Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto: mar mag 16, 2023 7:56 pm
uglygeek ha scritto: mar mag 16, 2023 7:41 pm E' che a criticare certe religioni si passa per razzisti, a criticarne altre meno.
Ma ti rendi conto che non ha alcun senso questa frase?
Se il presidente del Tolosa avesse deciso di manifestare posizioni "pro life" cosa avrebbero dovuto fare i suoi "dipendenti"?
Per molto meno la co-proprietaria di una squadra WNBA e' stata costretta a vendere le quote. https://en.wikipedia.org/wiki/Kelly_Loeffler
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il pagliaccio ha cancellato

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Salvini è un idiota senza paragoni. Ma veramente l'apoteosi dell'idiozia, uno scarto di verme.
Lo dimostra sempre e su tutti gli argomenti, a suo modo un talento multiforme.

La mia città è devastata. Mia zia è bloccata al secondo piano e senza luce da ieri pomeriggio, per fortuna mia mamma e mia sorella sono in zona non alluvionata, al momento.

Un bel periodo di merda, mi è anche morta la suocera all'improvviso e mi ritrovo qui da solo a fare la spola al telefono tra mia moglie laggiù disperata (mio suocero è anche svenuto prima del funerale cadendo di testa su un muretto di cemento e se l'è spaccata) e i miei in mezzo all'alluvione.

Porca Luisa Veronica Ciccone.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Mi spiace molto Chiaky.

Ma veramente aveva postato questo o è un fake ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto: mer mag 17, 2023 8:09 am Salvini è un idiota senza paragoni. Ma veramente l'apoteosi dell'idiozia, uno scarto di verme.
Lo dimostra sempre e su tutti gli argomenti, a suo modo un talento multiforme.

La mia città è devastata. Mia zia è bloccata al secondo piano e senza luce da ieri pomeriggio, per fortuna mia mamma e mia sorella sono in zona non alluvionata, al momento.

Un bel periodo di merda, mi è anche morta la suocera all'improvviso e mi ritrovo qui da solo a fare la spola al telefono tra mia moglie laggiù disperata (mio suocero è anche svenuto prima del funerale cadendo di testa su un muretto di cemento e se l'è spaccata) e i miei in mezzo all'alluvione.

Porca Luisa Veronica Ciccone.

Stavo proprio pensando alla tua famiglia sentendo il disastro tra Cesena Rimini Forlì etc.

C’è tutto un territorio da ristudiare.
Bacini idrici per resistere alla siccità e fiumi e torrenti da sistemare per resistere a eventi estremi sempre più comuni.

Mi dispiace molto per tutti gli abitanti della zona. Ho visto immagini incredibili
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: mer mag 17, 2023 8:59 am
C’è tutto un territorio da ristudiare.
Bacini idrici per resistere alla siccità e fiumi e torrenti da sistemare per resistere a eventi estremi sempre più comuni.

Mi dispiace molto per tutti gli abitanti della zona. Ho visto immagini incredibili
Hai visto (e noi con te) immagini che uno "normalmente" associa al bangladesh, al Sud Est Asiatico, a certi uragani tropicali.
La Vergogna di una Nazione che cataloga la Prevenzione dei fenomeni come inutile per poi appellarsi sempre all'eroico "coraggio dei soccorritori"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto: mer mag 17, 2023 8:09 am Salvini è un idiota senza paragoni. Ma veramente l'apoteosi dell'idiozia, uno scarto di verme.
Lo dimostra sempre e su tutti gli argomenti, a suo modo un talento multiforme.

La mia città è devastata. Mia zia è bloccata al secondo piano e senza luce da ieri pomeriggio, per fortuna mia mamma e mia sorella sono in zona non alluvionata, al momento.

Un bel periodo di merda, mi è anche morta la suocera all'improvviso e mi ritrovo qui da solo a fare la spola al telefono tra mia moglie laggiù disperata (mio suocero è anche svenuto prima del funerale cadendo di testa su un muretto di cemento e se l'è spaccata) e i miei in mezzo all'alluvione.

Porca Luisa Veronica Ciccone.
Mi dispiace molto per quello che tu e tua moglie state passando.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto: mer mag 17, 2023 1:38 pm
alessandro ha scritto: mer mag 17, 2023 8:59 am
C’è tutto un territorio da ristudiare.
Bacini idrici per resistere alla siccità e fiumi e torrenti da sistemare per resistere a eventi estremi sempre più comuni.

Mi dispiace molto per tutti gli abitanti della zona. Ho visto immagini incredibili
Hai visto (e noi con te) immagini che uno "normalmente" associa al bangladesh, al Sud Est Asiatico, a certi uragani tropicali.
La Vergogna di una Nazione che cataloga la Prevenzione dei fenomeni come inutile per poi appellarsi sempre all'eroico "coraggio dei soccorritori"

F.F.
Comunque al netto della congenita cialtroneria italica, incuranza, tombatura di corsi d'acqua, mancata pulizia di fogne ecc, sono fenomeni eccezionali, in futuro sempre più frequenti a causa del surriscaldamento, si può sicuramente fare meglio ma purtroppo se cadono 200 mm in poche ore, non si scappa..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

E l'emergenza siccità, che fine ha fatto? :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

ferryboat ha scritto: mer mag 17, 2023 4:31 pm E l'emergenza siccità, che fine ha fatto? :)
Quella ha colpito solo il tuo cervello
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Tses gram, ne. Come dicono qui :)
Tutto verde su tennistalker
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wes »

ferryboat ha scritto: mer mag 17, 2023 4:53 pm Tses gram, ne. Come dicono qui :)
Sei veramente un Coglione con la c maiuscola.il Mi dispiace proprio usare un termine così offensivo ma di fronte al tuo atteggiamento tanti contesti e soprattutto questo,purtroppo non riesco a trovare un altro termine più adatto.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto: mer mag 17, 2023 4:20 pm
Johnny Rex ha scritto: mer mag 17, 2023 1:38 pm
alessandro ha scritto: mer mag 17, 2023 8:59 am
C’è tutto un territorio da ristudiare.
Bacini idrici per resistere alla siccità e fiumi e torrenti da sistemare per resistere a eventi estremi sempre più comuni.

Mi dispiace molto per tutti gli abitanti della zona. Ho visto immagini incredibili
Hai visto (e noi con te) immagini che uno "normalmente" associa al bangladesh, al Sud Est Asiatico, a certi uragani tropicali.
La Vergogna di una Nazione che cataloga la Prevenzione dei fenomeni come inutile per poi appellarsi sempre all'eroico "coraggio dei soccorritori"

F.F.
Comunque al netto della congenita cialtroneria italica, incuranza, tombatura di corsi d'acqua, mancata pulizia di fogne ecc, sono fenomeni eccezionali, in futuro sempre più frequenti a causa del surriscaldamento, si può sicuramente fare meglio ma purtroppo se cadono 200 mm in poche ore, non si scappa..
La cosa che rende il lavoro dei politici piu' difficile e' che se uno fa tutto quello che deve fare, ripulisce fogne e corsi d'acqua, fortifica argini, stabilizza ponti, ecc, e poi viene una pioggia estrema e non succede niente nessuno degli elettori associera' mai la mancanza di danni all'opera di prevenzione dell'amministrazione pubblica. Quindi non essere cialtroni non paga.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Elettori di merda e politici di merda. Complessivamente fatico a provare pietà e compassione, per gli uni e per gli altri.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Vedevo su Instagram un video dove mettevano un tubo trasparente con una estremità appoggiata a un terreno secco da siccità e un tubo uguale su un terreno normalmente umido, con erba viva.
Poi versavano un litro d’acqua in ogni tubo.
Il tubo su terreno secco, in pratica non vedeva acqua, come se la terra secca fosse quasi impermeabile.
Il terreno du terra non secca, si svuotava in pochi secondi, la terra assorbiva tutta l’acqua.

Al di là della eccezionale quantità d’acqua caduta, una delle cause del disastro sono proprio i terreni secchi che non hanno assorbito nulla.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: mer mag 17, 2023 1:38 pm
alessandro ha scritto: mer mag 17, 2023 8:59 am
C’è tutto un territorio da ristudiare.
Bacini idrici per resistere alla siccità e fiumi e torrenti da sistemare per resistere a eventi estremi sempre più comuni.

Mi dispiace molto per tutti gli abitanti della zona. Ho visto immagini incredibili
Hai visto (e noi con te) immagini che uno "normalmente" associa al bangladesh, al Sud Est Asiatico, a certi uragani tropicali.
La Vergogna di una Nazione che cataloga la Prevenzione dei fenomeni come inutile per poi appellarsi sempre all'eroico "coraggio dei soccorritori"

F.F.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... a/7165834/
Ma la prevenzione a chi toccherebbe? Agli enti locali in primis, compresa la regione Emilia-Romagna. Senza togliere le responsabilità ai governi, compreso questo Meloni..se metti ministro in un ruolo delicatissimo quel Cialtrone, sei già colpevole.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

wes ha scritto: gio mag 18, 2023 8:30 pm
ferryboat ha scritto: mer mag 17, 2023 4:53 pm Tses gram, ne. Come dicono qui :)
Sei veramente un Coglione con la c maiuscola.il Mi dispiace proprio usare un termine così offensivo ma di fronte al tuo atteggiamento tanti contesti e soprattutto questo,purtroppo non riesco a trovare un altro termine più adatto.
Sei molto simpatico anche tu ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

L'AssessorA per il territorio dell’Emilia Romagna, la persona preposta a prevenire molti degli effetti dell'alluvione di questi giorni era l'attuale Segretario del PD Elly Schlein. Sapevatelo.
#caZZagliene
#megliooccuparsidiLGBT
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

wes ha scritto: gio mag 18, 2023 8:30 pm
ferryboat ha scritto: mer mag 17, 2023 4:53 pm Tses gram, ne. Come dicono qui :)
Sei veramente un Coglione con la c maiuscola.il Mi dispiace proprio usare un termine così offensivo ma di fronte al tuo atteggiamento tanti contesti e soprattutto questo,purtroppo non riesco a trovare un altro termine più adatto.


Irene Priolo
Assessore all'ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

L'11 febbraio 2020 viene nominata vicepresidente della regione Emilia-Romagna e assessore con deleghe regionali al welfare e al Patto per il Clima, dal presidente della regione Emilia-Romagna appena rieletto Stefano Bonaccini.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Giusto per amor di Verità. Poi a me la Schlein piace e io ho sempre votato PD
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

ferryboat ha scritto: ven mag 19, 2023 8:32 am L'11 febbraio 2020 viene nominata vicepresidente della regione Emilia-Romagna e assessore con deleghe regionali al welfare e al Patto per il Clima, dal presidente della regione Emilia-Romagna appena rieletto Stefano Bonaccini.
Giusto per farti capire che il patto per il clima non c'entra un cazzo col dissesto idrogeologico a meno di non pensare che una politica di emissioni green in Emilia Romagna avrebbe prevenuto il diluvio di questi giorni.
E si ora che mi ci fai pensare un analfabeta funzionale potrebbe averlo pensato.
Le deleghe al territorio le aveva e le ha la Priolo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Si candida alle elezioni regionali in Emilia Romagna del 2020 per la lista elettorale Emilia-Romagna Coraggiosa Ecologista e Progressista
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Però preferisce okkuparsi di rikkioni
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Fa bene, eh.. ci mancherebbe ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

ferryboat ha scritto: ven mag 19, 2023 8:10 am L'AssessorA per il territorio dell’Emilia Romagna, i era l'attuale Segretario del PD Elly Schlein. Sapevatelo.
klaus ha scritto: ven mag 19, 2023 8:26 am Irene Priolo
Assessore all'ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile
Punto.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

ferryboat ha scritto: ven mag 19, 2023 8:35 am Giusto per amor di Verità. Poi a me la Schlein piace e io ho sempre votato PD
È più bella o più intelligente? ( Conoscete tutti la citazione no?!)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: ven mag 19, 2023 10:31 amÈ più bella o più intelligente? ( Conoscete tutti la citazione no?!)
Purtroppo la conosco benissimo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Nasty ha scritto: ven mag 19, 2023 10:31 am
ferryboat ha scritto: ven mag 19, 2023 8:35 am Giusto per amor di Verità. Poi a me la Schlein piace e io ho sempre votato PD
È più bella o più intelligente? ( Conoscete tutti la citazione no?!)
Una cattiveria berlusconiana gratuita, visto che la Bindi era tra le ministre meno peggiori nella storia dei governi di centro-sinistra

Più caparbia che brava direi per la Schlein, ad aver raggiunto la segreteria del PD in un contesto da sempre maschilista. Però in generale anche basta i giornali e gli organi di informazione a glorificarla, come si è glorificato il sistema Emila-Romagna. Dove ci saranno certo molti asili, molti più servizi rispetto ad altre regioni...ma finora di fronte ad una calamità come questa sono stati del tutto impreparati. E la Schlein fino all'altro ieri era vice-presidente, vorrei capire dove iniziano le responsabilità di una regione(ad esempio la cementificazione selvaggia) e finiscono quelle del governo che dovrebbe potenziare i fondi per aumentare la prevenzione in tutte le regioni ed accantonare per sempre progetti irrealistici come il ponte di Messina :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

klaus ha scritto: ven mag 19, 2023 10:07 am
ferryboat ha scritto: ven mag 19, 2023 8:10 am L'AssessorA per il territorio dell’Emilia Romagna, i era l'attuale Segretario del PD Elly Schlein. Sapevatelo.
klaus ha scritto: ven mag 19, 2023 8:26 am Irene Priolo
Assessore all'ambiente, difesa del suolo e della costa, protezione civile
Punto.
Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Leggo anche sulla testata. Patto di prevenzione sul Clima
Ultima modifica di klaus il dom mag 21, 2023 12:34 am, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Comunque ha un brutto naso
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Comunque, per provare ad essere seri, basterebbe attaccare il PD e non nello specifico la Schlein (che tanto ne è parte).
È innegabile che l'Emilia Romagna l'abbia governata il PD e che quindi se ci sono responsabilità sulla gestione del territorio siano responsabilità del PD. Sarebbe però anche interessante capire quanto un evento della portata di quello che si è scatenato lì fosse se non prevenibile almeno mitigabile. In fondo le alluvioni succedono anche in Svezia o in Germania.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

https://www.open.online/2023/05/20/mini ... oia-video/

Però quando manganellavano i novax in piazza andava bene ;)
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

[link2]https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 354026.htm[/link2]

Molto bene.
Molto molto bene.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

klaus ha scritto: dom mag 21, 2023 12:39 am Comunque, per provare ad essere seri, basterebbe attaccare il PD e non nello specifico la Schlein (che tanto ne è parte).
È innegabile che l'Emilia Romagna l'abbia governata il PD e che quindi se ci sono responsabilità sulla gestione del territorio siano responsabilità del PD. Sarebbe però anche interessante capire quanto un evento della portata di quello che si è scatenato lì fosse se non prevenibile almeno mitigabile. In fondo le alluvioni succedono anche in Svezia o in Germania.
Esatto, accadono anche in Paesi considerati e, che sono spesso nei fatti, più virtuosi. Purtroppo la morfologia italiana costituisce un fattore importante nella genesi di questi eventi sia per il notevole sviluppo costiero, sia per la presenza delle due estese catene montuose nelle direzioni est-ovest e nord-sud.
Le istituzioni di ogni colore investono poco in prevenzione che aiuta a mitigarne gli effetti più disastrosi per il semplice fatto che ha scarse ricadute in termini di gestione clientelare del potere.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto: dom mag 21, 2023 2:14 pm [link2]https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 354026.htm[/link2]

Molto bene.
Molto molto bene.
Se è stato un messaggio del Signore, cosa potrà mai fare il PD... :roll: #103#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

rob ha scritto: dom mag 21, 2023 2:52 pm Le istituzioni di ogni colore investono poco in prevenzione che aiuta a mitigarne gli effetti più disastrosi per il semplice fatto che ha scarse ricadute in termini di gestione clientelare del potere.
Infatti. Cosa che tristemente vale per diverse voci di spesa pubblica importanti ma di basso ritorno elettorale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alezinho »

rob ha scritto: dom mag 21, 2023 2:52 pm Le istituzioni di ogni colore investono poco in prevenzione che aiuta a mitigarne gli effetti più disastrosi per il semplice fatto che ha scarse ricadute in termini di gestione clientelare del potere.
Dato di fatto. Anche nel vicentino (un esempio tra tanti) nel 2010 i danni avrebbero potuto essere inferiori se qualche lavoro in più fosse stato fatto/completato. E il Mose allora? Abbiamo uno storico tremendo.
Rispondi