Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25781
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Tennis History ha scritto: ven apr 14, 2023 4:25 pm Rublev sulla vittoria di Musetti contro Djokovic

“Non sono sorpreso, a volte accadono queste cose a Novak.

Quando ho giocato contro di lui in Serbia, ho vinto il terzo set 6-0, una cosa impossibile da ripetere. A volte può succedere. Con il tempo, con un po’ di settimane alle spalle, vedi un Djokovic completamente diverso.
Questo accade a Madrid, Roma e Parigi. Ma sono felice per Musetti: ha giocato un match incredibile e ha meritato la vittoria
Lo chiameremo Drjogherrrrrrrrr :P
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: ven apr 14, 2023 4:35 pm
Tennis History ha scritto: ven apr 14, 2023 4:25 pm Rublev sulla vittoria di Musetti contro Djokovic

“Non sono sorpreso, a volte accadono queste cose a Novak.

Quando ho giocato contro di lui in Serbia, ho vinto il terzo set 6-0, una cosa impossibile da ripetere. A volte può succedere. Con il tempo, con un po’ di settimane alle spalle, vedi un Djokovic completamente diverso.
Questo accade a Madrid, Roma e Parigi. Ma sono felice per Musetti: ha giocato un match incredibile e ha meritato la vittoria
Lo chiameremo Drjogherrrrrrrrr :P
:D Intanto mi sa che lo sterminatore di Nole oggi si becca un bel trattamento Nardi :D :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75842
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Problema al gomito più serio di quanto pensi.
Non riesce a spingere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto si è proposto come coach di Kyrgios :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LuckyLooser »

Vediamo se Nole gestirà questo infortunio come gli altri VDM o razionalmente decide di preservarsi almeno per Wimbledon.
Anche per un maniacale come lui non è mica facile giocare 2 mesi, stare fermo 4, rifarne 3, rifermarsi...echhecazzz
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

Oops.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Maronna che schifezza atomica.
Tiebreak del secondo perso da 6-3 in modo orrendo.
Boh a giocare così tanto vale saltare la Stagione sul rosso e pensare direttamente a Wimbledon.
In Australia tirava il dritto mediamente più veloce di sempre in carriera.
Qui tra Montecarlo e sto torneo fa il solletico agli avversari.
Bah vediamo se andrà a Madrid oppure lo salterà per prepararsi per Roma e Parigi.
Certo che non ha giocato IW e Miami cribbio si è solo allenato sulla terra in pratica ma quello visto sinora fa veramente cacare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3909
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Kalashnikov »

Certo che con Nadal e Nole così i prossimi 3 slam faranno gola a tanti...
Jannik Sinner e' il Messia
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Non ho capito perché, sapendo benissimo di avere nello smash il suo colpo peggiore, non ha fatto rimbalzare quella palla sul 6 pari del tie-break...

Smash al volo da fondo campo??? Ci voleva Becker altroché
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

Mah, a me pare solo molto imballato dai carichi di lavoro e un po' arrugginito per la pausa forzata.
A Madrid non so ma secondo me già a Roma lo vedremo bello pimpante.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven apr 21, 2023 6:45 pm Maronna che schifezza atomica.
Tiebreak del secondo perso da 6-3 in modo orrendo.
Boh a giocare così tanto vale saltare la Stagione sul rosso e pensare direttamente a Wimbledon.
In Australia tirava il dritto mediamente più veloce di sempre in carriera.
Qui tra Montecarlo e sto torneo fa il solletico agli avversari.
Bah vediamo se andrà a Madrid oppure lo salterà per prepararsi per Roma e Parigi.
Certo che non ha giocato IW e Miami cribbio si è solo allenato sulla terra in pratica ma quello visto sinora fa veramente cacare.
Ma dai Ivan lo stai conoscendo adesso Nole? Stagione fotocopia del 2022...Non vince Dubai..salta Sunshine double...esce al 1 turno a Montecarlo.. A belgrado gioca pure peggio di oggi ma miracolosamente va in finale facendo 3 incontri da 3 ore ciascuno contro cessi e poi becca 6-0 da rublev in finale..da madrid ingrana perdendo di un unghia da carlos al 130% ..vince Roma e a Parigi QUASI porta al quinto Lazzaro. a seguire da Londa a Mlebourne calci nel culo per tutti, salvo distrarsi contro Rune sopra un set e un break,... INSOMMA BUSINESS AS USUAL.. abbi fede...
Ultima modifica di Tennis History il ven apr 21, 2023 7:39 pm, modificato 6 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Kalashnikov ha scritto: ven apr 21, 2023 6:51 pm Certo che con Nadal e Nole così i prossimi 3 slam faranno gola a tanti...
Si contaci che nole sara' questo da Roma fino a Melbourne 2024 e :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il ven apr 21, 2023 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: gio apr 20, 2023 2:18 pm Vediamo se Nole gestirà questo infortunio come gli altri VDM o razionalmente decide di preservarsi almeno per Wimbledon.
Anche per un maniacale come lui non è mica facile giocare 2 mesi, stare fermo 4, rifarne 3, rifermarsi...echhecazzz
ma quale infortunio...Non ha un cazzo. :D Rodaggio e basta.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ace Man ha scritto: ven apr 21, 2023 6:58 pm Mah, a me pare solo molto imballato dai carichi di lavoro e un po' arrugginito per la pausa forzata.
A Madrid non so ma secondo me già a Roma lo vedremo bello pimpante.
Ragazzo sveglio :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25781
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Il sangue lo cambia fra il giro d'Italia e quello di Svizzera. Al tour lo vedremo al top.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: ven apr 21, 2023 7:20 pm Il sangue lo cambia fra il giro d'Italia e quello di Svizzera. Al tour lo vedremo al top.
Come ogni anno :D :D :D :D E come ogni anno prende magnificamente per il culo i gonzi che ci cascano prima di Roma..
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LuckyLooser »

Io tutta questa sicurezza di un replay 2022 non la vedo.

Intanto ha un anno di più, il livello della conocorrenza è cresciuto e da quando dichiara lui ha vinto l'ultimo slam che manco lui sa come su una sola gamba sana.

Poi ormai alle resurrezioni di quei 2 siamo abituati e non ci stupiremo di nulla nemmeno nel 2023 ma più di un dubbio io ce l'ho.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75842
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Madrid lo salterei.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: ven apr 21, 2023 7:54 pm Io tutta questa sicurezza di un replay 2022 non la vedo.

Intanto ha un anno di più, il livello della conocorrenza è cresciuto e da quando dichiara lui ha vinto l'ultimo slam che manco lui sa come su una sola gamba sana.

Poi ormai alle resurrezioni di quei 2 siamo abituati e non ci stupiremo di nulla nemmeno nel 2023 ma più di un dubbio io ce l'ho.
Di sicuro c'e solo la morte.. tuttavia non mischierei la situazione di nadal che e' perennamente infortunato da giugno scorso con quella di nole
Se nadal vincesse Parigi si tratterebbe effettivamente dell'ennesima resurrezione anche se nel torneo a lui piu 'favorevole non sarebbe poi cosi' miracoloso Nel caso di nole che e' sano come un pesce mi sembra invece pittoresco affermare che debba risorgere :D dopo aver praticamente preso a calci nel sedere tutti da luglio 2022 a gennaio 2023 e solo per aver perso dal miglior medveded a Dubai e molto probabilmente dai carichi di lavoro piu' che dagli avversari nei primi tornei sul rosso. Certamente se giocasse cosi' a Madrid Roma e Parigi mi preoccuperei ma sono ragionevolmente convinto che quando contera' davvero il Nostro sara' competitivo per vincere e dubito resti a mani vuote nei prossimi 3 slam.-
Ultima modifica di Tennis History il ven apr 21, 2023 8:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven apr 21, 2023 7:57 pm Madrid lo salterei.

F.F.
Non dopo aver saltato il sunshine double e piu' in generale dopo essere stato fermo circa meta' degli ultimi 16 mesi.. Non e 'stanco JR .. ha piuttosto bisogno di giocare in questa fase. Solo 8 incontri dai primi di febbraio ad oggi...pochissima roba...e poi roma e madrid sono impostati su 2 settimane ciascuno con al massimo 12 gare globali ...Resto molto ottimista per questo 2023..IDEMO.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ace Man »

E invece salta proprio Madrid.
Ufficialmente per infortunio.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25781
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Quindi, oltre a cambiarsi il sangue, è pure costretto a ibernarsi per ritrovare lo smalto. Gli anni passano pure per lui :o
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History, forse ti sfugge che quest'anno sono 36 e gli anni passano per tutti.

Sicuramente vincera' qualocosa (probabilmente Wimbledon dove non ci sono avversari credibili) ma non ripetera' il 2022.
Questo te lo posso firmare col sangue
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75842
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: dom apr 23, 2023 11:02 am Tennis History, forse ti sfugge che quest'anno sono 36 e gli anni passano per tutti.

Sicuramente vincera' qualocosa (probabilmente Wimbledon dove non ci sono avversari credibili) ma non ripetera' il 2022.
Questo te lo posso firmare col sangue
Che poi comunque vada uno slam l'ha vinto, l'anno per lui è comunque positivo, come del resto sempre da 12 anni a parte 2017 escluso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: dom apr 23, 2023 11:02 am Tennis History, forse ti sfugge che quest'anno sono 36 e gli anni passano per tutti.

Sicuramente vincera' qualocosa (probabilmente Wimbledon dove non ci sono avversari credibili) ma non ripetera' il 2022.
Questo te lo posso firmare col sangue
Beh ha già vinto il primo Slam dell’anno eh non dimentichiamocelo. Era già 2023 :-D
Vediamo resto degli Slam.
L’anno scorso a Madrid aveva trovato un po’ di feeling perdendo SOLO 7-6 al terzo con Alcaraz.
E vincendo poi Roma prima di Parigi.
Saltare Madrid non è un buon segno.
Ma diciamo per me Parigi non era nemmeno un obiettivo particolarmente realistico quest’anno.
Wimbledon molto di più avendolo vinto sempre dal 2018.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Io ho detto che non ripetera' la scorsa stagione eh, mica che non vincera' piu' una mazza.
Oggettivamente ha vinto gli ultimi 2 wimbledon senza avversari (Kyrgios e Berrettini su tutti) ma mica per colpa sua, i nuovi ancora non sono in grado di giocare sull'erba anche se Sinner pare che l'anno scorso abbia cominciato a masticare erba.

Il mio discorso era riferito all'eta' che avanza e che giocoforza lo portera' a giocare meno e vincere meno. Poi magari vince altri due slam e chiude 1, non lo so, pero' col passare del tempo lui sara' in calo e gli altri in salita, su questo non ci piove.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN ha scritto: dom apr 23, 2023 7:42 pmIl mio discorso era riferito all'eta' che avanza e che giocoforza lo portera' a giocare meno e vincere meno. Poi magari vince altri due slam e chiude 1, non lo so, pero' col passare dei lustri lui sara' in calo e gli altri in salita, su questo non ci piove.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto: lun apr 24, 2023 2:37 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom apr 23, 2023 7:42 pmIl mio discorso era riferito all'eta' che avanza e che giocoforza lo portera' a giocare meno e vincere meno. Poi magari vince altri due slam e chiude 1, non lo so, pero' col passare dei lustri lui sara' in calo e gli altri in salita, su questo non ci piove.
Questo è ovvio.
Io dicevo solo che paragonando 2022 e 2023 a questo punto dell’anno, nel 2022 non aveva vinto nulla(e giocato pochissmo nemmeno in Australia).
Nel 2023 ha lo stesso bottino Slam del 2022, uno.
Che magari resterà anche l’unico chi lo sa.
Specie se iniziano i problemi fisici del 36enne.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: dom apr 23, 2023 11:02 am Tennis History, forse ti sfugge che quest'anno sono 36 e gli anni passano per tutti.

Sicuramente vincera' qualocosa (probabilmente Wimbledon dove non ci sono avversari credibili) ma non ripetera' il 2022.
Questo te lo posso firmare col sangue
Ma io non ho detto che fara' il grande slam quest'anno ..solo che l'inizio su terra battuta 2023 era similare al 2022 e per certi versi al 2021.. in entrambi gli anni e' parito male e ha iniziato a fare sul serio a Roma e poi a Parigi dove ha vinto o ha perso soltanto da nadal.... se poi ha veramente un problema al gomito, che lui pero' per adesso sta minimizzando, allora ovviamente questo puo 'cambiare tutto il corso della stagione...gia la rinuncia a Madrid non e' 'incoraggiante....se invece era solo ritardo di condizione e il gomito stara' bene, IN QUEL CASO nonostante i soliti funerali anticipati e nonostante i 36 anni sara' uno dei 2 favoriti a Parigi e il grande favorito a Londra,..agli USA poi ci pensiamo...che non ripeta il 2022 e 'ovvio perche quest'anno potra' giocare e 4 slam su 4..e anche l'estate americana in toto..il sangue risparmialo per fini piu' nobili :D :D
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2483
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Comunque un Djokovic al 70% perde (ma non parte battuto) solo da Alcaraz (e forse Rune, escludo Nadal) sulla terra, nessuno a Wimbledon, Medvedev e forse Alcaraz sul cemento. Il problema è che sembra al 30% al momento.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75842
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Ripeto, per me è un infortunio anche più serio di quanto sembri.
La sua preoccupazione a Montecarlo era sincera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer apr 26, 2023 10:02 am Ripeto, per me è un infortunio anche più serio di quanto sembri.
La sua preoccupazione a Montecarlo era sincera.

F.F.
Con lui non si capisce mai nulla.. dichiara strappi muscolari con cui vince slam (e dei quali ancora aspettiamo le lastre :D :D ) e minimizza magari infortuni piu' seri ..in questo e' gemello di Lazzaro che 'e sempre zoppo salvo risorgere ogni volta..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 9:49 am Comunque un Djokovic al 70% perde (ma non parte battuto) solo da Alcaraz (e forse Rune, escludo Nadal) sulla terra, nessuno a Wimbledon, Medvedev e forse Alcaraz sul cemento. Il problema è che sembra al 30% al momento.
Se fosse solo la condzione ribadisco sarebbe un film gia' visto che ha di solito happy end negli slam..se invece ha un infortunio al gomito potrebbe anche doversi operare come nel 2018 e mezza stagione andrebbe a puttane....dopo aver buttato al cesso 3-4 slam da settembre 2020 in poi non sarebbe proprio il massimo ....
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2483
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Tennis History ha scritto: mer apr 26, 2023 10:12 am
Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 9:49 am Comunque un Djokovic al 70% perde (ma non parte battuto) solo da Alcaraz (e forse Rune, escludo Nadal) sulla terra, nessuno a Wimbledon, Medvedev e forse Alcaraz sul cemento. Il problema è che sembra al 30% al momento.
Se fosse solo la condzione ribadisco sarebbe un film gia' visto che ha di solito happy end negli slam..se invece ha un infortunio al gomito potrebbe anche doversi operare come nel 2018 e mezza stagione andrebbe a puttane....dopo aver buttato al cesso 3-4 slam da settembre 2020 in poi non sarebbe proprio il massimo ....
Noi che non lo tifiamo ce ne faremmo una ragione, un asterisco in più o in meno che vuoi che sia
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 10:18 am
Tennis History ha scritto: mer apr 26, 2023 10:12 am
Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 9:49 am Comunque un Djokovic al 70% perde (ma non parte battuto) solo da Alcaraz (e forse Rune, escludo Nadal) sulla terra, nessuno a Wimbledon, Medvedev e forse Alcaraz sul cemento. Il problema è che sembra al 30% al momento.
Se fosse solo la condzione ribadisco sarebbe un film gia' visto che ha di solito happy end negli slam..se invece ha un infortunio al gomito potrebbe anche doversi operare come nel 2018 e mezza stagione andrebbe a puttane....dopo aver buttato al cesso 3-4 slam da settembre 2020 in poi non sarebbe proprio il massimo ....
Noi che non lo tifiamo ce ne faremmo una ragione, un asterisco in più o in meno che vuoi che sia
Non si tratta di tifo o di fare facile ironia .. si tratta di guardare le cose con obiettivita' e affermare che avendo il Serbo saltato o non completato per ragioni UNICAMENTE extratennistiche Londra 2020, NY2020, AUS 2022 E NY 2022, tutti tornei dove era piuttosto favorito ha falsato DEFINITIVAMENTE il record slam .. comunque vada a finire...e avrei detto lo stesso anche se si trattasse di Nadal...
Gli eventuali infortuni di un atleta di anni 36 invece, a differenza delle pandemie secolari con annesse puttanate politiche, fanno parte del gioco anche per Nole ..magari gli infortuni che seguono 3 anni di suddette puttanate fanno girare un po piu' gli zebedei.. tutto qua..vedremo come va...
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2483
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Tennis History ha scritto: mer apr 26, 2023 10:38 am
Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 10:18 am
Tennis History ha scritto: mer apr 26, 2023 10:12 am

Se fosse solo la condzione ribadisco sarebbe un film gia' visto che ha di solito happy end negli slam..se invece ha un infortunio al gomito potrebbe anche doversi operare come nel 2018 e mezza stagione andrebbe a puttane....dopo aver buttato al cesso 3-4 slam da settembre 2020 in poi non sarebbe proprio il massimo ....
Noi che non lo tifiamo ce ne faremmo una ragione, un asterisco in più o in meno che vuoi che sia
Non si tratta di tifo o di fare facile ironia .. si tratta di guardare le cose con obiettivita' e affermare che avendo il Serbo saltato o non completato per ragioni UNICAMENTE extratennistiche Londra 2020, NY2020, AUS 2022 E NY 2022, tutti tornei dove era piuttosto favorito ha falsato DEFINITIVAMENTE il record slam .. comunque vada a finire...e avrei detto lo stesso anche se si trattasse di Nadal...
Gli eventuali infortuni di un atleta di anni 36 invece, a differenza delle pandemie secolari con annesse puttanate politiche, fanno parte del gioco anche per Nole ..magari gli infortuni che seguono 3 anni di suddette puttanate fanno girare un po piu' gli zebedei.. tutto qua..vedremo come va...
Ma non ero ironico, qualsiasi slam senza Djokovic finora fa oggettivamente pensare anche ai suoi non tifosi, eh ma chissà come sarebbe finito se… Che poi ce ne facciamo facilmente una ragione è un altro discorso.
Per me da Wimbledon 2022 non si può fare più questo discorso con Nadal. E da suo tifoso (nel contesto del triumvirato non in generale) me ne sono fatto una ragione.
Poi mi sembra tutto abbastanza ben apparecchiato per il post-Big3, ora di guardare avanti
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75842
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nel 2017 aveva 6 anni di meno, qui se non riesce a spingere nun ce la fa, e amen.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 11:04 am
Tennis History ha scritto: mer apr 26, 2023 10:38 am
Londinium ha scritto: mer apr 26, 2023 10:18 am

Noi che non lo tifiamo ce ne faremmo una ragione, un asterisco in più o in meno che vuoi che sia
Non si tratta di tifo o di fare facile ironia .. si tratta di guardare le cose con obiettivita' e affermare che avendo il Serbo saltato o non completato per ragioni UNICAMENTE extratennistiche Londra 2020, NY2020, AUS 2022 E NY 2022, tutti tornei dove era piuttosto favorito ha falsato DEFINITIVAMENTE il record slam .. comunque vada a finire...e avrei detto lo stesso anche se si trattasse di Nadal...
Gli eventuali infortuni di un atleta di anni 36 invece, a differenza delle pandemie secolari con annesse puttanate politiche, fanno parte del gioco anche per Nole ..magari gli infortuni che seguono 3 anni di suddette puttanate fanno girare un po piu' gli zebedei.. tutto qua..vedremo come va...
Ma non ero ironico, qualsiasi slam senza Djokovic finora fa oggettivamente pensare anche ai suoi non tifosi, eh ma chissà come sarebbe finito se… Che poi ce ne facciamo facilmente una ragione è un altro discorso.
Per me da Wimbledon 2022 non si può fare più questo discorso con Nadal. E da suo tifoso (nel contesto del triumvirato non in generale) me ne sono fatto una ragione.
Poi mi sembra tutto abbastanza ben apparecchiato per il post-Big3, ora di guardare avanti
Ok comprendo....Guardiamo pure avanti.. ma dopo che Nole avra' finito il lavoro.. :D :D PS.. Se mancasse Nadal anche il prossimo Rolando sarebbe asteriscato ..altroche'..mi auguro che ci siano entrambi..foss'anche per un ultima volta...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4759
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer apr 26, 2023 11:06 am Nel 2017 aveva 6 anni di meno, qui se non riesce a spingere nun ce la fa, e amen.

F.F.
Se fosse infortunato al gomito e allora lo condizionerebbe a prescindere anche se avesse a 20 anni e semmai cambierebbe l'eventuale recupero post operatorio. Diversamente non credo a un crollo fisico repentino del Serbo che ancora e' stato dominante da luglio 2022 a gennaio scorso...ovviamente le prossime settimane mi potranno smentire eh ..rimango ottimista ..
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

È ufficiale, i non vaccinati come Djokovic potranno entrare negli USA a partire dal 11 maggio. https://www.reuters.com/world/us/us-end ... 023-05-01/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi