Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Vietcong »

Non poteva mancare un fun club sul 19enne serbo,grande talento,già 2 tornei all'attivo,non teme nessuna superficie,buona grinta e grande promessa futura.Via con le iscrizioni per chi crede e spera nel piccolo novak :wink:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Presente, anche se mi aspetto miglioramenti nelle volèe e nel dritto.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Apollo_Creed. ha scritto:Presente, anche se mi aspetto miglioramenti nelle volèe e nel dritto.


si ok...ma il suo colpo migliore almeno secondo me (anche se ho scoperto che anche per lui è così) è il rovescio....e allora perchè incaponarsi a girare intorno alla palla anzichè cercare l'anticipo (che lui sa fare benissimo) con il colpo a due mani?Mica Novak è un terraiolo? 8)
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

D'accordissimo,poi voci del circuito dicono che abbia una lingua peperina :wink:
Ricordi la lite di papà Djokovic con Federer?
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
pilsener
Matricola
Messaggi: 87
Iscritto il: mer apr 05, 2006 10:12 am

Messaggio da pilsener »

Prevedo un grande futuro per Djokovic, un futuro da n.1 del mondo.
Potenzialmente dei nati nella seconda metà degli anni 80, è il più forte anche più di Nadal. Ha talento, potenza, personalità. Odia perdere e possiede quelal giusta dose di spocchia per diventare un campionissimo.
Grandi anche i margini di miglioramento. Il servizio e il gioco di volo soprattutto e se impara ad avanzare il baricentro del suo gioco diventerà micidiale. Mi aspetto molto già a partire da questo 2007.
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

pilsener ha scritto:Prevedo un grande futuro per Djokovic, un futuro da n.1 del mondo.
Potenzialmente dei nati nella seconda metà degli anni 80, è il più forte anche più di Nadal. Ha talento, potenza, personalità. Odia perdere e possiede quelal giusta dose di spocchia per diventare un campionissimo.
Grandi anche i margini di miglioramento. Il servizio e il gioco di volo soprattutto e se impara ad avanzare il baricentro del suo gioco diventerà micidiale. Mi aspetto molto già a partire da questo 2007.


Tutto vero, anche se l'espressione "figlio di ...." racchiude tutto ciò, questo alla fine va a finire che fregherà i talentuosi Gasquet, Berdych ecc. :lol: !
Voglio proprio vederlo negli Slam come se la cava quest'anno...
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Non parliamo troppo in fretta,diamogli tempo puo'anche perdere,le stigmate del campione c'e' l'ha...sbocciera' :wink:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

ho visto djokovic la prima volta al primo turno degli australian open nel 2005,e mi aveva subito impressionato..poi l'ho visto dal vivo a monza sempre nel 2005,e un po' mi aveva deluso,il talento si vedeva,ma mi sembrava troppo nervoso.ora e' molto piu' solido,pochi errori,cerca sempre il punto e mi piace sempre piu'..dopo marat nelle mie preferenze c'e' lui..oddio oggi come oggi mi darebbe piu' soddisfazioni il serbo..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Non sono un suo tifoso, ma la sua "arroganza", espressa in maniera anche ironica questo mese a Tennis Italiano, me lo rende quasi simpatico. Sembra uno con le idee molto chiare sul futuro, senza timori reverenziali.
Dei giovani è quello con più futuro, davanti ai Murray e ai Berdych, ai Gasquet e ai Baghdatis.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Edberg74 ha scritto:Dei giovani è quello con più futuro, davanti ai Murray e ai Berdych, ai Gasquet e ai Baghdatis.


D'accordo.

sto a fare una testa così alla povera MArattina al riguardo


:roll:
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Bravo Novak!Ora sotto con il thai.. :wink:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Vediamo come se la cavera' con Re-Roger,un ottimo banco di prova per gli scenari futuri del giovane serbo... :wink:
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Edberg74 ha scritto:Non sono un suo tifoso, ma la sua "arroganza", espressa in maniera anche ironica questo mese a Tennis Italiano, me lo rende quasi simpatico. Sembra uno con le idee molto chiare sul futuro, senza timori reverenziali.
Dei giovani è quello con più futuro, davanti ai Murray e ai Berdych, ai Gasquet e ai Baghdatis.



Letto!!!bella la sua intervista ,anche se conoscendolo bene penso che le frasi scritte li gli siano state carpite a....forza.non è uno da fare proclami trionfalistici con i toni che gli riportano,è un ragazzo molto umile e sa cominque quello che vuole e che vale!!
eretico
Gran Maestro
Messaggi: 1024
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:56 pm
Località: frascati (RM)

Messaggio da eretico »

Vietcong ha scritto:Vediamo come se la cavera' con Re-Roger,un ottimo banco di prova per gli scenari futuri del giovane serbo... :wink:


curioso, moolto curioso di vederlo giocare domani, certo la botta di sonno di ieri alla fine non è ripetibile per fare partita ! Forza Nole 8)
Lunga vita a Gianni Clerici e Rino Tommasi : i migliori commentatori sportivi !

Paganini Santo Subito !
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Speriamo solo che Nole non si faccia prendere dalla tensione e che non vado in campo rassegnato... :wink:
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

fuori marat il mio secondo preferito nel circuito e' lui,quindi spero faccia bene domani,ha abbastanza incoscienza per non entrare in campo battutto..mi auguro una partita combattutta,una vittoria no,sono realista,ma 4 set si' dai..speriamo bene..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

quei problemi alla schiena.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
SushiHunter
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:53 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da SushiHunter »

Djokovic non mi piace molto come tipo di persona per quel poco che ho visto....ad ogni modo più giocatori forti emergono, meglio è per il tennis.
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Peccato per Novak,ma sta migliorando il giovincello :wink: :P
da migliorare assolutamente sotto rete... :roll:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Oramai questo Djokovic e' una certezza piu' che una speranza.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Piccola, scontata riflessione: Djokovic è il più vincente della new wave, il più futuribile con Murray, il più concreto dei giovani, ma non accende minimamente.
Questo topic langue come neanche quello di Motti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

sarà difficile venderlo,Ed.

come personaggio,più spendibile se passava sotot l'egida della federazione inglese.
così,deve costruirsi la reputazione a suon di risultati e poi confidare nel fatto che mamma Nike si accorga del suo caratterino.

Comunque il giocatore c'è, non entusiasma ma segue il primo dogma del tennis odierno,di cui re Federer è la masima espressione. meglio cavarsela un po' ovunque che avere un colpo eccezionale e un altro scarso.

Un tennis, quello di oggi, in cui un Edberg, per dire, parrebbe un pesce fuor d'acqua.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:deve costruirsi la reputazione a suon di risultati e poi confidare nel fatto che mamma Nike si accorga del suo caratterino.

Comunque il giocatore c'è, non entusiasma ma segue il primo dogma del tennis odierno,di cui re Federer è la masima espressione. meglio cavarsela un po' ovunque che avere un colpo eccezionale e un altro scarso.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma non ho capito, a che nazione appartiene? rimarrà tale?
non doveva diventare italiano? suppongo che sia stato rifiutato dalla nostra nazione perchè troppo forte.. :lol:
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

a me piace questo serbo. Mi trovo a condividere ancora una volta quanto dice Ed -vedete voi come sono messo male! :wink:
A mio parere lotterà insieme a Murray per scalzare un giorno King federer dalla posizione n.1 del ranking.
Forse ha poco appeal, però ha una capacità giocare i colpi da fondo campo che è assolutamente pazzesca. Se dovesse riuscire a migliorare un pò sotto rete potrebbe tranquillamente assurgere a massima gloria.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sto ragazzo ha una facilità di gioco impressionante.

Rispetto a Murray ha forse meno costanza, ma anche dei "colpi di genio" semplicemente eccezionali
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Della next generation, è l'unico del quale posso dire: SICURAMENTE vincerà almeno uno Slam.
Ancora non riesco a dirlo di Murray, per la soglia del 3 su 5, ma lo dirò presto.
Potrebbe un giorno farcela Misha, ma ne dubito.
Non posso dirlo degli altri, spesso più "belli" di lui ma meno solidi (Berdych, Gasquet, Baghdatis, Ancic).
Non mi pongo neanche il problema su Monfils.

Djokovic, tra tutti, è il più concreto. E, rispetto a Murray, mi sembra più formato fisicamente (per quanto segaligno) e meno soggetto a stanchezze improvviste e/o infortuni.

Ha un futuro ASSICURATO Da primi 3-5 posti nel ranking.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

CON IL DOVUTO RISPETTO

Djokovic è molto Lendl
Murray Molto connors.

Tagliato con l'accetta, ma io la vedo così.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

non capisco perchè continuiate a considerarlo poco bello nel gioco...
ha colpi da favola...lungolinea impressionanti, rovescio bellissimo, servizio fluido, elasticità e attitudine offensiva...

no comunque veramente il suo rovescio bimane può competere tra qualche anno con quello dei grandi...e poi che velocità di braccio con il dritto lungolinea...

paragonarlo come bruttezza di gioco a Murray è eresia :P
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

gambit84 ha scritto:non capisco perchè continuiate a considerarlo poco bello nel gioco...
ha colpi da favola...lungolinea impressionanti, rovescio bellissimo, servizio fluido, elasticità e attitudine offensiva...

no comunque veramente il suo rovescio bimane può competere tra qualche anno con quello dei grandi...e poi che velocità di braccio con il dritto lungolinea...

paragonarlo come bruttezza di gioco a Murray è eresia :P


Per me invece è un giocatore altamente spettacolare, ha dei lampi di genio incredibili
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

gambit84 ha scritto:non capisco perchè continuiate a considerarlo poco bello nel gioco...
ha colpi da favola...lungolinea impressionanti, rovescio bellissimo, servizio fluido, elasticità e attitudine offensiva...

no comunque veramente il suo rovescio bimane può competere tra qualche anno con quello dei grandi...e poi che velocità di braccio con il dritto lungolinea...

paragonarlo come bruttezza di gioco a Murray è eresia :P


d'accordissimo con te!!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

gambit84 ha scritto:non capisco perchè continuiate a considerarlo poco bello nel gioco...


E' molto semplice: perché non mi/ci piace. Come non mi/ci piaceva il gioco dell'ex Nalbandian. Come non mi/ci piace il gioco di Sharapova. Etc.

Ciò detto, sarà un campione.

Il parallelismo - con il dovuto rispetto - Lendl-Djoko e Connors-Murray è ottimo.
E anche per questo sono comunque felice che ci sia Djokovic. Mi piacerebbe un presente prossimo senza il Nasone Ghiacciolone Narciso e il Truzzo, ma con "riedizioni" delle vecchie sfide che furono: un Lendl da odiare, un Connors che sappia gasarti, un Leconte o un McEnroe a volte effimeri e a volte angelici. E così via.
Djokovic mi va benissimo, anche se non è la mia tazza di tè. Ma "serve" al tennis. Mentre un Ferrer o un Davydenko, riedizioni dei Chesnokov e dei Solomon, be'...servono anche loro. Okay. Ma sono inguardabili.
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Bravo Novak,bel torneo,ancora è troppo presto per sbilanciarci con i giudizi,lasciamolo crescere senza fretta,sta migliorando giorno dopo giorno :wink: Questa notte cmq è un bell'esame :wink:
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Edberg74 ha scritto:
gambit84 ha scritto:non capisco perchè continuiate a considerarlo poco bello nel gioco...


E' molto semplice: perché non mi/ci piace. Come non mi/ci piaceva il gioco dell'ex Nalbandian. Come non mi/ci piace il gioco di Sharapova. Etc.

Ciò detto, sarà un campione.

Il parallelismo - con il dovuto rispetto - Lendl-Djoko e Connors-Murray è ottimo.
E anche per questo sono comunque felice che ci sia Djokovic. Mi piacerebbe un presente prossimo senza il Nasone Ghiacciolone Narciso e il Truzzo, ma con "riedizioni" delle vecchie sfide che furono: un Lendl da odiare, un Connors che sappia gasarti, un Leconte o un McEnroe a volte effimeri e a volte angelici. E così via.
Djokovic mi va benissimo, anche se non è la mia tazza di tè. Ma "serve" al tennis. Mentre un Ferrer o un Davydenko, riedizioni dei Chesnokov e dei Solomon, be'...servono anche loro. Okay. Ma sono inguardabili.


hmmm..il paragone tra Sharapova e Djokovic mi sembra molto ingeneroso nei confronti di Djoko.
A me non sembra che Novak abbia la stessa monotona prevedibilità tattica della Sharapova. E non mi pare davvero poco.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Edberg74 ha scritto:Potrebbe un giorno farcela Misha, ma ne dubito.


Impossibile.

D'altronde ha 25 anni, altro che next generation :)

Ciò detto, Forza Nole, fosse solo per la pulizia del rovescio.

Tornando al paragone con l'attore scozzese, beh, esteticamente vince il serbo per 6-1 6-2...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Eri TU la next generation,Apo'.

Avessi avuto più fiducia nei tuoi mezzi..
:lol: :lol: :lol:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Johnny Rex ha scritto:Eri TU la next generation,Apo'.

Avessi avuto più fiducia nei tuoi mezzi..
:lol: :lol: :lol:


Io con la racchetta, al massimo, ci ammazzo le mosche :oops: :D

Calciatore fui :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Djoko e Murray sono fortissimi di testa. Anche sfacciati, arroganti in modo opposto.
In questo sono tre-quattro anni avanti rispetto a Gasquet e Berdich, che forse non raggiungeranno mai quella soldità.
A me il serbo sembra avere molto tennis, che distilla, quasi si "contentasse" di vincere. E' un gatto col topo, è sornione ma quando c'è da mordere ti prende. Mentre Murray è più da boxe a mani nude, si vede che gli piace metterla sull'epico, alzare il livello emotivo dell'incontro, che lui padroneggia e gli avversari spesso subiscono (Haas, poi, è davvero fragile, altro che teutonico).
Sui paragoni è difficile, anche se sono evocativi e grossomodo giusti. E tutti e due mi sembrano avere la forza mentale del Wilander vero, quello 1983-1988. Aggiungo un Gasquet-Leconte, più che altro per l'impressione che lasciano nell'anima, per il "momento" che creano, per l'esaltazione e la depressione che sanno alternare se uno li segue con un po' di partecipazione. Un paragone direi quasi per l'affetto più che per il gioco.
Djoko per me ha margini superiori a Murray. Proprio per l'impressione di "riserva" che lascia, ma è una sensazione. Di certo, entrambi sono superiori ai Roddick, Davidenko, Ferrero, Hewitt (che è stato forte al momento giusto per vincere molto, rispetto ai suoi mezzi: in questo è un miracolato)
Djoko un Roland Garros lo vince, su questo quoto Edberg. Ma anche Gasquet vinvcerà un Wimbledon, ed Edberg ci farà cenare tutti all'enoteca Pinchiorri.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

...e grande nevenez :) (nick da cattivo di tex, tra l'altro)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Messaggio da sacco »

Nevenez ha scritto: Di certo, entrambi sono superiori ai Roddick, Hewitt (che è stato forte al momento giusto per vincere molto, rispetto ai suoi mezzi: in questo è un miracolato)
.



mah...

di certo :-?
Rispondi