Sticazzi

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Il padre della mia ragazza ha avuto una tresca con la Contessa dei Ferrero Rocher :o :lol:
Il padre della tua ragazza e' Ambrogio? :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il padre della mia ragazza ha avuto una tresca con la Contessa dei Ferrero Rocher :o :lol:
Il padre della tua ragazza e' Ambrogio? :o
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sticazzi

Messaggio da Hakaishin »

Alga ha scritto:Lei non sa chi sono io!
in questo caso direi più stocazzo....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Rubano reperti a Pompei ma li riconsegnano, 'portano sfiga'
Dal Canada pacco anonimo con tessere mosaico e pezzi di anfora

(ANSA) - Un pacco con dei reperti archeologici rubati accompagnati da una lettera anonima dal Canada: "Portano sfiga, riprendeteveli". Se li è ritrovati sulla scrivania il titolare di un'agenzia di viaggio di Pompei che, dopo un primo momento di stupore, li ha consegnati ai carabinieri del posto fisso del parco archeologico.
Nel pacco c'erano due lettere, scritte in inglese e ovviamente anonime. Era la confessione di qualcuno dall'altra parte dell'oceano che raccontava di aver rubato dei reperti durante una visita agli scavi. Accanto allo scritto, due tessere di mosaico, un pezzo di ceramica e due pezzi di anfora. I reperti, continuava la lettera, erano stati rubati nel 2005: dopo quel furto, però, la loro vita era stata contrassegnata solo da eventi negativi e così si erano 'pentiti'. Di qui la decisione di rimandare in Italia le tessere del mosaico e gli altri pezzi, sostenendo che era loro la colpa di così tanta sfortuna.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

La metro si è buttata a pesce diciamo.
Anzi...a cetaceo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Dopo 110 anni ritrovato messaggio di un piccione viaggiatore
In Alsazia, era una comunicazione militare in tedesco

(ANSA) - Perso da un piccione viaggiatore nel 1910, un messaggio militare tedesco è riemerso miracolosamente nel 2020 in Alsazia, dove è stato affidato a un museo. Protetto in una piccola capsula di alluminio, il messaggio è stato ritrovato per caso a settembre in un campo di Ingersheim da una coppia che stava facendo una passeggiata e che dopo ha consegnato la capsula e il suo contenuto al Memoriale di Linge d'Orbey, un museo dedicato alla battaglia tra francesi e tedeschi del 1915 sul versante alsaziano dei Vosgi.

All'interno della capsula, c'era un messaggio manoscritto in tedesco, molto ben conservato ma difficilmente comprensibile: fu inviato da un ufficiale di un reggimento di fanteria prussiano a un superiore dello stesso reggimento. Il testo evoca le manovre tedesche tra Bischwihr e Ingersheim, in un'epoca in cui l'Alsazia era tedesca.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sticazzi

Messaggio da Paolo79 »

fotografia letteralmente adatta al titolo del topic

Immagine
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:fotografia letteralmente adatta al titolo del topic

Immagine
Ma davvero ci sono delle zone dell'Africa che ce l'hanno come il nostro? :o
Incredibile.
Gli americani, comunque, ce l'hanno piccolo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sticazzi

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:
Paolo79 ha scritto:fotografia letteralmente adatta al titolo del topic

Immagine
Ma davvero ci sono delle zone dell'Africa che ce l'hanno come il nostro? :o
Incredibile.
Gli americani, comunque, ce l'hanno piccolo.
se litighi con tua moglie e lei minaccia di tornarsene in giappone, ricordati di questa foto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sticazzi

Messaggio da Johnny Rex »

Comandano gli Ungari, quindi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Johnny Rex ha scritto:Comandano gli Ungari, quindi.

F.F.
Beh certo, Lungheria...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »



tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sticazzi

Messaggio da Paolo79 »

Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

In un centro commerciale di Praga hanno messo un distributore automatico d'oro.

Tu metti dentro i soldi e in cambio prendi un po' di oro...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:In un centro commerciale di Praga hanno messo un distributore automatico d'oro.

Tu metti dentro i soldi e in cambio prendi un po' di oro...
Se ci metto un dente me lo ridanno d'oro?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Dubito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

Dalla pagina Facebook Cripto:

I più attenti avranno notato che in molti film e serie TV americane, ormai da più di 50 anni, i protagonisti leggono quasi sempre lo stesso giornale, riconoscibile per la presenza in alto a destra di un primo piano di una donna.
Si tratta a tutti gli effetti di quello che viene definito "props" ovvero un oggetto di scena.
Le diverse case di produzione preferiscono utilizzare questo piuttosto che un giornale vero per evitare di incorrere in eventuali richieste di pagamento del copyright.


Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

Una balena inghiottisce un pescatore statunitense: salvo grazie a un colpo di tosse
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... e/6228180/

Guarda, mamma, come Pinocchio...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Una balena inghiottisce un pescatore statunitense: salvo grazie a un colpo di tosse
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... e/6228180/

Guarda, mamma, come Pinocchio...
Finire in bocca a una balena con la tosse è molto meglio che finire in culo a una balena con la stipsi, a mio avviso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

A CR7 non piace questo elemento.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

Catenanuova in Sicilia.

I siciliani del forum (balbysauro, Nick, altri?) e/o altri ci son andati/passati per caso?

Io ahimè mai stato neanche in Sicilia.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sticazzi

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto:Catenanuova in Sicilia.

I siciliani del forum (balbysauro, Nick, altri?) e/o altri ci son andati/passati per caso?

Io ahimè mai stato neanche in Sicilia.

Sì, ma non fa caldo.
L'aria è asciutta.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sticazzi

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Catenanuova in Sicilia.

I siciliani del forum (balbysauro, Nick, altri?) e/o altri ci son andati/passati per caso?

Io ahimè mai stato neanche in Sicilia.

no, solo letto l'uscita in autostrada :)
quando fa caldo, da quelle parti diventa sempre un inferno
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

Un video di Larry David scocciatissimo alla NY Fashion Week è diventato virale
https://www.rivistastudio.com/larry-dav ... 6ebva56cFw
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Sticazzi

Messaggio da alessandro »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto:Catenanuova in Sicilia.

I siciliani del forum (balbysauro, Nick, altri?) e/o altri ci son andati/passati per caso?

Io ahimè mai stato neanche in Sicilia.

Sì, ma non fa caldo.
L'aria è asciutta.
Ero in Puglia in quel giorni, autogrill 43.5 gradi
In pratica non si respira.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

Ieri, stavo al binario 6 della stazione di Faenza aspettando che arrivasse il treno per Firenze, e come al solito mi facevo i cazzi miei, quindi non mi sono accorto che hanno annunciato il cambio di binario. Arriva una ragazza che stava li ad aspettare e mi fa "anche tu vai a Firenze? Hanno cambiato il binario porco D..." Sono rimasto tramortito dal mega bestemmione, che mi è parso un pò eccessivo in quel contesto, ma l'ho ringraziata. Ok. Sono andato al binario tre e c'era già il treno in attesa. Vado dentro e dopo un pò sale anche lei ma tira dritto cercando posto. Evidentemente non l'ha trovato e allora viene li da me e mi chiede se si può sedere dicendo "Porca Ma....non c'è posto su sto treno". Le faccio, eh si, certo che ti puoi sedere.
La tipa, una ragazzina sui 20 anni, non una strafiga ma molto carina, era anche molto simpatica. Ci siamo messi a discorrere piacevolmente. Mi ha detto che è di Firenze ma lavora su un greppo impervio in Piemonte "D. maiale, ci sono solo montagne lassù, finalmente rivedo Firenze" mi fa. E mi racconta che nonostante abbia 20 anni non ha ancora la patente, perchè con la pandemia la scuola guida è stata chiusa lungamente e ora sta studiando la teoria "Mad...cinghiala, due anni chiusa la scuola guida, e mi ritrovo a 20 anni senza patente, maremma impestata". Poi il treno fa una pausa più lunga del previsto a Marradi e mi chiede (per la verità mi chiede di continuo) gli orari delle fermate, perchè lei non prende mai quel treno, e vuole fumare. Le dico che secondo me può fare in tempo a fumarsi una sigaretta. Allora si accende la siga e va sulla porta a fumare, ma tempo 20 secondi il treno riparte. Torna e fa "D. maiale cane, l'ho buttata intera, a saperlo prima..." Eh si...cose che capitano. Mi racconta alora, che sta in viaggio da 10 ore, perchè dal greppo in Piemonte è finita col regionale a Bologna, poi a Faenza e da li a Firenze. Le chiedo perchè non ha preso un treno veloce da Bologna a Firenze. Giustamente mi dice "Eh, porca Mad, non ho i soldi per una freccia, quindi ho fatto tutto sto giro". Squilla il telefono ed è la sua mamma che le chiede dov'è. Sento la voce della madre che fa "Ma porco D., dove cazzo sei, porca Mad..?" E lei "Ma D. cane, lo sai che non ho i soldi per le frecce, sono in giro dalle 7 di stamane maremma cinghiala". La conversazione prosegue su questi binari per circa 10 minuti, con una gara di bestemmie tra la ragazzina e la madre, da far invidia ai dialoghi tra Carlo Monni e Ceccherini. Poi chiude la conversazione e mi fa "Io ho fatto il biglietto ma, porca M. perchè il controllore non passa mai? Ma li controllano i biglietti?" Le spiego che 9 volte su 10 non passano a controllare sui treni e lei "ah vabbè, ma allora, D. cinniale cosa li facciamo a fare i biglietti?" Eh, ha pure ragione. A questo punto comincia a truccarsi e abbassa la mascherina mostrando un faccino davvero grazioso. Mi fa "Vabbè, visto che ho tempo mi trucco ora, dopo non ho mica tempo". Benissimo. La guardo ed è davvero caruccia. E simpatica. Arriviamo a Santa Maria Novella. Si alza e le cade il cellulare (già mezzo distrutto e pieno di sfregi) "Puttana M. mi cade sempre" . Eh si, me ne sono accorto, è tutto rotto.
La saluto e le auguro una buona permanenza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Ieri, stavo al binario 6 della stazione di Faenza aspettando che arrivasse il treno per Firenze, e come al solito mi facevo i cazzi miei, quindi non mi sono accorto che hanno annunciato il cambio di binario. Arriva una ragazza che stava li ad aspettare e mi fa "anche tu vai a Firenze? Hanno cambiato il binario porco D..." Sono rimasto tramortito dal mega bestemmione, che mi è parso un pò eccessivo in quel contesto, ma l'ho ringraziata. Ok. Sono andato al binario tre e c'era già il treno in attesa. Vado dentro e dopo un pò sale anche lei ma tira dritto cercando posto. Evidentemente non l'ha trovato e allora viene li da me e mi chiede se si può sedere dicendo "Porca Ma....non c'è posto su sto treno". Le faccio, eh si, certo che ti puoi sedere.
La tipa, una ragazzina sui 20 anni, non una strafiga ma molto carina, era anche molto simpatica. Ci siamo messi a discorrere piacevolmente. Mi ha detto che è di Firenze ma lavora su un greppo impervio in Piemonte "D. maiale, ci sono solo montagne lassù, finalmente rivedo Firenze" mi fa. E mi racconta che nonostante abbia 20 anni non ha ancora la patente, perchè con la pandemia la scuola guida è stata chiusa lungamente e ora sta studiando la teoria "Mad...cinghiala, due anni chiusa la scuola guida, e mi ritrovo a 20 anni senza patente, maremma impestata". Poi il treno fa una pausa più lunga del previsto a Marradi e mi chiede (per la verità mi chiede di continuo) gli orari delle fermate, perchè lei non prende mai quel treno, e vuole fumare. Le dico che secondo me può fare in tempo a fumarsi una sigaretta. Allora si accende la siga e va sulla porta a fumare, ma tempo 20 secondi il treno riparte. Torna e fa "D. maiale cane, l'ho buttata intera, a saperlo prima..." Eh si...cose che capitano. Mi racconta alora, che sta in viaggio da 10 ore, perchè dal greppo in Piemonte è finita col regionale a Bologna, poi a Faenza e da li a Firenze. Le chiedo perchè non ha preso un treno veloce da Bologna a Firenze. Giustamente mi dice "Eh, porca Mad, non ho i soldi per una freccia, quindi ho fatto tutto sto giro". Squilla il telefono ed è la sua mamma che le chiede dov'è. Sento la voce della madre che fa "Ma porco D., dove cazzo sei, porca Mad..?" E lei "Ma D. cane, lo sai che non ho i soldi per le frecce, sono in giro dalle 7 di stamane maremma cinghiala". La conversazione prosegue su questi binari per circa 10 minuti, con una gara di bestemmie tra la ragazzina e la madre, da far invidia ai dialoghi tra Carlo Monni e Ceccherini. Poi chiude la conversazione e mi fa "Io ho fatto il biglietto ma, porca M. perchè il controllore non passa mai? Ma li controllano i biglietti?" Le spiego che 9 volte su 10 non passano a controllare sui treni e lei "ah vabbè, ma allora, D. cinniale cosa li facciamo a fare i biglietti?" Eh, ha pure ragione. A questo punto comincia a truccarsi e abbassa la mascherina mostrando un faccino davvero grazioso. Mi fa "Vabbè, visto che ho tempo mi trucco ora, dopo non ho mica tempo". Benissimo. La guardo ed è davvero caruccia. E simpatica. Arriviamo a Santa Maria Novella. Si alza e le cade il cellulare (già mezzo distrutto e pieno di sfregi) "Puttana M. mi cade sempre" . Eh si, me ne sono accorto, è tutto rotto.
La saluto e le auguro una buona permanenza.
:D :D :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

:lol: :lol: :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19145
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Sticazzi

Messaggio da ameba »

Che belli i racconti di vita vissuta di chiaky, resterei a leggerli appassionatamente per ore ed ore :oops:

#44#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26443
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sticazzi

Messaggio da uglygeek »

È pronta per il Grande Fratello, la tipa. :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sticazzi

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Ieri, stavo al binario 6 della stazione di Faenza aspettando che arrivasse il treno per Firenze, e come al solito scrivevo sul topic del Covid-19 sul forum quindi non mi sono accorto che hanno annunciato il cambio di binario.
ameba ha scritto:Che belli i racconti di vita vissuta di chiaky, resterei a leggerli appassionatamente per ore ed ore :oops:

#44#
Ma infatti che inizi a postare le bozze del libro che ci facciamo due risate mentre ci rompiamo i coglioni al lavoro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Che poi sono veri quanto un racconto di Federico Buffa :lol: #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sticazzi

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Che poi sono veri quanto un racconto di Federico Buffa :lol: #10#
E' tutto vero al 100 per 100.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sticazzi

Messaggio da Nickognito »

Ma certo, e' quello che intendevo dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi