Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Quindi se quei quattro imputati non vengono condannati purchessia, anche se il reato contestato non sussiste, anche se la vittima dell'incidente è stata risarcita e non ha alcuna volontà di rivalsa nei confronti di quei quattro, dobbiamo indignarci....
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto: ven dic 02, 2022 5:15 pm Quindi se quei quattro imputati non vengono condannati purchessia, anche se il reato contestato non sussiste, anche se la vittima dell'incidente è stata risarcita e non ha alcuna volontà di rivalsa nei confronti di quei quattro, dobbiamo indignarci....
Ma guarda che non mi indigno per bonolis :D , il senso del post era sottolineare la tragedia di chi vive in condizione di semi o totale immobilità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16947
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Ok, ma il post era fraintendibile: sembrava che il peggio che supera il limite fosse l’assoluzione di questi quattro tizi.

Invece è il ridursi in questo modo (e in più per inseguire il quarto d’ora di celebrità in un programma televisivo).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto: ven dic 02, 2022 8:05 pm Ok, ma il post era fraintendibile: sembrava che il peggio che supera il limite fosse l’assoluzione di questi quattro tizi.

Invece è il ridursi in questo modo (e in più per inseguire il quarto d’ora di celebrità in un programma televisivo).
Ecco, questo è un altro (tragico) spunto di riflessione, rischiare davvero l'incolumità per la celebrità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Telecronista della TV pubblica turca licenziato all'intervallo di Marocco-Canada per aver detto che il gol più veloce segnato in una partita dei mondiali era stato realizzato da Hakan Sukur, strenuo oppositore di Erdogan e nome di fatto bandito in Turchia.

Lo stesso Erdogan ha preteso il licenziamento in tronco, il secondo tempo della partita è stato commentato da un altro telecronista.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: sab dic 03, 2022 9:36 am Telecronista della TV pubblica turca licenziato all'intervallo di Marocco-Canada per aver detto che il gol più veloce segnato in una partita dei mondiali era stato realizzato da Hakan Sukur, strenuo oppositore di Erdogan e nome di fatto bandito in Turchia.

Lo stesso Erdogan ha preteso il licenziamento in tronco, il secondo tempo della partita è stato commentato da un altro telecronista.
Trento-Vicenza, il telecronista sospeso per aver chiamato «Neg**» un giocatore di colore – Il video
https://www.open.online/2022/12/03/tren ... eso-video/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto: sab dic 03, 2022 9:36 am Telecronista della TV pubblica turca licenziato all'intervallo di Marocco-Canada per aver detto che il gol più veloce segnato in una partita dei mondiali era stato realizzato da Hakan Sukur, strenuo oppositore di Erdogan e nome di fatto bandito in Turchia.

Lo stesso Erdogan ha preteso il licenziamento in tronco, il secondo tempo della partita è stato commentato da un altro telecronista.
Immagina a “chi vuol essere milionario Turchia”, ultima domanda per il milione di euro:
Chi ha segnato il gol più veloce ai mondiali?

Concorrente:

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: sab dic 03, 2022 4:20 pm
tennisfan82 ha scritto: sab dic 03, 2022 9:36 am Telecronista della TV pubblica turca licenziato all'intervallo di Marocco-Canada per aver detto che il gol più veloce segnato in una partita dei mondiali era stato realizzato da Hakan Sukur, strenuo oppositore di Erdogan e nome di fatto bandito in Turchia.

Lo stesso Erdogan ha preteso il licenziamento in tronco, il secondo tempo della partita è stato commentato da un altro telecronista.
Immagina a “chi vuol essere milionario Turchia”, ultima domanda per il milione di euro:
Chi ha segnato il gol più veloce ai mondiali?

Concorrente:

Immagine
:D

E l'editto bulgaro può accompagnare solo...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

viewtopic.php?t=44369&start=4400
uglygeek ha scritto: lun dic 05, 2022 6:10 pm Questa e' una cosa ancora peggiore secondo me. https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... ealed.html

C'e' una specie di Uno Mattina americano sulla ABC con due conduttori, un uomo e una donna.
I due si sono innamorati e si e' scoperto che hanno una storia. Il problema e' che entrambi sono sposati, quindi hanno tradito i coniugi. E per questo peccato sono stati subito sospesi e sostituiti e non vanno piu' in onda.

Ma saranno fatti loro e della loro famiglia, no? Ma roba che neanche nella Rai degli anni '60...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

L'oscenità del post vendita nei servizi (tutti eh, anche in banca :-) )
Comprato frigorifero da nota catena di elettrodomestici (..). A parte i 20 gg per la consegna (mi contattavano proponendomi il giorno successivo. Dicevo no e si andava alla settimana successiva. Al solito, ditta di consegne del cazzo, con quattro schiavi sottopagati a fare le consegne per mezza Italia, sicuramente quello era il motivo). Poi sabato finalmente me lo portano, pezzo di guarnizione piegato, non c'è versi di sistemarlo, non chiude ermeticamente (difatti ghiaccia poco). Sabato stesso apro 'incident', ieri mattina lo risollecito al call center. Specificando l'urgenza, nel frigo ci sono tipo 9 gradi, la roba deperisce. Niente, ad oggi. Chissà quando vengono a cambiare la guarnizione.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto: mar dic 06, 2022 4:42 pm L'oscenità del post vendita nei servizi (tutti eh, anche in banca :-) )
Comprato frigorifero da nota catena di elettrodomestici (..). A parte i 20 gg per la consegna (mi contattavano proponendomi il giorno successivo. Dicevo no e si andava alla settimana successiva. Al solito, ditta di consegne del cazzo, con quattro schiavi sottopagati a fare le consegne per mezza Italia, sicuramente quello era il motivo). Poi sabato finalmente me lo portano, pezzo di guarnizione piegato, non c'è versi di sistemarlo, non chiude ermeticamente (difatti ghiaccia poco). Sabato stesso apro 'incident', ieri mattina lo risollecito al call center. Specificando l'urgenza, nel frigo ci sono tipo 9 gradi, la roba deperisce. Niente, ad oggi. Chissà quando vengono a cambiare la guarnizione.
Devi farti dare ripetizioni da Nasty...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Ma risolvi comprando un altro frigo su, fai girare l'economia...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 06, 2022 4:58 pm Ma risolvi comprando un altro frigo su, fai girare il cazzo...

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Se mi dici, la guarnizione te la vendo io: 30 euro (frigo+freezer)

Comprata a 107 per cambiarla al mio frigo che s'è incenerito il giorno successivo all'acquisto della stessa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10731
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Roda ha scritto: mar dic 06, 2022 9:52 pm Se mi dici, la guarnizione te la vendo io: 30 euro (frigo+freezer)

Comprata a 107 per cambiarla al mio frigo che s'è incenerito il giorno successivo all'acquisto della stessa
Ma mi pare ghiacci anche poco. Una fessura di 3-4 cm che non aderiscono, possono determinare una temperatura così alta all'interno? :-?
Il freezer funziona perfettamente..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28678
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Burano ha scritto: mar dic 06, 2022 4:42 pm L'oscenità del post vendita nei servizi (tutti eh, anche in banca :-) )
Comprato frigorifero da nota catena di elettrodomestici (..). A parte i 20 gg per la consegna (mi contattavano proponendomi il giorno successivo. Dicevo no e si andava alla settimana successiva. Al solito, ditta di consegne del cazzo, con quattro schiavi sottopagati a fare le consegne per mezza Italia, sicuramente quello era il motivo). Poi sabato finalmente me lo portano, pezzo di guarnizione piegato, non c'è versi di sistemarlo, non chiude ermeticamente (difatti ghiaccia poco). Sabato stesso apro 'incident', ieri mattina lo risollecito al call center. Specificando l'urgenza, nel frigo ci sono tipo 9 gradi, la roba deperisce. Niente, ad oggi. Chissà quando vengono a cambiare la guarnizione.
Una volta gli elettrodomestici duravano. Oggi a volte nemmeno funzionano appena comprati :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

https://www.sportface.it/calcio/serie-b ... re/1984426

Poi fanno le campagne contro la violenza sulle donne...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Tutta Ipocrisia, TF .

Se segui Giuseppe Pastore su Twitter hai già visto il tono di alcuni dei commenti, presunzione di Innocenza fino alla Cassazione etc

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: gio dic 08, 2022 10:46 am Tutta Ipocrisia, TF .

Se segui Giuseppe Pastore su Twitter hai già visto il tono di alcuni dei commenti, presunzione di Innocenza fino alla Cassazione etc

F.F.
Sì ma Portanova non è stato condannato per aver rubato delle caramelle in un supermercato, ma per violenza sessuale di gruppo.

E oggi va in panchina come se nulla fosse e magari entrerà anche a partite in corso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Tutto bene, purchè la mia squadra vinca.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Novax, antisemiti e coglioni vari che insultano e minacciano la senatrice Segre. (Perche ebrea e perché vaccinata).

Io lo trovi oltre che squallido e abbietto, pure incomprensibile.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

alessandro ha scritto: gio dic 08, 2022 4:38 pm Novax, antisemiti e coglioni vari che insultano e minacciano la senatrice Segre. (Perche ebrea e perché vaccinata).

Io lo trovi oltre che squallido e abbietto, pure incomprensibile.
Tra i denunciati anche Chef Rubio.

Grande Liliana
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto: gio dic 08, 2022 5:00 pm
alessandro ha scritto: gio dic 08, 2022 4:38 pm Novax, antisemiti e coglioni vari che insultano e minacciano la senatrice Segre. (Perche ebrea e perché vaccinata).

Io lo trovi oltre che squallido e abbietto, pure incomprensibile.
Tra i denunciati anche Chef Rubio.

Grande Liliana
Rubio che era tempo fa stato contestato e licenziato come antisemita perché aveva criticato Israele e speravo fosse solo una legittima critica al governo israeliano (legittima).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: gio dic 08, 2022 6:03 pm Rubio che era tempo fa stato contestato e licenziato come antisemita perché aveva criticato Israele e speravo fosse solo una legittima critica al governo israeliano (legittima).
Ma Figurati se gliene frega realmente qualcosa di Israele. Come Montesano, è gente che fa (pessima) scena per attirare attenzione e visibilità.
Il Fascismo tira sempre in tal senso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26178
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Uh!!! Ci sono persino donne (ricordiamolo, esseri perfettissimi e inattaccabili) che molestano!!!

[link2]https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 335051.htm[/link2]
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: gio dic 08, 2022 11:12 am E oggi va in panchina come se nulla fosse e magari entrerà anche a partite in corso.
Non era nemmeno in panchina.

Gilardino: "Portanova? Io mi occupo dell’aspetto tecnico e Manolo in questi giorni non si è allenato. Ho voluto portarlo nel gruppo, a pranzo e a cena: è stato con noi e basta."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto: ven dic 09, 2022 1:58 pm
tennisfan82 ha scritto: gio dic 08, 2022 11:12 am E oggi va in panchina come se nulla fosse e magari entrerà anche a partite in corso.
Non era nemmeno in panchina.

Gilardino: "Portanova? Io mi occupo dell’aspetto tecnico e Manolo in questi giorni non si è allenato. Ho voluto portarlo nel gruppo, a pranzo e a cena: è stato con noi e basta."
In realtà è stato il tifo organizzato a "consigliare" al Genoa di mandarlo in tribuna.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Perché il Portogallo non vuole Ronaldo?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28678
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto: sab dic 10, 2022 6:22 pm https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... a/6901122/

Il contante :lol:
vuoi mettere? col contante il Grande Fratello Mondiale non può controllarti
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16295
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Diciamo anche che non è proprio comune usare una valigia come portafoglio.
Però può succedere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13913
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto: sab dic 10, 2022 6:22 pm https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... a/6901122/

Il contante :lol:
Poniamo l'accento sul contante, così magari non viene notato che è stato arrestato l’ex eurodeputato del Pd e di Articolo 1 Antonio Panzeri ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto: sab dic 10, 2022 6:25 pm
laplaz ha scritto: sab dic 10, 2022 6:22 pm https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... a/6901122/

Il contante :lol:
vuoi mettere? col contante il Grande Fratello Mondiale non può controllarti
Il fatto di portare i pagamenti in contanti a 10.000 euro aiutano queste brave persone a fare 50 acquisti perfettamente legali se smaltire 500.000 euro. Gioielli, abiti d’alta moda, accessori per la casa, tecnologia varia…
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13913
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

alessandro ha scritto: dom dic 11, 2022 10:49 am Il fatto di portare i pagamenti in contanti a 10.000 euro aiutano queste brave persone a fare 50 acquisti perfettamente legali se smaltire 500.000 euro. Gioielli, abiti d’alta moda, accessori per la casa, tecnologia varia…
Io ho una valigetta piena di soldi. Però occhio che c'è l'antifurto dentro. Un black mamba.

Gargantuesco.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Gran bella Donna Eva Kaili fra l'altro .

Potremmo,vista la sua simpatia per la legislazione qatarina , applicarle in via eccezionale la pena prevista per il reato in questione dal loro sistema penale, in deroga alla legge europea.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: dom dic 11, 2022 6:59 pm Gran bella Donna Eva Kaili fra l'altro .
F.F.
Hai ragione ma temo che essere gnocca non le eviterà un bel po' di galera :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 28976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

19 anni, morto di freddo a Bolzano perché ai dormitori non c’era posto.


