Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto: E' comunque una legge ormai superata dai fatti. Oggi per entrare negli USA non serve piu' un tampone negativo ma serve un vaccino se non sei un residente (cittadino americano o con la green card). Ma bastano solo due dosi, credo, ma anche chi ha fatto la terza l'ha fatta ormai ben piu' di sei mesi fa, quindi se entra a contatto con il virus si ammala lo stesso. Si ammala poco, vero, un raffreddore o un po' di ferie, ma e' comunque contagioso.
Bene ma allora la cambino perché è superata, non perché c'è Djokovic che non può giocare lo US Open, come dice qualcuno...
Il caso pubblico potrebbe essere solo utile come occasione di rivedere la legge in generale, infatti.
Prepariamoci a un altro mese di popcorn
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Johnny Rex ha scritto:Mentalità Anglosassone, con buoja pace di Novak 2022 certo non cambiano le regole giusto per lui.

F.F.
L'articolo del Guardian postato vale come la carta igienica (usata) perche ribadisce l'ovvio e cioe' dire che USTA SI ADEGUA ALLE REGOLE DEL GOVERNO FEDERALE ( MA VA????????????') e che conseguentemente un eventuale eccezione deve partire dal Governo stesso (pensavo da Gaudenzi :D )..... ""Gli Us Open non hanno un obbligo di vaccinazione per i giocatori ma rispetterà la posizione del Governo degli Stati Uniti", scrivono gli organizzatori del torneo".
Cio' detto io sono in pace non ti preoccupare :D gia' preparato da settimane alla seconda vittoria cartonata (dopo il Trofeo Morrison) di Lazzaro il Cazzaro che gia' ' a Montreal saltera' come un grillo .. e non ho mai detto che cambieranno le regole per Nole.. ho solo raccolto rumours di una possibile eccezione e li ho postati.. Tutto qua. E dato l' atteggiamento vagamente fastidioso tuo e di Ludega sull'argomento godrei il quadruplo se poi invece entra negli USA :D :D
Ultima modifica di Novak2022 il gio lug 21, 2022 1:34 pm, modificato 11 volte in totale.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:
Sarebbe ben più grave che il Governo degli Stati Uniti cambiasse una legge, solo per far giocare lo US Open a un tennista no-vax...

Che non lo facciano, mi pare normale...
E' comunque una legge ormai superata dai fatti. Oggi per entrare negli USA non serve piu' un tampone negativo ma serve un vaccino se non sei un residente (cittadino americano o con la green card). Ma bastano solo due dosi, credo, ma anche chi ha fatto la terza l'ha fatta ormai ben piu' di sei mesi fa, quindi se entra a contatto con il virus si ammala lo stesso. Si ammala poco, vero, un raffreddore o un po' di ferie, ma e' comunque contagioso.
Bene ma allora la cambino perché è superata, non perché c'è Djokovic che non può giocare lo US Open, come dice qualcuno...
Quel qualcuno non sono io..semmai certi politici ed ex tennisti USA...Scrivi a loro :D
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:
Bene ma allora la cambino perché è superata, non perché c'è Djokovic che non può giocare lo US Open, come dice qualcuno...
Il caso pubblico potrebbe essere solo utile come occasione di rivedere la legge in generale, infatti.
Prepariamoci a un altro mese di popcorn
Molto meno.. se entro il 31Luglio nole non ha certezze di poter entrare ovviamente fara' altro..non credo faccia un mese di preparazione a vuoto nel dubbio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Novak2022 ha scritto:. E dato il tuo atteggiamento vagamente fastidioso godrei il quadruplo se poi invece entra negli USA :D :D :D
Tuo Solito Caricare a testa bassa, quando in diversi miei post ho sottolineato l' inutilità assoluta ,vista la situazione, delle disposizioni americane.

Poi vediti pure circondato da Nemici.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Mentalità Anglosassone, con buoja pace di Novak 2022 certo non cambiano le regole giusto per lui.

F.F.
Sarebbe ben più grave che il Governo degli Stati Uniti cambiasse una legge, solo per far giocare lo US Open a un tennista no-vax...

Che non lo facciano, mi pare normale...
E' comunque una legge ormai superata dai fatti. Oggi per entrare negli USA non serve piu' un tampone negativo ma serve un vaccino se non sei un residente (cittadino americano o con la green card). Ma bastano solo due dosi, credo, ma anche chi ha fatto la terza l'ha fatta ormai ben piu' di sei mesi fa, quindi se entra a contatto con il virus si ammala lo stesso. Si ammala poco, vero, un raffreddore o un po' di febbre, ma e' comunque contagioso.
Inoltre gli Stati Uniti non sono come la Cina, dove il covid non ce l'ha nessuno, ma sono come l'Europa, dove il virus gira liberamente. Sia in Europa che nelgi USA e' liberi-tutti, si fanno concerti con centomila persone senza mascherina. Ovviamente non e' il turista europeo, contagioso senza saperlo, che arriva negli USA a fare la differenza. Che lui arrivi o che stia a casa non fa nessuna differenza. Semmai, se proprio si volesse, sarebbe piu' importante fargli un tampone alla partenza e all'arrivo, piuttosto che controllare che si sia vaccinato un anno fa.
Concordo e io sono pro vax...tamponi tamponi tamponi..il resto e' politica ed interessi...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Novak2022 ha scritto:
ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto: Il caso pubblico potrebbe essere solo utile come occasione di rivedere la legge in generale, infatti.
Prepariamoci a un altro mese di popcorn
Molto meno.. se entro il 31Luglio nole non ha certezze di poter entrare ovviamente fara' altro..non credo faccia un mese di preparazione a vuoto nel dubbio
Se non va negli USA. non gioca la Laver. non ci sono tornei in Cina, non si qualifica per le Finals, non può mettere piede in Australia, cosa fa, punta tutto il resto della stsgione su Bercy? O inizia la preparazione per Montecarlo 2023, tra nove mesi? O se proprio va bene e cambiano le regole, per Indian Wells?
Veramente una brutta situazione per Djokovic! :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:non si qualifica per le Finals
Grottesco assai considerando che ha vinto uno Slam e sarebbe secondo se conteggiassero i punti di Wimbledon.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:non si qualifica per le Finals
Grottesco assai considerando che ha vinto uno Slam e sarebbe secondo se conteggiassero i punti di Wimbledon.
In un’intervista ha detto una cosa che non sapevo, cioè che gli organizzatori gli hanno promesso un posto alle finals come vincitore di Wimbledon ammesso che sia nei primi 20 della Race
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Come hanno promesso? Ma non c'è questa regola da anni?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Nickognito ha scritto:Come hanno promesso? Ma non c'è questa regola da anni?
Si forse mi sono espresso male, era assicurato non promesso, non la sapevo ma la regola c’è quindi insomma non dovrebbe essere troppo difficile
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

Londinium ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:non si qualifica per le Finals
Grottesco assai considerando che ha vinto uno Slam e sarebbe secondo se conteggiassero i punti di Wimbledon.
In un’intervista ha detto una cosa che non sapevo, cioè che gli organizzatori gli hanno promesso un posto alle finals come vincitore di Wimbledon ammesso che sia nei primi 20 della Race
Da pagina 51 dell'Atp Official Rulebook 2021:

B.Entries
1) Selection List. The selection list for the event shall be:
a) The top seven (7) players in the FedEx ATP Race to Turin* (based exclusively
on results from tournaments played in 2021) as of the Monday after the last
ATP Tour tournament of the calendar year; followed by
b) Up to two (2) Grand Slam winners of that year, in order of their positions,
positioned between eight (8) and twenty (20) in the FedEx ATP Race to Turin*
as of that Monday
; followed by
c) Players positioned eight (8) and below in the FedEx ATP Race to Turin* as of
that Monday.
*The Race to Turin is a ranking using the same rules as the FedEx ATP Ranking
(Singles) but based exclusively on results from 2021 events only


Regola che appunto esiste da sempre e direi proprio essere valida pure per il 2022 (ora non ho tempo di scaricare e consultare il Rulebook di quest'anno al 99,99% immutato quantomeno su sto aspetto).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Nel 2001 ivanisevic era 13 o 14 del mondo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Londinium »

Monheim ha scritto:
Londinium ha scritto:
Monheim ha scritto: Grottesco assai considerando che ha vinto uno Slam e sarebbe secondo se conteggiassero i punti di Wimbledon.
In un’intervista ha detto una cosa che non sapevo, cioè che gli organizzatori gli hanno promesso un posto alle finals come vincitore di Wimbledon ammesso che sia nei primi 20 della Race
Da pagina 51 dell'Atp Official Rulebook 2021:

B.Entries
1) Selection List. The selection list for the event shall be:
a) The top seven (7) players in the FedEx ATP Race to Turin* (based exclusively
on results from tournaments played in 2021) as of the Monday after the last
ATP Tour tournament of the calendar year; followed by
b) Up to two (2) Grand Slam winners of that year, in order of their positions,
positioned between eight (8) and twenty (20) in the FedEx ATP Race to Turin*
as of that Monday
; followed by
c) Players positioned eight (8) and below in the FedEx ATP Race to Turin* as of
that Monday.
*The Race to Turin is a ranking using the same rules as the FedEx ATP Ranking
(Singles) but based exclusively on results from 2021 events only


Regola che appunto esiste da sempre e direi proprio essere valida pure per il 2022 (ora non ho tempo di scaricare e consultare il Rulebook di quest'anno al 99,99% immutato quantomeno su sto aspetto).
Si esatto quindi che non si qualifichi per la finals mi pare molto improbabile, questo volevo dire :D

Poi certo e’ regola che si verifica solo in un condizioni paradossali come quelle di quest’anno
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Che esca dai primi 20 della Race anche senza giocare in America lo vedo molto difficile

Dovrebbe succedere l'imponderabile

L'ATP ha già confermato che oggi sarebbe qualificato
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

uglygeek ha scritto: Se non va negli USA. non gioca la Laver. non ci sono tornei in Cina, non si qualifica per le Finals, non può mettere piede in Australia, cosa fa, punta tutto il resto della stsgione su Bercy? O inizia la preparazione per Montecarlo 2023, tra nove mesi? O se proprio va bene e cambiano le regole, per Indian Wells?
Veramente una brutta situazione per Djokovic! :o
Eh lo so.. ma se la vuole lui... #103# #103# #103# #103#
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

Londinium ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:non si qualifica per le Finals
Grottesco assai considerando che ha vinto uno Slam e sarebbe secondo se conteggiassero i punti di Wimbledon.
In un’intervista ha detto una cosa che non sapevo, cioè che gli organizzatori gli hanno promesso un posto alle finals come vincitore di Wimbledon ammesso che sia nei primi 20 della Race
E' la regola.. se vinci uno slam basta che tu sia nei primi venti prima del master e partecipi come ottavo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Mi ero dimenticato la regola per i vincitori degli Slam.
Quindi in pratica, per Novak, da qui a ottobre, niente. Ad ottobre, qualche 250 (Firenze o Anversa, Napoli o Stoccolma, Vienna o Basilea (che sono 500)). Poi Bercy, le Finals, e poi basta fino a Dubai, se non fino a Montecarlo. Quattro o cinque tornei in otto mesi, non e' comunque una bella prospettiva.

Mi sono accorto adesso che l'ATP ha dato licenze temporanee per altri 250 al posto dei tornei cinesi, ma siamo sempre li', rimane un bel buco nel calendario e non so nemmeno se il nostro avra' voglia di saltare dagli Stati Uniti all'Asia all'Europa solo per dei tornei 250 con il cui montepremi non paga neanche il carburante del suo aereo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

A Settembre ha già detto che gioca o la Coppa Piqué a Valencia o la Laver Cup a Londra la settimana dopo...

Essendo serbo propendo per la prima... :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

ludega ha scritto:A Settembre ha già detto che gioca o la Coppa Piqué a Valencia o la Laver Cup a Londra la settimana dopo...

Essendo serbo propendo per la prima... :D
La Laver e' a inviti, bisogna anche vedere se Federer e Nadal lo inviterebbero... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:A Settembre ha già detto che gioca o la Coppa Piqué a Valencia o la Laver Cup a Londra la settimana dopo...

Essendo serbo propendo per la prima... :D
La Laver e' a inviti, bisogna anche vedere se Federer e Nadal lo inviterebbero... :lol:
Federer i conti sui soldi li sa fare: se mettono insieme loro tre + Murray a Londra, diventa l'evento tennistico più visto dell'anno di gran lunga...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Mi ero dimenticato la regola per i vincitori degli Slam.
Ah, ok, io invece sulla base del tuo post avevo dedotto Wimbledon non desse punti neppure in ottica Race e quindi Finals. Anzi, in verità era anche più coerente così a dirla tutta se non fosse che Atp e Wimbledon non c'entrano un pene tra loro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mi ero dimenticato la regola per i vincitori degli Slam.
Ah, ok, io invece sulla base del tuo post avevo dedotto Wimbledon non desse punti neppure in ottica Race e quindi Finals. Anzi, in verità era anche più coerente così a dirla tutta se non fosse che Atp e Wimbledon non c'entrano un pene tra loro.
Non potevano eliminare la regola perché le Finals sono nate da una collaborazione ATP+Slam e quindi quella regola è imposta dall'ITF (o meglio dagli Slam). Anche senza punti ATP, il vincitore del torneo rimane
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mi ero dimenticato la regola per i vincitori degli Slam.
Ah, ok, io invece sulla base del tuo post avevo dedotto Wimbledon non desse punti neppure in ottica Race e quindi Finals. Anzi, in verità era anche più coerente così a dirla tutta se non fosse che Atp e Wimbledon non c'entrano un pene tra loro.
Non potevano eliminare la regola perché le Finals sono nate da una collaborazione ATP+Slam e quindi quella regola è imposta dall'ITF (o meglio dagli Slam). Anche senza punti ATP, il vincitore del torneo rimane
Meglio, se serve a buttarlo in culo agli organizzatori di Wimbledon da un certo punto di vista.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

uglygeek ha scritto:Mi ero dimenticato la regola per i vincitori degli Slam.
Quindi in pratica, per Novak, da qui a ottobre, niente. Ad ottobre, qualche 250 (Firenze o Anversa, Napoli o Stoccolma, Vienna o Basilea (che sono 500)). Poi Bercy, le Finals, e poi basta fino a Dubai, se non fino a Montecarlo. Quattro o cinque tornei in otto mesi, non e' comunque una bella prospettiva.

Mi sono accorto adesso che l'ATP ha dato licenze temporanee per altri 250 al posto dei tornei cinesi, ma siamo sempre li', rimane un bel buco nel calendario e non so nemmeno se il nostro avra' voglia di saltare dagli Stati Uniti all'Asia all'Europa solo per dei tornei 250 con il cui montepremi non paga neanche il carburante del suo aereo.
Aspettiamo gli eventi.. Io per Ny ho sensazioni positive...
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto:
ludega ha scritto:A Settembre ha già detto che gioca o la Coppa Piqué a Valencia o la Laver Cup a Londra la settimana dopo...

Essendo serbo propendo per la prima... :D
La Laver e' a inviti, bisogna anche vedere se Federer e Nadal lo inviterebbero... :lol:
Federer i conti sui soldi li sa fare: se mettono insieme loro tre + Murray a Londra, diventa l'evento tennistico più visto dell'anno di gran lunga...
TAAC

Immagine
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

ludega ha scritto:
ludega ha scritto:
uglygeek ha scritto: La Laver e' a inviti, bisogna anche vedere se Federer e Nadal lo inviterebbero... :lol:
Federer i conti sui soldi li sa fare: se mettono insieme loro tre + Murray a Londra, diventa l'evento tennistico più visto dell'anno di gran lunga...
TAAC

Immagine
Fossi stato in Nole non gli avrei dato sta confidenza..esibizione ridicola dei due amici arcobaleno...se la giochino loro..
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

Siore e siori, alla vostra sinistra, tutti vestiti di blu come i puffi, anche il britannico che dovrebbe odiare la UE... per la bellezza di 66, dico sessantasei :o grandi slam vinti, ecco a voi, nientepopodimenoche... Nadal, Djokovic, Federer e Murray!!!
(boato immenso...)

E alla vostra destra, tutti vestiti di rosso neanche fossero cinesi, provenienti dal resto del mondo ma soprattutto dalle Americhe ecco a voi... Fritz, Kyrgios, Schwartzmann e Aliassime!!! Gente che ha partecipato a vari tornei dello Slam e qualche volta ha anche vinto delle partite!!!
(generoso silenzio...)

:lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da alessandro »

Per una esibizione che si tiene a Londra avere i due super campioni e ancora ora detentori dei tre slam disputati nel 2022 più il tennista più amato della storia con i suoi 20 slam e oltre 100 tornei e record a wimbledon e poi il più grande tennista di casa dai tempi di perry cosa vuoi di più?
Resto del mondo delle spalle un po’ come nel wrestling.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ludega »

alessandro ha scritto:Per una esibizione che si tiene a Londra avere i due super campioni e ancora ora detentori dei tre slam disputati nel 2022 più il tennista più amato della storia con i suoi 20 slam e oltre 100 tornei e record a wimbledon e poi il più grande tennista di casa dai tempi di perry cosa vuoi di più?
Resto del mondo delle spalle un po’ come nel wrestling.
Ci vuole il colpo di scena: Medvedev che si presenta per giocare nel Resto del Mondo con i capelli alla Ivan Drago: "Vi spiezzo in due"
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da eddie v. »

ludega ha scritto: Ci vuole il colpo di scena: Medvedev che si presenta per giocare nel Resto del Mondo con i capelli alla Ivan Drago: "Vi spiezzo in due"
No.
Troppo magro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

eddie v. ha scritto:
ludega ha scritto: Ci vuole il colpo di scena: Medvedev che si presenta per giocare nel Resto del Mondo con i capelli alla Ivan Drago: "Vi spiezzo in due"
No.
Troppo magro.
Infatti, e anche la faccia non è proprio quella del cattivone. Anche se non tennista, io ci vedrei bene il suo omonimo Dmitrij. 8)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

alessandro ha scritto:Per una esibizione che si tiene a Londra avere i due super campioni e ancora ora detentori dei tre slam disputati nel 2022 più il tennista più amato della storia con i suoi 20 slam e oltre 100 tornei e record a wimbledon e poi il più grande tennista di casa dai tempi di perry cosa vuoi di più?
Resto del mondo delle spalle un po’ come nel wrestling.
Per quando si giochera' saranno detentori di 4/4..figurati se Lazzaro senza Nole non mette le mani pure sull'USO ...anche i suoi infortuni sono molto intelligenti.. capitano dove in finale prenderebbe quasi certamente 2 scarpe nel sedere e MAI dove puo' vincere.....a NY scoppiera' dI salute
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Super-Fabio »

Ivanisevic: "It's more likely that I receive a wild card for the Umag 250 and win that they allow Djokovic to play the US Open"
C'era una volta
Matricola
Messaggi: 130
Iscritto il: mer giu 08, 2022 4:16 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da C'era una volta »

Super-Fabio ha scritto:Ivanisevic: "It's more likely that I receive a wild card for the Umag 250 and win that they allow Djokovic to play the US Open"
C'era una volta: " Ivanisevic not receive a wild card for Umag 250 and not win it but Djokovic to play and win the US Open 2022"
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

C'era una volta ha scritto: ven ago 05, 2022 7:19 pm
Super-Fabio ha scritto:Ivanisevic: "It's more likely that I receive a wild card for the Umag 250 and win that they allow Djokovic to play the US Open"
C'era una volta: " Ivanisevic not receive a wild card for Umag 250 and not win it but Djokovic to play and win the US Open 2022"
Magari.........
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Novak2022 »

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... -djokovic/

NON SUCCEDE ..MA SE SUCCEDE... :D :D :D :D BRUCIORI DI CULO PER LAZZARO IL CAZZARO....
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Leggo spesso anche qui che si sarebbe autoescluso , quando in realtà non ha proprio potuto prendere parte al almeno 6/8 tornei che avrebbe voluto giocare. Autoesclusione è Lendl che non gioca il Roland Garros 1990, per capirci, non Djokovic cui viene di fatto impedito di giocare 2 slam su 4.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nickognito »

Un grande esempio da seguire per anteporre scelte di vita a successo e soldi.

Scelte giuste o sbagliate conta poco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: gio ago 25, 2022 8:50 am Un grande esempio da seguire per anteporre scelte di vita a successo e soldi.

Scelte giuste o sbagliate conta poco.
https://www.rivistacontrasti.it/novak-d ... wimbledon/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi