta invidia nei confronti di monfils :lol:
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

"SARA' LUI IL NUMERO UNO MA CI VORRANNO ANNI".

(DIRE) Londra (Gran Bretagna), 11 dic - Bjorn Borg non ha dubbi: Andy Murray potrebbe essere il grande avversario di Roger Federer nella prossima stagione. Sei volte campione di Wimbledon, cinque del Roland Garros, oggi cinquantenne, Borg vede nel talento inglese il futuro numero uno al mondo, dopo il "tramonto" dello svizzero. "Sara' interessante seguire il dicianovenne Murray- ha detto Borg alla Bbc- soprattutto dopo che quest'anno ha battuto Federer. Ha avuto una stagione brillante e ha le motivazioni giuste per andare lontano". Murray ha sconfitto l'elvetico, in tutto cinque ko nel 2006, a Cincinnati, vincendo 7-5, 6-4. "Certo- prosegue Borg- se Federer continuera' a giocare a lungo su questi livelli ci vorranno degli anni prima che venga detronizzato. Sta giocando un tennis incredibile e appare privo di punti deboli".
(Aru/ Dire)


se murray sarà numero uno giuro che non guarderò più un match di tennis e non praticherò mai più questo sport.

ps:levate er vino a bjorn
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

beh, se per la metà degli ex tennisti Roddick era un campionissimo e Federer è il migliore di sempre, questa previsione ci sta tutta :)

c.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

alcol ha scritto:"SARA' LUI IL NUMERO UNO MA CI VORRANNO ANNI".

(DIRE) Londra (Gran Bretagna), 11 dic - Bjorn Borg non ha dubbi: Andy Murray potrebbe essere il grande avversario di Roger Federer nella prossima stagione. Sei volte campione di Wimbledon, cinque del Roland Garros, oggi cinquantenne, Borg vede nel talento inglese il futuro numero uno al mondo, dopo il "tramonto" dello svizzero. "Sara' interessante seguire il dicianovenne Murray- ha detto Borg alla Bbc- soprattutto dopo che quest'anno ha battuto Federer. Ha avuto una stagione brillante e ha le motivazioni giuste per andare lontano". Murray ha sconfitto l'elvetico, in tutto cinque ko nel 2006, a Cincinnati, vincendo 7-5, 6-4. "Certo- prosegue Borg- se Federer continuera' a giocare a lungo su questi livelli ci vorranno degli anni prima che venga detronizzato. Sta giocando un tennis incredibile e appare privo di punti deboli".
(Aru/ Dire)


sono pienamente d'accordo!!!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

probabilmente la partita di oggi con Filo non fa testo perchè è la prima di una stagione infinita, però una volta di più Murray mi ha deluso...non so, è un giocatore che non riesce a trascinarmi...pochi colpi vincenti, lascia spessissimo l'iniziativa all'avversario ed in più ha un'aria parecchio snob...bisogna dargli atto di avere un'ottima mano (in pochi nel circuito sono al suo pari nel fare la smorzata) e di essere veramente bravissimo nei recuperi, però è un giocatore che non vedo baciato dal talento..esteticamente non è bellissimo da vedere e rischia poco o niente.
Ovviamente essendo già quasi al vertice ha ragione lui a giocare così
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

"SARA' LUI IL NUMERO UNO MA CI VORRANNO ANNI".

come dire...........campa cavallo.........
è spiritoso l'orso! :lol: :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

come a dire " e chi si ricorderà più di questa intervista? " 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Johnny Rex ha scritto:come a dire " e chi si ricorderà più di questa intervista? " 8)


facile... ALGA!
jiri novak uber alles
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

spero per l'inghilterra che sia un buon anno per murray.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

alcol ha scritto:"SARA' LUI IL NUMERO UNO MA CI VORRANNO ANNI".

(DIRE) Londra (Gran Bretagna), 11 dic - Bjorn Borg non ha dubbi: Andy Murray potrebbe essere il grande avversario di Roger Federer nella prossima stagione. Sei volte campione di Wimbledon, cinque del Roland Garros, oggi cinquantenne, Borg vede nel talento inglese il futuro numero uno al mondo, dopo il "tramonto" dello svizzero. "Sara' interessante seguire il dicianovenne Murray- ha detto Borg alla Bbc- soprattutto dopo che quest'anno ha battuto Federer. Ha avuto una stagione brillante e ha le motivazioni giuste per andare lontano". Murray ha sconfitto l'elvetico, in tutto cinque ko nel 2006, a Cincinnati, vincendo 7-5, 6-4. "Certo- prosegue Borg- se Federer continuera' a giocare a lungo su questi livelli ci vorranno degli anni prima che venga detronizzato. Sta giocando un tennis incredibile e appare privo di punti deboli".
(Aru/ Dire)


Mah. Borg anni fa pronosticò a un giovanissimo Nieminen un futuro CERTO tra i primi 5, quindi non è che sia infallibile. Anzi.
Affermare che sarà lui l'anti-Federer, o addirittura il futuro numero 1, è da querela (e parlo da sostenitore misurato ma convinto di Murray). Di sicuro è uno dei 6-7 su cui poggia l'auspicabile e radicale cambio generazionale che - si spera - porterà novità alla sempre più prevedibile tirannia del presente tennistico maschile.
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

Edberg74 ha scritto:
alcol ha scritto:"SARA' LUI IL NUMERO UNO MA CI VORRANNO ANNI".

(DIRE) Londra (Gran Bretagna), 11 dic - Bjorn Borg non ha dubbi: Andy Murray potrebbe essere il grande avversario di Roger Federer nella prossima stagione. Sei volte campione di Wimbledon, cinque del Roland Garros, oggi cinquantenne, Borg vede nel talento inglese il futuro numero uno al mondo, dopo il "tramonto" dello svizzero. "Sara' interessante seguire il dicianovenne Murray- ha detto Borg alla Bbc- soprattutto dopo che quest'anno ha battuto Federer. Ha avuto una stagione brillante e ha le motivazioni giuste per andare lontano". Murray ha sconfitto l'elvetico, in tutto cinque ko nel 2006, a Cincinnati, vincendo 7-5, 6-4. "Certo- prosegue Borg- se Federer continuera' a giocare a lungo su questi livelli ci vorranno degli anni prima che venga detronizzato. Sta giocando un tennis incredibile e appare privo di punti deboli".
(Aru/ Dire)


Mah. Borg anni fa pronosticò a un giovanissimo Nieminen un futuro CERTO tra i primi 5, quindi non è che sia infallibile. Anzi.
Affermare che sarà lui l'anti-Federer, o addirittura il futuro numero 1, è da querela (e parlo da sostenitore misurato ma convinto di Murray). Di sicuro è uno dei 6-7 su cui poggia l'auspicabile e radicale cambio generazionale che - si spera - porterà novità alla sempre più prevedibile tirannia del presente tennistico maschile.


Borg ormai fa il globtrotter... a "sparare" previsioni sui giovani talenti locali nelle interviste all'estero, tipo Pelè... in Italia comunque si guarderebbe bene di parlare :lol: :lol: :lol:...
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

eretico ha scritto:in Italia comunque si guarderebbe bene di parlare :lol: :lol: :lol:...


#40#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ma no. Un Volandri "tra i primi 15 al mondo sul rosso" non si nega a nessuno,dai..
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

Johnny Rex ha scritto:Ma no. Un Volandri "tra i primi 15 al mondo sul rosso" non si nega a nessuno,dai..


vero, ma sui "giovani" silenzio tombale :D :D :D !

P.S. La battuta su Volandri è una para..lata :D , degna del grande Bjorn, io ad intervistarlo sarei scoppiato a ridere peggio di Ed...
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ancic Fan ha scritto:entrare in campo con l'iPod.
Ma xkè è un merito? Oppure una moda dilagante nel mondo sportivo? Tipo i calciatori nella ricognizione del campo, i rugbisti nello spogliatoio, e naturalm i "Miti" NBA....bah


Chissà come mai in questa ultima frase mi sento coinvolto....


Punto Ipod: questo no-globalismo da due soldi mi lascia abbastanza stupito... Murray è l'unico tennista che lo fa/ha fatto e la cosa mi ha sempre destato simpatia. Senza conformismo e affini.

Sulla frase sui fumosi: detto da un fan di Ancic, scusa ma rido :lol:

p.s: comincia a starmi davvero simpatico...perché è davvero antipatico. 8)

Ah, ciao a tutti...soprattutto a Edberg74 se mi leggerà :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Johnny Rex ha scritto:come a dire " e chi si ricorderà più di questa intervista? " 8)


secondo me si stava piangendo sotto dalle risate per le puttanate che diceva..

ma non credeva che il giornalista lo prendesse sul serio..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Re: Andy Murray Rules

Messaggio da locanton1 »

Apollo_Creed. ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:entrare in campo con l'iPod.
Ma xkè è un merito? Oppure una moda dilagante nel mondo sportivo? Tipo i calciatori nella ricognizione del campo, i rugbisti nello spogliatoio, e naturalm i "Miti" NBA....bah


Chissà come mai in questa ultima frase mi sento coinvolto....


Punto Ipod: questo no-globalismo da due soldi mi lascia abbastanza stupito... Murray è l'unico tennista che lo fa/ha fatto e la cosa mi ha sempre destato simpatia. Senza conformismo e affini.

Sulla frase sui fumosi: detto da un fan di Ancic, scusa ma rido :lol:

p.s: comincia a starmi davvero simpatico...perché è davvero antipatico. 8)

Ah, ciao a tutti...soprattutto a Edberg74 se mi leggerà :wink:

se nn sbaglio anche Monfils entra in campo con l'i-pod :wink:
Immagine
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Murray mi piace molto, lo vedo campione. Bjorn su di lui non si sbaglia, e io gli ho pronosticato un ottimo 2007.
Rispondi