Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto: lun mag 29, 2023 1:35 pm
Alezinho ha scritto: ven mag 26, 2023 2:03 pm Nole di insalatiere ci sta facendo la collezione, ma di cosa parliamo. Il più forte giocatore su erba dai tempi di Sampras (gli H2H con Roger a Wimby parlano chiaro).
Questa monnezza qui è trolling sopraffino o semplice gusto per le assurdità più demenziali e insensate? :roll:
No è un’opinione sulla quale si può anche non concordare ci mancherebbe ma di certo non è trolling dato che parliamo di uno che ha vinto 8 Wimbledon e l’altro 7(per ora).
Con 3-1 negli h2h per quello che ne ha vinti 7.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: ven mag 26, 2023 9:19 pm TH, se il RG è un rigore a porta vuota, wimbledon come lo definiresti?


Il tutto per bilanciare il nefasto pronostico di BW :)
Gia' in bacheca :D :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

BackhandWinner ha scritto: lun mag 29, 2023 1:35 pm
Alezinho ha scritto: ven mag 26, 2023 2:03 pm Nole di insalatiere ci sta facendo la collezione, ma di cosa parliamo. Il più forte giocatore su erba dai tempi di Sampras (gli H2H con Roger a Wimby parlano chiaro).
Questa monnezza qui è trolling sopraffino o semplice gusto per le assurdità più demenziali e insensate? :roll:
Non sono d'accordo sulla tua definizione.. sopratutto perche Alezinho e' sempre molto equilibrato e signorile e argomenta sempre le sue affermazioni....anche per me globalmente Roger al picco e' un po superiore a Nole ( e per dirlo io.....) ..ma non trovo l'altra opinione destituita di fondamento.
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 29, 2023 4:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

E' un Opinione che ci può stare.Come ci può stare Djokovic numero 3.
Per me il più forte è stato Sampras, perchè la sicurezza che mostrava Sampras nelle finali contro i principali avversari Roger purtroppo non l'ha mai mostrata, anche perchè ha giocato su un erba già un po' modificata cui si è adatto Superbamente.
C'è da chiedersi se su QUESTA erba Pete sarebbe stato in grado di fare più di quello che ha fatto Federer. La mia risposta è no.
Borg ha molto in comune con Djokovic a Wimbledon, il pazzesco rendimento al quinto set, ad esempio, e l'idea che oggi con McEnroe certo non ci perderebbe.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

s&v ha scritto: dom mag 28, 2023 3:36 pm
marat77 ha scritto: sab mag 27, 2023 2:22 pm Avesse convertito uno dei due Mp il discorso vecchiaia sarebbe sparito.
Non sarebbe sparito. I 6 anni di differenza sono un fatto, è inutile girarci intorno. Sarebbe stata una grande impresa, ma con un Djokovic ormai ultratrentenne e in calo. Poi se non vi siete accorti che Djokovic da anni gioca da solo a Wimbledon mi dispiace. Cioè Federer su una gamba sola ha fatto quarti a 40 anni, mi pare ovvio che Djokovic li batta tutti
Solo negli ultimi due Wimbledon, 2021 e 2022 non ha dovuto battere ne Federer ne Nadal.
2011 2018 Nadal
2014 2015 2019 Federer

Non direi che da anni gioca da solo a Wimbledon.
Però mettiamoci anche un po’ d’accordo perché se di Terba si tratta, si deve trattare per tutti.
Ultratrentenne boh ne aveva 32 appena compiuti Nole e 37 quasi 38 Roger. E vinse con Nadal giocando alla grande in semifinale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 29, 2023 4:01 pm E' un Opinione che ci può stare.Come ci può stare Djokovic numero 3.
Per me il più forte è stato Sampras, perchè la sicurezza che mostrava Sampras nelle finali contro i principali avversari Roger purtroppo non l'ha mai mostrata, anche perchè ha giocato su un erba già un po' modificata cui si è adatto Superbamente.
C'è da chiedersi se su QUESTA erba Pete sarebbe stato in grado di fare più di quello che ha fatto Federer. La mia risposta è no.
Borg ha molto in comune con Djokovic a Wimbledon, il pazzesco rendimento al quinto set, ad esempio, e l'idea che oggi con McEnroe certo non ci perderebbe.

F.F.
Certamente su erba anni 80 e 90 e con quelle racchette sarebbe cambiato tutto.....Solo Roger avrebbe stessi numeri ... Nadal credo avrebbe fatto il manutentore dei campi e non certamente 5 finali..Nole avrebbe vinto 3-4 volte e nulla piu'...
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 29, 2023 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

E' quello che ha un po' danneggiato Federer, ben più dell'età.
Poi oh, ha vinto 8 volte, danno relativo :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 29, 2023 4:12 pm E' quello che ha un po' danneggiato Federer, ben più dell'età.
Poi oh, ha vinto 8 volte, danno relativo :lol:

F.F.
Certo.. :D
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 29, 2023 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Oggi buon allenamento agonistico del nostro...primi 2 set lisci e con buoni numeri al servizio e zero palle break concesse ... al terzo calo brusco della % di prime e 2 break subiti .. il che mi da da pensare sullo stato del gomito...speriamo sia stato solo un calo di attenzione che ho gia riscontrato in altri primi e secondi turni di slam poi vinti..sotto con Fucsovic.
Ultima modifica di Tennis History il lun mag 29, 2023 5:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: lun mag 29, 2023 4:20 pm Oggi buon allenamento agonistico del nostro...primi 2 set lisci e con buoni numeri al servizio e zero palle break concesse ... al terzo calo brusco della % di prime e 2 break subiti .. il che mi da da pensare sullo stato del gomito...speriamo sia stato solo un calo di attenzione che ho gia riscontrato in altri primi e secondi turni di slam poi vinti..sotto con Fucsovic.
Mah, in prospettiva vittoria finale la palla non mi sembra filare come in Australia.
Non so se gomito o altro boh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: lun mag 29, 2023 5:29 pm
Tennis History ha scritto: lun mag 29, 2023 4:20 pm Oggi buon allenamento agonistico del nostro...primi 2 set lisci e con buoni numeri al servizio e zero palle break concesse ... al terzo calo brusco della % di prime e 2 break subiti .. il che mi da da pensare sullo stato del gomito...speriamo sia stato solo un calo di attenzione che ho gia riscontrato in altri primi e secondi turni di slam poi vinti..sotto con Fucsovic.
Mah, in prospettiva vittoria finale la palla non mi sembra filare come in Australia.
Non so se gomito o altro boh.
Nole da rivedere senz'altro.. Interessante opinione di Benoit Paire sulle palle del torneo..

: “È ridicolo. Si gioca con palle che si ingrandiscono dopo nemmeno un game. Quando sono nuove sono dure, ma poi diventano enormi. Chiaramente non si tratta del motivo per cui ho perso la partita, dal momento giochiamo tutti con le stesse palle, dico solamente che se vogliamo creare dello spettacolo non è certamente con queste palle che bisogna giocare. Non si può attaccare, non si può avanzare, è quasi impossibile fare un ace, bisogna giocare quasi esclusivamente sul fisico, su chi tiene la palla in campo più a lungo. È davvero difficile fare la differenza con queste palle: il mio gioco è basato sul servizio, sulla risposta aggressiva, ho smesso di forzare su ogni palla perché i colpi davvero non camminano, è terribile. Siamo in uno dei migliori tornei migliori del mondo e ci troviamo a giocare con palle ridicole.”
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 29, 2023 4:12 pm E' quello che ha un po' danneggiato Federer, ben più dell'età.
Poi oh, ha vinto 8 volte, danno relativo :lol:

F.F.
Una volta incrociai Federer a Montecarlo e approfittai per chiedergli proprio questa cosa se i 5-6 anni di differenza con Nadal e Djokovic fossero una discriminante importante per decidere la loro rivalità e lui mi rispose di no
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Anche il " n. 1 al mondo" stenta un set e contro uno ancora piu' scarso... i primi turni servono da rodaggio...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Immagine

Kosovo e' il cuore della Serbia.

Un messaggio non proprio pacifista... Sarebbe come dire "Bolzano e' il cuore dell'Italia". Del resto il padre e' un serbo nato in Kosovo. Poi ha dichiarato: “Maybe I’ll be punished, but I felt responsibility to give support”
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: lun mag 29, 2023 7:49 pm Anche il " n. 1 al mondo" stenta un set e contro uno ancora piu' scarso... i primi turni servono da rodaggio...
Mah ha avuto 3 Mp di fila per chiudere 6-0 6-2 6-2 :-D
Più che aver stentato si è rilassato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

L'Uscita sul Kosovo poteva risparmiarsela.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 30, 2023 7:11 am L'Uscita sul Kosovo poteva risparmiarsela.

F.F.
Fa sempre le stesse minchiate....giusto per aumentare la sua popolarita' gia' alle stelle #103# #103# #103# #103#
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: mar mag 30, 2023 3:37 am Immagine

Kosovo e' il cuore della Serbia.

Un messaggio non proprio pacifista... Sarebbe come dire "Bolzano e' il cuore dell'Italia". Del resto il padre e' un serbo nato in Kosovo. Poi ha dichiarato: “Maybe I’ll be punished, but I felt responsibility to give support”
Cioe' stai sulle balle a tutta l'atp dalla vicenda PTPA 2020.. e giusto durante gli Slam devi dare supporto? :o :o
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Nole supporta e l'ATP non lo sopporta (più).

Non so quanto spontaneo sia stato il gesto - con la famiglia che si ritrova - ma di certo in QUESTO momento è inopportuno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

E' un modo per darsi motivazioni supplementari, conscio che fisicamente qualcosa che non va c'è.
Un po' lo stesso meccanismo (anche se con motivazione diversa) che funzionò all'AO 2021 per dire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Può anche essere, Johnny. La sua psiche è abbastanza complessa.

Fucio sarà un test più attendibile, molto interessante in prospettiva il 3° T con DF che l'ha battuto a Montecarlo l'anno scorso (per quel che vale il ruolino di Nole lì negli ultimi anni).
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Vista la concorrenza in toto sono sempre piu' convinto che, SALVO MANIFESTARSI DI INFORTUNI, questo Parigi sia per il Nostro un rigore a porta vuota .. intanto salutiamo Caio Giulio Prendevedev... l'imperatore del foro italico...farebbe bene a preparare Montreal :D :D
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

Tennis History ha scritto: mar mag 30, 2023 6:58 pm Vista la concorrenza in toto sono sempre piu' convinto che, SALVO MANIFESTARSI DI INFORTUNI, questo Parigi sia per il Nostro un rigore a porta vuota .. intanto salutiamo Caio Giulio Prendevedev... l'imperatore del foro italico...farebbe bene a preparare Montreal :D :D
Guarda credo tu abbia ragione. Il tabellone è banalissimo. L'unico ostacolo vero mi pare Alcaraz che però a me in queste condizioni lente non convince.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

TH, se super Nole vincerà il Rolando chiederai a Ombra di cambiare il tuo nick in Noleslam2023? :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 7:31 pm TH, se super Nole vincerà il Rolando chiederai a Ombra di cambiare il tuo nick in Noleslam2023? :D
No no porta sfiga :D :D ....Ny e' maledetta tra infortuni, squalifiche, olimpiadi tra le balle e divieti di ingresso...doversi scegliere un solo slam tra i prossimi 3 sceglierei l'USO senza dubbio alcuno.
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 30, 2023 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

s&v ha scritto: mar mag 30, 2023 7:04 pm
Tennis History ha scritto: mar mag 30, 2023 6:58 pm Vista la concorrenza in toto sono sempre piu' convinto che, SALVO MANIFESTARSI DI INFORTUNI, questo Parigi sia per il Nostro un rigore a porta vuota .. intanto salutiamo Caio Giulio Prendevedev... l'imperatore del foro italico...farebbe bene a preparare Montreal :D :D
Guarda credo tu abbia ragione. Il tabellone è banalissimo. L'unico ostacolo vero mi pare Alcaraz che però a me in queste condizioni lente non convince.
Idem.. vediamo un po..
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 1:15 pm Nole supporta e l'ATP non lo sopporta (più).

Non so quanto spontaneo sia stato il gesto - con la famiglia che si ritrova - ma di certo in QUESTO momento è inopportuno.
Deve anche rispondere all'opinione pubblica in Serbia, non solo a quella occidentale.
(Secondo me, presidente della repubblica in 15 anni).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 1:15 pm Non so quanto spontaneo sia stato il gesto - con la famiglia che si ritrova - ma di certo in QUESTO momento è inopportuno.
Ma ti pare che uno che si mette da solo contro tutto il mondo (vicenda vairus), ha paura di mettersi contro i suoi familiari?
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Al prossimo turno scriverà che l' Ucraina è il granaio dell' Unione Sovietica? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mer mag 31, 2023 3:48 am
Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 1:15 pm Non so quanto spontaneo sia stato il gesto - con la famiglia che si ritrova - ma di certo in QUESTO momento è inopportuno.
Ma ti pare che uno che si mette da solo contro tutto il mondo (vicenda vairus), ha paura di mettersi contro i suoi familiari?
Al contrario il suo pensiero rispecchia ( in modo piu' soft) quello dei suoi familiari..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: mar mag 30, 2023 9:12 pm
Alezinho ha scritto: mar mag 30, 2023 1:15 pm Nole supporta e l'ATP non lo sopporta (più).

Non so quanto spontaneo sia stato il gesto - con la famiglia che si ritrova - ma di certo in QUESTO momento è inopportuno.
Deve anche rispondere all'opinione pubblica in Serbia, non solo a quella occidentale.
(Secondo me, presidente della repubblica in 15 anni).
Si ma queste puttanate le faccia dopo il ritiro..sara' tra 2-3 anni eh non tra 20...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: mer mag 31, 2023 7:14 am Al prossimo turno scriverà che l' Ucraina è il granaio dell' Unione Sovietica? :lol:
A questo ci pensera' il padre... :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: mer mag 31, 2023 7:14 am Al prossimo turno scriverà che l' Ucraina è il granaio dell' Unione Sovietica? :lol:
:lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Non facciamoci distrarre da queste chiacchiere extrasportive, l'obbiettivo è il GS. 8)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Se continua così non lo fanno più entrare negli USA in quanto serbo... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: mer mag 31, 2023 1:07 pm Non facciamoci distrarre da queste chiacchiere extrasportive, l'obbiettivo è il GS. 8)
Si ma se deve fare dichiarazioni di sostegno politico peraltro discutibili .. convoca conferenza stampa al suo paese e a sue spese .. molto scorretto utilizzare la cassa di risonanza di un evento sportivo globale in un paese straniero ..se girano i coglioni a Macron lo dichiara persona non gradita e gli fa dare una pedata in culo.
Ultima modifica di Tennis History il mer mag 31, 2023 2:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: mer mag 31, 2023 2:20 pm Se continua così non lo fanno più entrare negli USA in quanto serbo... :D
Cosa meno comica e impossibile di quanto possa sembrare con l'attuale governo USA.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: mer mag 31, 2023 2:31 pm
Alezinho ha scritto: mer mag 31, 2023 1:07 pm Non facciamoci distrarre da queste chiacchiere extrasportive, l'obbiettivo è il GS. 8)
Si ma se deve fare dichiarazioni di sostegno politico peraltro discutibili .. convoca conferenza stampa al suo paese e a sue spese .. molto scorretto utilizzare la cassa di risonanza di un evento sportivo globale in un paese straniero ..se girano i coglioni a Macron lo dichiara persona non gradita e gli fa dare una pedata in culo.
Macron no. Ma se fa un giochino simile a Londra, rischia. O meglio, rischierebbe se dicesse cosa pensa davvero della guerra in Ucraina.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4558
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: mer mag 31, 2023 3:47 pm
Tennis History ha scritto: mer mag 31, 2023 2:31 pm
Alezinho ha scritto: mer mag 31, 2023 1:07 pm Non facciamoci distrarre da queste chiacchiere extrasportive, l'obbiettivo è il GS. 8)
Si ma se deve fare dichiarazioni di sostegno politico peraltro discutibili .. convoca conferenza stampa al suo paese e a sue spese .. molto scorretto utilizzare la cassa di risonanza di un evento sportivo globale in un paese straniero ..se girano i coglioni a Macron lo dichiara persona non gradita e gli fa dare una pedata in culo.
Macron no. Ma se fa un giochino simile a Londra, rischia. O meglio, rischierebbe se dicesse cosa pensa davvero della guerra in Ucraina.
Concordo.Bocca cucita.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Tennis History ha scritto: mer mag 31, 2023 2:31 pm
Alezinho ha scritto: mer mag 31, 2023 1:07 pm Non facciamoci distrarre da queste chiacchiere extrasportive, l'obbiettivo è il GS. 8)
Si ma se deve fare dichiarazioni di sostegno politico peraltro discutibili .. convoca conferenza stampa al suo paese e a sue spese .. molto scorretto utilizzare la cassa di risonanza di un evento sportivo globale in un paese straniero ..se girano i coglioni a Macron lo dichiara persona non gradita e gli fa dare una pedata in culo.
Una cosa alla volta, cominciamo con il mettere a cuccia il nostalgico della grande Ungheria.
Rispondi