X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Sul numero di voti comprati..so un botto se fosse vero..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

allora tutti compatti nel volerlo a casa?

Immagine

Edit: ma come si veste??? :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Star_ACE ha scritto:allora tutti compatti nel volerlo a casa?
Stasera comunque tutti o quasi hanno dei bei pezzi, non vedo l'ora di ascoltarli...i Farias portano un gran bel brano dei Toto, difficile, mi spiacerebbe si andassero a casa dopo una canzone simile.

Io manderei a casa Noemi, se non fosse che è l'ultima donna e canta un pezzo di Morgna quindi la terrano dentro...

Daniele stasera ha due belle canzoni, una tra l'altro fresca fresca uscita da San Remo, non penso andrà via... :roll:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Io pure vorrei Noemi a casa..credo sia la piu' scarsa (e sono pure mezzo imparentato :D anche se non la conosco affatto :lol: )
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Io pure vorrei Noemi a casa..credo sia la piu' scarsa (e sono pure mezzo imparentato :D anche se non la conosco affatto :lol: )
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Kim86 ha scritto:
Star_ACE ha scritto:allora tutti compatti nel volerlo a casa?
Stasera comunque tutti o quasi hanno dei bei pezzi, non vedo l'ora di ascoltarli...i Farias portano un gran bel brano dei Toto, difficile, mi spiacerebbe si andassero a casa dopo una canzone simile.

Io manderei a casa Noemi, se non fosse che è l'ultima donna e canta un pezzo di Morgna quindi la terrano dentro...

Daniele stasera ha due belle canzoni, una tra l'altro fresca fresca uscita da San Remo, non penso andrà via... :roll:
Temo parecchio per i Farias.......Il grasso Magro ha l'appoggio della sVentura #103# #103# #103# In caso vada allo spareggio, la lecchina della Maionchi lo salva #103# #103# #103# Comunque io spero vivamente che esca o Magro o Matteo (ha scocciato con tutti sti problemi che gli vengono a 35 anni, ma dico non si rende conto della occasione che ha?)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

tennisfan82

Messaggio da tennisfan82 »

Skraiset...che personaggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

A casa i Farias...l'era ora :)
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Kim86 ha scritto:A casa i Farias...l'era ora :)
vero! spero sia l'antipasto per la cacciata del (falso)Magro.
Ottimi i Bastardi con il pezzo dei Decibel a mio avviso.
Immagine
Go Mordecai!
Lidermax
Membro
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 28, 2007 3:47 pm

Messaggio da Lidermax »

Da non-ammiratore di Noemi debbo riconoscere che stasera è stata particolarmente brava nell'esecuzione del suo primo brano e addirittura strepitosa nell'omaggio ad Anastacia.
Parecchio giù di corda Enrico Nordio, senza infamia e senza lode i Bastards e Matteo, spero vada avanti Jury.
Quella dei Farias una eliminazione scontata sopratutto a causa di una difficile collocabilità sul mercato discografico (anche se trattasi di musicisti con gli attributi).
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

I Farias erano molto bravi #1#
Il fatto che Magro sia ancora lì, è il trionfo del "venturismo" televisivo #104#
S.C.A.N.D.A.L.O.S.O!!!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Star_ACE ha scritto:I Farias erano molto bravi #1#
Il fatto che Magro sia ancora lì, è il trionfo del "venturismo" televisivo #104#
S.C.A.N.D.A.L.O.S.O!!!
Tempo fa in questo forum avevo letto un commento del tipo: "La più grossa bazzecola è il sostenere che chi non è musicista non può pronunciarsi in merito alla qualità musicale".

In certi rari casi sì ma in tanti altri no, uno degli effetti disastrosi di tale frase è il ritrovarsi in una giuria musicale la Ventura, una che immagina la chiave di violino sia un' ardita posizione del kama sutra.
Se poi gli artisti si trovano a passare al vaglio di questi mostri del pentagramma, beh può succedere di tutto, anche se non conosco il cantante di cui parla StarAce perché non seguo il programma ma posso immaginare : o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: tennisfan82

Messaggio da fansfegatatodiseles »

tennisfan82 ha scritto:Skraiset...che personaggio
Quoto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri è stata la prima puntata che ho visto, così per farmi un'idea. Noemi due spanne sopra gli altri, per quanto mi riguarda.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

tennisfan82 ha scritto:Ieri è stata la prima puntata che ho visto, così per farmi un'idea. Noemi due spanne sopra gli altri, per quanto mi riguarda.
ieri noemi molto brava nel pezzo di morgan davvero.

pero tennisfan hai visto la puntata sbagliata,io credo noemi sia dietro a 3 o 4 li dentro..solo che in alcume performance è brava,ma la trovo molto meno costante e in alcuni pezzi è anche fastidiosa per i miei gusti.

Ma ieri è piaciuta molto anche a me..

PS. durante la pubblicita' mia cugina ha girato sul 5,al Grande fratello c'era un Gianluca che non riusciva a piangere nemmeno per finta e che raccontavai suoi problemi di infanzia,ma dio cristo di un finto mai visto tant'è che mia cugina stessa ha resistito 10 secondi netti..ragazzi non so se l'avete visto ma era patetico..ma ne parlero nel topic giusto :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

tennisfan82 ha scritto:Ieri è stata la prima puntata che ho visto, così per farmi un'idea. Noemi due spanne sopra gli altri, per quanto mi riguarda.
Sei stato fortunato. Hai beccato la prima sera in cui le fanno cantare pezzi decisamente più nel suo. E devo ammettere che anche a me ieri sera è piaciuta.

I Bastard sono stati molto bravi e convincenti in Contessa, meno nei Beatles.

Matteo ed Enrico hanno entrambi una bella voce, però io non riesco a collocarli in un particolare genere. Non capisco che tipo di cantanti siano, mi paiono un pò "anonimi".

Daniele, a me non piace, però riconosco che sia un personaggio e abbia un timbro particolare. Più collocabile dei due cantanti di Morgan secondo me.

Jury invece mi piace sempre :P

Un piccolo appunto ai tre giudici, a sentir loro sono tutti bravissimi, bellissimi, tanlentuosissimi, emozionatorissimi...per me fanno un pò troppo complimenti, li esaltano troppo sti ragazzi. Io ci andrei un pò più cauta, anche perchè a volte non assistiamo ad esibizioni eccelse ma io sento sempre "hai cantato bene" :roll:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Vabbe dai,la maionchi non esagera per niente nei commenti.

Morgan si è acuto e ha 1000 cose da dire ma spesso si perde nella sua euforia.

La vantura è tutto un "arrivare" "emozionare" "pancia" ecc...poco credibile.

se Jury non vince sto programma è uno scandalo..spero almeno in qualcosa fuori di qui..

Di lui lo accetterei perchè mentre gli altri avrebbero quasi tutti un futuro scritto e programmato da altri lui farebbe cose sue,frutto della sua bravura...
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Credo che Noemi, tra quelli ancora in gara, sia quella che è migliorata di più...ieri è stata fantastica...all'inizio neanche a me convinceva...

Juri bene, però non so, c'è qualcosa che non mi convince. Ad esempio la versione italiana di Beautiful l'ho trovata molto brutta...bene nel secondo brano...

Enrico sono un paio di settimane che non mi convince molto, boh!

Matteo, mai piaciuto, canta molto bene, però non mi arriva molto e sembra sempre che debba scalare una montagna di 10.000 metri ogni volta che deve preparare una canzone...

Male i Bastard con i Beatles, davvero grandi con Contessa!

Daniele spero che sia il prossimo ad uscire. Nota: ieri ha cantato con poche fioriture ed è stato più piacevole, i consigli di Morgan servono!

Ho avuto seriamente paura che Simona eliminasse Enrico...fortunatamente non ha fatto la seconda c@zzata del programma, dopo aver eliminato Elisa, che mi manca molto!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Tv: X Factor si sposta al martedi'
Talent show avra' una puntata in piu'
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - X Factor cambia collocazione - dalla prossima settimana andra' in onda il martedi' anziche' il lunedi' - e avra' una puntata in piu'. Martedi' 17 marzo andra' quindi in onda la decima puntata del programma, mentre la finalissima e' prevista per martedi' 14 aprile. La decisione - comunica una nota - e' stata presa dalla rete in seguito a modifiche dei palinsesti Rai. Le puntate passano da 13, come previsto inizialmente, a 14, 'grazie ai riscontri positivi ottenuti dal talent show'.
Immagine
Go Mordecai!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Positivi una fava.
Si aspettavano almeno un milioncino di spettatori in più quelli di Raidue. E finalmente hanno capito la mossa suicida di andare contro la corazzata GF al lunedì che puntualmente li doppiava.
E' un correre ai ripari (reso possibile esclusivamente dal flop e conseguente chiusura immediata di Incredibile! su Raiuno) che forse, però, potrebbe rendere, dato la serata scarsamente competitiva del martedì.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Adesso non dico che sia meraviglioso,solo perchè c'è la ventura sarebbe da boicottare :D pero tra X factor e il GF ci sarebbe un abisso..

Da un lato ascolti musica,vedi grossi talenti (altro che amici,dove vabbe so bimbi) e spesso ti fai due risate,dall'altro c'è un programma completamente di plastica,con gente di plastica (alcune fino alla 6° :lol: ) dove si entra per sperare di diventare un ospite a vita delle trasmissioni riguardanti i reality oppure che "la vita in diretta" di turno ti faccia visita a casa per vedere come sei brava/o a fare un piatto di pasta al ragu',con la gente in studio incitata ad applaudire e appecoronarsi davanti a questi imbecilli nullafacenti.

Ma vaffanculò.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

nico ha scritto:Positivi una fava.
Si aspettavano almeno un milioncino di spettatori in più quelli di Raidue. E finalmente hanno capito la mossa suicida di andare contro la corazzata GF al lunedì che puntualmente li doppiava.
E' un correre ai ripari (reso possibile esclusivamente dal flop e conseguente chiusura immediata di Incredibile! su Raiuno) che forse, però, potrebbe rendere, dato la serata scarsamente competitiva del martedì.
Sì vabbè ma su Raidue a parte l'Isola dei Famosi non ci son altri programmi di ogni genere che raggiungono lo share di X-Factor. L'ultima puntata mi pare era sul 14%, più che dignitoso contro quasi il 30% del GF.
La media dello share settimanale in prima serata sempre su Raidue è del 10-11%.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

fansfegatatodiseles ha scritto:
nico ha scritto:Positivi una fava.
Si aspettavano almeno un milioncino di spettatori in più quelli di Raidue. E finalmente hanno capito la mossa suicida di andare contro la corazzata GF al lunedì che puntualmente li doppiava.
E' un correre ai ripari (reso possibile esclusivamente dal flop e conseguente chiusura immediata di Incredibile! su Raiuno) che forse, però, potrebbe rendere, dato la serata scarsamente competitiva del martedì.
Sì vabbè ma su Raidue a parte l'Isola dei Famosi non ci son altri programmi di ogni genere che raggiungono lo share di X-Factor. L'ultima puntata mi pare era sul 14%, più che dignitoso contro quasi il 30% del GF.
La media dello share settimanale in prima serata sempre su Raidue è del 10-11%.
Sì, ma quanto costa una puntata di X-Factor rispetto agli altri programmi di prima serata della rete? :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Grandissimiiiiiiiiii!!!

X-factor si sposta dal lunedi al martedi per colpa (cosi si dice) del GF beneee ora invece è Amici che dal mercoledi passa al martedi ore 21.10..

Povero X.factor,lo vogliono proprio polverizzare per forza #1#
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Spostato anche Amici al martedì...ma mancano solo due puntate alla fine. :wink:
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

pollyanna ha scritto:Spostato anche Amici al martedì...ma mancano solo due puntate alla fine. :wink:
Appunto,senza pieta' fino alla fine,anche per quel poco possibile :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Ieri notte ho visto un pò che canzoni hanno dato.
24.000 baci ai bastard sons of Dioniso!!! :o SCANDALOSO. La Maionchi e quell'altro coso brutto e raccomandato, sono semplicemente SCANDALOSI!!!
Pure sti Bastard però, si possono rifiurare di farla. Più che bastards mi sembrano dei mansueti agnellini che, qualsiasi cosa gli fai, loro si stanno senza dire niente.SCANDALOSI anche loro!!!
SCANDALOSO anche "Staminchiazza" "Triplomento" "Panzacuntenta" alias Magro al quale sarà fatto un video in riva al mare da proiettare dietro #45# #45#
Spero che la sVentura non rovini anche il talentuoso Yuri.
Morgan come al solito sta facendo un buon lavoro con i suoi, io mi domando perchè non lo fanno condurre solo a lui il programma #103# #103#
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

quest'anno il livello medio è più alto ma chi può veramente sfondare?
come diceva kim sia enrico che matteo non hanno un loro ambito ben preciso.
belle voci, impostati benissimi, maturi ma fino a che punto possono avere successo?
enrico è in calo e rischia di non arrivare in finale, matteo è migliorato molto ma ancora non si è capito a cosa sia adatto?
pop rock alla u2?
voce classica per buona musica italiana?
glam alla david bowie?
non si sa...
noemi a me pare nell'abito e nello stile una sorta di irene grandi però entra in un mercato già abbastanza saturo senza essere un crack.
su jury non sono molto convinto, in ogni caso non mi piace, lo trovo banale anche se bravo.
per assurdo daniele magro per quanto criticato e costantemente ballottato è il più riconosicibile quest'anno.
ha il suo personaggio ed è un peccato che con la ventura non sia riuscito a seguire un percorso di crescita.
chi invece paiono destinati ad un discreto successo sono i bastard...
non bravi ma strizzano l'occhio alla moda del momento e hanno una gran faccia da schiaffi.

domanda per gli appassionati di talent show.
tecnicamente sono più bravi quelli di amici o di x factor?
io ritengo in generale più bravi quelli di x factor, perchè sono più maturi, hanno personalità, preparano canzoni decisamente migliori.
però io noto che ad x factor non è affatto vero che tutti cantano cosi bene e precisi mentre ad amici si sente molto più difficilmente stonare o essere imprecisi.
come se i pezzi vengano preparati vocalmente con più attenzione...
fatemi sapere la vostra.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

RussianTennisGods ha scritto: domanda per gli appassionati di talent show.
tecnicamente sono più bravi quelli di amici o di x factor?
io ritengo in generale più bravi quelli di x factor, perchè sono più maturi, hanno personalità, preparano canzoni decisamente migliori.
però io noto che ad x factor non è affatto vero che tutti cantano cosi bene e precisi mentre ad amici si sente molto più difficilmente stonare o essere imprecisi.
come se i pezzi vengano preparati vocalmente con più attenzione...
fatemi sapere la vostra.
Per me non c'è proprio paragone, sono molto più bravi quelli di XFactor.
Negli anni mi è capitato di vedere diverse esibizioni dei cantanti di Amici, anche se non sono uno spettatore assiduo, e bisogna ammettere che ci sono delle eccezioni, alcuni bei talenti, ma credo che il più scarso delle due edizioni del talent di raidue sia moooolto più bravo della media di Amici...basta considerare che quelli di X Factor sanno cosa sono gli strumenti e tutti suonano qualcosa, ad Amici non hanno la più pallida idea di cosa siano... :roll:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

RussianTennisGods ha scritto: domanda per gli appassionati di talent show.
tecnicamente sono più bravi quelli di amici o di x factor?
Io, ahimè, li seguo entrambi dalla prima edizione. X-Factor è ancora un programma serio perchè alla seconda edizione, Amici ormai è una buffonata perchè all'ottava edizione ti devi inventare qualcosa per fare audience, e da qui le polemiche ormai leitmotiv di tutte le puntante.

Allora come livello medio sono migliori ad X-Factor. Ad Amici c'è qualche buon elemento, a volte eccellente (vedi Karima) ma in generale il livello è discreto, non di più, molti entrano addirittura entrano senza aver mai studiato.
Per rendere l'idea in termini numerici: in un'edizione di X-Factor ci sono 5-6 elementi molto buoni, 1 o 2 eccellenti; ad Amici ci sono 1-2 elementi molto buoni, ogni tanto (ma non in ogni edizione) un elemento eccellente (o di ottimo potenziale con più esperienza e studio).

Ad Amici ci sono ragazzi molto giovani, i cantanti di solito non vanno oltre i 22 anni, mentre ad X-Factor ce ne sono anche di più maturi che hanno già fatto esperienza e gavetta.

Altro aspetto. Ad X-Factor comunque cantano solo, e devono preparare in una settimana solo una canzone, massimo due. Ad Amici nella fase serale ne hanno 3, 4 fino ad arrivare alla finale in cui ne hanno anche 10 canzoni da preparare; inoltre nel talent show di canale 5 ci sono anche altre discipline e il canto è si la materia principale, ma non la sola, e i cantanti sono "costretti" anche a ballare e recitare.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Kim86 ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto: domanda per gli appassionati di talent show.
tecnicamente sono più bravi quelli di amici o di x factor?
Io, ahimè, li seguo entrambi dalla prima edizione. X-Factor è ancora un programma serio .
Mah....

non mi convince la Ventura...si capisce che lei di musica non capisce una mazza
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Di fatti la ventura è l'unica che mi fa vergognare di seguire il programma quando posso :D

Poi non si capisce come faccia una che quando canta un suo elemento ci canta a squarciagola sotto giudicare la prestazione..si agita,strilla piroetta..batte le mani e poi dice "brava mi sei arrivata"

chissa da quanto era partita :lol:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

La Ventura è l'unica fuori luogo e non coampetente ad X-Factor, ma è comunque affiancata da un vocal coach. Ad Amici è il contrario, l'unico che ci capisce è Luca Jurman, dovreste sentire le cavolate che sparano Grazia Di Michele & Co. :lol:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Bella puntata ieri,mi spiace per enrico :cry: :cry:
Ma era cosi chiaro che avrebbero salvato noemi..

Noemi davvero brava nella prima esibizione,ma non mi è piaciuta la seconda,non perchè l'ha fatta male eh,ma sara proprio che io un timbro del genere lo posso sopportare solo una volta a settimana.. :D :D

Dopo mi stanca..e nelle esibizioni a cappella l'ho sempre trovata non eccelsa..mentre enrico è stato bravissimo.

Stupendi i bastard con Walk this way :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Eliminazione di Enrico prevedibile, salvo Daniele era lui il secondo candidato all'uscita...non che la meritasse, però è sempre rimasto uguale a sè stesso, pochi miglioramenti e ultimamente aveva un'aria spocchiosa. Il picco lo ha sicuramente raggiunto con Impressioni di Settembre, da lì un pò in discesa...

Coraggioso Morgan nel proporre Laura(?) con una canzone di Jeff Buckley, scommessa stravinta!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Dicono che questa nuova entrata sia un mezzo fenomeno..

A mio avviso la piu' brava in senso assoluto mai stata su quel palco era Chiarastella.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

morgan coraggioso e ancora vincente.
la cantante mi è sembrata molto pompata da morgan e dallo spessore del brano.
tutto sto fenomeno devo ancora appurarlo...
mi dispiace per enrico, è molto bravo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

RussianTennisGods ha scritto: tutto sto fenomeno devo ancora appurarlo...
si vero.

Magari alla fine avra ragione,ma ieri sera non s'è capito bene.
pero in un pezzo delle prove gli ho sentito fare delle cose assurde,sicuramente tecnicamente è molto brava,ma serve dell'altro..

vedremo.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Enrico e Matteo saranno pure bravi...però du palle
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

tennisfan82 ha scritto:Enrico e Matteo saranno pure bravi...però du palle
Beh dai dipende molto dalle canzoni che gli danno..

Matteo mi piace di piu',è quello che li dentro ha la voce migliore a mio avviso,bella piena,esce potente..davvero bravo.

se parli di presenza scenica,oddio..li so tutti veramente un po imbalsamati..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Rispondi