I dispersi e i bannati

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da tim drake »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 12, 2023 4:54 pm Se davvero se ne è andato Pocaluce spero con tutto il cuore ci ripensi, che lo stimo Moltissimo :(

F.F.
Ma si sanno le ragioni di questa decisione?
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da scooter »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 12, 2023 4:54 pm Se davvero se ne è andato Pocaluce spero con tutto il cuore ci ripensi, che lo stimo Moltissimo :(

F.F.
amen
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

Peccato l'abbandono di pocaluce. Utente interessante e posato.
Serio fino all fine. No topic di addio e messaggi strappalacrime.
Difficile ci ripensi dato che ha fatto disattivare il profilo ma sperare non costa nulla.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da rob »

Spero che ci ripensi in senso assoluto.
E poi il fantatorneo di jazz 1960s perderebbe un partecipante competente ed appassionato.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

Dai sarà solo un'incazzatura momentanea.
Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Torna Pocalu', stu forum aspietta a tte :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:12 pm Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Io rimango.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto: mar dic 12, 2023 6:18 pm
balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:12 pm Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Io rimango.
Ora dobbiamo individuare gli altri due molesti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:26 pm Ora dobbiamo individuare gli altri due molesti
Monheim e Orson.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:12 pm Dai sarà solo un'incazzatura momentanea.
Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Torna Pocalu', stu forum aspietta a tte :oops:
Totalmente in Linea.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da scooter »

però dà da pensare (quasi meriterebbe un topico apposito e rigorosamente NON ad personam) che una persona del suo equilibrio (e sensibilità e spessore intellettuale) dopo aver "combattuto battaglie" su temi ben più ponderosi decida di mollare per uno scazzo sul calcio, che ancora una volta si rivela oppio ma anche cicuta dei popoli
Ultima modifica di scooter il mer dic 13, 2023 9:26 am, modificato 1 volta in totale.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto: mar dic 12, 2023 4:54 pm Se davvero se ne è andato Pocaluce spero con tutto il cuore ci ripensi, che lo stimo Moltissimo :(

F.F.
Ma no, è che avendo poca luce non vede i tasti e non può scrivere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

Comunque non so il motivo...che accadde?
Spiace molto anche a me.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Shakespeare »

Perdita immensa
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:12 pm Dai sarà solo un'incazzatura momentanea.
Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Torna Pocalu', stu forum aspietta a tte :oops:
Uno dei migliori se non il migliore.
Molto informato e intelligente.
Al limite abbandona il calcio ma scrivi in altre sezioni più civili
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Ha sempre scritto cose interessanti, nuove e argomentate, uno di quegli utenti che danno la stura al cervello ,oltre che autorità indiscussa in Basket, Rugby e altri sport .

Deve Tornare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Roda »

Boh, veramente non pensavo abbandonasse. Per il calcio poi, figuriamoci.
E Fantasio anche ha abbandonato ? motivo ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da scooter »

Roda ha scritto: mer dic 13, 2023 10:22 am E Fantasio anche ha abbandonato ? motivo ?
Lo scrisse: per gli insulti ricevuti da Alga e successivo non-intervento della dirigenza
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Roda »

Ma non scriveva solo sul ciclismo ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Alga »

scooter ha scritto: mer dic 13, 2023 10:25 am
Roda ha scritto: mer dic 13, 2023 10:22 am E Fantasio anche ha abbandonato ? motivo ?
Lo scrisse: per gli insulti ricevuti da Alga e successivo non-intervento della dirigenza
Avrebbe dovuto scrivere: per aver insultato Alga facendolo incazzare.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da scooter »

Roda ha scritto: mer dic 13, 2023 10:28 am Ma non scriveva solo sul ciclismo ?
No, è sempre stato molto attivo anche nel topicone (dove si compì la tragedia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Monheim »

scooter ha scritto: mar dic 12, 2023 7:33 pm però da da pensare (quasi meriterebbe un topico apposito e rigorosamente NON ad personam) che una persona del suo equilibrio (e sensibilità e spessore intellettuale) dopo aver "combattuto battaglie" su temi ben più ponderosi decida di mollare per uno scazzo sul calcio, che ancora una volta si rivela oppio ma anche cicuta dei popoli
È lo stesso pensiero che faccio io quando vedo gente con le caratteristiche di cui sopra, almeno da quel che si può evincere virtualmente tipo su sto forum, che si accapiglia seriamente per stronzi strapagati spesso e volentieri tamarri e senza un'idea in zucca, per citare quel coglionazzo di Sgarbi.

Da un lato credo e spero che un episodio simile, e quindi la scelta di abbandonare definitivamente, sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una stanchezza già esistente e/o volontà di non dedicare più tempo a MM bensì ad altro (ovviamente più che legittimo).

Allo stesso tempo, in termini più che altro logici in caso non fosse la fattispecie della goccia, mi lascia perplesso l'idea di abbandonare un luogo virtuale oltretutto con diverse persone solo per l'acredine/il fastidio verso una/poche/una netta minoranza.

A ogni buon conto, che ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno a maggior ragione in un contesto seppur gradevole ma tutt'altro che fondamentale per la vita come MyMag.

scooter ha scritto: mer dic 13, 2023 10:25 am
Roda ha scritto: mer dic 13, 2023 10:22 am E Fantasio anche ha abbandonato ? motivo ?
Lo scrisse: per gli insulti ricevuti da Alga e successivo non-intervento della dirigenza
Posta l'ovvietà della motivazione, forse scrisse a te in privato perché non risulta tale messaggio tra i suoi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Alezinho »

balbysauro ha scritto: mar dic 12, 2023 6:12 pm Dai sarà solo un'incazzatura momentanea.
Sono l'ultimo a poter fare la predica, ma se ce ne andiamo (come ha fatto anche fantasio) ogni volta che qualcuno ha un'uscita o una risposta infelice, in due settimane rimangono in 3 nel forum, e tutti e 3 molesti.
Torna Pocalu', stu forum aspietta a tte :oops:
Ricordo ottimi post di Pocaluce sia sul basket che sul rugby, mi spiace. Magari ci ripenserà.

Io l'anno scorso me ne sono andato sbattendo la porta per alcuni post di Nickognito in cui non c'era nulla di personale nei miei confronti: a posteriori dico che non ve n'era motivo, all'epoca ero proprio inkazzeto.

Le offese personali sì sono un valido motivo per togliere il "disturbo", parecchia gente se n'è andata - temporaneamente o definitivamente - da qui per quel motivo. Peccato. Ma meglio andarsene che ribattere a tono. E comunque se proprio non se ne può fare a meno, meglio in privato (dove comunque ci sono limiti da non superare).
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

Io me ne andai per un paio di mesi quando c'era NK7 che insultava tutti e me in particolare, da mattina a sera.
Ecco in questi casi si...
Ma comunque poi decisi che non dovevo essere io quello doveva lasciare il forum e riuscii a ribaltare la situazione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ameba »

Fantasio e Pocaluce :roll: #103#

Brutte perdite, mi dispiace molto, spero possano prima o poi ripensarci e tornare :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto: mer dic 13, 2023 1:50 pm
Da un lato credo e spero che un episodio simile, e quindi la scelta di abbandonare definitivamente, sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una stanchezza già esistente e/o volontà di non dedicare più tempo a MM bensì ad altro (ovviamente più che legittimo).
Ecco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da orson.poeta »

:roll:
chiaky ha scritto: mer dic 13, 2023 2:07 pm Io me ne andai per un paio di mesi quando c'era NK7 che insultava tutti e me in particolare, da mattina a sera.
Ecco in questi casi si...
Ma comunque poi decisi che non dovevo essere io quello doveva lasciare il forum e riuscii a ribaltare la situazione.
Perché con te, giustamente, il forum che in vari casi aveva nicchiato, ha detto una volta del tutto basta alle reiterate provocazioni di questo osceno individuo che pianificava a tavolino chi attaccare sapendo di farla franca Poiché era stato spalleggiato per molti anni ,va detto, da un paio di utenti (non più presenti) finchè è servito a fare il "lavoro sporco" nell' insultare chi non piacesse anche ai suoi spalleggiatori.

Su Pocaluce e Fantasio andrebbero fatti dei distinguo: il primo lo conosco meglio e l'ho apprezzato in altre sezioni extracalcistiche per la sua competenza ed educazione. Purtroppo ci si prende troppo sul serio quando si parla di calcio e ci si radicalizza sul ruolo di tifoso con le proprie fisime ed antipatie (ecco perché spesso ne scrivo poco).
A parte il discorso sulla famosa goccia che fa traboccare il vaso ed è fisiologica in qualsiasi iscritto, penso che l'intervento dei moderatori appena la situazione cominci ad andare oltre il semplice scontro dialettico sarebbe auspicabile per evitare altre defezioni: già siamo in pochi, ed a scanso di equivoci il ban è un deterrente inutile. Capita a tutti la giornata storta e prendersela a male per una risposta antipatica, poi in certi thread come quelli di tennis, calcio e politica/ attualità che fanno uscire spesso il peggio del linguaggio da tifoso medio da bar il tutto si amplifica :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

tim drake ha scritto: mar dic 12, 2023 5:00 pm
Johnny Rex ha scritto: mar dic 12, 2023 4:54 pm Se davvero se ne è andato Pocaluce spero con tutto il cuore ci ripensi, che lo stimo Moltissimo :(

F.F.
Ma si sanno le ragioni di questa decisione?
Avendomele scritte in privato, chiedendo la disattivazione dell' account, credo che tali debbano restare.( a meno che non mi autorizzi a pubblicarle)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

Mah...non so se sia lecito utilizzare questo spazio, ogni tanto, per sfogarmi un pochettino, tra uno scherzo e un lazzo.
Venerdi mi sono preso un bello spavento. Mia moglie alla settima chemio ha avuto uno shock anafilattico, non respirava più, si è gonfiata tutta e si è riempita di bolle. Dopo averla tenuta in osservazione per un pò e averle dato delle medicine l'hanno rispedita a casa raccomandandosi di chiamare l'ambulanza subito in caso di peggioramenti. Quando mi ha chiamato era davvero più di là che di qua, poi non sono praticamente più riuscito a contattarla per un giorno intero.
Immaginate in che stato mi trovavo.
Comincia a diventare davvero insostenibile questa situazione...per fortuna poi si è ripresa, oggi è andata addirittura a farsi una gitarella con una amica (in un tempio dove, a quanto pare, si dice che facendo certe preghiere si cacci la sfortuna).
A questo punto non credo proprio che possano farle il prossimo ciclo, che sarebbe anche l'ultimo.
Suo padre, di contro, non sanno praticamente come gestirlo. Avendo due tumori dovrebbero da una parte farle le chemio e le radio per il polmone e dall'altro operarlo all'intestino, visto che è quasi occluso, ma non possono fare le due cose in contemporanea. Quindi ora si stanno concentrando sul polmone e poi penseranno come fare per l'intestino. Intanto lo hanno dimesso fino al prossimo ciclo e il pazzo è andato ovviamente al lavoro e si è rimesso a bere e fumare pesantemente, con il risultato che sta sempre male e quasi sempre torna dal lavoro mezzo morto.
Ora sto guardando se andare li ancora a Natale visto che avrei 10 giorni, ma tra mia madre che sta perdendo il capo e va sempre tenuta d'occhio e la situazione di mio suocero che non si sa quando entra ed esce dall'ospedale (e quindi non si sa se e quando potrebbero venirmi a prendere in aeroporto eccetera) mi ridurrò all'ultimo momento a decidere se e quando andare.
Mi chiedo anche quando potrà mia moglie tornare in Italia con una situazione di questo tipo.
Tra la distanza, la paura immane per il futuro di mia moglie e la miriade di problemi ho dei giorni che davvero mi sento mancare.
P.S. Tra l'altro stanno accadendo un sacco di altre cose strane...la mia migliore amica quarantenne si è ritrovata un bozzo di 12 cm in una gamba ed era un sarcoma. L'hanno appena operata all'istituto tumori di Milano e la moglie di uno dei miei migliori amici, trentaseienne, è stata operata anche lei al colon nello stesso punto di mia moglie.
Speriamo nel 2024.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: sab dic 16, 2023 9:04 am
P.S. Tra l'altro stanno accadendo un sacco di altre cose strane...
Eh...
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da maxredo »

Forza chiaky sicuramente il 2024 sarà migliore!
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da klaus »

ferryboat ha scritto: sab dic 16, 2023 11:57 am
chiaky ha scritto: sab dic 16, 2023 9:04 am
P.S. Tra l'altro stanno accadendo un sacco di altre cose strane...
Eh...
Almeno su questo sarebbe carino tu non trollassi
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto: sab dic 16, 2023 11:57 am
chiaky ha scritto: sab dic 16, 2023 9:04 am
P.S. Tra l'altro stanno accadendo un sacco di altre cose strane...
Eh...
I tumori al colon non possono in alcun modo essere messi in correlazione col vaccino, perchè è l'unico tumore che nasce come polipo sano e poi si trasforma, con un tempo di trasformazione di 10-15 anni, quindi chi sviluppa un tumore al colon ce lo ha da molti anni prima dell'inizio del covid.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Alezinho »

Un abbraccio, Chiaky.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Nasty »

Pocaluce non ha abbandonarono per scazzi particolari ( ok ci sono un paio di utenti con cui non riesce più ad interagire perché rinfacciano vecchie questioni e, incredibile a dirsi, io non sono tra questi).

Mi ha detto che posso tranquillamente farvi sapere che non è certo per la discussione con lucagian che ha mollato.

Non ha voluto far piazzate e quindi si è fatto disattivare.

Per il momento non ci sono proprio possibilità che torni.

Mi è parso molto risoluto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Ombra84 »

Alezinho ha scritto: sab dic 16, 2023 1:54 pm Un abbraccio, Chiaky.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto: lun dic 18, 2023 6:57 am
Alezinho ha scritto: sab dic 16, 2023 1:54 pm Un abbraccio, Chiaky.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Johnny Rex »

Ammirazione per come Chiaky riesca, con quello che sta passando, a mostrarsi lieve e discorsivo su così vari argomenti qui.
Ottima Attitudine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da tim drake »

Un pensiero a Chiaky lo mando anch'io. Hai la mia più totale solidarietà e vicinanza, in questo periodo così difficile.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: lun dic 18, 2023 8:58 am Ammirazione per come Chiaky riesca, con quello che sta passando, a mostrarsi lieve e discorsivo su così vari argomenti qui.
Ottima Attitudine.

F.F.
Ci sta il ruolo catartico di MM.

Oltretutto il nostro non solo scrive qui...

Multato a Firenze un tenore che si esibiva per strada
https://www.msn.com/it-it/notizie/Firen ... r-AA1lCHwb
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I dispersi e i bannati

Messaggio da chiaky »

Eh...finchè mi regge il cervello...

Tra l'altro i problemi aumentano ogni giorno. Ho atteso gli ultimi giorni per vedere di fare un biglietto per il Giappone, perchè anche qui ho una situazione disastrosa, con mia madre che sbarella. Si dimentica di prendere le medicine, quasi ogni volta che cucina o brucia il cibo o brucia direttamente le padelle. L'altro giorno ha addirittura messo su la moka senza acqua e senza caffè e l'ha sciolta. Venendo qui sabato ho trovato una padella sul gas completamente carbonizzata e le ho chiesto cosa è successo. Ovviamente non si ricordava. Ieri ha messo su le cotolette e se le è scordate (io ero fuori), sono tornato ed erano totalmente carbonizzate. Ma soprattutto qualcuno deve sempre andare li la mattina a farle prendere le medicine, perchè se non prende quella della pressione finisce al PS come settimana scorsa con la pressione quasi a 300.
Insomma, io vivendo a Firenze, ci deve pensare mia sorella, che ha la sua famiglia numerosa, e lavora anche, e però deve venire qui alle 8 ogni mattina a farle prendere le medicine e magari a portarle qualche cibo pronto.
Ebbene mia sorella e tutta la famiglia sono a letto da ieri con quello che penso sia covid. Oggi si faranno un tampone. Io oggi devo tornare a Firenze e in teoria tra 4-5 giorni dovrei andare in Giappone, ma come cavolo si fa a partire in queste condizioni?
Quindi sono costretto a rimandare ancora la decisione. Non vi dico quanti pensieri ho e quante decisioni devo prendere, mi scoppia la testa.

Mia moglie mi ha detto che se fosse al mio posto non partirebbe, ma come si fa...non la vedo da agosto e chissà quando la vedrò più...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi