Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: lun gen 09, 2023 10:57 pm In prima categoria comunque vengono pagati, non è vero che non guadagnano.
Milioni e milioni
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

No , però secondo me un migliaio di euro al mese lì prendono.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto: lun gen 09, 2023 11:09 pm No , però secondo me un migliaio di euro al mese lì prendono.
In Calabria chi gioca in prima categoria prende zero.

In Veneto, nel padovano, sempre prima categoria, può essere che 3-4 elementi per squadra arrivino a 250/300 euro al mese.
Non di più.
Fino a 8-10 anni fa si guadagnava qualcosa in più.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Io ricordavo cifre molto diverse, mi sorprende che ora la situazione sia questa.

Poco più di 10 anni fa il fratello di un mio amico, portiere ( che veniva però anche da categorie poi alte va detto, ed era stato nella prima squadra di una formazione di serie B) prendeva 800-900 euro al mese, per 9 o 10 mesi all'anno.

Davvero qualcuno prende Zero adesso?

Nel basket di serie C Gold ( ci sono soltanto 3 categorie più in basso qui in Umbria) i migliori giocatori titolari stanno intorno ai 1000 euro in ogni squadra. Qualcuno prende 1000 più alloggio ( gli stranieri di solito)
Sapevo che nel calcio girassero cifre più alte.

Sempre per 9 mesi all'anno
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto: mar gen 10, 2023 7:03 am Io ricordavo cifre molto diverse, mi sorprende che ora la situazione sia questa.

Poco più di 10 anni fa il fratello di un mio amico, portiere ( che veniva però anche da categorie poi alte va detto, ed era stato nella prima squadra di una formazione di serie B) prendeva 800-900 euro al mese, per 9 o 10 mesi all'anno.

Davvero qualcuno prende Zero adesso?

Nel basket di serie C Gold ( ci sono soltanto 3 categorie più in basso qui in Umbria) ci sono parecchi giocatori intorno ai 1000 euro in ogni squadra. Qualcuno prende 1000 più alloggio
Sapevo che nel calcio girassero cifre più alte.
Dipende anche dalle squadre: società che vuole puntare a salire di categoria paga sempre. Società che vuole vivacchiare, magari usa gente del posto che vuole solo svagarsi, e gli paga giusto trasferte e pranzi.
Questo almeno in prima categoria.
Dalla promozione in su tutti prendono qualcosa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da chiaky »

Ma non c'entra cosa prendono. Non è che mentre giocano pensano ai quattrini.
Quando sono li in partita sono tutti uguali. Vogliono vincere con qualunque mezzo, purtroppo.
Poi ognuno di loro, in quel momento, si sente un grande calciatore e la loro misera vicenda agonistica diventa fondamentale in quel momento.
Il calcio è uno sport, poi, molto portato all'imbroglio. Lo fanno tutti in tutte le categorie...quello che abbiamo visto è molto triste ma per nulla sorprendente, per quanto mi riguarda.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Dai, è un caso Limite.
E oggettivamente da punire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da captain »

maxredo ha scritto: lun gen 09, 2023 4:44 pm Ma io squalificherei la squadra più che altro.

L'arbitro è evidente che ha avuto un abbaglio o non ha visto proprio e non sapeva più a chi credere non avendo nessuno di imparziale a cui chiedere (var, quarto uomo, guardalinee) essendo 1a categoria.

Ma che nessuno della squadra abbia ammesso e aiutato l'arbitro é da massimo livello di anti sportività.
Altro che ripetere la partita, sconfitta a tavolino e squalifica!
Bravo maxredo.
Ragazzi, ho arbitrato a livello superdilettantistico e garantisco che per sfiga può capitare che da come sei posizionato in quel preciso istante in cui il pallone colpisce la rete della porta tu veda gol quando in realtà non è così, o anche viceversa. A me una volta è capitato che un pallone calciato molto violentemente entrasse in porta, colpisse il sostegno interno della rete di porta e venisse quindi sbattuto immediatamente in campo: dalla mia posizione in quel preciso istante ero convinto al 100% che la palla avesse colpito il palo, non fischiai nulla, ovviamente ci furono proteste "vivaci" da parte della squadra che aveva segnato, fortunatamente gli avversari (in particolare il loro portiere) confermarono come il pallone fosse effettivamente entrato in porta colpendo appunto il sostegno interno della rete, a quel punto tutto si tranquillizzò immediatamente, fischiai il gol, mi scusai con la squadra che aveva segnato spiegando ciò che credevo di aver visto, ringraziai la squadra che aveva subito il gol per la correttezza, insomma pochi secondi e tutto sì sistemo e la partita riprese tranquillamente.
Questo per dire che un errore di questo tipo può capitare tranquillamente, trattasi di sfiga, non è che un arbitro di qualsiasi categoria può venire radiato per una cosa simile, mica commette un grave errore perchè non conosce il regolamento eh... semplicemente, come afferma giustamente maxredo, basterebbe che i giocatori in campo siano corretti, onesti, diano una mano all'arbitro stesso confermando allo stesso che ha visto male e tutto si sistema in 5 secondi senza clamore e immagini sui social che non fanno altro che denigrare questo povero arbitro quando lo schifo è appunto la squadra che esulta per una palla in realtà spazzata fuori di 1 metro.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

La Corte Arbitrale dello Sport ha respinto il ricorso presentato dalla Federcalcio russa.
"La decisione presa dalla UEFA è stata ragionevole, proporzionata e possibilmente necessaria per formalizzare eventi calcistici internazionali sicuri, protetti e ordinati. La maggioranza ritiene che la decisione non abbia violato gli Statuti UEFA, né alcuna disposizione obbligatoria della legge svizzera, e non sia stato un uso improprio del potere discrezionale della UEFA, e rientri nel margine di discrezionalità della UEFA quando si prendono decisioni che promuovono i suoi obiettivi statutari. È stato un peccato che la UEFA abbia dovuto prendere la decisione impugnata, per la quale FUR, squadre di calcio, club e giocatori russi non hanno alcuna responsabilità, ma che ha avuto, e probabilmente avrà, un effetto negativo. Il Collegio è consapevole che l'opinione della maggioranza si basa su circostanze straordinarie e impreviste verificatesi durante un determinato periodo di quattro giorni e che nel tempo le circostanze che hanno convinto la maggioranza cambieranno. Il TAS ricorda alla UEFA che i motivi della decisione impugnata sono temporanei e che le rappresentative e i club della Russia sono sospesi dalla partecipazione alle competizioni UEFA fino a nuovo avviso. Il TAS auspica con fervore, a beneficio dell'intera comunità calcistica europea, che le circostanze si sviluppino in modo tale che la sospensione possa essere adeguatamente revocata."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

Buffon in campo fino a 50 anni? L’annuncio!
https://www.rompipallone.it/2023/01/12/ ... rma-inter/

Gigione :oops: :oops: :oops:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Keylor Navas potrebbe raggiungere Ronaldo all'Al Nassr
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da parca85 »

Si prova sempre piú pena di fronte a questo soggetto (Buffon intendo)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

parca85 ha scritto: lun gen 16, 2023 4:49 pm Si prova sempre piú pena di fronte a questo soggetto (Buffon intendo)
Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Dino Baggio: "Dobbiamo risalire alle sostanze prese in quel periodo. C'è sempre stato il doping, robe strane mai prese però col tempo certi integratori potrebbero danneggiare. Sta succedendo a tanti giocatori questa cosa qui, negli anni miei c'era il doping e potevi farlo tutte le domeniche. Il mio dubbio è che questi integratori, negli anni, possano dare dei problemi. C'è stato molto chiacchiericcio ai tempi della Juventus quando il medico era Agricola, nulla poi di ufficiale ma il periodo era quello."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Sabatini: "Questo è un discorso non certo di oggi. E’ un fatto inquietante che preoccupa ma è una storia obsoleta, a partire dalla morte di Beatrice. Non è un certo un discorso riferibile a Gianluca Vialli.
C’è stata una moria di giocatori lunghissima per cui i sospetti sono consistenti e anche giustificabili, legati anche a metodi adottati una volta e che non erano probabilmente legati ad un sistema di doping, ma un sistema di sostegno integrativo che portato a dosi eccessive può aver condotto a qualche problematica importante nel futuro. Passavano i medici ti facevano punture e non sapevi quello che ti iniettavi. E il rischio è insistito per tutti, a parte qualcuno che voleva le informative. Puntualmente due punture prima della partita senza mai fare una domanda, mi fidavo dei medici. Per adesso sono stato fortunato e non ho al momento un ritorno così negativo. Diciamo che era la prassi.
Non credo che ci sia il doping nel calcio, alcuni medici ricorrono ad integratori. Ma è sempre un problema di quantità, è quella che viene forzata."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Raducioiu: "Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature, in un'età piuttosto giovane. Sono sincero, anche io ho preso dei medicinali. Parlerò con il medico che ci seguiva a Brescia per sapere che medicinali ho preso. Non sapevo cosa stavamo prendendo, ci hanno detto che erano vitamine, glucosio. Facevamo flebo con questo liquido rosa, il giorno prima della partita, la sera in albergo. A Milano prendevamo altre cose, pillole. L'ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c'era anche Gheorghe Popescu."

Brambati: "Nei primi anni 2000 io mi trovavo in televisione e dissi che ero molto spaventato perché ricordo che alle Olimpiadi di Seul, oltre al Micoren, ci facevano delle flebo dove non so cosa ci fosse. Mi ricordo che c'era una certa brillantezza nel giocare in quelle situazioni. Come dissi certe cose arrivò una troupe de Le Iene sotto casa per parlarne. Io denunciai questa cosa e mi arrivò una lettera da parte della Federazione che mi minacciava che sarebbero andati per vie legali. Oggi, dopo quello che sta succedendo, e anche io sono molto preoccupato. Il Micoren lo prendevamo come caramelle, erano sostanze che facevano male ma aiutavano la prestazione sportiva e oggi sono super-vietate. Oggi ha parlato Dino Baggio e sono contento lo abbia fatto. Rifaccio questa denuncia, quello che capita oggi a certi giocatori forse è anche dovuto a qualcosa che veniva preso per aumentare la prestazione sportiva e rendere più performanti i giocatori. Io ho paura, non lo nego. Prendevo delle sostanze che all'epoca erano consentite, lo so perché feci esami antidoping all'epoca e lo feci anche in quel Bari-Napoli che costò a Maradona la squalifica. Sono spaventato, la paura la condivido con tanti altri che hanno giocato in quegli anni."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da chiaky »

Eh, si capisce.
Io, comunque, avevo un cugino che giocava nelle giovanili e poi come riserva da ragazzo, del Milan, negli anni 70, e mi diceva che gli facevano trovare delle flebo di roba non identificata, direttamente agli allenamenti.
Guarda caso è morto di cancro a tipo 48 anni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Di Gennaro: "Il Micoren l’ho preso direttamente in campo. Era il 10 aprile 1977, il mio esordio in Serie A con la Fiorentina, contro la Juventus, a neanche 19 anni. Ero emozionatissimo. Dopo venti minuti si fermò il gioco per un fallo e il massaggiatore venne a darmelo. Mi resi conto che era una sostanza dopante nel 1988, quando costò una squalifica a Silvano Fontolan, mio compagno nel Verona. Dopo l’andata dei quarti di finale di Coppa Uefa contro il Werder Brema fu trovato positivo. Ricordo che il club si difese sostenendo che in Serie A non fosse proibito. Ripensandoci, mi chiedo come sia stato possibile: era pericoloso per la salute in Coppa Uefa e in Serie A no? Assurdo! All’epoca eravamo poco informati. Non come i ragazzi di oggi, che giustamente leggono, vogliono sapere, chiedono.

La Fiorentina? Una squadra segnata dalle morti premature di tanti giocatori degli anni '70: Beatrice, Saltutti, Longoni, Ferrante, Mattolini. Un elenco impressionante. Ricordo perfettamente che alla Fiorentina prendevo l’Epargriseovit. Quando l’ho preso io penso proprio che fosse lecito. Così mi veniva detto e io ci credevo. Il medico e il massaggiatore erano come padri putativi. Nessuno mi ha mai imposto nulla. Che interesse avrebbero avuto a farmi squalificare? Ricordo che mi davano l’Argotone, le gocce che si mettono nel naso, ma mi avvertivano di prenderle entro il giovedì perché altrimenti la domenica sarei potuto risultare positivo.

Se ho timore? No. Cerco di essere razionale, anche in un momento di forte emotività per la scomparsa di Mihajlovic e di Vialli. So che non è facile avere risposte, certezze, rassicurazioni. Le chiedo ai medici. Perché, oggi come allora, io mi fido."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma tutta sta gente perché non ha parlato ai tempi (o comunque quando le varie medicine furono dichiarate dopanti)?

Ora a cosa serve? Solo perché è’ morta gente importante, che ipocriti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Brambati ha detto si essere stato minacciato, quando aveva parlato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: ven gen 20, 2023 4:52 pm Di Gennaro: "Il Micoren l’ho preso direttamente in campo. Era il 10 aprile 1977, il mio esordio in Serie A con la Fiorentina, contro la Juventus, a neanche 19 anni. Ero emozionatissimo. Dopo venti minuti si fermò il gioco per un fallo e il massaggiatore venne a darmelo. Mi resi conto che era una sostanza dopante nel 1988, quando costò una squalifica a Silvano Fontolan, mio compagno nel Verona. Dopo l’andata dei quarti di finale di Coppa Uefa contro il Werder Brema fu trovato positivo. Ricordo che il club si difese sostenendo che in Serie A non fosse proibito. Ripensandoci, mi chiedo come sia stato possibile: era pericoloso per la salute in Coppa Uefa e in Serie A no? Assurdo! All’epoca eravamo poco informati. Non come i ragazzi di oggi, che giustamente leggono, vogliono sapere, chiedono.
Leggono,chiedono, E sono più dopati di quanto fosse lui, perchè non è normale il numero delle partite del calcio attuale.
La Fiorentina? Una squadra segnata dalle morti premature di tanti giocatori degli anni '70: Beatrice, Saltutti, Longoni, Ferrante, Mattolini. Un elenco impressionante. Ricordo perfettamente che alla Fiorentina prendevo l’Epargriseovit. Quando l’ho preso io penso proprio che fosse lecito. Così mi veniva detto e io ci credevo. Il medico e il massaggiatore erano come padri putativi. Nessuno mi ha mai imposto nulla. Che interesse avrebbero avuto a farmi squalificare? Ricordo che mi davano l’Argotone, le gocce che si mettono nel naso, ma mi avvertivano di prenderle entro il giovedì perché altrimenti la domenica sarei potuto risultare positivo.
e allora vuol dire che sapeva benissimo di prendere cose illecite,già ai tempi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: ven gen 20, 2023 6:09 pm Brambati ha detto si essere stato minacciato, quando aveva parlato.
Brambati che da anni si bomba Corinna Dentoni ,che di professione è divenuta di fatto Influencer o simile.
Non so perchè ma del Bramba mi fido fino ad un certo punto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 20, 2023 6:19 pm
Nasty ha scritto: ven gen 20, 2023 6:09 pm Brambati ha detto si essere stato minacciato, quando aveva parlato.
Brambati che da anni si bomba Corinna Dentoni ,che di professione è divenuta di fatto Influencer o simile.
Non so perchè ma del Bramba mi fido fino ad un certo punto.

F.F.
Pare si debbano sposare … solo 23 anni di differenza che tristezza
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

Dani Alvesshock! Il brasiliano in carcere con l’accusa di aggressione sessuale a Barcellona. Il giudice convalida l’arresto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... 6733.shtml
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da scooter »

Se vengono a sapere che ha pure fatto un anno alla Juve gli danno l'ergastolo
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da parca85 »

Juve degli Agnelli vittima dei poteri forti in Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da scooter »

Ma chi ha parlato di poteri forti? Questi valgono a mala pena il giudice nano di De Andrè.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Semifinale Supercoppa Arabia Saudita:

Al-Ittihad - Al Nassr 3-1
15' Romarinho
43' Hamdallah
67' Talisca
93' Shanqeeti
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da captain »

Alga ha scritto: ven gen 27, 2023 8:58 am Semifinale Supercoppa Arabia Saudita:

Al-Ittihad - Al Nassr 3-1
15' Romarinho
43' Hamdallah
67' Talisca
93' Shanqeeti
Grande Alga! :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Romarinho e Talisca sono fortissimi su fifa 23
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da captain »

Il tribunale di Madrid da torto a Fifa e Uefa per il caso Superlega.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da scooter »

Minchia, pure i giudici spagnoli abbiamo corrotto!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

scooter ha scritto: mar gen 31, 2023 10:25 pm Minchia, pure i giudici spagnoli abbiamo corrotto!!!
A quelli ci ha pensato Florentino Perez :D

Sentenza scontatissima che nulla cambia, a marzo se ne saprà di più
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da scooter »

Alga ha scritto: gio feb 02, 2023 11:41 am Limitazioni plusvalenze
Mi sembra un'idea ragionevole (e al di là di qualche piccolo ritocco forse anche l'unica possibile). Ora ragioniamo bene: la Juve è l'unica che fa un uso criminoso delle plusvalenze, quindi ci aspettiamo che sia l'unica squadra contraria a questa proposta e che invece tutte le altre squadre professionistiche siano estremamente favorevoli, giusto?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

Calciatore espulso con un cartellino tondo, i tifosi non capiscono: ha un doppio significato
https://www.fanpage.it/sport/calcio/cal ... gnificato/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Tra i migliaia di morti e altrettanti i dispersi, anche Christian Atsu, giocatore dell'Hatayspor. Come riporta la stampa turca oltre ad Atsu, sarebbero intrappolati sotto le macerie anche il direttore sportivo Taner Savut, il calciatore Onur Ergün e l'interprete del club, Emre Aslan. A risultare disperso anche l'estremo difensore Eyup Turkaslan.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Secondo quanto riportato dal portoghese A Bola, Atsu sarebbe stato ritrovato ancora in vita, ma seriamente ferito e ora si troverebbe in ospedale con una profonda lacerazione al piede destro e difficoltà respiratorie, probabilmente "da schiacciamento". Ritrovati e salvati tra le macerie anche i compagni di squadra Onur Ergun e Burak Oksuz, mentre Kerim Alici sarebbe riuscito a salvarsi con i propri mezzi. Rintracciati pure il portoghese Rúben Ribeiro e il capoverdiano Zé Luís, dati per salvi.

Purtroppo e' morto Ahmet Eyüp Türkaslan, il portiere del Malatyaspor.
L'allenatore Yàlmaz Vural: "Ho dato alla squadra due giorni di ferie dopo la partita. Molti giocatori non erano in Malatya. Solo il nostro secondo portiere, Ahmet Eyüp Türkaslan, era lì. Hanno salvato sua moglie…Sono devastato."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Poveretti .. ovviamente mi riferisco a tutta la popolazione turca e non solo ai giocatori
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Onore a Jankto.

Adesso però per lui inizierà il difficile, ha scelto lo sport sbagliato per fare coming out(essendo ancora in attività)

Quindi ammiro il suo coraggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi