Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto: lun ago 08, 2022 3:57 pm Dai, un lustro di tregua dal tennis dai 60 ai 65 e poi tutti ad allenare.
Considerando quanto tempo è passato prima di rivedere Becker, Edberg e Lendl non è nemmeno da escludere :D

Adesso è sceso in campo pure Marcellone Rios ormai diventato una copia tamarra di Lorenzo Lamas in Renegade :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto: lun ago 08, 2022 4:02 pm
Monheim ha scritto: lun ago 08, 2022 3:57 pm Dai, un lustro di tregua dal tennis dai 60 ai 65 e poi tutti ad allenare.
Considerando quanto tempo è passato prima di rivedere Becker, Edberg e Lendl non è nemmeno da escludere :D

Adesso è sceso in campo pure Marcellone Rios ormai diventato una copia tamarra di Lorenzo Lamas in Renegade :oops:
Certo, ma quei tre non hanno smesso di giocare a sessanta anni. I Fab Three veri pensionati sulla falsariga dei lavori tradizionali. :oops:

Conosco un tizio che è un incrocio tra Lorenzo Lamas e Fabrizio Corona.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da laplaz »

https://www.ubitennis.com/blog/2022/08/ ... ommovente/

Va beh dai solo lui può fare ciò :lol:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto: lun ago 08, 2022 4:41 pm https://www.ubitennis.com/blog/2022/08/ ... ommovente/

Va beh dai solo lui può fare ciò :lol:
è veramente un gigione assurdo... :oops: :oops: :oops:

"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: lun ago 08, 2022 2:49 pm Federer lo vedo meno voglioso di fare l’allenatore.

Per i soldi persi, diciamo che ha investito in una iniziativa imprenditoriale industriale che magari adesso ha perso un po’ in borsa ma non sono quelle avventure finanziarie di altri sportivi rimasti spennati.
Invece Serena pare abbia investito benino e ha già guadagnato più di un miliardo dai suoi investimenti. :D

https://twitter.com/AndrewPetcash/statu ... 2807697408
https://www.sportskeeda.com/tennis/smar ... illionaire
Ultima modifica di uglygeek il lun ago 08, 2022 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto: lun ago 08, 2022 5:13 pm
alessandro ha scritto: lun ago 08, 2022 2:49 pm Federer lo vedo meno voglioso di fare l’allenatore.

Per i soldi persi, diciamo che ha investito in una iniziativa imprenditoriale industriale che magari adesso ha perso un po’ in borsa ma non sono quelle avventure finanziarie di altri sportivi rimasti spennati.
Invece Serena pare abbia investito benino e ha già guadagnato più di un miliardo dai suoi investimenti. :D
per una che ha tentato di cambiare un assegno da un milione di dolari al bancomat, non male.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Super-Fabio »

THE COMEBACK IS ON!

Quello di Mirka :D

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Nickognito »

Ma ha perso 70 chili?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 6:54 am Ma ha perso 70 chili?
Chi, Roger?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 6:54 am Ma ha perso 70 chili?
I Soldi possono parecchie cose.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto: sab ago 27, 2022 8:17 am
Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 6:54 am Ma ha perso 70 chili?
I Soldi possono parecchie cose.

F.F.
Ad esempio potrebbe offrire una ricompensa per chi glieli ritrova.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: I Soldi possono parecchie cose.

F.F.
Posto che non me ne frega una ceppa, può anche banalmente aver seguito una dieta ipocalorica e mosso il culo come tutti noi poveri stronzi non milionari, eh.

L'unica differenza è che si può permettere nutrizionista e personal trainer h24, se proprio.

Non è che ci dev'essere sempre dietro qualcosa di particolare/"losco"/irregolare/chirurgico.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto: lun ago 29, 2022 6:44 pm
Johnny Rex ha scritto: I Soldi possono parecchie cose.

F.F.
Posto che non me ne frega una ceppa, può anche banalmente aver seguito una dieta ipocalorica e mosso il culo come tutti noi poveri stronzi non milionari, eh.

L'unica differenza è che si può permettere nutrizionista e personal trainer h24, se proprio.

Non è che ci dev'essere sempre dietro qualcosa di particolare/"losco"/irregolare/chirurgico.
Johnny chiaramente non sopporta che Federer guadagni 90 milioni l'anno per portare a spasso il cane... :lol: :lol:

D'altronde regala più emozioni lui col cane che quelli che giocano a tennis attualmente
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: sab ago 27, 2022 8:17 am
Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 6:54 am Ma ha perso 70 chili?
I Soldi possono parecchie cose.

F.F.

Secondo me è la Graf
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto: lun ago 29, 2022 7:28 pm
Monheim ha scritto: lun ago 29, 2022 6:44 pm
Johnny Rex ha scritto: I Soldi possono parecchie cose.

F.F.
Posto che non me ne frega una ceppa, può anche banalmente aver seguito una dieta ipocalorica e mosso il culo come tutti noi poveri stronzi non milionari, eh.

L'unica differenza è che si può permettere nutrizionista e personal trainer h24, se proprio.

Non è che ci dev'essere sempre dietro qualcosa di particolare/"losco"/irregolare/chirurgico.
Johnny chiaramente non sopporta che Federer guadagni 90 milioni l'anno per portare a spasso il cane... :lol: :lol:

D'altronde regala più emozioni lui col cane che quelli che giocano a tennis attualmente
1) Losco o irregolare cosa, di grazia?
Il mio comento era riferito ad una metamorfosi (per me) abbastanza clamorosa , va anche detto che foto di Mirka non ne vedo da anni per cui questo ritorno alla silhouette dei primi anni 0 può essere pure in corso da tempo.
Diciamo che non mi sembra una metamorfosi così agevole per vari poveri stronzi , poi oh, lo penso di Mirka come della Hunziker per altro vista dal vivo pochi anni fa a Tignale , penso che in quel mondo lì questi repentini mutamente siano più agevoli.
Mica dico che si è dopata e simili,

Sui 90 Milioni ognuno la veda come vuole; Ugly pensa che si meritino tutto, Isner pure ,i Bambini dell'Africa forse lo stesso, così ricevono più beneficienza, era e rimane qualcosa di immorale e assurdo, ma sono anche più assurdi i 56 milioni per il broncio della osaka, e via ancora.

Io Federer contro gli altri due l'ho sempre sostenuto, specie da quando ha iniziato a perderci con regolarità, è la Sua Avidità che mi è Insopportabile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ludega »

Perché ovviamente uno che guadagna tanto è automaticamente avido....

Dovrebbe semplicemente rifiutare i soldi che gli offrono.... :lol: :lol:

Male Roger, come puoi essere tanto cafone...

Prendi esempio da chi combatte contro la dittatura del vaccino!! :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Nickognito »

Più soldi spilla ai federasti poveri, più son contento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 7:48 pm 1) Losco o irregolare cosa, di grazia?
Il mio comento era riferito ad una metamorfosi (per me) abbastanza clamorosa , va anche detto che foto di Mirka non ne vedo da anni per cui questo ritorno alla silhouette dei primi anni 0 può essere pure in corso da tempo.
Diciamo che non mi sembra una metamorfosi così agevole per vari poveri stronzi , poi oh, lo penso di Mirka come della Hunziker per altro vista dal vivo pochi anni fa a Tignale , penso che in quel mondo lì questi repentini mutamente siano più agevoli.
Mica dico che si è dopata e simili,

F.F.
Massì, intendevo dire ad alternative per perdere peso precluse ai comuni mortali tipo chirurgia quando in verità sia lei sia a maggior ragione la Hunziker, che col corpo ci campa da anni, possono aver seguito la via più banale/corretta/sana/edificante di tutte ossia mangiare meno e muoversi di più.

Magari Mirka si è stancata di essere cicciottella e ha alfine deciso di perdere qualche kg oppure magari la foto è ingannevole/photoshoppata o, come giustamente noti tu, è così da un po' e non ce ne eravamo accorti in quanto non la vedevamo dato che tra l'altro suo marito negli ultimi anni non ha calcato i campi con la stessa frequenza di Davydenko tra 2005 e 2007. :wink:

In quel mondo lì i mutamenti repentini son più agevoli perché a differenza nostra son sotto i riflettori e gente come Hunziker eccetera ha fatto e fa il grano col proprio corpo così come Ibra coi piedi messi in bella mostra in un quadro all'entrata di casa.

Quindi sta gente, volente o nolente, è più incentivata a stare attenta alla linea.

Una cugina classe 95 ha avuto due gravidanze, di cui l'ultima cinque anni fa, ed è ancora una balenottera perché se ne sbatte/non ha un lavoro che le richiede di tornare snella mentre invece è pieno di donne dello spettacolo/sportive eccetera ben più vecchie di lei tornate in ottima forma poco dopo aver partorito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Nickognito »

La mia ex moglie va all'asilo con la Hunziker, però non lo so se è ingrassata. Mirka e'stata enorme per anni e anni, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: lun ago 29, 2022 8:14 pm La mia ex moglie va all'asilo con la Hunziker, però non lo so se è ingrassata. Mirka e'stata enorme per anni e anni, eh
vabbè che ti piacciono giovani, ma addirittura sposarsi una che va ancora all'asilo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Nickognito »

Ha iniziato a andarci anni dopo il divorzio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: lun ago 29, 2022 8:14 pm La mia ex moglie va all'asilo con la Hunziker, però non lo so se è ingrassata. Mirka e'stata enorme per anni e anni, eh
Insomma la Hunziker su My Mag è di casa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Johnny Rex »

Mirka non concede interviste dal 2006.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da alessandro »

nutrizionista, cuoco ben addestrato dal nutrizionista, spesa senza badare a soldi, allenatore personale, tanto tempo libero (tutto) e poi il vantaggio di essere una ex atleta professionista quindi sa come allenarsi e è capace di soffrire se ha un obbiettivo a cui tiene.

avete mai visto quelle trasmissioni che facevano qualche anno fa dove prendevano un ragazzo ciccione a livelli pazzeschi, tipo 200 Kg per 180 e prima gli svuotavano l acasa da merendine, hamburger surgelati, patatine, zuccheri etc, poi dieta sana e andavano a prenderli a case alle 5 della mattina e li facevano allenare ogni giorno fino a che stramazzavano al suolo e in qualche mese diventavano magri e forti.

di solito prendevano ragazzi giovani, attorno ai 20 anni (per evitare infarti e guai vari) e di solito ex atleti, magari facevano lotta o altro sport agonistico alle medie.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da eddie v. »

Ma basta con 'ste polemiche.
Manco al Processo di Biscardi arrivavano a tanto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 9:05 pm Mirka non concede interviste dal 2006.

F.F.
Anche i NOFX per parecchi anni nei 90.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: lun ago 29, 2022 10:42 pm
Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 9:05 pm Mirka non concede interviste dal 2006.

F.F.
Anche i NOFX per parecchi anni nei 90.
E adesso sono dimagriti?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto: lun ago 29, 2022 10:55 pm
Monheim ha scritto: lun ago 29, 2022 10:42 pm
Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 9:05 pm Mirka non concede interviste dal 2006.

F.F.
Anche i NOFX per parecchi anni nei 90.
E adesso sono dimagriti?
Fat Mike no. :)

(in realtà penso di sì un po' negli ultimi anni)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: lun ago 29, 2022 9:32 pm nutrizionista, cuoco ben addestrato dal nutrizionista, spesa senza badare a soldi, allenatore personale, tanto tempo libero (tutto) e poi il vantaggio di essere una ex atleta professionista quindi sa come allenarsi e è capace di soffrire se ha un obbiettivo a cui tiene.

avete mai visto quelle trasmissioni che facevano qualche anno fa dove prendevano un ragazzo ciccione a livelli pazzeschi, tipo 200 Kg per 180 e prima gli svuotavano l acasa da merendine, hamburger surgelati, patatine, zuccheri etc, poi dieta sana e andavano a prenderli a case alle 5 della mattina e li facevano allenare ogni giorno fino a che stramazzavano al suolo e in qualche mese diventavano magri e forti.

di solito prendevano ragazzi giovani, attorno ai 20 anni (per evitare infarti e guai vari) e di solito ex atleti, magari facevano lotta o altro sport agonistico alle medie.
Per dimagrire non occorre essere milionari così come per smettere di fumare sigarette e/o eroina e drogarsi in generale (San Patrignano è gratis) bensì occorrono tanta determinazione, sangue, sudore e lacrime/buttare il cuore oltre l'ostacolo come in diversi piccoli o grandi "traguardi/successi" della vita. Capitan Ovvio portami via.

Programmi in cui mi son imbattuto anni fa, quando ancora avevo Sky, e prendevano gente di diverse età anche perché la possibilità di infarto è giocoforza più alta per un obeso di cinquant'anni rispetto a uno di venti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 29, 2022 7:48 pm

è la Sua Avidità che mi è Insopportabile.

F.F.
per quanto quella che mi sto accingendo a fare sia della sociologia spiccia e aggiungendo anche la mia limitata esperienza su questo gnocco minerario che gira attorno a una nana gialla...

esistono pochi popoli al mondo attaccati al denaro come gli svizzeri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: mar ago 30, 2022 9:31 amesistono pochi popoli al mondo attaccati al denaro come gli ebrei
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto: mer ago 31, 2022 3:07 pm
Hakaishin ha scritto: mar ago 30, 2022 9:31 amesistono pochi popoli al mondo attaccati al denaro come gli ebrei
un pò nazi ma giusto.... :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ThePiper »

Grazie di tutto Roger #1# :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da BackhandWinner »

...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da ludega »

La fine di quello che restava della mia giovinezza...

Grazie per tutte le ore di spettacolo irripetibile che ci hai regalato

Rimarrai per sempre il simbolo e la definizione di tennis nel mondo

Ora goditi la famiglia e stai lontano dagli elicotteri. Ho già perso l'altro mio eroe per colpa di uno di quelli
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da tuborovescio »

ThePiper ha scritto: gio set 15, 2022 3:25 pm Grazie di tutto Roger #1# :cry: :cry: :cry: :cry:
Backhand era così terrorizzato da questo giorno
che ha per anni cercato disperatamente un sostituto
trovandolo finalmente in quel maniscalco travestito di Alcaraz #100#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Super-Fabio »

E la Laver Cup 2022 fa il boom di ascolti :D

s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto: gio set 15, 2022 3:25 pm Grazie di tutto Roger #1# :cry: :cry: :cry: :cry:
Un altro cosi' non lo rivediamo. Il giocatore più amato di sempre, a ragione, e il più elegante. Un gioco magico, che ti rapisce. Quante cose ci ha lasciato a noi poveri giocatori di circolo. Provo a elencarle:

- lo slice stretto da destra
- il kick da sinistra con drittino tranquillo a chiudere nel campo aperto o con il drop di rovescio lungolinea
- lo schema servizio dritto giocato con un'eleganza unica
- lo schema servizio, dritto, presa della rete con volée a chiudere di rovescio (e il passo con il piede sinistro)
- la volée di rovescio esteticamente più bella
- il back corto a chiamare a rete l'imbelle bimane e passarlo
- il passante di rovescio in controbalzo sia in cross che in lungolinea
- i drop millimetrici soprattutto di dritto, introdotti troppo tardi
- il chip and charge da destra con l'attacco di rovescio in lungolinea
- il rovescione a tuttobraccio del 2017
- la frustata liquida del federerissimo 2004-2007
- il serve and volley del giovane e del Federer edberghiano

Ciao Roger! Per fortuna c'è youtube. E c'è Carlito, che per quanto non sarà mai elegante quanto te, almeno consentirà a noi esteti di non guardare le fasi finali dello slam pensando: "certo, che palle queste partite senza Federer".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Tennis History »

https://www.ubitennis.com/blog/2022/09/ ... mo-torneo/

Un caro saluto avversario di 1000 battaglie..GOAT tecnico indiscutibile....peccato per i tanti slam al cesso...omaggiati a nadass ed anche a Nole...grande anche negli sprechi :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Roger Federer: grazie di tutto...

Messaggio da Tennis History »

s&v ha scritto: gio set 15, 2022 3:43 pm
ThePiper ha scritto: gio set 15, 2022 3:25 pm Grazie di tutto Roger #1# :cry: :cry: :cry: :cry:
Un altro cosi' non lo rivediamo. Il giocatore più amato di sempre, a ragione, e il più elegante. Un gioco magico, che ti rapisce. Quante cose ci ha lasciato a noi poveri giocatori di circolo. Provo a elencarle:

- lo slice stretto da destra
- il kick da sinistra con drittino tranquillo a chiudere nel campo aperto o con il drop di rovescio lungolinea
- lo schema servizio dritto giocato con un'eleganza unica
- lo schema servizio, dritto, presa della rete con volée a chiudere di rovescio (e il passo con il piede sinistro)
- la volée di rovescio esteticamente più bella
- il back corto a chiamare a rete l'imbelle bimane e passarlo
- il passante di rovescio in controbalzo sia in cross che in lungolinea
- i drop millimetrici soprattutto di dritto, introdotti troppo tardi
- il chip and charge da destra con l'attacco di rovescio in lungolinea
- il rovescione a tuttobraccio del 2017
- la frustata liquida del federerissimo 2004-2007
- il serve and volley del giovane e del Federer edberghiano

Ciao Roger! Per fortuna c'è youtube. E c'è Carlito, che per quanto non sarà mai elegante quanto te, almeno consentirà a noi esteti di non guardare le fasi finali dello slam pensando: "certo, che palle queste partite senza Federer".
DIMENTICHI LA SABR.... ..G O A T TECNICO e un pezzo di noi che se ne va...
Ultima modifica di Tennis History il gio set 15, 2022 3:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi