NBA 2009-2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Madman ieri mentre vedevo 76ers - Heats ti ho pensato...
:D

Pensa, io ieri ho guardato il primo quarto, poi sono dovuto andare dal dentista, non sò se fà più male quello o veder giocare i Sixers :D

Menomale la stagione è finita, aspetto novità dalla dirigenza, nel senso che mi aspetto che la proprietà cambi dirigenza...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:dobbiamo battere phoenix, stanotte, forza!

unico interesse dei suns di vincere stanotte evitare di beccare i Lakers al secondo turno..per il resto ha troppe motivazioni Utah che da terza passerebbe a quinta e fa un bel po' di differenza..
dubito assai che Nash e soci facciano il colpaccio...

che poi domanda che non ho mai capito..ma se vincessero i Suns,quindi Denver davanti a Utah,chi sarebbe terza?
I Nuggets che avrebbero vinto la Division o i Suns che avrebbero un miglior record?

non serve ma giusto per capire.. :D

edit:

Teams 1 to 4 in each conference are the three division winners and the team with the next best regular-season record, with the seeding of these four teams determined by regular-season record.

ok comunque quarti al massimo i Nuggets..

che aggiungo vergognosi stanotte vergognosi..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Super-Fabio »

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da marat77 »

Oklahoma vince l'ultima e ,non so se sia successo prima ma ad Ovest tutte e 8 le squadre ai Playoffs hanno vinto almeno 50 partite,una roba che personalmente non ho mai visto prima.
il primo turno ad Ovest sara' gia' battaglia in ogni serie..
Phoenix dopo aver strapazzato Denver e' avanti di 21 punti a fine terzo quarto con Utah(senza Boozer pero',che jella)e sta per fare un gentile regalo proprio ai Nuggets(brutto ma meglio cosi') che avrebbero il fattore campo nella prima serie proprio con i Jazz..
ma anche Portland,deve vincere con Golden State per arrivare sesta,ed e' solo +1 a 7 dalla fine..
ma davvero ad Ovest saranno 4 primi turni infuocati e voglio vedere che combinano i Thunder di Durant(piu' giovane vincitore della classifica marcatori della storia)contro i Lakers,perche' secondo me Kobe e soci faranno fatica a vincere la serie(ma la vinceranno),o comunque piu' di quello che possa sembrare..

ad Est difficile l'upset al primo turno,direi impossibile..forse solo Wade puo' fare il miracolo,ma dubito..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da dedy »

E' incredibile, ma ce l'abbiamo fatta.
Che stagione del piffero: l'inizio pessimo, poi la risalita, i trade per liberare cap, poi la serie di 10 sconfitte, la risalita di nuovo, la guerra Paxson-Del Negro...

Mamma mia....

Comunque, no panic, anche uno sweep ci sta. Però Rose è caldissimo, Noah pure: una forse la strappiamo. :)
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:Corsa a Ovest veramente pazzesca, nessuno può abbassare la guardia.
Io dico Dallas perchè è la squadra più completa, poi boh... diciamo Phoenix e Denver, con Utah relegata al quinto posto.
#82# #100#

C'era in palio qualcheccosa per la risposta esatta? 8)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da madman 3 »

Le 4 serie a ovest sono tutte molto intriganti, 3 a parer mio partono più o meno alla pari, i Lakers passeranno, ma vedranno da vicino una squadra che tra 1-2 anni potrebbe prendere il loro posto, quindi serie cmq interessante.

Su tutte derby Texas, e Denver-Jazz 2 serione.


A Est interessante Boston-Miami, e pure la sfida tra Brown e Van Gundy, curioso di vedere come i Bobcats tenteranno di togliere il tiro da 3 ai Magic.

Bucks senza Bogut fisicamente non penso reggono Atlanta.

Bulls meritatamente ai playoffs, erano la meno peggio delle altre, e una squadra di senza palle, in campo e fuori come i Raptors è bene che stia a casa.


Mozione per dare 2 mesi di Ferie a Pozzecco?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto: Mozione per dare 2 mesi di Ferie a Pozzecco?
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA 2009-2010

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:
madman 3 ha scritto: Mozione per dare 2 mesi di Ferie a Pozzecco?
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
ma no, che due mesi di ferie....PENSIONE ANTICIPATA!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rispondi