Livescore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

l'imperatore di Roma delle mie palle a casa :D :D :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

Sorpresona e però questo ha giocato forte forte eh.
Non gliel’ha regalata Medvedev.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Per come stava a inizio quarto Wild, risultato abbastanza clamoroso. Era proprio sotto un treno in quel momento.
Il gioco del russo si conferma piuttosto dispendioso per il tre su cinque. Farebbe comodo avere un dritto decente, certe cose da metacampo del russo di dritto son state piuttosto imbarazzanti, penso sia il numero uno più scarso di sempre con quel fondamentale con palle da spingere a metacampo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Livescore

Messaggio da ferryboat »

Ahah come la prende sempre male, Med, il tifo contro :lol:
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mar mag 30, 2023 5:56 pm Sorpresona e però questo ha giocato forte forte eh.
Non gliel’ha regalata Medvedev.
Vediamo se Rune segue... :D Se sto c...di Eubanks non butta via pb..che culo holger :o
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Rune si salva servendo qualche servizio marcio sul rovescio di Eubanks :lol:
Tattica un po' da circolo ma efficace in quel momento
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

ma che fai ombra cancelli i post? :D :D :D :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

Ricapitolando ieri ho letto critiche a a nole per il terzo set vinto lottando contro il n. 114....poi pero' ho visto il fenomenale Carlos che pure ha lottato un set contro il n. 142 ...Daniil l'imperatore di Roma a casa contro il 172 e il mitico Holger che perde un set e rischia pure al terzo con uno che la terra l'avra vista solo in campagna..
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Livescore

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto: mar mag 30, 2023 6:20 pm Rune si salva servendo qualche servizio marcio sul rovescio di Eubanks :lol:
Tattica un po' da circolo ma efficace in quel momento
Non sto vedendo niente ora ma che combina Rune? Eubanks sulla terra non vale il professionismo
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Livescore

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto: mar mag 30, 2023 5:56 pm penso sia il numero uno più scarso di sempre
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto: mar mag 30, 2023 6:27 pm
ThePiper ha scritto: mar mag 30, 2023 6:20 pm Rune si salva servendo qualche servizio marcio sul rovescio di Eubanks :lol:
Tattica un po' da circolo ma efficace in quel momento
Non sto vedendo niente ora ma che combina Rune? Eubanks sulla terra non vale il professionismo
Fa le mosse
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Livescore

Messaggio da ferryboat »

E ora è il turno di Fritz, a fare i buchi per terra col dritto
Tutto verde su tennistalker
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

Respect for Holger il guerriero Vikingo
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: mar mag 30, 2023 6:23 pm Ricapitolando ieri ho letto critiche a a nole per il terzo set vinto lottando contro il n. 114....poi pero' ho visto il fenomenale Carlos che pure ha lottato un set contro il n. 142 ...Daniil l'imperatore di Roma a casa contro il 172 e il mitico Holger che perde un set e rischia pure al terzo con uno che la terra l'avra vista solo in campagna..
Se fai riferimento a me io non ho criticato il fatto che sia arrivato al Tiebreak contro questo Kovacevic.
Ma semplicemente la velocità di crociera dei colpi non ha nulla a che fare con l’Australia.
La palla non scorre pochi cazzi. Il perché non lo so.
Già a vedere oggi il Brasiliano le mazzate che ha tirato con i colpi da fondo è tutto un altro viaggiare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: mar mag 30, 2023 7:15 pm
Tennis History ha scritto: mar mag 30, 2023 6:23 pm Ricapitolando ieri ho letto critiche a a nole per il terzo set vinto lottando contro il n. 114....poi pero' ho visto il fenomenale Carlos che pure ha lottato un set contro il n. 142 ...Daniil l'imperatore di Roma a casa contro il 172 e il mitico Holger che perde un set e rischia pure al terzo con uno che la terra l'avra vista solo in campagna..
Se fai riferimento a me io non ho criticato il fatto che sia arrivato al Tiebreak contro questo Kovacevic.
Ma semplicemente la velocità di crociera dei colpi non ha nulla a che fare con l’Australia.
La palla non scorre pochi cazzi. Il perché non lo so.
Già a vedere oggi il Brasiliano le mazzate che ha tirato con i colpi da fondo è tutto un altro viaggiare.
no ivan assolutamente .. taluni media e poi amici miei con cui parlo di tennis... nulla a che vedere col forum .. tu sei sempre obiettivo e sono di base d'accordo con te ...semplicemente io credo che Nole crescera' ad ogni match..gli ho visto fare primi turni peggiori in slam che poi ha vinto.. tutto qua.. eppoi un po tutti hanno stentato o addirittura perso :)
Ultima modifica di Tennis History il mar mag 30, 2023 8:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4923
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Livescore

Messaggio da LuckyLooser »

Riccardino :oops:

Sotto 5-0 e MP ora 5-5
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da tennisfan82 »

Monfils sempre competitivo a Parigi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 30, 2023 10:53 pm Monfils sempre competitivo a Parigi
Ma soprattutto perche’ gioca con Beaz che si sta scagazzando sul piu’ bello. Bravo Monfils a tirare sempre su un bel circo!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

La marsigliese :oops:
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

ThePiper ha scritto: mar mag 30, 2023 11:53 pm La marsigliese :oops:
Vabbe’ e’ in voga quest’anno.
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

Scatta il delirio... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol:
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

Va beh ma Baez smette se perde questa
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Livescore

Messaggio da Gheco »

Pubblico inqualificabile e vergognoso, altro che quello degli Internazionali di Roma.
#freeBaez
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

Chop corto sulla riga vincente...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 30, 2023 10:53 pm Monfils sempre Clown a Parigi
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

Con le dovute proporzioni, questo tipo di partite da psicologo si perdono anche a livelli molto più bassi nel tennis rispetto ad un primo turno a Parigi.
Ecco e quando penso a ste partite, mettendosi nei panni di Baez, mi passa la voglia di far continuare mio figlio a giocare a tennis.
Perché davvero è uno sport maledetto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Livescore

Messaggio da ferryboat »

marat77 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:22 am Con le dovute proporzioni, questo tipo di partite da psicologo si perdono anche a livelli molto più bassi nel tennis rispetto ad un primo turno a Parigi.
Ecco e quando penso a ste partite, mettendosi nei panni di Baez, mi passa la voglia di far continuare mio figlio a giocare a tennis.
Perché davvero è uno sport maledetto.
Già... proprio così.
Un tizio, che nella vita è un distinto signore che di mestiere fa l'avvocato, se ne è inventata una nuova, o almeno è nuova per me. Giocavamo in torneo con 4 palline e a un certo punto, mentre io ero avanti di un set e di un break nel secondo e lui boccheggiava, mi dice che manca una pallina e si mette a cercarla.

Io un po' lo assecondo e la cerco anch'io (stava servendo lui) poi visto che non si trova, gli chiedo di continuare a giocare ("vabbè, poi la troveremo, hai 3 palline, possiamo giocare). Ma lui non sente ragioni e gira per il campo come un maiale che cerca tartufi. Non solo, ma si mette a parlare con il pubblico e chiede: "ma avete visto dove è andata la quarta pallina?" e il pubblico gli risponde pure: "ma... forse è sotto il telo, prova a guardare dietro il rullo" ecc ecc.

Chiede anche ai due tizi che stavano giocando sul campo vicino se per caso avessero la nostra pallina, quelli si fermano pure qualche minuto a verificare, mentre altri dalla tribuna continuano a dare suggerimenti su dove potesse essere finita.

In un attimo la questione della pallina perduta sembrava diventata la questione più interessante del mondo!

Comincio a innervosirmi comprendendo che è fatto di proposito e più penso che non mi devo innervosire, più mi innervosisco. Insomma in un attimo la partita cambia completamente fisionomia, il tizio si rigenera e caccia pure un paio di aces. La cosa è andata avanti anche al cambio campo, lui ormai era perennemente in dialogo con il pubblico in tribuna e gli astanti gli davano corda.

Inutile dire come è finita :cry:
Il tizio ha poi pure il coraggio di venire a stringermi la mano a rete e a dirmi: "Bella partita!" al che rispondo: "Eh si, il cazzo"
Che roba, ragazzi. E poi negli spogliatoi faceva pure il simpatico :roll:
Non l'ho cagato di striscio
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4718
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Livescore

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mer mag 31, 2023 3:13 am
marat77 ha scritto: mer mag 31, 2023 12:22 am Con le dovute proporzioni, questo tipo di partite da psicologo si perdono anche a livelli molto più bassi nel tennis rispetto ad un primo turno a Parigi.
Ecco e quando penso a ste partite, mettendosi nei panni di Baez, mi passa la voglia di far continuare mio figlio a giocare a tennis.
Perché davvero è uno sport maledetto.
Già... proprio così.
Un tizio, che nella vita è un distinto signore che di mestiere fa l'avvocato, se ne è inventata una nuova, o almeno è nuova per me. Giocavamo in torneo con 4 palline e a un certo punto, mentre io ero avanti di un set e di un break nel secondo e lui boccheggiava, mi dice che manca una pallina e si mette a cercarla.

Io un po' lo assecondo e la cerco anch'io (stava servendo lui) poi visto che non si trova, gli chiedo di continuare a giocare ("vabbè, poi la troveremo, hai 3 palline, possiamo giocare). Ma lui non sente ragioni e gira per il campo come un maiale che cerca tartufi. Non solo, ma si mette a parlare con il pubblico e chiede: "ma avete visto dove è andata la quarta pallina?" e il pubblico gli risponde pure: "ma... forse è sotto il telo, prova a guardare dietro il rullo" ecc ecc.

Chiede anche ai due tizi che stavano giocando sul campo vicino se per caso avessero la nostra pallina, quelli si fermano pure qualche minuto a verificare, mentre altri dalla tribuna continuano a dare suggerimenti su dove potesse essere finita.

In un attimo la questione della pallina perduta sembrava diventata la questione più interessante del mondo!

Comincio a innervosirmi comprendendo che è fatto di proposito e più penso che non mi devo innervosire, più mi innervosisco. Insomma in un attimo la partita cambia completamente fisionomia, il tizio si rigenera e caccia pure un paio di aces. La cosa è andata avanti anche al cambio campo, lui ormai era perennemente in dialogo con il pubblico in tribuna e gli astanti gli davano corda.

Inutile dire come è finita :cry:
Il tizio ha poi pure il coraggio di venire a stringermi la mano a rete e a dirmi: "Bella partita!" al che rispondo: "Eh si, il cazzo"
Che roba, ragazzi. E poi negli spogliatoi faceva pure il simpatico :roll:
Non l'ho cagato di striscio
Roba da farlo uscire dallo spogliatio zoppicando..che pezzo di m.... :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da tennisfan82 »

Fabio ci sta provando a complicarsi la vita ma è comunque avanti di due set
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3095
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Alezinho »

Fabio dopo immani fatiche conquista al TB anche il 2° set in cui era avanti 4-0 e ha servito sul 5-4 e 6-5.
Kubler alterna belle giocate - anche di tocco - ad errori gratuiti davvero grossolani, di sicuro la terra non gli è congeniale.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3095
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Alezinho »

Vittoria come da pronostico, adesso Ofner o Korda.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Occasione d'oro per fare ottavi. Sonny set e break avanti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

Daje Lore’. Insopportabili i tifosi Francesi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Non si può perdere con questo Humbert,su

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

Si ma non e’ ancora morto. Troppe partite pazze viste fin ora.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 3:15 pm Si ma non e’ ancora morto. Troppe partite pazze viste fin ora.
Disabitudine globale al 3 su 5

F.Fm
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: mer mag 31, 2023 3:24 pm
Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 3:15 pm Si ma non e’ ancora morto. Troppe partite pazze viste fin ora.
Disabitudine globale al 3 su 5

F.Fm
Vabbe prima c’era la Davis e qualche finale 1000/500 3 su 5. Non e’ che si sono disabituati su
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 3:28 pm
Johnny Rex ha scritto: mer mag 31, 2023 3:24 pm
Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 3:15 pm Si ma non e’ ancora morto. Troppe partite pazze viste fin ora.
Disabitudine globale al 3 su 5

F.Fm
Vabbe prima c’era la Davis e qualche finale 1000/500 3 su 5. Non e’ che si sono disabituati su
Finali 1000 3 su 5 non ci son più dal 2007.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Livescore

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: mer mag 31, 2023 3:29 pm
Pinush ha scritto: mer mag 31, 2023 3:28 pm
Johnny Rex ha scritto: mer mag 31, 2023 3:24 pm

Disabitudine globale al 3 su 5

F.Fm
Vabbe prima c’era la Davis e qualche finale 1000/500 3 su 5. Non e’ che si sono disabituati su
Finali 1000 3 su 5 non ci son più dal 2007.

F.F.
Esatto non e’ disabitudine
Rispondi