Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Dellacqua al prossimo turno. Come dice Nnick è una che sa giocar bene e sta vivendo una grande stagione. Probabilmente come già dettoservirà qualcosa di più rispetto a quanto messo in mostra fino ad oggi per portarla a casa.
Tra l'altro scopro ora che è tds, non pensavo una stagione così buona.
Per me partita da 50-50.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da tennisfan82 »

“Quando non giochi come vuoi hai due possibilità: o ti arrabbi e mandi tutto all’aria o ti sopporti”.

Sarebbe bello se lo spiegasse anche al fidanzato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:“Quando non giochi come vuoi hai due possibilità: o ti arrabbi e mandi tutto all’aria o ti sopporti”.

Sarebbe bello se lo spiegasse anche al fidanzato :D
Sarebbe bello se il fidanzato capisse il concetto, più che altro! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Dellacqua al prossimo turno. Come dice Nnick è una che sa giocar bene e sta vivendo una grande stagione. Probabilmente come già dettoservirà qualcosa di più rispetto a quanto messo in mostra fino ad oggi per portarla a casa.
Tra l'altro scopro ora che è tds, non pensavo una stagione così buona.
Per me partita da 50-50.
Si si Casey sta facendo una stagione ottima...mi pare sia tds 29. La ricordo giocare alla grande agli AO contro la Mauresmo, poi l'infortunio e ora una seconda carriera. Meglio della prima tra l'altro :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75841
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da Johnny Rex »

5 volte agi ottavi nello stesso slam, per l'Italia femminile credo un record...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da peppedunlop88 »

Johnny Rex ha scritto:5 volte agi ottavi nello stesso slam, per l'Italia femminile credo un record...

F.F.
A memoria credo la Schiavone abbia fatto almeno 5 volte ottavi a Parigi. (forse anche 6)

con la Dellacqua c'è il suo essere mancina a complicare le cose.
io penso che potrebbe anche bastare una Flavia come quella di questi giorni, che tira non fortissimo è vero, ma riesce a rimanere poco fallosa e a piazzare il vincente quando è davvero sicura.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da nico »

E' forse il torneo in cui ha giocato peggio in proporzione al risultato.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Anche oggi poco convincente. E si regala Serena Williams (forse).

Ragazzi Goerges, Rogers, Gibbs, Dellacqua --> quarti slam --> se fosse stata l'Errani c'erano già minimo 4 pagine di topic :D :D :D
Ultima modifica di _Matt87_ il lun set 01, 2014 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

Dovrebbe mangiarsi le mani per come ha giocato il post IW, il MAster con qualche risultato decente (una vittoria in un International, quan quarto in un premier qualche 3° turno o ottavo Slam, tutti risultati alla portata) poteva essere suo, oggi francamente è piuttosto difficile.

Sì come tabellone sia sui livello dell'USOpen 2012 di Sara.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Il master coi punti odierni dista 1000 punti, impossibile. Certo con una stagione più regolare probabilmente avrebbe potuto giocarsela.
Poi la storia recente insegna che provare a qualificarsi al master come riserva non è una cattiva idea...ed allora la decima dista poco più di 200 punti (ma io terrei d'occhio la Wozniacki più che la Cibulkova).

Visto che parliamo di master, se non ci saranno defezioni e se la Ivanovic fa un finale di stagione pessimo le otto sono praticamente decise. Con Kerber come prima riserva e per come la vedo io Wozniacki favorita sulle altre per il secondo posto disponibile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da tennisfan82 »

_Matt87_ ha scritto:Anche oggi poco convincente. E si regala Serena Williams (forse).

Ragazzi Goerges, Rogers, Gibbs, Dellacqua --> quarti slam --> se fosse stata l'Errani c'erano già minimo 4 pagine di topic :D :D :D
Altrove ci avrebbe perso con tutte e 4 probabilmente(diciamo 3 va). Ricordo che negli ultimi due Slam ha perso con Larsson e Davis

In questo torneo ci mette sempre qualcosa in più
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Anche oggi poco convincente. E si regala Serena Williams (forse).

Ragazzi Goerges, Rogers, Gibbs, Dellacqua --> quarti slam --> se fosse stata l'Errani c'erano già minimo 4 pagine di topic :D :D :D
Altrove ci avrebbe perso con tutte e 4 probabilmente(diciamo 3 va). Ricordo che negli ultimi due Slam ha perso con Larsson e Davis

In questo torneo ci mette sempre qualcosa in più
Sicuramente ci mette qualcosa in più, le piacerà e tutto, ma la variabile rispetto ai due risultati da te citati è la superficie non tanto la location, dove comunque nessuno nega che si sentirà motivata, dove ha raggiunto la semi, dove ha battuto la Zvonareva a suon di vincenti etc.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Il master coi punti odierni dista 1000 punti, impossibile. Certo con una stagione più regolare probabilmente avrebbe potuto giocarsela.
Poi la storia recente insegna che provare a qualificarsi al master come riserva non è una cattiva idea...ed allora la decima dista poco più di 200 punti (ma io terrei d'occhio la Wozniacki più che la Cibulkova).

Visto che parliamo di master, se non ci saranno defezioni e se la Ivanovic fa un finale di stagione pessimo le otto sono praticamente decise. Con Kerber come prima riserva e per come la vedo io Wozniacki favorita sulle altre per il secondo posto disponibile.
Li se non sbaglio resterà fuori per un po' non credo sarà al Master, comunque al di la di quello, Wozniaki per me seria candidata al Master da titolare, primo perché è ancora in corsa e oserei quasi un "favorita per la finale nella parte bassa", poi perchè come dicevo da altre parti nei tornei asiatici ha fatto benissimo, potrebbe già presentarsi ad Osaka e Seul e far bottino pieno e aggiungerci dei piazzamenti, se non vittorie, a Tokyo e Pechino (che son sempre stati tra i suoi scalpi preferiti). Io ho pochi dubbi sul fatto sarà al master, perchè credo in un suo grande finale di stagione.

Sulla Pennetta è vero quello che dice tennisfan, Flavia è giocatrice dal risultato scontato, raramente perde da chi può battere e vince con chi non può o non crede di battere, il tutto anche con giocatrici più scarse o più forti di lei (basta pensare a Zvonareva, per dire, o Stosur). Ha i suoi tornei in cui raramente fallisce: Acapulco, Los Angeles (che è sparito), NY, forse c'era pure un torneo indoor in Europa non ricordo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Ma infatti io non sto dicendo che non abbia tornei in cui rende meglio, dico solo che ormai su terra ed erba ha un rendimento talmente inferiore rispetto al cemento che fare paragoni tra il suo rendimento a New York e Parigi/Londra è inutile/scontato. :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Ma infatti io non sto dicendo che non abbia tornei in cui rende meglio, dico solo che ormai su terra ed erba ha un rendimento talmente inferiore rispetto al cemento che fare paragoni tra il suo rendimento a New York e Parigi/Londra è inutile/scontato. :wink:
Ma di chi stai parlando?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Ma infatti io non sto dicendo che non abbia tornei in cui rende meglio, dico solo che ormai su terra ed erba ha un rendimento talmente inferiore rispetto al cemento che fare paragoni tra il suo rendimento a New York e Parigi/Londra è inutile/scontato. :wink:
Ma di chi stai parlando?
Ma cos'è un quiz? :lol: #1# :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Ma infatti io non sto dicendo che non abbia tornei in cui rende meglio, dico solo che ormai su terra ed erba ha un rendimento talmente inferiore rispetto al cemento che fare paragoni tra il suo rendimento a New York e Parigi/Londra è inutile/scontato. :wink:
Ma di chi stai parlando?
Ma cos'è un quiz? :lol: #1# :D
:D :D :D
Veramente non capivo se parlavi di Wozniaki o di Pennetta. :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Ho sbagliato io a non quotare. Parlavo di Flavia.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da nico »

Benché remotissime, le chance di andare a Singapore vengono irrimediabilmente stroncate dalla decisione di cancellarsi dal wta di Tokyo della prossima settimana e in compenso andare a seguire la dolce metà a Ginevra.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da tennisfan82 »

Ah, l'amore...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da On Cong »

tennisfan82 ha scritto:Ah, l'amore...
L'amore???!?
L'amore... un cazz0!

Ciao, Gio
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Secondo me il master rimaneva comunque utopia (forse come riserva)...ma sarebbe stato giusto provarci. Avrebbe avuto discrete chances per il doppio ecco. La motivazione ufficiale per il forfait quale sarebbe!?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da alcol »

_Matt87_ ha scritto: La motivazione ufficiale per il forfait quale sarebbe!?
Gnu Iorc ha scritto:
un cazz0!

Ciao, Gio
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da peppedunlop88 »

io probabilmente avrei fatto come lei.
voglio dire, al Master sappiamo benissimo che non ci sarebbe mai arrivata (e lo sa bene anche lei) mentre partecipare ad un evento che non so quando ricapiterà per il suo fidanzato è giusto che venga in primo piano ora.
Ricordiamoci sempre che sono delle persone con una vita.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da alcol »

peppedunlop88 ha scritto: Ricordiamoci sempre che sono delle persone con una vita.

con questo metro, non avrebbero mai fatto i pro, rinunciando a vivere per un ventennio, pensando solo a correre dietro ad una palla gialla. :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da madmarat »

Il suo fidanzato fino a quando? :D

Per carità fa quello che vuole, però non venisse a dire che puntava al Master :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da tuborovescio »

alcol ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto: Ricordiamoci sempre che sono delle persone con una vita.

con questo metro, non avrebbero mai fatto i pro, rinunciando a vivere per un ventennio, pensando solo a correre dietro ad una palla gialla. :)
in compenso se la godrà il prossimo ventennio...
al contrario di altri #100#
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da peppedunlop88 »

alcol ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto: Ricordiamoci sempre che sono delle persone con una vita.

con questo metro, non avrebbero mai fatto i pro, rinunciando a vivere per un ventennio, pensando solo a correre dietro ad una palla gialla. :)
ma mica dico che è un discorso che vale sempre e per tutti. Va considerato il momento, della sua vita privata e della sua carriera, oltre che le oggettive possibilità di qualificarsi al Master.
è chiaro che una Wozniacki, in questo momento, non avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto, giustamente.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da alcol »

tuborovescio ha scritto:
alcol ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto: Ricordiamoci sempre che sono delle persone con una vita.

con questo metro, non avrebbero mai fatto i pro, rinunciando a vivere per un ventennio, pensando solo a correre dietro ad una palla gialla. :)
in compenso se la godrà il prossimo ventennio...
al contrario di altri #100#
eh bè, mica basta la rinuncia, servono anche le qualità!

è giusto che chi le ha campi di rendita e senza fare un kaiser tutti gli anni che merita...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

Peraltro se in singolo era improbabile forse non lo era in doppio andare a Singapore... :roll: :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

Del doppio ho scritto pure io, poi però vado a guardare la race, sono 12esime e l'ottava coppia dista 1100 punti.
Insomma non è che fosse così scontato, servivano due grandi tornei tra Tokyo e Pechino (le altre non stanno ferme a guardare). :)

Io non credo che la motivazione sia Fognini, se così è una scelta che rispetto.
Secondo me ha fatto due calcoli sulle poche chances di fare il master e ha considerato la situazione del polso (e forse della caviglia), che credo stiano bene, ma per le quali un periodo di stacco le fa bene (ho vaghi ricordi di un'intervista dopo il rientro post operazione).

Per il resto bho, ognuno la può vedere come vuole, ma per me Flavia ha dimostrato di essere una grande donna quando in lizza con la Petrova proprio per il master alla morte di Luzzi ha preso la racchetta, l'ha infilata nel borsone e si è precipitata in Italia, fregandosene di master, soldi e tennis.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da Super-Fabio »

Però per il doppio mi sa che è la Hingis che decide la programmazione. :)

Mi sa che la svizzera dopo gli Us Open disse che avrebbero giocato Wuhan e Beijing.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da NNick87 »

Si in effetti sarebbe stato meglio vincere NY :D

Però i margini c'erano sopratutto perché molte coppie sono attorno all'ottava posizione perché hanno giocato tutto l'anno insieme, mentre loro hanno giocato solo 4-5 tornei. Comunque resta difficile.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da peppedunlop88 »

che poi in realtà sono Whuan e Pechino i Premier che danno punti grossi.
Tokyo alla fine muoveva poco (a meno che non vinto).
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da nico »

Super-Fabio ha scritto:Però per il doppio mi sa che è la Hingis che decide la programmazione. :)

Mi sa che la svizzera dopo gli Us Open disse che avrebbero giocato Wuhan e Beijing.
Infatti la Hingis e' in tabellone e gioca con la Bencic. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da _Matt87_ »

nico ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Però per il doppio mi sa che è la Hingis che decide la programmazione. :)

Mi sa che la svizzera dopo gli Us Open disse che avrebbero giocato Wuhan e Beijing.
Infatti la Hingis e' in tabellone e gioca con la Bencic. :lol:
Si vede che ha deciso che Flavia non poteva giocare a Pechino #100#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da ferryboat »

Il ragionamento di Flavia dev'essere stato questo: "e se Fabio fa l'impresa contro il Preteso Goat, vince in casa Sua contro di lui e ci regala la finale Davis? E diventa un Eroe? Io non sarei stata al suo fianco. Potrei mai perdonarmelo? Fanculo il doppietto"
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da Super-Fabio »

Q. You two mentioned Asia. Do you have any concrete plans which tournaments in Asia you're going to be playing together?
MARTINA HINGIS: Well, definitely Wuhan and Beijing.
FLAVIA PENNETTA: And we're going to see Tokyo. Tokyo is the only one, so we will see
Non me l'ero inventata la cosa. :) Poi evidentemente sarà la Pennetta che comanda nella coppia :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da madmarat »

Da dopo gli UsOpen è 4 vittorie e 10 sconfitte. Se aggiungiamo i dati lusinghieri di Fognini, la coppia va alla grande! :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Flavia Pennetta - La prima italiana nella top 10

Messaggio da nico »

madmarat ha scritto:Da dopo gli UsOpen è 4 vittorie e 10 sconfitte. Se aggiungiamo i dati lusinghieri di Fognini, la coppia va alla grande! :D
Se togliamo i qf a New York (tabellone d'oro) e la comunque buona prestazione a Sofia, è da dopo IW che ha dimostrato di non reggere fisicamente, con crollo puntuale verso metà secondo set.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Rispondi