Andreas Seppi è il futuro?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Raizen ha scritto:
Flipper ha scritto:
king of swing ha scritto:Nadal sfaterà pure questo tabù...sulla terra lui può...


Attento!.... :roll: :wink: 8)
Diamo per una volta retta a chi ne sa più di noi.Poi,dickinson52,ti sei dimenticata di menzionare Medvedev plurivincitore ad Amburgo,che fine ha fatto poi.Se poi si ripensa all'esito della sua finale al Roland Garros nel 1999,si può concludere che dickinson52 ha perfettamente ragione,anche perchè Agassi,che uscì vincitore dalla finale con Andrei,non si è mai sognato di far bene ad Amburgo,o ricordo male?Ha ragione lei,ignorare le proprie ambizioni in quel torneo maledetto,può preservare per Parigi poi.

Non capisco se state scherzando o meno,cioè voi dite che se uno con ambizioni di vittoria a Parigi,ha anche la possibilità di trionfare ad Amburgo che fa si tira indietro???Mah...:roll:
Diamo per una volta retta a chi ne sa più di noi.
A chi ti riferisci???


No,Raizen,il fatto è come ti ha detto dickinson52,e che qualche altro crede,e cioè che quel torneo porta una grande sfiga,ed anch'io in fondo,sono portato a crederci,se si guardano i dati di fatto...
cioè questo torneo a molti che ne sono stati protagonisti ha portato una sfortuna notevole:oltre Carretero o a Portas,basta ricordare ad esempio anche Corretja,finalista in quell'edizione vinta da Carretero,che poi non è riuscito a vincere il torneo dei suoi sogni,arrivando per ben due volte all'atto conclusivo del Roland Garros,non riuscendo nemmeno a sfiorare la vittoria.Poi non ricordo se anche Rios ne fu un grande protagonista,e se così fosse,la sua carriera tormentata,non fa altro che alimentarne la leggenda.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Va bene,avviserò Roger :)
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Raizen ha scritto:Va bene,avviserò Roger :)


Se vuoi vederlo trionfare al Roland Garros,dovresti farlo! :D :wink:
Non so se è per le diverse condizioni di campi,gioco od altro,ma quel torneo è inutile in preparazione di Parigi.Tra l'altro sapete se tra i suoi vincitori,ci sia anche Muster ad Amburgo?
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Ecco l'albo d'oro,tra cui figura anche Bertolucci
http://www.atptennis.com/en/tournaments/profile/414.asp

No, Muster non c'è :P
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

ma certo che non c'è...anche nel suo famoso 1995 se ne guardò bene dall'andarci, come ha fatto Nadal :wink:
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

secondo me seppi farà un attimo torneo di new haven..è abbastanza riposato avendo giocato poco in questa settimane..se dovesse trovare gambill avrebbe comunque davanti un giocatore ke dovrebbe essere alla sua portata,sopratutto dal punto di vista del gioco..scambi veloci,poche arrotazioni..e poi nel tabellone principale,sappiamo tutti benissimo ke diventerebbe un seppi 2 volte più forte e convinto..
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

djagermaister ha scritto:secondo me seppi farà un attimo torneo di new haven..è abbastanza riposato avendo giocato poco in questa settimane..se dovesse trovare gambill avrebbe comunque davanti un giocatore ke dovrebbe essere alla sua portata,sopratutto dal punto di vista del gioco..scambi veloci,poche arrotazioni..e poi nel tabellone principale,sappiamo tutti benissimo ke diventerebbe un seppi 2 volte più forte e convinto..



gambill l'ha battuto già :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

probabilmente nn era lo stesso seppi ke è adesso xò..e gambill ormai pensa solo a fare il bello..a seppi nn serve altro ke un buon torneo x dimostrare ke il suo miglioramento di rendimento nn è stato "fortunoso" o cmq ke sia finita qua..servono risultati sul veloce..se comincerà a farli potremmo avere delle belle sorprese da andreas..
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

ma alla fine seppi ha già vinto oppure no?su federtennis dovrebbe ancora giocare cn gambill,mentre in alcuni forum l'ho danno x già vincente..
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

djagermaister ha scritto:ma alla fine seppi ha già vinto oppure no?su federtennis dovrebbe ancora giocare cn gambill,mentre in alcuni forum l'ho danno x già vincente..
Ha vinto.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

djagermaister ha scritto:probabilmente nn era lo stesso seppi ke è adesso xò..e gambill ormai pensa solo a fare il bello..a seppi nn serve altro ke un buon torneo x dimostrare ke il suo miglioramento di rendimento nn è stato "fortunoso" o cmq ke sia finita qua..servono risultati sul veloce..se comincerà a farli potremmo avere delle belle sorprese da andreas..


seppi ha avuto 2 settimane di c... e le ha sfruttate bene,buon per lui,un giocatore da primi 70 al mondo che non ha mai vinto un 25000 mi lascia piuttosto esterefatto,poi dicono che in questp sport la fortuna non vale,sarà ma ho seri dubbi
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Forse non è fortuna, ma coraggio e voglia di sfidarsi fuori dall'Italia.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

sicuramente si ma per uno che ha ambizioni quale lui non aver mai vinto niente anche a livello inferiore deve essere frustrante ,anche sapere che con il suo gioco non vincerà mai un torneo importante
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

spillo ha scritto:
djagermaister ha scritto:probabilmente nn era lo stesso seppi ke è adesso xò..e gambill ormai pensa solo a fare il bello..a seppi nn serve altro ke un buon torneo x dimostrare ke il suo miglioramento di rendimento nn è stato "fortunoso" o cmq ke sia finita qua..servono risultati sul veloce..se comincerà a farli potremmo avere delle belle sorprese da andreas..


seppi ha avuto 2 settimane di c... e le ha sfruttate bene,buon per lui,un giocatore da primi 70 al mondo che non ha mai vinto un 25000 mi lascia piuttosto esterefatto,poi dicono che in questp sport la fortuna non vale,sarà ma ho seri dubbi
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Aspetta che forse non ho capito bene il senso sel tuo post,cioè prima critichiamo la mentalità provinciale degli italiani e poi ci lamentiamo che Seppi non ha mai vinto un 25.000$(avessi detto Wimbledon) invece di elogiarlo per la sua grande professionalità che lo porta a viaggiare e farsi il giro per il mondo in cerca degli ATP da quando ha 18 anni...

Senza parole....:o Spero di aver capito male io... :roll:
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Anch'io credo che non vincerà mai un torneo MS o gran Slam, ma un torneo Atp penso possa vincerlo.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

no hai capito bene io elogio seppi x quello che fa e che ha fatto ,il punto è su quello che farà,ho letto di tante stuppidaggini su volandri che è un giocatore vero,ma seppi x me e dico solo x me è un ibrido .non si sa bene su che superficie giochi meglio,non si sa se serve bene se gioca meglio il drutto che il rovescio,io vorrei tanto che il buon andreas diventi un forte giocatore ,ma penso non sarà cosi.x il resto ammiro fortemente la tenacia di questo ragazzo e gli auguro ogni bene possibile
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

spillo ha scritto:no hai capito bene io elogio seppi x quello che fa e che ha fatto ,il punto è su quello che farà,ho letto di tante stuppidaggini su volandri che è un giocatore vero,ma seppi x me e dico solo x me è un ibrido .non si sa bene su che superficie giochi meglio,non si sa se serve bene se gioca meglio il drutto che il rovescio,io vorrei tanto che il buon andreas diventi un forte giocatore ,ma penso non sarà cosi.x il resto ammiro fortemente la tenacia di questo ragazzo e gli auguro ogni bene possibile
Rispetto la tua discutibilibissima opinione,però per favore non definire stupidaggini i commenti degli altri utenti,soprattutto dopo che rimani esterefatto dal fatto che Seppi non ha mai vinto un 25000,senza sapere che mentre i suoi coetanei erano a fare i futures,o gli stessi 25000 lui era a farsi le quali ATP
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Raizen ha scritto:
spillo ha scritto:no hai capito bene io elogio seppi x quello che fa e che ha fatto ,il punto è su quello che farà,ho letto di tante stuppidaggini su volandri che è un giocatore vero,ma seppi x me e dico solo x me è un ibrido .non si sa bene su che superficie giochi meglio,non si sa se serve bene se gioca meglio il drutto che il rovescio,io vorrei tanto che il buon andreas diventi un forte giocatore ,ma penso non sarà cosi.x il resto ammiro fortemente la tenacia di questo ragazzo e gli auguro ogni bene possibile
Rispetto la tua discutibilibissima opinione,però per favore non definire stupidaggini i commenti degli altri utenti,soprattutto dopo che rimani esterefatto dal fatto che Seppi non ha mai vinto un 25000,senza sapere che mentre i suoi coetanei erano a fare i futures,o gli stessi 25000 lui era a farsi le quali ATP



guarda che x stupidaggini io intendo le cose brutte su volandri , le continue polemiche di chi oggi n°1 d'Italia dovrebbe avere più rispetto dai suoi concittadini e appoggio invece che cotinue critiche gratuite.dico soltanto una cosa ,come farà un giocatore che sia nel movimento junior,sia in quello senjor a basso òivello)challenger) non ha mai vinto nulla ,a vincere un torneo ATP ANCHE PICCOLO (400000)? spero che andreas mi smentisca al più presto. ecco quello che volevo dire e scusa se qualcuno ha letto tra le riga cose che non penso nemmeno
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

spillo ha scritto:
Raizen ha scritto:
spillo ha scritto:no hai capito bene io elogio seppi x quello che fa e che ha fatto ,il punto è su quello che farà,ho letto di tante stuppidaggini su volandri che è un giocatore vero,ma seppi x me e dico solo x me è un ibrido .non si sa bene su che superficie giochi meglio,non si sa se serve bene se gioca meglio il drutto che il rovescio,io vorrei tanto che il buon andreas diventi un forte giocatore ,ma penso non sarà cosi.x il resto ammiro fortemente la tenacia di questo ragazzo e gli auguro ogni bene possibile
Rispetto la tua discutibilibissima opinione,però per favore non definire stupidaggini i commenti degli altri utenti,soprattutto dopo che rimani esterefatto dal fatto che Seppi non ha mai vinto un 25000,senza sapere che mentre i suoi coetanei erano a fare i futures,o gli stessi 25000 lui era a farsi le quali ATP



guarda che x stupidaggini io intendo le cose brutte su volandri , le continue polemiche di chi oggi n°1 d'Italia dovrebbe avere più rispetto dai suoi concittadini e appoggio invece che cotinue critiche gratuite.dico soltanto una cosa ,come farà un giocatore che sia nel movimento junior,sia in quello senjor a basso òivello)challenger) non ha mai vinto nulla ,a vincere un torneo ATP ANCHE PICCOLO (400000)? spero che andreas mi smentisca al più presto. ecco quello che volevo dire e scusa se qualcuno ha letto tra le riga cose che non penso nemmeno
Credo che l'attività junior conti poco,quante volte avrai sentito di giocatori che dominavano da giovani e poi faticavano a entrare nei 100...Per me è più importante avere le ambizioni,la mentalità giusta e la voglia di migliorarsi qualità che a Seppino sembrano non mancare...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Raizen ha scritto:
spillo ha scritto:
djagermaister ha scritto:probabilmente nn era lo stesso seppi ke è adesso xò..e gambill ormai pensa solo a fare il bello..a seppi nn serve altro ke un buon torneo x dimostrare ke il suo miglioramento di rendimento nn è stato "fortunoso" o cmq ke sia finita qua..servono risultati sul veloce..se comincerà a farli potremmo avere delle belle sorprese da andreas..


seppi ha avuto 2 settimane di c... e le ha sfruttate bene,buon per lui,un giocatore da primi 70 al mondo che non ha mai vinto un 25000 mi lascia piuttosto esterefatto,poi dicono che in questp sport la fortuna non vale,sarà ma ho seri dubbi
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Aspetta che forse non ho capito bene il senso sel tuo post,cioè prima critichiamo la mentalità provinciale degli italiani e poi ci lamentiamo che Seppi non ha mai vinto un 25.000$(avessi detto Wimbledon) invece di elogiarlo per la sua grande professionalità che lo porta a viaggiare e farsi il giro per il mondo in cerca degli ATP da quando ha 18 anni...

Senza parole....:o Spero di aver capito male io... :roll:


Guardatevi il best 18 di Andreas....ci sono 18 risultati ATP!!!!

Tanti suoi colleghi invece c'hanno almeno 7-8 risultati challenger,se Andreas avesse giocato i Ch sarebbe entrato nei 100 almeno un anno fa ma a lui nn interessa,lui vuole entrare nel tennis che conta dalla porta principale giocando con i più forti e non dalla finestra,non è detto che diventerà un grande giocatore ma state certi che lui ci proverà ogni settimana per raggiungere questo obiettivo.

Poi la solita storia:quando uno straniero fa 3 quarti ATP è un futuro fenomeno,quando lo fa un italiano c'ha c....
bernie10s
Membro
Messaggi: 403
Iscritto il: mar ago 06, 2002 2:00 am

Messaggio da bernie10s »

L'ho visto allenarsi al mio circolo 10-15 gg fa e vi assicuro che è ancora magro da far paura e, all'aspetto, fisicamente immaturo.
Se mette su 5 o 6 kg (in modo naturale please, non come certi .........) allora farà davvero paura a tanti perchè è già forte così.
Secondo me tanto di cappello a lui e al suo coach Sartori.
Bye
tenniselbow
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 792
Iscritto il: ven lug 08, 2005 5:31 pm
Località: la spezia

Messaggio da tenniselbow »

spillo ha scritto:
djagermaister ha scritto:probabilmente nn era lo stesso seppi ke è adesso xò..e gambill ormai pensa solo a fare il bello..a seppi nn serve altro ke un buon torneo x dimostrare ke il suo miglioramento di rendimento nn è stato "fortunoso" o cmq ke sia finita qua..servono risultati sul veloce..se comincerà a farli potremmo avere delle belle sorprese da andreas..


seppi ha avuto 2 settimane di c... e le ha sfruttate bene,buon per lui,un giocatore da primi 70 al mondo che non ha mai vinto un 25000 mi lascia piuttosto esterefatto,poi dicono che in questp sport la fortuna non vale,sarà ma ho seri dubbi


se questo è il tuo parametro flavio cipolla è un futuro top10...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Raizen ha scritto:Credo che l'attività junior conti poco,quante volte avrai sentito di giocatori che dominavano da giovani e poi faticavano a entrare nei 100...Per me è più importante avere le ambizioni,la mentalità giusta e la voglia di migliorarsi qualità che a Seppino sembrano non mancare...

ti quoto(tantao x cambiare :lol: :lol: )
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

Ma l'intervento di spillo non è del tutto sbagliato, anche se forse si presta ad essere frainteso.

Effettivamente le scalate di solito si fanno per gradi, ed aver saltato quasi a piè pari i challenger, o almeno non aver vinto molto a quel livello, non autorizzava Seppi a salire di categoria tentando le quali in ogni dove pur di entrare negli Atp.

Però, dall'altra parte, ci vuole coraggio per fare un tentativo del genere, e ci vuole consapevolezza da parte del giocatore e del coach che il valore è quello di un top 100.

Se pensiamo agli junior, capita spesso che uno di 15 anni non vinca più tra gli under 16 e vinca molto a livello Open. Paragone un po' forzato, ma il discorso per me vale anche per Seppi.

Detto questo, anche a me Seppino piace ma non mi esalta

Mi piace perchè fa poca fatica a giocare e può vincere ovunque

Non mi esalta perchè gioca sempre uguale e prende molti rischi, dunque la partita dipende molto spesso da lui. Temo che questo sia un limite, visto che non ha un talento eccezionale, ma può anche diventare un vantaggio se lavora ancora un po' nel saper 'remare' in certe circostanze.

Io ho sempre detto che sembra Novak, e ancora lo confermo. Se fa una carriera del genere non sarebbe male..
Non hanno forma o parole la bellezza e la verità
In un dicembre di sole le hai trovate o chissà
Le nevi della montagna, le foreste dell'anima
Chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

andrewilie ha scritto:Ma l'intervento di spillo non è del tutto sbagliato, anche se forse si presta ad essere frainteso.

Effettivamente le scalate di solito si fanno per gradi, ed aver saltato quasi a piè pari i challenger, o almeno non aver vinto molto a quel livello, non autorizzava Seppi a salire di categoria tentando le quali in ogni dove pur di entrare negli Atp.

Però, dall'altra parte, ci vuole coraggio per fare un tentativo del genere, e ci vuole consapevolezza da parte del giocatore e del coach che il valore è quello di un top 100.

Detto questo, anche a me Seppino piace ma non mi esalta

Mi piace perchè fa poca fatica a giocare e può vincere ovunque

Non mi esalta perchè gioca sempre uguale e prende molti rischi, dunque la partita dipende molto spesso da lui. Temo che questo sia un limite, visto che non ha un talento eccezionale, ma può anche diventare un vantaggio se lavora ancora un po' nel saper 'remare' in certe circostanze.

Io ho sempre detto che sembra Novak, e ancora lo confermo. Se fa una carriera del genere non sarebbe male..
Seppi non ha bisogno di avere nessuna autorizzazzione da nessuno...Io credo che Seppi sappia di valere i 100...e la sua classifica attuale ottenuta senza giocare challenger ne è la prova...forse è vero la ottenuta con qualche exploit però per farli bisogna valere qualcosa...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Può darsi che il fatto di aver saltato i challenger da parte di Seppi dipenda anche dalle sue caratteristiche tecniche. Lui rende meglio se affronta quelli piuttosto forti e di pressione in quanto ha un buon gioco di rimessa e si appoggia bene sui colpi dell'avversario. Se qualcuno spinge contro Seppi lui riesce a sfruttare la velocità di palla dell'avversario e la sa ritorcere contro come un boomerang. Se invece è lui a dover fare l'incontro, magari da favorito, perde molta della sua pericolosità.
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

sono d'accordo iperdrive ...però ad es. con Pimpim sulla terra a Roma si è appoggiato molto bene...ma con Berdych lo scorso anno a Palermo la palla gli rimaneva spesso sulla racchetta...la forma del giocatore che incontra è importantissima...con un Tursunov a parità di forma sul duro per me dovrebbe perdere...ma se il russo non è al meglio la porta a casa Andreas....il problema del nostro è in fase difensiva
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

king of swing ha scritto:...il problema del nostro è in fase difensiva...

D'accordissimo: e il problema, ahinoi, è comune a pressochè tutti gli azzurri...
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

è vero ...anche se Potito si difende abbastanza bene però soffre per quel rovescio...poi c'è pure Alessio
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

king of swing ha scritto:è vero ...anche se Potito si difende abbastanza bene però soffre per quel rovescio...poi c'è pure Alessio

Hai ragione, specie su Di Mauro (che ha il problema contrario ai suoi connazionali)... cmq per Seppino, vediamo cosa combina negli States :wink:
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Mentre nel Forum accadono cose che mi sfuggono, Seppinen vince in rimonta con Tursunov... l'è tardi, ma ne è valsa la pena!!! #67# ...
(State buoni, se potete)
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Braccio di Thomas ha scritto:Mentre nel Forum accadono cose che mi sfuggono, Seppinen vince in rimonta con Tursunov... l'è tardi, ma ne è valsa la pena!!! #67# ...
(State buoni, se potete)






#13# #13# #13#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

sono in grande attesa per vedere come reagirà l'andreas al usopen.vedremo se come dice qualcuno è migliore sul rapido che non sulla terra,dove peraltro ha costruito la sua carriera x entrare nei top 100.speriamo in un sorteggio benevole in modo che ciò possa dargli la forza e la consapevolezza nei suoi mezzi
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

seppi perde da SPADEA 63 75
ora speriamo negli usopen
ma non era + forte sul rapido che sulla terra? :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

spillo ha scritto:seppi perde da SPADEA 63 75
ora speriamo negli usopen
ma non era + forte sul rapido che sulla terra? :D


cmq ha iocato un buon torneo,quali più un turno saranno sicuramente serviti per trovare i tempi giusti...certo che pescare hrbaty al 1t al primo slam in cui entra di diritto...bella sfiga...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

herbathi? meglio lui di federer roddick nadal hewitt coria ...... :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

spillo ha scritto:herbathi? meglio lui di federer roddick nadal hewitt coria ...... :D


si ma meglio di lui di volandri ,mantilla,tutte le wc,i qualificati(eventuali italiani esclusi),...monaco,sabau,kuerten,mello,montanes,...??ce n'erano una marea tra terraioli,bolliti...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

alcol ha scritto:
spillo ha scritto:herbathi? meglio lui di federer roddick nadal hewitt coria ...... :D


si ma meglio di lui di volandri ,mantilla,tutte le wc,i qualificati(eventuali italiani esclusi),...monaco,sabau,kuerten,mello,montanes,...??ce n'erano una marea tra terraioli,bolliti...



allora tu pensi che seppiolino possa vincere con volandri? :o :o :o
non ci credo e neppure sulla terra filo perde con il crucco :D
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

spillo ma che sei un antiseppi??? ma fammi il piacere #103#
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

più che un antiseppi sono un provolandri :D :D .ma degli italiani forse l'altoatesino è quello che mi piace meno,MA MAI CONTRO :P
Rispondi