Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto: mar ago 09, 2022 8:56 am "Durante un lungo viaggio in treno a un certo punto mi sono accorta che nello scompartimento eravamo soltanto donne. Tutte donne, da zero a trent’anni. Non capivo cosa si dicessero perché parlavano una lingua che mi è parsa ebraico. Solo madri, sorelle, future madri di altre possibili madri. Come in quel racconto da cui gli uomini sono scomparsi, anche qui: qualcuno le ha generate, quelle creature, ma non c’è. È scomparso, non serve alla comunità in questo momento, è servito prima – forse è servito solo allora. Ho fantasticato su un paese fatto così. Dove gli uomini servono a generare altre donne, arrivano e se ne vanno" Conchita De Gregorio.

Siamo arrivati all'inutilità dell'uomo. Ma si, che restino da sole, non fossi sposato (e quindi sto a posto, e per fortuna mia moglie appartiene a un popolo privo di ste cazzate) non le toccherei nemmeno con la canna da pesca, mi guarderei bene dal corteggiare una donna oggi come oggi. Si fottano.
E poi le donne ingravidate cosa fanno? Mi sfugge la logica del fantastico mondo della De Gregorio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

paoolino ha scritto: mar ago 09, 2022 7:19 pm Mia figlia di 4 anni ieri ha detto che non vuole i regali da Babbo Natale ma da Babbo Natala.
Approfittane! :D

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

laplaz ha scritto: mar ago 09, 2022 7:34 pm
chiaky ha scritto: mar ago 09, 2022 8:56 am "Durante un lungo viaggio in treno a un certo punto mi sono accorta che nello scompartimento eravamo soltanto donne. Tutte donne, da zero a trent’anni. Non capivo cosa si dicessero perché parlavano una lingua che mi è parsa ebraico. Solo madri, sorelle, future madri di altre possibili madri. Come in quel racconto da cui gli uomini sono scomparsi, anche qui: qualcuno le ha generate, quelle creature, ma non c’è. È scomparso, non serve alla comunità in questo momento, è servito prima – forse è servito solo allora. Ho fantasticato su un paese fatto così. Dove gli uomini servono a generare altre donne, arrivano e se ne vanno" Conchita De Gregorio.

Siamo arrivati all'inutilità dell'uomo. Ma si, che restino da sole, non fossi sposato (e quindi sto a posto, e per fortuna mia moglie appartiene a un popolo privo di ste cazzate) non le toccherei nemmeno con la canna da pesca, mi guarderei bene dal corteggiare una donna oggi come oggi. Si fottano.
E poi le donne ingravidate cosa fanno? Mi sfugge la logica del fantastico mondo della De Gregorio
Ma poi, se gli uomini generano solo altre donne, a un certo punto chi genera più se sono tutte donne? :lol:
O vogliamo togliere alla natura anche questa unica cosa che gli abbiamo lasciato per piegarla ai nostri voleri e alle mode che cambiano?
Alla De Gregorio e a quelle come lei resterà solo il Black Millenium e probabilmente non godranno nemmeno con quello, comunque, perchè godono solo del sentirsi esseri superiori e del loro ego.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

chiaky ha scritto: mar ago 09, 2022 8:56 am "Durante un lungo viaggio in treno a un certo punto mi sono accorta che nello scompartimento eravamo soltanto donne. Tutte donne, da zero a trent’anni. Non capivo cosa si dicessero perché parlavano una lingua che mi è parsa ebraico. Solo madri, sorelle, future madri di altre possibili madri. Come in quel racconto da cui gli uomini sono scomparsi, anche qui: qualcuno le ha generate, quelle creature, ma non c’è. È scomparso, non serve alla comunità in questo momento, è servito prima – forse è servito solo allora. Ho fantasticato su un paese fatto così. Dove gli uomini servono a generare altre donne, arrivano e se ne vanno" Conchita De Gregorio.
Siamo arrivati all'inutilità dell'uomo. Ma si, che restino da sole, non fossi sposato (e quindi sto a posto, e per fortuna mia moglie appartiene a un popolo privo di ste cazzate) non le toccherei nemmeno con la canna da pesca, mi guarderei bene dal corteggiare una donna oggi come oggi. Si fottano.
Con donne e madri come la Conchita De Gregorio capisco come molti diventino omosessuali o ripudino la madre :roll: .. mi aspetto prima o poi uno studio scientifico-filosofico dove dimostrano che il maschio serva solo alla fecondazione, in vitro ovviamente al massimo può postare su mymag :oops: Come è bello e anti discriminatorio il boldrinismo
Chiaky semplice, alle donne crescerà il cazzo e la barba..basta leggere un articolo della De Gregorio :lol: ovviamente suo marito è un' eccezione come chi vota Pd :wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Ma la sinistra, con gente come la Boldrini, la De Gregorio e quei mostri femministi immondi come la Lucia Annunziata, dove vuoi che vada?
Poi uno non capisce come si formi la feccia simil fascista e come venga votata.
Si capisce benissimo, altrochè.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

chiaky ha scritto: mar ago 09, 2022 8:27 pm Ma la sinistra, con gente come la Boldrini, la De Gregorio e quei mostri femministi immondi come la Lucia Annunziata, dove vuoi che vada?
Poi uno non capisce come si formi la feccia simil fascista e come venga votata.
Si capisce benissimo, altrochè.
Poi il problema è la mercificazione del corpo delle donne. Se non fanno le giornaliste femministe di sinistra :roll:

Immagine
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

orson.poeta ha scritto: mar ago 09, 2022 8:34 pm Immagine
Mi interessa il "generosa"... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Italia, 2022

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Nel 2022 esiste ancora la banda del buco :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 8-P7-S1-T1

Ma come è possibile che Sgarbi esista ancora e vada in giro con l'auto blu?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Saviano.

Insopportabile e adesso anche Politicamente Corretto .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 15, 2022 2:19 pm Lollobrigida (95 anni) in Corsa per Cambiare/Salvare la Naizone

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Brumotti.
In Italia provoca i criminali prendendo botte per i suoi servizi di Striscia la Notizia.
A Los Angeles lo hanno quasi ammazzato senza bisogno di provocazioni (lì basta essere nella strada sbagliata).
https://www.corriere.it/spettacoli/22_a ... 6598.shtml
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il partito dell'idiota inutile anche scriverlo
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Che post assurdo! A parte che ovviamente non e' vero, ma poi presuppone l'idea: "E' vero, noi siamo dalla parte dei nazisti, ma sono loro che ce lo fanno pesare" che non mi sembra geniale neanche se sei di destra.
Eppure ai suoi follower piacera', non so che pensare.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Per altro a parte ovviamente gli Ebrei i Nazi ammazzarono un sacco di altra gente, quasi sempre dimenticata nei film mandati in onda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Code Infinite dinanzi a casa mia.
Ogni Giorno, per settimane.

Le Vacanze di Massa ad Agosto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 17, 2022 11:22 am Code Infinite dinanzi a casa mia.
Ogni Giorno, per settimane.

Le Vacanze di Massa ad Agosto.

F.F.
Forse l'esistenza di un'unica fottutissima strada non aiuta. :lol: #103#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Te la ricordi eh :P ?
Adesso è così Everyday, nell'altro senso però.
Aspettando una Ipotetica Brescia-Trento che mai verrà. (nel Veronese zero di questi problemi).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

Nubifragio e Palio di Siena rinviato.

Una sentenza :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto: mar ago 16, 2022 5:17 pm Il partito dell'idiota inutile anche scriverlo
Immagine
dai, almeno:
Giorgio Longobardi
sospeso da Fratelli d'Italia
dopo il post sull'Olocausto

piu' della meloni, temo il deserto di classe dirigente alle sue spalle.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 17, 2022 11:27 am Te la ricordi eh :P ?
Adesso è così Everyday, nell'altro senso però.
Aspettando una Ipotetica Brescia-Trento che mai verrà. (nel Veronese zero di questi problemi).

F.F.
li hanno pure loro da torbole a affi non credere
Johnny Rex ha scritto: mer ago 17, 2022 11:27 am Te la ricordi eh :P ?
Adesso è così Everyday, nell'altro senso però.
Aspettando una Ipotetica Brescia-Trento che mai verrà. (nel Veronese zero di questi problemi).

F.F.
keep dreaming
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il tassista era sprovvisto di Pos per il pagamento con le carte e quando ha costretto la cliente, per saldare la corsa, a recarsi a uno sportello Bancomat a prelevare, lei ha deciso che era troppo ed ha deciso di segnalare la cosa.

"Al momento di pagare mi hanno rifiutato il bancomat" ha raccontato la donna aggiungendo che "spesso al momento di chiamare rifiutano la corsa se il pagamento è elettronico".

Radio Taxi Pavia ha risposto che i tassisti pavesi accettano i pagamenti elettronici e che approfondiranno l'episodio.

Il cliente può anche segnalarlo alla compagnia che ha delle sanzioni interne, o al Comune.

Il Pos è obbligatorio per legge per tutti gli esercizi commerciali, anche per le auto pubbliche.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto: gio ago 18, 2022 2:23 pm Il tassista era sprovvisto di Pos per il pagamento con le carte e quando ha costretto la cliente, per saldare la corsa, a recarsi a uno sportello Bancomat a prelevare, lei ha deciso che era troppo ed ha deciso di segnalare la cosa.

"Al momento di pagare mi hanno rifiutato il bancomat" ha raccontato la donna aggiungendo che "spesso al momento di chiamare rifiutano la corsa se il pagamento è elettronico".

Radio Taxi Pavia ha risposto che i tassisti pavesi accettano i pagamenti elettronici e che approfondiranno l'episodio.

Il cliente può anche segnalarlo alla compagnia che ha delle sanzioni interne, o al Comune.

Il Pos è obbligatorio per legge per tutti gli esercizi commerciali, anche per le auto pubbliche.
Io non vado più in giro con soldi nè carta di credito/bancomat. Solo Apple pay.
Non mi è mai capitato, ma se mi succedesse una cosa del genere non pago e me ne fotto :)
Ultima modifica di laplaz il gio ago 18, 2022 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto: gio ago 18, 2022 2:28 pm Non mi è mai capitato, ma se mi succedesse una cosa del genere non pago e me ne fotto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Meloni e Salvini che ne pensate e soprattutto Fontana ? Visto che sto razzista pezzo di Merda non sa che Lignano è in Lombardia :roll:
https://www.corriere.it/cronache/22_ago ... d969.shtml
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

orson.poeta ha scritto: sab ago 20, 2022 12:21 am Meloni e Salvini che ne pensate e soprattutto Fontana ? Visto che sto razzista pezzo di Merda non sa che Lignano è in Lombardia :roll:
https://www.corriere.it/cronache/22_ago ... d969.shtml
L'audio

https://twitter.com/giuliocavalli/statu ... A_Sqw&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: sab ago 20, 2022 7:30 am
orson.poeta ha scritto: sab ago 20, 2022 12:21 am Meloni e Salvini che ne pensate e soprattutto Fontana ? Visto che sto razzista pezzo di Merda non sa che Lignano è in Lombardia :roll:
https://www.corriere.it/cronache/22_ago ... d969.shtml
L'audio

https://twitter.com/giuliocavalli/statu ... A_Sqw&s=19
Errata corrrige: nella fretta di postare la notizia spinto dell'indignazione, ho erroneamente scritto che Lignano è in Lombardia è un refuso con Legnano, essendo Lignano Sabbiadoro in Friuli. Fatta questa precisazione l'episodio resta inquietante: ho sentito parti più corpose dell'audio ed il medico dovrebbe fare una denuncia contro questo "essere". Non deve finire a tarallucci e vino, indipendentemente sia nero o giallo, uomo o donna.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non e' il peggio, ma le critiche a Sanna Marin sono per me assurde, molto negative e in genere misogine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 12:36 pm Non e' il peggio, ma le critiche a Sanna Marin sono per me assurde, molto negative e in genere misogine.
Ma non lo sai che quando gli uomini scopano sono fighi e quando lo fanno le donne sono troie?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto: dom ago 21, 2022 8:25 pm
Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 12:36 pm Non e' il peggio, ma le critiche a Sanna Marin sono per me assurde, molto negative e in genere misogine.
Ma non lo sai che quando gli uomini scopano sono fighi e quando lo fanno le donne sono troie?
Io la notizia l'avevo messa nel "Non c'è limite al meglio".

Ma ad essere sinceri, criticavano anche De Michelis per motivi simili.
Ora se una bella primo ministro donna balla ubriaca ad una festa è una gran figa, se lo fa un politico uomo è un maiale che se ne approfitta?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

se bisogna andare a rispolverare De Michelis allora nel frattempo non ne hanno criticati tanti.

Festa con amici non so davvero cosa ci possa essere di male. Di sicuro se balla e fa tardi non e' un problema. L'unico problema potrebbe essere se non fosse stata lucida per l'alcol in caso di improbabilissime emergenze, ma allora si dica che i politici non devono bere, non si fa di solito ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

a questo punto qualcuno mi spieghi la differenza con Salvini che balla al Papeete

lo dico senza pregiudizi, eh
ho anche seguito poco questo affaire finlandese
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

non vedo il problema di un politico che balli al Papeete, pero' se dici e fai solo cazzate e' diverso vederti sempre a ballare.

Marin poi giustamente e' stata criticata (non come Djokovic, ovvio) quando e' andata al club invece di stare in quarantena

Detto questo per me serve anche un po' di decoro. Ovviamente in spiaggia ci vai in costume, ma il petto di Salvini e' vomitevole, magari poteva mettersi una maglietta. Ma anche la Marin, che e' carina, vista la sua carica non era il caso che si facesse filmare in topless con gli amici, direi.
Ultima modifica di Nickognito il dom ago 21, 2022 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 8:45 pm non vedo il problema di un politico che balli al Papeete, pero' se dici e fai solo cazzate e' diverso vederti sempre a ballare.
tu no, una buona percentuale di italiani l'ha visto, qualche estate fa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: dom ago 21, 2022 8:47 pm
Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 8:45 pm non vedo il problema di un politico che balli al Papeete, pero' se dici e fai solo cazzate e' diverso vederti sempre a ballare.
tu no, una buona percentuale di italiani l'ha visto, qualche estate fa
immagino. Puo' darsi quindi che non ci sia stata misoginia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 8:45 pm non vedo il problema di un politico che balli al Papeete, pero' se dici e fai solo cazzate e' diverso vederti sempre a ballare.

Marin poi giustamente e' stata criticata (non come Djokovic, ovvio) quando e' andata al club invece di stare in quarantena

Detto questo per me serve anche un po' di decoro. Ovviamente in spiaggia ci vai in costume, ma il petto di Salvini e' vomitevole, magari poteva mettersi una maglietta. Ma anche la Marin, che e' carina, vista la sua carica non era il caso che si facesse filmare in topless con gli amici, direi.
Non so che ne pensino in Finlandia, tendenzialmente i comportamenti che devi tenere al di fuori dell'ambito lavorativo son cose che vanno valutate più nelle usanze del paese dove vivi che in un altro. Magari una cosa vista male qua è valutata diversamente in Finlandia. O magari se ne fregano, basta che tu faccia bene il tuo lavoro quando sei impegnato in quello(cosa che in linea di massima preferisco).

Qua di critiche dai "giusti" ne ho sentite ben poche. Quasi degli elogi o delle reazioni piccate appellandosi a una misoginia che c'entra ben poco. Fosse stato un politico di destra, più o meno fascista, si sarebbe sentito ben peggio. Addirittura fra le difese è saltata fuori la storia degli hacker russi e altro.

Fra l'altro la Marin è un personaggio piuttosto discutibile, apparentemente lì più per quello che rappresenta, giovane, bella, donna, con famiglia omogenitoriale che per meriti. Poi magari diventerà la migliore statista della storia, più probabile che sia una marionetta opportunista con la faccia giusta che rispetta le consegne di chi decide davvero e poi se ne va a ballare con gli amici.


Il discorso sul petto di Salvini invece è decisamente misandrico :oops:
Rispondi