La tragedia. Alì è morto di freddo a vent’anni, gli ultimi che Bolzano non vede

Paolo Ferrario sabato 10 dicembre 2022
Sul cartello c’è scritto: «Questo è il mio letto»
Sul cartello c’è scritto: «Questo è il mio letto»

Le luci dei mercatini di Natale affollati di turisti le ha viste soltanto da lontano perché a lui, come alle altre centinaia di migranti che si trovano, per strada, a Bolzano, il centro è precluso. Così, un giovane egiziano di nemmeno vent’anni è andato a morire di freddo e solitudine in un giaciglio di fortuna nella zona della Fiera, sotto la linea ferroviaria che collega il capoluogo altoatesino con Merano. È successo l’altra notte, la seconda che il ragazzo passava in Italia, dopo essere entrato dal Brennero percorrendo la famigerata “rotta Balcanica”. E potrebbe succedere di nuovo, visto che , da questa sera, le temperature sono date in picchiata con le minime abbondantemente sotto lo zero.

«Questa morte rattrista profondamente, colpisce e fa pensare», commenta il vescovo di Bolzano-Bressanone, Ivo Muser. «La nostra città è affollata di turisti– ricorda – ma non si è trovato posto per questo giovane, deceduto da solo e al gelo». La sua tragedia, sottolinea il vescovo, «deve scuotere tutti: per queste persone non c’è posto nella nostra ricca città perché non sono previste, non sono desiderate e non sono benvenute».

E questo, ricorda Muser, accade perché «non portano nulla e non sono fonte di guadagno. Sono soltanto un fastidio, soprattutto nel pieno del consumismo e del divertimento prenatalizio». Secondo il vescovo Muser c’è solo una risposta che la società deve dare: «Non rimanere indifferenti, non voltarsi dall’altra parte, favorire l’incontro e cercare soluzioni comuni con tutte le parti coinvolte, affinché una cosa del genere non si ripeta».

Sulla strada, per assistere gli ultimi che nessuno vede, ci sono da anni i volontari di Bozen solidale, che già da tempo aveva denunciato la situazione dei migranti che vivono all’addiaccio e che ora parla di questa ennesima tragedia della povertà e dell’indifferenza come di una «morte annunciata».

Nel mirino dell’associazione c’è la circolare Critelli del 2016, emanata dalla Provincia autonoma, che prevede l’accoglienza soltanto per chi è inviato direttamente dal ministero dell’Interno. Per chi arriva a Bolzano autonomamente, come il giovane morto assiderato venerdì notte, ci sono soltanto i due centri di accoglienza comunali di via Comini ed ex-Alimarket, ormai esauriti da tempo.

Per chi non trova posto resta soltanto la strada e una coperta. «Attualmente – ricorda la presidente di Bozen solidale, Federica Franchi – in città vivono per strada almeno trecento persone, tutti uomini. Le donne e i bambini, che non trovano posto nei due centri comunali, sono ospitati in alcuni alberghi, ma per gli uomini ci sono soltanto soluzioni di fortuna».

Per cacciare via il freddo pungente di queste notti, non bastano però le coperte e qualche thermos di thé caldo distribuiti dai volontari. «Se ci fossero soluzioni abitative per le centinaia di lavoratori, stagionali e non – rilancia Franchi – chi lavora e vorrebbe pagare un posto letto non sarebbe costretto ad occupare i dormitori a bassa soglia dedicati ai senzatetto».

Già, perché per vivere a Bolzano - dove un posto letto costa anche 650 euro al mese - non è nemmeno sufficiente avere un lavoro, anche a tempo indeterminato, per potersi permettere un tetto sopra la testa. «I proprietari di case preferiscono tenere gli alloggi vuoti che affittarli ai migranti», denuncia la presidente di Bozen solidale, che lo scorso 24 novembre ha già promosso un presidio in città per «Casa, diritti e dignità», organizzando una seconda manifestazione pubblica per sabato 17 dicembre, dalle 10,30, davanti all’Università.

Sulla morte del giovanissimo migrante egiziano Sinistra die Linke ha annunciato un’interrogazione parlamentare, mentre secondo Anpi Alto Adige, «le periferie urbane, sociali e umane dove, a fianco delle ricche luci dei mercatini affollati e del turismo opulento, si ripetono queste tragedie annunciate sono lo specchio della nostra terra e la misura della sua civiltà, del suo stato di salute, dei suoi fallimenti, dei suoi egoismi. Questa morte non può e non deve lasciare indifferenti».
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi