NFL: regular season e playoff 2005

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi

Chi vincerà il Super Bowl XL

Seattle Seahawks
2
17%
Pittsburgh Steelers
10
83%
 
Voti totali: 12

Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Per il momento gara perfetta di Cincy...

Ciao
Andy
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

sì, ma senza palmer....speriamo bene!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Se la gara perfetta è questa sono portato ad avere fiducia... :wink:
Regalato un TD e avanti 3 punti al riposo...mah... :roll:

Cmq finalmente qualcosa per cui vale la pena alzarsi in piedi...al pass di Big Ben ho anche trattenuto il fiato...dai su su...

Per voi...voluto fino a che punto il contatto con Palmer?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Purtroppo non ci possiamo fare niente #103#

Ciao
Andy
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Tican89 ha scritto:Se la gara perfetta è questa sono portato ad avere fiducia... :wink:


Ho scritto quel messaggio sul 17-7 :wink:

E poi tican giochiamo con il QB di riserva...personalmente mi vedevo finito dopo l'uscita di Palmer...

Credo che il contatto è stato causale...altrimenti avrebbero asfaltato l'autore del fallo :roll:

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:
Tican89 ha scritto:Se la gara perfetta è questa sono portato ad avere fiducia... :wink:


Ho scritto quel messaggio sul 17-7 :wink:

E poi tican giochiamo con il QB di riserva...personalmente mi vedevo finito dopo l'uscita di Palmer...

Credo che il contatto è stato causale...altrimenti avrebbero asfaltato l'autore del fallo :roll:

Ciao
Andy


Speigami Kitna che cosa non ha fatto che Palmer avrebbe fatto...sarà la scusa per entrambi alla fine della partita!
Meglio di così non poteva fare Cinci per adesso...credimi
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Palmer si è rotto il crociato...lo rivedremo (forse) la prossima stagione

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Si si...se ha ricominciato Del Piero sarà na stupidata per lui.... :roll: ..mi spiace molto cmq...

Emh emh...Andy...Pocaluce...tutto bene :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Kitna non è proprio Palmer...ha fatto quello che ha potuto nei primi due quarti ma poi siamo crollati proprio di testa...snap sbagliati, difese pessime va bè buon viaggio a Indianapolis. :wink:

Ciao
Andy
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

quello che poteva fare palmer non lo sapremo mai, ma di sicuro il gameplan sarebbe stato diverso: con kitna sono stati cercati molti più passaggi corti, gioco ragionato (lo testimonia il grande numero di primi down); rimango dell'idea che con palmer la partita sarebbe stata un'altra. comunque vediamoci st'ultimo quarto che non si sa mai....

ps: il contatto era chiaramente non voluto;
ps2: una pass interference chiamata pro steelers (quella che poi ha portato al TD di Bettis) e una uguale uguale non chiamata pro bengals nel drive precedente che poi è finito con lo snap sbagliato sul field goal...sudditanza psicologica anche qui?!?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Bel primo tempo...

A Indy ci si prova...piuttosto tutti 3 and out ma io la metterei a chi ne fa di più...so che sarà esattamente il contrario,ma così si perderà sicuramente...almeno con lanci lunghi da SUBITO si potrebbe mettere pressione alla loro cmq ottima difesa!

Onore a Cincinnati,ma il 4°quarto l'avrei preferito più cattivo,sono andati in depressione,non è da grande,ma nemmeno da buona squadra...ottima stagione regolare,forse troppo buona,poca sofferenza e qui si sono viste le pecche!

Domenica alle 19 a Indi...pessimo orario...il piccolo monopolizza il TV con SKY...che faccio,lo passo sul gas verso le 18.45? :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

mi sembra di poter dire che bebo nori abbia centrato il segno dicendo che palmer è uno in grado di far vincere le partite a quella che , se no',è sembrata "solo" una buona squadra.
Questa si chiama sfiga cmq.
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Chiaro che tra tra giocare con Palmer o ocon Kitna c'è differenza (con Kitna gli Steelers sapevano che i Bengals non avrebbero rischiato sul profondo), cmq i Bengals in primis devono migliorare la difesa.
Sul recupero di Palmer sono ottimista , 10 anni fà sarebbe stata carriera finita, adesso si sono già visti recuperi incredibili, Smith, Fred Taylor , insomma magari perde qualche gara il prox anno però è in grado di riprendersi.

Sula prox settimana, ammetto che tiferò per i Colts, gli Steelers mi annoiano un pò, e poi tra Denver e New England passa New England, e tra Pittsburgh e Indianapolis l'unica che ha 1 chance di battere Brady e c. è la squadra di Manning.
Se fosse gli Steelers cmq non punterei tutto sulla difesa e sulle corse perchè in quel modo rischia di giocare bene e perdere su 2-3 big play di Indiana, , meglio giocarsela.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Mah, non ho visto tutte le partite e, di quelle che ho visto, non tutte intere : cmq mi sembra di poter dire che ai playoff sono arrivate delle squadre scarse. Non dico così perchè sono deluso dal fatto che SD sia fuori, certo che fra Washington, NY, Carolina, Tampa Bay, Cincinnati (vabbè che si sono fatti male i 2 più forti attaccanti nelle prime 3 azioni d'attacco), Pittsburgh .....
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto:Mah, non ho visto tutte le partite e, di quelle che ho visto, non tutte intere : cmq mi sembra di poter dire che ai playoff sono arrivate delle squadre scarse. Non dico così perchè sono deluso dal fatto che SD sia fuori, certo che fra Washington, NY, Carolina, Tampa Bay, Cincinnati (vabbè che si sono fatti male i 2 più forti attaccanti nelle prime 3 azioni d'attacco), Pittsburgh .....


Dicevi di Pittsburgh?
San Diego è forte,certamente più di molte arrivate ai PO!
Che le partite fossero state pallose era facilmente pronosticabile,e nella American lo saranno ancora penso...di qua invece due partite combattute...si anche Steelers-Colts contrariamente di quanto si dirà...per me all'ultimo quarto saremo ancora in partita,poi si perderà,ma vedrai che proprio Pitt non era tra quelle che non meritavano!
Sesta è arrivata Pitt,se fosse arrrivata San Diego sarebbe stato lo stesso...Trovami una N°6 migliore in questi ultimi 20 anni di queste due?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Partite questa settimana:

Colts-Steelers prendo i Colts, però gara tosta, probabile che si decida con un paio di giocate di Manning e Harrison sul profndo dove Pittsburgh non è fenomenale diciamo Colts di 10.

Denver-New England, dico Patriots di 7 , come al solito troveranno un protagonista a sorpresa che vincerà la gara.

Bears-Carolina prendo Carolina perchè mi pare più solida e completa, Panthers di 14

Seattle-Washington, dico Seattle di 20, se l'attacco dei Redskins è quello del Wild Card hanno poche chance.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Colts-Steelers Indiana con un vantaggio superiore ai 10.

Denver-New England partita molto incerta dico Broncos di 3.

Bears-Carolina Ma riusciranno a segnare un TD? :D diciamo Bears di 3.

Seattle-Washington Non vedo come Washington può espugnare Seattle Seattle di 14.

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Visto le statistiche di Denver-New England rimango molto sorpreso... :o
Non ho visto nemmeno un'azione,ma 420 Yard contro 293 e perdere nettamente... :roll:

Ho visto un po' di Seattle e tutto secondo regola,con o senza Alexander...pellirossa veramente scarsini,per me Seattle è già a Detroit,più che Indi... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

io ho visto i primi 2 quarti di denver e devo dire che gli ultimi minuti sono stati abbastanza incredibili:chiamate arbitrali molto dubbie (new england ha dovuto usare un challenge per un intercetto effettuato da asante samuel nettissimo, e inoltre l'arbitro ha chiamato un'inteferenza a favore dei broncos che definire dubbia è un eufemismo ) e 2 fumble nel giro di 18 di new england sorprendenti se si pensa che non ne aveva fatto nessuno nelle ultime 7 partite.
In ogni caso brady mi è sembrato sottotono (la difesa di denver cmq era un blitz unico,gli ha messo veramente un sacco di pressione) e plummer stava giocando abbastanza bene(io lo ritengo un grande QB,meno blasonato di altri ma tra i primi 5 della lega )
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Se leggi anche le statistiche NE ha 3 fumbles lost e 1 Int di Brady :)

Ieri sera quando sono tornato a casa ho visto la partita, Denver bravissima a capitalizzare sugli errori di New England :wink:

Ciao
Andy
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

nono......brady addirittura 2 intercetti
tutti negli ultimi 2 quarti...perchè come dicevo,i primi 2 li ho visti e non ce ne sono stati
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Micio ha scritto:nono......brady addirittura 2 intercetti
tutti negli ultimi 2 quarti...perchè come dicevo,i primi 2 li ho visti e non ce ne sono stati


Giusto scusa sono ancora mezzo addormentato :D

Ciao
Andy
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Onore ai Patriots ma era ora che ci perdessero, un pò di novità non fà male alla NFL
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:Se leggi anche le statistiche NE ha 3 fumbles lost e 1 Int di Brady :)

Ieri sera quando sono tornato a casa ho visto la partita, Denver bravissima a capitalizzare sugli errori di New England :wink:

Ciao
Andy


Avevo letto Andy...

Se è per questo c'è anche un quarto e 1 non trasformato nel primo tempo... :roll:

Ma 127 yard di vantaggio e sconfitta di grande distacco mi sembrano strane... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
free
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 578
Iscritto il: sab giu 29, 2002 2:00 am

Messaggio da free »

questa sera andrei su Carolina con HAnd

che ne dite??????

Tican :wink:
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

SEATTLE - WASHINGTON
Redskins inesistenti in attaco, stanchi, poco lucidi, con un Brunell che già nel terzo sembrava fuori concentrazione. Gli special team di WASH han tenuto viva la partita, ma alla lunga Seahawks più efficienti e freschi in attacco. Però non mi hanno entusiasmato. Se Carolina esce bene da Chicago secondo me se li mangiano. E comunque, per chi non ha visto, il peso di aver giocato un wild card si è fatto sentire, anche a Denver, nel secondo tempo.

BRONCOS - NEW ENGLAND
Non si vedevano blitz del genere dai tempi del D Day. La safety di Denver, Lynch, che praticamente giocava affianco al suo DE...linee difensive con 8 giocatori, tra DB e LB...un vero assedio, talmente fuori dagli schemi che alla fine anche Brady non ce l'ha più fatta e ha cominciato a cedere il pallone. Comunque straordinarie secondarie di Denver, Bailey e Lynch su tutti, grande, grande partita. Mi spiace un po' per NE, mi sarebbe piaciuto assistere all'evento storico dei 3 Superbowl consecutivi.

Denver, ragazzi, sono FORTISSIMI. Allenati da dio. Se fossero in NFC a Seattle ne davano 20 e a Carolina 30...il vero superbowl sarà, a mio parere, INDY - DENVER, con INDY favorita solo dal fattore ambientale, ma suderanno, perché Manning lancerà contro secondarie veramente assatanate. Ah, ovviamente ammesso che Pittsburgh stasera non faccia il miracolo...

E ora, via coi pronostici:

INDIANAPOLIS - PITTSBURGH 23 - 10
CHICAGO - CAROLINA 6 - 13

E' vero...Carolina è favorita stasera, e Steve Smith sta devastando difese da solo, ma:

- Si gioca a Chicago (anche se negli USA sembra non sia un Gennaio molto freddo...a denver nessuno o quasi giocava con l'intino a maniche lunghe...
- Carolina ha gicato il wild card, Chicago ha riposato
- Deshaun Foster non può sperare di correre più di 60 yards

tuttavia, ecco perché vincerà Carolina:

- QB alla prima esperienza nei playoffs, in casa, Rex Grossman, stasera almeno 2 int li lancia.
- Contro una difesa che ha demolito Tiki Barber, non vedo nessuno nel backfield di Chicago, in grado di far danni.
- A parità di difese (ottime, entrambe), l'attacco più efficiente di Carolina sarà un fattore decisivo. Nelle 3 posizioni chiave (QB, RB, WR1) Carolina ha uomini in questo momento migliori.

Buone partite a tutti!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Anche a me piace più Carolina che Chicago...li prenderei anche senza hand.... :wink:

Domenica prossima si giocherà il Super Bowl....a Denver oppure a Indianapolis,molto probabile la seconda! 8)

Tra poco più di due ore si gioca a Indy...parola d'ordine...Gambizzare subito qualcuno,chiunque,metterla sulla rissa...emh emh...forse sarebbe meglio di no,quindi si perderà...pazienza :(
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

A proposito Tican...c'è anche il Milan nel posticipo cosa vedi? :D

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:A proposito Tican...c'è anche il Milan nel posticipo cosa vedi? :D

Ciao
Andy


Stasera si litiga caro Andy... :evil:

Comincia il piccolo con i cartoni...prosegue il grande con il Milan...sono già icàzzatissimo,e non posso manco registrarla...NON HO PAROLE!!! #10#

Peluccherò qua e la...ma da quando il piccolino dormirà NON SENTO STORIE 204 obbligato... 8)

Ho fatto i calcoli...se ci saranno molti lanci dovrei vedermi tutto il secondo tempo...se molte corse mi sa che perderò parte le terzo quarto...speriamo di essere ancora in partita... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Immagine

Si comincia

Sperem..... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Eppure non mi hanno telefonato...il play book perfetto...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Già play book perfetto :)

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Anche l'intercetto...va bene,continuare senza paura...subito un lancio lungo...su su... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Non so se cominciare a piangere...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Per il momento una rutilante e salgariana Pittsburgh :)

Ciao
Andy
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Per il momento 2 commentatori ridicoli e un arbitro cieco... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Non sono assolutamente tranquillo...non mi sono piaciuti gli ultimissimi giochi...anche se devo dire che darle la palla per 10 minuti e prendere in bel 3 punti mi dovrebbe tranquillizzare!
Decisivo il primo drive del secondo...assolutamente fermarli!
Le secondarie,tanto bistrattate,stanno giocando bene pare...concedere ma far passare il tempo!

Un piccolo sforzo ragazzi!
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

THE...


Immagine
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

THE BUS signori......che giocatore!!!!!
e divertentissimo vedere i compagni di squadra a bordo campo incitarlo facendo finta di suonare la sirena dei camion......fantastica,questa mi mancava
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

AND AFTER...

Immagine
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi