Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Roda »

Mentre è certo che Vialli si è aggravato, abbandona la nazionale
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

forse Ombra potrebbe cancellare tutti gli ultimi messaggi. Siamo comunque un luogo pubblicamente accessibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Si, forse e’ meglio.
Ripeto, quando potrò farlo vi spiegherò tutto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ombra84 »

Provvedo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Endrick, sedicenne del Palmeiras, acquistato dal Real Madrid per complessivi 72 milioni.
Rimarra' in Patria fino alla maggiore eta'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto: gio dic 15, 2022 8:26 pm Endrick, sedicenne del Palmeiras, acquistato dal Real Madrid per complessivi 72 milioni.
Rimarra' in Patria fino alla maggiore eta'.
Il padre non aveva soldi per mangiare, finché non lo hanno preso come uomo delle pulizie al Palmeiras, il figlio bene giovanili.

Credo adesso avrà da mangiare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto: gio dic 15, 2022 8:26 pm Endrick, sedicenne del Palmeiras, acquistato dal Real Madrid per complessivi 72 milioni.
Rimarra' in Patria fino alla maggiore eta'.
Ma Florentino Perez non era quello che piangeva per il futuro del calcio e che diceva che senza la Superlega sarebbero falliti tutti?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

La nuova Champions si comporrà di 36 squadre, in un gruppo unico e quindi con più partite. Questi 36 club saranno inseriti in una classifica unica e divisi in 4 fasce durante i sorteggi. Ogni team affronterà 2 squadre di ogni fascia, compresa la fascia in cui si trova. Non ci saranno più match di andata e ritorno ma 4 partite in casa e 4 in terra nemica senza mai incontrare lo stesso avversario.

Terminato questo primo step, solo le prime 8 andranno dirette agli ottavi. Dal nono al ventiquattresimo posto invece affronteranno i playoff di andata e ritorno e le 8 vincenti andranno ad aggregarsi con le prime 8 qualificate. Si inizierà quindi con la fase a eliminazione diretta e saranno possibili i derby. Sei turni si giocheranno entro dicembre e i playoff a gennaio. Si giocherà il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Il diritto di qualificare le prime 4 del campionato sarà esteso anche alla quinta nazione del ranking Uefa. Gli altri 3 posti andranno ai campioni di un torneo minore (dall’11° posto del ranking) e a due club dei due campionati che l’anno prima hanno avuto il miglior ranking.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Tipo Eurolega.

Hanno fatto la superlega? ( A cazzo di cane)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

La direzione distrettuale antimafia di Napoli ha chiesto una condanna di 4 anni e 10 mesi per Armando Izzo per concorso esterno in associazione camorristica e per due episodi di frode sportiva.

Secondo il Fatto Quotidiano nella giornata di ieri c'è stata una requisitoria del pm De Marco nel processo che ruota intorno ad alcuni presunti episodi di calcioscommesse risalenti all'inizio della carriera dell'attuale difensore del Monza, ovvero quando militava nell'Avellino.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Sinisa. #1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Roda »

Stavolta è ufficiale
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto: ven dic 16, 2022 3:08 pmSinisa. #1#
Ciao Sinisa
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Brutto, Brutto, Brutto. #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da marat77 »

#1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Prima di tutto mi spiace molto per Sinisa, morire a 53 anni E’ assurdo
R.I.P.

Dopo questo inizio doveroso, Vi avevo detto che vi avrei dato una spiegazione appena purtroppo fosse successo quello che è’ successo.
Premetto che non farò nomi anche perché la persona vicinissima alla famiglia Mihajlovic e’ molto conosciuta ed e’ amica di questo mio amico.

Mercoledì mattina mi manda sms dicendo che mi avrebbe dato notizia in anteprima e cioè che Sinisa era morto ma che ancora la notizia non era uscita, io erroneamente sono venuto qua e l’ho scritto, senza aspettare ulteriori dettagli e ovviamente l’ufficialita’.
Quando sono tornato per cancellare, c’erano già’ dei reply e non potevo più fare nulla.
Ho chiesto spiegazioni al mio amico che mi ha detto: vorrei non fosse vero ma purtroppo e’ così, credimi.

In serata, non vedendo ancora nulla gli ho riscritto e lui mi ha fatto sentire vocale del conoscente di Sinisa nel quale le testuali parole erano.

“Purtroppo Sinisa era peggiorato molto, il corpo non rispondeva più alle cure e si sentiva molto stanco per cui lo hanno addormentato”.

Ovviamente sentendo questo messaggio gli ho riscritto dicendo che addormentato mica volesse dire morto.
Mi ha risposto dicendo che aveva frainteso quell’addormentato ma che comunque essendo praticamente entrato in coma era solo questione di ore, forse di giorni.

Mi sono subito precipitato sul forum e ho letto che Nickognito chiedeva giustamente ad Ombra di cancellare il mio post e gli altri successivi, al quale ovviamente mi sono accodato.

Chiedo scusa a tutti per aver scritto la cosa prima del tempo, sicuramente non accadrà più. Prima di postare una notizia (speriamo non brutta, aspetterò di avere certezza al 100%).

Purtroppo però, la notizia non era una di quelle bufale che girano di Solito sul web ma era di persona affidabile, che purtroppo questo mio amico ha frainteso.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da dsdifr »

Dispiace molto #1#
Di fatto è una persona che conoscevamo da trent'anni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: ven dic 16, 2022 5:23 pm Prima di tutto mi spiace molto per Sinisa, morire a 53 anni E’ assurdo
R.I.P.

Dopo questo inizio doveroso, Vi avevo detto che vi avrei dato una spiegazione appena purtroppo fosse successo quello che è’ successo.
Premetto che non farò nomi anche perché la persona vicinissima alla famiglia Mihajlovic e’ molto conosciuta ed e’ amica di questo mio amico.

Mercoledì mattina mi manda sms dicendo che mi avrebbe dato notizia in anteprima e cioè che Sinisa era morto ma che ancora la notizia non era uscita, io erroneamente sono venuto qua e l’ho scritto, senza aspettare ulteriori dettagli e ovviamente l’ufficialita’.
Quando sono tornato per cancellare, c’erano già’ dei reply e non potevo più fare nulla.
Ho chiesto spiegazioni al mio amico che mi ha detto: vorrei non fosse vero ma purtroppo e’ così, credimi.

In serata, non vedendo ancora nulla gli ho riscritto e lui mi ha fatto sentire vocale del conoscente di Sinisa nel quale le testuali parole erano.

“Purtroppo Sinisa era peggiorato molto, il corpo non rispondeva più alle cure e si sentiva molto stanco per cui lo hanno addormentato”.

Ovviamente sentendo questo messaggio gli ho riscritto dicendo che addormentato mica volesse dire morto.
Mi ha risposto dicendo che aveva frainteso quell’addormentato ma che comunque essendo praticamente entrato in coma era solo questione di ore, forse di giorni.

Mi sono subito precipitato sul forum e ho letto che Nickognito chiedeva giustamente ad Ombra di cancellare il mio post e gli altri successivi, al quale ovviamente mi sono accodato.

Chiedo scusa a tutti per aver scritto la cosa prima del tempo, sicuramente non accadrà più. Prima di postare una notizia (speriamo non brutta, aspetterò di avere certezza al 100%).

Purtroppo però, la notizia non era una di quelle bufale che girano di Solito sul web ma era di persona affidabile, che purtroppo questo mio amico ha frainteso.
Tranquillo Gian anche a me e Manuel era arrivata info Mercoledì inizialmente che era morto e poi che era sedato ma vivo.
Ma sedato in quella situazione è solo questione di ore o un giorno non di più.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Morto anche Sconcerti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

E anche per Vialli le notizie non sono buone #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

La sorella di una mia amica e' morta da poco, era riuscita a fare figli e portarli a maggiore eta' nonostante il tumore al pancreas, ma poi nulla. Il tumore al pancreas e' davvero brutto, c'e' spesso davvero poco da fare e mi spiace molto per Vialli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto: mar dic 20, 2022 9:19 am La sorella di una mia amica e' morta da poco, era riuscita a fare figli e portarli a maggiore eta' nonostante il tumore al pancreas, ma poi nulla. Il tumore al pancreas e' davvero brutto, c'e' spesso davvero poco da fare e mi spiace molto per Vialli.
Per quello che ne so io, tramite mia suocera che lavora all’Istituto dei Tumori, il tumore al pancreas è probabilmente il peggiore di tutti in termini di mortalità.
E infatti considerato che lo ha annunciato nel 2017/2018 sono personalmente sorpreso che sia arrivato a fine 2022.
Poi magari ci sono casi come quello della persona che conosci te, ci mancherebbe, che riescono a vivere più anni.

Dispiace molto per Vialli sicuro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Si, la durata varia ma è credo il più grave e anche quando pensi che l'hai superato poi non è così, di solito.

È proprio un dispiacere, per come possa esserlo per qualcuno che non conosci.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

Il nonno di mia moglie, durato qualche mese da quando glielo hanno diagnosticato.
C’è da dire che dal 95, anno in cui e’ morto, ad oggi, ci sono stati diversi passi in avanti da parte della medicina ma più per allungare la vita che per far guarire un malato.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da LUCAGIAN »

La cosa più preoccupante, nella storia di Vialli, e’ che la mamma 87enne sia dovuta partire per Londra.
Secondo me non è’ una buona notizia
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto: mar dic 20, 2022 4:34 pm Si, la durata varia ma è credo il più grave e anche quando pensi che l'hai superato poi non è così, di solito.

È proprio un dispiacere, per come possa esserlo per qualcuno che non conosci.
Certo è il dispiacere per qualcuno che non conosci direttamente ma conosci per le gesta in campo, per le interviste , uno per il quale puoi provare più o meno empatia, ma lo hai indirettamente conosciuto.
Ovvio che a me dispiaccia per tutte le persone malate di questo male terribile (e altri mali pure).
Ma non conosci ne sai di queste persone e quindi involontariamente non ci pensi tutti i momenti o in un determinato momento come questo dove sai che Vialli è malato.
Poi vabbè sono stato in un Ospedale nel reparto di oncologia pediatrica quando mia figlia non è stata bene ed è stata ricoverata diversi giorni li.
Fortunatamente per noi mia figlia ha superato il suo problema che non era nè tumore nè Leucemia, anche se ha dovuto fare l’esame del midollo e abbiamo tribulato un bel po’.
Ma ho passato giorni e giorni con l’immagine di quei bambini che erano ammalati seriamente.
Eppure non li conoscevo.
Ecco diciamo quando vedo o so di Bambini proprio mi si spezza il cuore poverini(e ho avuto ahimè una brutta esperienza diretta due anni fa col figlio di mia Cugina, straziante).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Immagino. Io sono stato un mese o due in ospedale da bambino e uno della birra distanza stanca morì. Me lo ricordo ancora, era molto più piccolo di me che avevo tipo otto anni
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

Odio dover scrivere sta cosa sia per il contenuto non edificante sia per riservatezza visto che non mi va di scrivere/dire cose "private" (naturalmente nel caso specifico non è un segreto se le persone mi conoscono un minimo di persona, benché non lo dica come biglietto da visita bensì soltanto se emerge l'argomento famiglia e con una certa reticenza/riluttanza sia in quanto riservato sia perché non voglio un trattamento diverso alla luce di tale disgrazia*) nella vita in generale tanto meno sul forum e internet.

Vabbuò, amen, dopo un dolore persistente da giorni alla schiena scoprimmo che mia mamma (classe 65) aveva un tumore al pancreas a ottobre 2006 e a maggio 2007 (casualmente il giorno della finale di Champions League) il prevedibile epilogo di cui eravamo al corrente in pratica fin da subito, salvo miracoli ai quali non ho mai creduto e sto evento non ha di certo inciso positivamente sulla mia (s)fiducia nei confronti di religione e altre cagate pazzesche che Wanna Marchi può accompagnare solo.

Jobs e Vialli dopo la presa di coscienza han di sicuro vissuto molto di più e da un lato spero non sia connesso alla quantità di moneta disponibile, superiore a quella della mia famiglia, quanto al fatto che la malattia fosse più perniciosa e/o resa nota a lei/noi in una fase in cui di fatto non si poteva più fare un Codroipo (mi si perdoni il francesismo quantomeno a sto giro) e appunto la seconda che ho detto è pure quanto riferitoci dal personale medico.

Nella mia più totale crassa ignoranza sull'argomento mi han sempre detto che paradossalmente (?) nelle persone giovani (a quarantun anni credo ci si possa ancora ritenere tali e chissà da quanto era già partito pur non generando alcun dolore) il male va più veloce/galoppa proprio rispetto a gente più anziana. Bah.

Ha "lottato"? Ha fatto la sua chemio, non si è mai rifiutata di mangiare/ha provato a tirare avanti, ma evidentemente non è servito a un'emerita minchia se non magari prolungare di poco ciò che era ineludibile.

Fine spiacevole parentesi di aneddotica personale.

* Prendete le righe di cui sopra come testimonianza, per quel che può valere, e se vi stavo sulla minchia per qualsiasi motivo prima, continuate a provare fastidio nei miei confronti o magari cambiate idea per altro (in linea di massima, come tutti i sani di mente, preferisco essere gradito che sgradito) e viceversa non trovatemi più gradevole/meno sgradevole.



Quante probabilità ci sono di guarire da un tumore al pancreas?
UN TUMORE DIFFICILE DA CURARE

Purtroppo, a differenza di altri tumori, quello del pancreas risulta essere il più letale. Tre quarti dei malati va incontro a decesso entro un anno dalla diagnosi e a 5 anni dalla scoperta della malattia sono vivi solo 8 pazienti su cento. 5 lug 2021
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da marat77 »

Monheim ha scritto: mar dic 20, 2022 8:15 pm Odio dover scrivere sta cosa sia per il contenuto non edificante sia per riservatezza visto che non mi va di scrivere/dire cose "private" (naturalmente nel caso specifico non è un segreto se le persone mi conoscono un minimo di persona, benché non lo dica come biglietto da visita bensì soltanto se emerge l'argomento famiglia e con una certa reticenza/riluttanza sia in quanto riservato sia perché non voglio un trattamento diverso alla luce di tale disgrazia*) nella vita in generale tanto meno sul forum e internet.

Vabbuò, amen, dopo un dolore persistente da giorni alla schiena scoprimmo che mia mamma (classe 65) aveva un tumore al pancreas a ottobre 2006 e a maggio 2007 (casualmente il giorno della finale di Champions League) il prevedibile epilogo di cui eravamo al corrente in pratica fin da subito, salvo miracoli ai quali non ho mai creduto e sto evento non ha di certo inciso positivamente sulla mia (s)fiducia nei confronti di religione e altre cagate pazzesche che Wanna Marchi può accompagnare solo.

Jobs e Vialli dopo la presa di coscienza han di sicuro vissuto molto di più e da un lato spero non sia connesso alla quantità di moneta disponibile, superiore a quella della mia famiglia, quanto al fatto che la malattia fosse più perniciosa e/o resa nota a lei/noi in una fase in cui di fatto non si poteva più fare un Codroipo (mi si perdoni il francesismo quantomeno a sto giro) e appunto la seconda che ho detto è pure quanto riferitoci dal personale medico.

Nella mia più totale crassa ignoranza sull'argomento mi han sempre detto che paradossalmente (?) nelle persone giovani (a quarantun anni credo ci si possa ancora ritenere tali e chissà da quanto era già partito pur non generando alcun dolore) il male va più veloce/galoppa proprio rispetto a gente più anziana. Bah.

Ha "lottato"? Ha fatto la sua chemio, non si è mai rifiutata di mangiare/ha provato a tirare avanti, ma evidentemente non è servito a un'emerita minchia se non magari prolungare di poco ciò che era ineludibile.

Fine spiacevole parentesi di aneddotica personale.

* Prendete le righe di cui sopra come testimonianza, per quel che può valere, e se vi stavo sulla minchia per qualsiasi motivo prima, continuate a provare fastidio nei miei confronti o magari cambiate idea per altro (in linea di massima, come tutti i sani di mente, preferisco essere gradito che sgradito) e viceversa non trovatemi più gradevole/meno sgradevole.



Quante probabilità ci sono di guarire da un tumore al pancreas?
UN TUMORE DIFFICILE DA CURARE

Purtroppo, a differenza di altri tumori, quello del pancreas risulta essere il più letale. Tre quarti dei malati va incontro a decesso entro un anno dalla diagnosi e a 5 anni dalla scoperta della malattia sono vivi solo 8 pazienti su cento. 5 lug 2021
Non mi stavi sulle palle prima, non mi stai a genio ora.
Ma certamente dispiace leggere di essere stati colpiti da questi dolori famigliari.
Poi inutile dirsi che più le persone colpite da questo male sono giovani più io personalmente resto colpito e mi rattristo.
Ho perso mio Papà che aveva 69 anni per un Carcinoma
Il figlio di mia cugina ne aveva 12 per un Sarcoma.
Eppure son rimasto più colpito dentro dalla seconda perdita rispetto alla prima. E ogni tanto mi domando come mai.
Ma sapendo già la risposta.

Tornando a Vialli mi dispiace come per Sinisa per l’empatia che provavo/provo verso questi personaggi pubblici.
Per come li ho indirettamente conosciuti tramite tv e giornali.
Poi boh magari conosciuti di persona mi starebbero stati sulle palle.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Dispiace. E, per quanto appunto la persona di cui parlavo era molto giovane ma morta dopo molti anni, quello al pancreas è davvero brutto. E anche i discorsi che facevo sul progresso del tumore e atteggiamenti emotivi non riguardava in particolare questo tipo di tumore per cui cambia ben poco.

Purtroppo quando si parla di tumori è facile che qualcuno che ascolta li abbia vissuti. Sono troppo comuni. Il padre del mia ragazza lo ha avuto ma per fortuna sembra averlo recuperato completamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da dsdifr »

Grazie a Monheim di avere condiviso. Un abbraccio, con immutata simpatia.

Noi sul lavoro siamo abituati a pensare ad un tumore esocrino del pancreas come ad una autentica condanna, purtroppo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Morto a 49 anni Fabian O'Neill, ex Cagliari, Juventus e Perugia, alle prese da anni con problemi di alcolismo e depressione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: dom dic 25, 2022 6:01 pm Morto a 49 anni Fabian O'Neill, ex Cagliari, Juventus e Perugia, alle prese da anni con problemi di alcolismo e depressione.
Avevo letto ore fa del ricovero in gravi condizioni e non sapevo che persistessero le problematiche di alcolismo e depressione che già avevo riportato nel topic di seguito tempo fa.

viewtopic.php?t=46044
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

CR7 ha firmato con l'Al Nassr fino al 2025 per 70 milioni all'anno.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Benfica sconfitto!

Dopo 29 gare tra campionato e coppe, perde l'imbattibilita' di fronte al Braga che lo travolge per 3-0.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: ven dic 30, 2022 11:59 pm Benfica sconfitto!

Dopo 29 gare tra campionato e coppe, perde l'imbattibilita' di fronte al Braga che lo travolge per 3-0.
Stavolta han calato le braghe.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto: ven dic 30, 2022 9:18 pm CR7 ha firmato con l'Al Nassr fino al 2025 per 70 milioni all'anno.
Rettifico, 200 milioni a stagione.

Altri 500 per promuovere l'assegnazione del Mondiale 2030 ai sauditi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: sab dic 31, 2022 10:59 am
Alga ha scritto: ven dic 30, 2022 9:18 pm CR7 ha firmato con l'Al Nassr fino al 2025 per 70 milioni all'anno.
Rettifico, 200 milioni a stagione.

Altri 500 per promuovere l'assegnazione del Mondiale 2030 ai sauditi.
e far fuori l'Europa dall'assegnazione dei Mondiali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto: sab dic 31, 2022 10:59 am Rettifico, 200 milioni a stagione.
Sono contento.
Se lo merita.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Johnny Rex »

Anche perchè verra pagato pure dagli italiani, col rialzo sulla benzina in arrivo :)

CR7 è di tutti (cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi