Bari: Il Sergente Iachini per Bari

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:all'inizio pensavo si trattasse di Tim Burton il regista :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Alga »

Ma non e' lei? :roll:

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Andy »

Alga ha scritto:Ma non e' lei? :roll:

Immagine
Magari :o :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Alga »

Bari: Matarrese, scadenza decisiva
'Se non succede nulla salta il preliminare con Tim Barton'

(ANSA) -BARI, 30 SET- Scadenza decisiva oggi per il Bari. l'Ad Salvatore Matarrese ricorda che se entro oggi non arriva nulla salta il preliminare con Tim Barton. In assenza del versamento della caparra di un milione di euro, quindi, la trattativa si chiude. 'Se non si rispettano i termini il preliminare e' nullo', spiega Matarrese precisando che l'incontro di lunedi' a Milano, in uno studio legale di fiducia dell'immobiliarista Tim Barton 'era per chiarire, prima della scadenza del termine, alcuni aspetti tecnici'.

:roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Alga »

PERINETTI: ´BARTON COME FIORANELLI, PERSONAGGI IN CERCA DI PUBBLICITÀ´

Giorgio Perinetti, ds del Bari, a Radio Incontro: "Con Tim Barton è tutto finito. Ieri era il termine ultimo per il versamento della caparra di un milione ed il Bari non voluto concedere deroghe. La cosa buona è che la squadra ha comunque un riferimento nella famiglia Matarrese che resterà al comando della società. Come l’hanno presa i tifosi del Bari? Un po’ come quelli della Roma con Fioranelli. Tutto si può migliorare ma ci devono essere alternative serie. Inutile andare a prendere all’aeroporto personaggi soltanto in cerca di pubblicità. Noi italiani siamo troppo ospitali e sognatori”.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Andy »

Un nuovo cazzaro :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

Bari, salta la trattativa per la cessione del club
Barton non ha versato la caparra confirmatoria entro il 30 settembre

BARI, 1 ottobre - Salta la trattativa tra i Matarrese e l'imprenditore americano Tim Barton per la cessione del Bari Calcio.

IL COMUNICATO - Lo ha reso noto la Salvatore Matarrese Spa, azionista di maggioranza del club pugliese spiegando in un comunicato che "in data odierna è stata comunicata a JMJ Holdings l'interruzione della trattativa per la vendita della partecipazione azionaria di maggioranza della AS Bari Spa. L'esito negativo della negoziazione è dovuto al mancato versamento da parte della JMJ Holdings, della caparra confirmatoria entro il termine del 30 settembre 2009, così come espressamente pattutito nel contratto preliminare sottoscritto tra le parti in data 18 agosto 2009".

"Nel corso dell'incontro tenutosi in Milano il giorno 28 settembre 2009 -prosegue il comunicato-, a soli due giorni dalla scadenza del termine pattutito per il versamento della caparra confirmatoria, la società acquirente ha richiesto una proroga dei tempi per la finalizzazione della trattativa. I rappresentanti dellla società venditrice hanni manifestato la volontà di concedere la proroga dei termini e finanche la possibilità di modificare consensualmente i patti contrattuali già sottoscritti, ma solo in presenza del pagamento della caparra confirmatoria quale inequivocabile segno di concreto interesse all'acquisto della società sportiva".

"Con nota trasmessa in data 30 settembre 2009 -recita ancora la nota- la JMJ Holdings ha richiesto una proroga di giorni 60 per il completamento delle due diligence e per l'eventuale perfezionamento della vendita dell'AS Bari. Nella stessa comunicazione JMJ Holdings ha altresì sottolineato che, a partire da tale momento, gli unici soggetti abilitati a esprimere la volontà della società acquirente sono sonlo Mr. Barton e i suoi legali incaricati".

"Dopo attenta analisi non è stato ritenuto ragionevole concedere a JMJ Holdings ulteriori proroghie dei termini, sia per il lungo tempo trascorso dall'inizio della trattativa, sia per il mancato rispetto degli impegni assunti con il preliminare di vendita, ed infine per non disturbare ulteriormente la squadra e tutto lo staff tenico impegnati nel campionato di calcio di Serie A".

"La Salvatore Matarrese Spa -conclude il comunicato- pur nel difficile contesto economico nazionale, continuerà ad assicurare tutto il sostegno possibile alla squadra dellla Città di Bari, confermando al contempo la propria disponibilità alla cessione della società sportiva".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Star_ACE »

Solo 7 reti subite e miglior difesa del campionato. :o
Ranocchia e Bonucci, due talenti che faranno strada.
Speriamo che il sogno bianco rosso non finisca sul più bello.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Nasty »

Ranocchia da queste parti è una sorta di idolo, credo sia nato ad un centinaio di metri da casa mia, e io non lo sapevo! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Ranocchia da queste parti è una sorta di idolo, credo sia nato ad un centinaio di metri da casa mia, e io non lo sapevo! :o
è forte
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Ranocchia da queste parti è una sorta di idolo, credo sia nato ad un centinaio di metri da casa mia, e io non lo sapevo! :o
Gran saltatore.
:lol: #103#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Andy »

Il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, ha annunciato che rimarrà alla guida della società. "Sembrava fosse arrivato il momento, dopo 32 anni, di cedere la società - ha detto - ma ormai non lo vendo". E il Bari lo sta ripagando con grandi risultati...: "Sono contento di come stanno andando le cose e proprio per questo, anche se ce li stanno chiedendo, non ci priveremo di Leonardo Bonucci e Andrea Ranocchia".
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Nickognito »

ma come mai Ranocchia, che sono anni che tutti dicono diventera` fortissimo, e` a Bari, con tutto il rispetto per il Bari?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Star_ACE »

Moooohhhhhhh!!! E chi è? :D
Grande il Bari! :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da dsdifr »

ah già, mi scordavo che c'era il topic del Bari.
Grande partita: Ranocchia o non Ranocchia, Bonucci o non Bonucci la squadra non butta (quasi) mai via il pallone e vien premiata.
Almiron e Donati spettacolosi.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da whiterussian »

Il Bari gioca a calcio.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da bogix »

E soprattutto....la Juve no
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Nasty »

whiterussian ha scritto:Il Bari gioca a calcio.
Donati ha dominato a centrocampo come dominava Dino ai suoi tempi.
Ha fatto quello che voleva. RE là in mezzo.


Ha fatto piazza pulita. Insieme, peraltro, ad un fantastico Almiron.

E c'è ancora chi crede che Sergio sia scarso. :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da bogix »

Non è scarso, è senza palle...limite ben peggiore
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da Star_ACE »

Buona partenza; vedremo alla distanza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Bari: San Nicola pensaci tu!!!

Messaggio da dsdifr »

ha lasciato a desiderare Masiello ieri sul gol del pareggio: forse ha sottovalutato Kone, volendo affrontarlo direttamente in campo aperto invece di temporeggiare. Il ragazzo greco l'ha superato e ha fatto un gran gol. Uno dei pochi errori del leader della difesa del Bari.

Pare sia stata un'altra partita molto divertente, mi guarderò volentieri la replica.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Passiamo da San Nicola a San Cheddira :wink: dopo tante pessime stagioni in casa Bari, mettiamoci alle spalle due fallimenti e...Masiello su :evil:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/1 ... i/6825853/
Speriamo che il magic moment duri in casa Dela fino a giugno in tempo per averle entrambe in A , il calcio meridionale deve tornare a vincere :)

Cheddira a Bari potremmo godercelo ancora per qualche altro mese, prima che giochi nel Napoli come penso accadrà; è davvero migliorato molto ed è pronto per una big senza dargli fretta, è già forte nel gioco aereo deve migliorare in certi fondamentali. Non mi illudo che sia fatta per il Bari di Mignani riguardo al doppio salto dalla C alla A come fece quello del compianto Bolchi, ma se non si hanno dei valori tecnici di un certo tipo non vinci a Cagliari, per poi umiliare 6-2 il Brescia restando imbattuto. Sarebbe un peccato non crederci almeno ai play off come terza.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Nickognito »

era meglio l'altra foto senza faccia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Se la gioca con l' ex arbitro Paparesta in quanto a naso ma almeno lei non ha fatto danni come presidente del Bari :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Se questo gol fosse alla fine decisivo per tornare in A , chiedo di cambiare il titolo del thread già domenica dopo la gara di ritorno, in San Antenucci!
Ed al diavolo la scaramanzia :oops:

Immagine
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 09, 2023 4:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Villo »

L'ho vista in differita di tipo otto secondi. Con quelli della Piazzetta vicino casa che urlavano ogni due minuti (il Bari avrà avuto almeno nove occasioni nitide) e pareva sempre che fosse gol, invece era una parata ogni volta. Poi all'ultimo il rigorino e Bellomo che dopo il gol si butta a terra, finge un moscerino nell'occhio, e le bottiglie in campo. E Mignani sempre in giacca anche a trenta gradi. Tutto meraviglioso. La magia del calcio.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da parca85 »

Sarò sfortunato ma tutte le volte che ho visto Cheddira mi è parso una sega sesquipedale
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto: ven giu 09, 2023 8:42 am Sarò sfortunato ma tutte le volte che ho visto Cheddira mi è parso una sega sesquipedale
Infatti lo e', non credo sia adatto alla A. Va bene per una media alta di B
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto: gio giu 08, 2023 11:30 pm Se questo gol fosse alla fine decisivo per tornare in A , chiedo di cambiare il titolo del thread già domenica dopo la gara di ritorno, in San Antonucci!
Ed al diavolo la scaramanzia :oops:

Immagine
Mirco Antenucci da non confondere con Mirko Antonucci anch'egli calciatore professionista del Cittadella. :o

Uno dei miei migliori amici l'ha conosciuto e frequentato qualche volta quando giocava nel Leeds.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto: ven giu 09, 2023 9:11 am
orson.poeta ha scritto: gio giu 08, 2023 11:30 pm Se questo gol fosse alla fine decisivo per tornare in A , chiedo di cambiare il titolo del thread già domenica dopo la gara di ritorno, in San Antonucci!
Ed al diavolo la scaramanzia :oops:

Immagine
Mirco Antenucci da non confondere con Mirko Antonucci anch'egli calciatore professionista del Cittadella. :o

Uno dei miei migliori amici l'ha conosciuto e frequentato qualche volta quando giocava nel Leeds.
Tra l'altro da pochi giorni dott. Antenucci, visto che si è laureato in Psicologia con una tesi dal titolo 'Sport and football management' :) Se senti ancora il tuo amico , digli di fare i complimenti a Mirco anche da parte di Orson lui capirà :wink:

Restando agli Antonucci, lapsus freudiano, per molto ho collaborato con il giornalista Gianni Antonucci che è lo storico ufficiale del Bari(anzi della Bari come dicono in tanti), ha scritto una ventina di libri sui biancorossi. Insomma era destino che Mirco Antenucci venisse prima o poi a Bari.
Ultima modifica di orson.poeta il ven giu 09, 2023 5:32 pm, modificato 3 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto: ven giu 09, 2023 8:58 am
parca85 ha scritto: ven giu 09, 2023 8:42 am Sarò sfortunato ma tutte le volte che ho visto Cheddira mi è parso una sega sesquipedale
Infatti lo e', non credo sia adatto alla A. Va bene per una media alta di B
Il mio giudizio sulla partita di ieri del marocchino: direi una prestazione da 5.5 ,ha sbagliato da principiante il rigore ed è gravissimo, però nelle due occasioni che ha avuto ha sbagliato di nel primo tempo ha sbagliato per pochi cm, e nella ripresa il portiere cagliaritano ha fatto dei miracoli anche su di lui. Purtroppo ha un po' le polveri bagnate da dopo il Mondiale. Ha doti fisiche ottime, ha una buona progressione ma come molti attaccanti moderni è grezzo nei fondamentali..ma lo era pure Batistuta quando venne in Italia per dire, poi migliorò tantissimo. Ovviamente nessun paragone, ma il ragazzo in A non sfigurerebbe, almeno per me che l'ho visto ad ogni partita.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto: ven giu 09, 2023 5:22 pmTra l'altro da pochi giorni dott. Antenucci, visto che si è laureato in Psicologia con una tesi dal titolo 'Sport and football management' :) Se lo senti ancora fagli i complimenti anche da parte di Orson, lui capirà :wink:
Ah!

D'accordo, lo dico al mio amico che tra l'altro mi ha parlato di una cena di gruppo a Leeds a casa di Antenucci (che io non ho mai visto né sentito) proprio recentemente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Villo ha scritto: ven giu 09, 2023 12:02 am La magia del calcio.
Chiedo soprattutto a te, da disincantato tifoso del Bari ancor più dopo l'inopinata sconfitta in finale al '95, se dobbiamo credere a questa notizia. Oppure è la solita boutade di un inizio estate di calcio mercato :roll: Certo Rivera al Bari, magari come presidente sarebbe intrigante come idea, spero non come allenatore perché non ha mai allenato :oops:

https://www.eurosport.it/calcio/serie-b ... tory.shtml
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Gianni è rincoglionito da anni, per lo mneo da quando la sua biografia costava 50 euro per la rarità delle foto..
Sempre stato Palancajo .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: lun giu 19, 2023 9:30 am Gianni è rincoglionito da anni, per lo mneo da quando la sua biografia costava 50 euro per la rarità delle foto..
Sempre stato Palancajo .

F.F.
Palancajo sarebbe per tifoso di Palanca, o altro? Scherzi a parte, se Gianni Rivera(che è stato sempre fuori dagli schemi diciamo, non solo in campo) è un po' rinco ci sta pure. Siamo satti per anni governati da premier che lo erano più di quanto possa essere lui. Sul libro concordo, io ho un libro su Rivera regalatomi che non "santificava l'abatino", ma anche io evito le autobiografie, a parte il costo sul retro. Dal m io punto di vista di tifoso del Bari, considerando che i Dela comunque dovranno prima o poi venderla la squadra, mi fido più di acquirenti proposti da lui. Non vorrei capitare che arrivasse un nuovo Tim Burton o indonesiani vari, abbiamo già dato :evil:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Bari: San Cheddira pensaci tu!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Rottura del crociato per Menez #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Bari: Bari con Frabotta troverai la giusta rottA

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: lun ago 21, 2023 3:25 pm Rottura del crociato per Menez #1#
E rottura di palle dei tifosi del Bari che hanno visto smantellare la squadra che era arrivata a 120'' da conquistare la promozione in A. Grazie cara famiglia Dela per considerarci da sempre il vostro Napoli b. :roll:
Francamente viste queste prime 7 giornate, non ho purtroppo alcuna fiducia sul fatto che il Bari possa ripetersi. L'infortunio di Menez, che seppur vecchiotto avrebbe dato qualità all'attacco, si sommate una campagna acquisti senza molta logica, con molti prestiti i giocatori che cercano riscatto o che vengono dalle giovanili delle big. Insomma Frabotta è forse l'acquisto più altisonante insieme ad Aramu, entrambi provenienti da squadre neo promosse in A. Non mi incupisce troppo la sconfitta con la capolista Parma, è nell'ordine naturale delle cose, ma le prestazioni spesso confuse e troppo rinunciatarie per scelte tecniche conservative di Mignani, che finora ha puntato sin troppo al pareggio. Cogliendo una sla vittoria..davvero per ora non ci siamo.

Consoliamoci con i 60 anni appena compiuti dal nostro Pietro "lo Zar" Maiellaro, il più forte numero 10 nella storia dei galletti. Auguri Campione :P

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... e/7307308/
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Bari: Bari con Frabotta troverai la giusta rottA

Messaggio da orson.poeta »

Visti i risultati scadenti (10 punti in 8 gare, con una sola vittoria all'attivo :roll: ) ed il non gioco espresso, anche lo scorso anno, non si poteva giungere che all'esonero di Mignani. E' il sostituto Pasquale Marino che non mi convince del tutto, vista la sua inattività da quasi 3 anni. Certo la rosa non è da primi 3 posti, però è almeno da play off. Soprattutto si ripesasse qualche giocatore più esperto per la categoria, poco o male utilizzato da Mignani.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Bari: Bari con Frabotta troverai la giusta rottA

Messaggio da tennisfan82 »

Esonerato anche Marino

Probabile l'arrivo di Iachini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi