le ragioni filosofiche del tifo

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: mer nov 29, 2023 11:37 am
klaus ha scritto: mer nov 29, 2023 9:35 am
Monheim ha scritto: mer nov 29, 2023 8:49 am
:D

Ogni tanto penso al fatto che qualcuno ha addirittura creduto che io fossi lui (chiaky compreso!) e rido come un pirla da solo.

Credo sia stato il mio scherzo (del cazzo) meglio venuto di sempre seppur abbia fatto di tutto per non essere creduto/affinché nessuno ci cascasse.

In realtà non mi sono iscritto con quell'intento fin da subito bensì mi è venuta col tempo quell'idea assolutamente strampalata. :lol:
Secondo me potresti essere Scanzi. Se così fosse sarebbe lo scherzo del millennio :D
Adesso, però, mi potrei offendere che Shakespeare in confronto è nulla... #becarefulmate #109#

chiaky ha scritto: mer nov 29, 2023 9:43 am
Monheim ha scritto: mer nov 29, 2023 8:49 am
:D

Ogni tanto penso al fatto che qualcuno ha addirittura creduto che io fossi lui (chiaky compreso!) e rido come un pirla da solo.

Credo sia stato il mio scherzo (del cazzo) meglio venuto di sempre seppur abbia fatto di tutto per non essere creduto/affinché nessuno ci cascasse.

In realtà non mi sono iscritto con quell'intento fin da subito bensì mi è venuta col tempo quell'idea assolutamente strampalata. :lol:
Io ero assolutamente certo che tu fossi Scanzi, e lo sarei ancora se ogni tanto tu non mi mandassi dei vocali in cui canti in un modo allucinante, Scanzi non lo farebbe mai e comunque ha una voce diversa :D
Non va affatto a tuo favore ribadirlo anziché far finta di essere stato al gioco. :lol:

Quanto al resto, sei troppo fucking severo: naturalmente non canto bene come te/altri, ma in realtà penso di non essere oggettivamente così tremendamente stonato/inascoltabile soprattutto tenendo in considerazione il fatto che non ho mai ricevuto alcuna lezione/canto alla cazzo e spesso e volentieri mando tipo "buona la prima".

Give me a bit of credit, please.

8) :oops:
Allora facciamo una audizione qui sul forum.
Metti una tua "clip" e procediamo alle recensioni degli amici, tipo xfactor o robe del genere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: mer nov 29, 2023 4:26 pm Io non ci ho mai creduto neanche per un secondo
Lo ben so, ma non è un vanto bensì sarebbe dovuta essere la norma.

Oltretutto il mio terzo messaggio in assoluto parlava di musica e citava gli immensi Lycia che quel pallone gonfiato di Eddy7475, il quale si spaccia per ultracompetente pure in ambito musicale, non sa sicuramente chi sono.

chiaky ha scritto: mer nov 29, 2023 4:40 pmAllora facciamo una audizione qui sul forum.
Metti una tua "clip" e procediamo alle recensioni degli amici, tipo xfactor o robe del genere.
Ti rispondo come l'ineffabile di cui sopra in merito a un suo confronto in tv con Sgarbi: per 500000 euro contemplo l'ipotesi di farlo.

Un po' più seriamente (?), il mondo non è ancora pronto per la mia ugola abbacinante quindi per il momento è solo per pochi. #ritienitifortunato
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: mer nov 29, 2023 10:43 pm
balbysauro ha scritto: mer nov 29, 2023 4:26 pm Io non ci ho mai creduto neanche per un secondo
Lo ben so, ma non è un vanto bensì sarebbe dovuta essere la norma.

Oltretutto il mio terzo messaggio in assoluto parlava di musica e citava gli immensi Lycia che quel pallone gonfiato di Eddy7475, il quale si spaccia per ultracompetente pure in ambito musicale, non sa sicuramente chi sono.

chiaky ha scritto: mer nov 29, 2023 4:40 pmAllora facciamo una audizione qui sul forum.
Metti una tua "clip" e procediamo alle recensioni degli amici, tipo xfactor o robe del genere.
Ti rispondo come l'ineffabile di cui sopra in merito a un suo confronto in tv con Sgarbi: per 500000 euro contemplo l'ipotesi di farlo.

Un po' più seriamente (?), il mondo non è ancora pronto per la mia ugola abbacinante quindi per il momento è solo per pochi. #ritienitifortunato
:D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da balbysauro »

vabbè, faccio la spia
Monheim non è Scanzi
in realtà è uno dei tre del Volo
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: gio nov 30, 2023 8:49 am vabbè, faccio la spia
Monheim non è Scanzi
in realtà è uno dei tre del Volo dall'ottavo piano
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da klaus »

Monheim ha scritto: gio nov 30, 2023 9:45 am
balbysauro ha scritto: gio nov 30, 2023 8:49 am vabbè, faccio la spia
Monheim non è Scanzi
in realtà è uno dei tre del Volo dall'ottavo piano
:lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4763
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da orson.poeta »

balbysauro ha scritto: gio nov 30, 2023 8:49 am vabbè, faccio la spia
Monheim non è Scanzi
in realtà è uno dei tre del Volo
Quello che fa la pipì seduto #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: le ragioni filosofiche del tifo

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto: mar dic 19, 2023 9:05 pm
balbysauro ha scritto: gio nov 30, 2023 8:49 am vabbè, faccio la spia
Monheim non è Scanzi
in realtà è uno dei tre del Volo
Quello che fa la pipì seduto #1#
Hai dimenticato con sommo orgoglio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi