Sky ed i campi laterali

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi

In vista del futuro torneo di Wimbledon preferireste...

Sondaggio concluso il mer giu 16, 2004 9:59 am

A) Opzione interattiva con visuale ridotta ma aggiornamento dei punteggi da tutti i campi
2
13%
B) Un canale a visione piena per i primi tre campi e chissenefrega dei punteggi
9
56%
C) Crescita dell'erba sul decoder e sulla moquette di casa e vostra madre che si mette a dare il punteggio seduta su un seggiolone da neonato
0
Nessun voto
D) Chissenefrega, io vado al mare perché l'erba al massimo la fumo
5
31%
 
Voti totali: 16

nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Sky ed i campi laterali

Messaggio da nico »

So che questo topic sarà inappropriato e mi rimetto al giudizio dei moderatori, ma oggi sfogliando la guidatv di Giugno, ho notato che Sky trasmetterà quasi totalmente i tornei in preparazione a Wimbledon con diretta giornaliere sin dal 7 giugno di Halle e poi di Nottingham. Con Eurosport che copre il Queen's,Rosmalen ed Eastbourne,quest'anno ci perdiamo davvero pochi 15 sull'erba!
Finalmente ricalcano le orme di Stream che già proponeva questi tornei! :D
Altra chicca: Wimbledon si potrà seguire con un opzione interattiva, credo più efficiente del classico multicanale!
I'm happy! 8)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

non scherziamo!
l'interattività ha il grosso difetto che non si possono portare i campi secondari a tutto schermo ma solo in una finestra più grande che copre circa il 60% del video

mille volte meglio un canale per ogni campo che l'interattività!!!!
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Dato che esiste già un topic aperto sui tornei di giugno di Sky, sfrutto questo per focalizzare il dibattito sulla modalità di trasmissione dei campi laterali: cosa preferite?

Bye, Chris
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

per dare valore a questo sondaggio forse era meglio limitarlo alle prime due opzioni...
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Io spero ci sia l'opzione dei 3 campi a schermo pieno come adesso...
Perchè io con l'opzione tipo GF non posso vedere lo schermo intero! Non ho il decoder giusto. Non posso scegliere.
E' frustrante.
Quasi quanto avere una banana in testa. :lol:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Chiaramente è meglio l'utilizzo di tre canali diversi.
L'interattività di bello ha solo il nome...
Sono frustrato per Wimbledon (e perchè Aussie non risponde ai privati :lol: :wink: )
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Sinceramente io non ho mai avuto l'interattività, quando ero abbonato a stream avevo il decoder di tele+ e l'opzione interattiva non era possibile.
Comunque potrebbero fare come il grande fratello con lo schermo diviso in 5 parti con una più grandi e 4 finestre sotto con i campi laterali e con la possibilità di passare a schermo intero.
Sarebbe una soluzione fantastica. :D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Marco 11 ha scritto:Chiaramente è meglio l'utilizzo di tre canali diversi.
L'interattività di bello ha solo il nome...
Sono frustrato per Wimbledon (e perchè Aussie non risponde ai privati :lol: :wink: )


Oddio scusa! L'ho letto adesso!

Ti rispondo appena posso, promesso! :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Rispondi