La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Che ne so se è razzista, mica ho detto che deve essere arrestato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Roda ha scritto: sab dic 03, 2022 9:41 pm
Nickognito ha scritto: sab dic 03, 2022 8:18 pm Ma certo, Greco, Negro, uguale
Ma ha sbagliato ziocane
40 anni fa Martellini fece tutta una partita dicendo Iacobelli invece di Altobelli
Ricordo Pizzul che in una partita di coppa del Vicenza chiamo D'Ignazio tutto il tempo "D'Ottavio" :D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Roda »

dsdifr ha scritto: dom dic 04, 2022 12:06 am
Roda ha scritto: sab dic 03, 2022 9:41 pm
Nickognito ha scritto: sab dic 03, 2022 8:18 pm Ma certo, Greco, Negro, uguale
Ma ha sbagliato ziocane
40 anni fa Martellini fece tutta una partita dicendo Iacobelli invece di Altobelli
Ricordo Pizzul che in una partita di coppa del Vicenza chiamo D'Ignazio tutto il tempo "D'Ottavio" :D
Dovevano licenziarlo, Ignazio.. Ottavio.. uguali proprio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Sì, va bene, ma ci sono parole che suonano peggio di altre, che non andrebbero dette....
Anche la Clerici disse cazzo al posto di calcio, o la signora che disse borra al posto di birra, anche se pensava alla sborra (sempre alla Clerici... :lol: ). Ma in quel caso ti fai una risata.
Se uno si chiama Parcadio e tu lo chiami due volte PorcoXXX in telecronaca (quindi non a casa tua), a quel punto ti sospendono, anche se non sei un bestemmiatore seriale e vai in chiesa tutte le domeniche. Non dovevi dirlo e basta. Amen.
Se uno è scuro di pelle e tu lo chiami Negro quando questo tale si chiama Greco, beh...sarà un lapsus certamente, non sarai razzista, va bene...però un po' d'imbarazzo lo crea, o no??? Insomma, un po' ti viene da chiederti: ma a questo qui - bravissima persona, tutto quello che volete - come gli uscito dalla testa di dire Negro?
Ok che il politically correct ha rotto ampiamente i coglioni da tempo, a me e a tanti altri, però anche tu, dai...vai a dire Negro, Negro a uno nero che si chiama Greco....secondo me voleva farsi sospendere :D
È un po' come russare durante una conferenza, o scoreggiare in ascensore. Non si fa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

E' anche offensivo nei confronti dei greci, che per gli americani sono un po' scuretti e non propriamente bianchi, a pensarci bene :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Ottimo l'esempio di Parcadio. Ma il tipo non si chiamava Pegro ma Greco, quindi sarebbe un po'n come chiamare Porco e un dio a scelta invece di Tedesco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4670
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da orson.poeta »

https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... fd04.shtml
Come Carosio che fu cacciato per aver definito un guardalinee etiope "negraccio", ma era in realtà una fake news (lo dimostrò anni dopo l'audio della telecronaca)messa in giro da chi voleva liberarsi di Carosio colpevole nell'essere stato il cantore delle vittorie azzurre durante il fascismo e di essere non di centro-sinistra :oops:
Ovviamente sono situazioni diverse, l'attuale telecronista può essere accusato di coglioneria non razzismo, il problema è che la sindrome Caressa di parlarsi addosso durante le telecronache non risparmia nessuno: se non conosci un calciatore taci e non fai un autogol semantico.
Ma giusto in Italia ne puoi fare un interrogazione parlamentare di una storia da social :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8703
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

e pur stimando contrasti, qua la critica ad adani ci sta fino a una certa....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Figuriamoci il tempo effettivo, sacrilegio!!! :D

https://www.facebook.com/98898075122788 ... 2XV4C5jcl/

È allora comprensibile che i registi del pallone ne caldeggino l’introduzione: i dirigenti, per lo spettacolo commerciale e non solo; ma anche gli allenatori, soprattutto dei top club, decisi ad eliminare tutte le variabili che possano corrompere il procedimento e modificare il risultato, in primis le perdite di tempo con cui una piccola squadra, non potendosela giocare a viso aperto, ricorre ai sotterfugi più creativi pur di difendere un eventuale risultato positivo: simulazioni multiple, cambi interminabili, rinvii del portiere alla moviola, cincischi sulla bandierina. Il tempo effettivo è un altro e pesantissimo dispositivo di controllo per i grandi tecnici e, proprietà transitiva, per i grandi club.

A loro il calcio fatto di simulazioni e perdite di tempo eccita.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: lun dic 05, 2022 9:35 am
e pur stimando contrasti, qua la critica ad adani ci sta fino a una certa....
e l'acqua che diventa Vinooooo :lol: :lol: :lol:

Dai su

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: lun dic 05, 2022 2:10 pm Figuriamoci il tempo effettivo, sacrilegio!!! :D

https://www.facebook.com/98898075122788 ... 2XV4C5jcl/

È allora comprensibile che i registi del pallone ne caldeggino l’introduzione: i dirigenti, per lo spettacolo commerciale e non solo; ma anche gli allenatori, soprattutto dei top club, decisi ad eliminare tutte le variabili che possano corrompere il procedimento e modificare il risultato, in primis le perdite di tempo con cui una piccola squadra, non potendosela giocare a viso aperto, ricorre ai sotterfugi più creativi pur di difendere un eventuale risultato positivo: simulazioni multiple, cambi interminabili, rinvii del portiere alla moviola, cincischi sulla bandierina. Il tempo effettivo è un altro e pesantissimo dispositivo di controllo per i grandi tecnici e, proprietà transitiva, per i grandi club.

A loro il calcio fatto di simulazioni e perdite di tempo eccita.
TF, ho capito che per te quelli di contrasti sono Fascistoni retrogradi, ma è vero che TUTTE le modifiche che sono avvenute, VAR escluso ,sono sempre andate a vantaggio,con la scusa dello "Spettacolo", dei grandi club .
Dall'abolizione del retropassaggio al portiere, ai campi oramai tutti tappeti di biliardo ,alle regole sempre più a favore degli attaccanti, alle 5 sostituzioni che avvantaggiano come sempre chi ha più ricambi e di maggiore qualità.
Inutile poi lamentarsi che Vincano sempre quelli, quando anche le modifiche sono sempre fatte per avvantaggiarli.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Beh ieri ho visto il secondo tempo di una partita di Serie B, negli ultimi 20 minuti la squadra in vantaggio ha perso tempo in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Col tempo effettivo non sarebbe accaduto.

Io capisco che il calcio romantico ha sempre il suo fascino, ma vedere ancora queste cose nel 2022 è abbastanza patetico e il calcio è l'unico sport dove ancora tocca vedere queste cose.

Si chiama calcio, quindi lo scopo è giocare a calcio. O il tempo effettivo o 13 minuti di recupero, queste sono le opzioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: lun dic 05, 2022 2:17 pmai campi oramai tutti tappeti di biliardo

F.F.
Quello mi sembra il minimo sindacale/sacrosanto e anzi era/è assolutamente agghiacciante/sorprendente che fossero di patate con tutti i soldi che gira(va)no.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Ne giravano anche meno, di soldi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da pocaluce »

Johnny Rex ha scritto: lun dic 05, 2022 2:17 pm
TF, ho capito che per te quelli di contrasti sono Fascistoni retrogradi, ma è vero che TUTTE le modifiche che sono avvenute, VAR escluso ,sono sempre andate a vantaggio,con la scusa dello "Spettacolo", dei grandi club .
Dall'abolizione del retropassaggio al portiere, ai campi oramai tutti tappeti di biliardo ,alle regole sempre più a favore degli attaccanti, alle 5 sostituzioni che avvantaggiano come sempre chi ha più ricambi e di maggiore qualità.
Inutile poi lamentarsi che Vincano sempre quelli, quando anche le modifiche sono sempre fatte per avvantaggiarli.

F.F.
sì johnny il punto è che noi (inteso come generazione) abbiamo arbitrariamente deciso che il calcio "giusto" sia quello con cui siamo cresciuti tra 80 e 90, in una posizione di privilegio peraltro perché la serie A era il campionato più ricco, e quindi qualsiasi innovazione non ci va bene, siamo pronti a stracciarsi le vesti se la dirigenza (che sì, è espressione del capitalismo diffuso come in tutti i vertici della grandi corporazioni) cerca di porre un freno ad alcune derive che sono effettivamente poco attraenti in una qualsiasi sport. queste vanno a vantaggio delle big? sì, ma il problema non sono le modifiche regolamentari che ovviamente cercano di avvantaggiare il merito e le parti "belle" dello sport, ma il fatto che come in pochi altri sport, nel calcio le élites nazionali (e continentali) siano pressoché immutabili e dietro a questo non ci sono solo colpe della FIFA/UEFA, ma in primis delle leghe nazionali se non degli stati stessi che non si tirano mai indietro quando si tratta di intervenire in loro favore, vedi quanto avvenuto in spagna, ad esempio. non è un problema di var, tempo effettivo o cambi se al vertice ci sono sempre quelle squadre, ma un problema economico e di chi non permette un ricambio al vertice stesso e si oppone a qualsiasi outsider, ti basti vedere come sono state accolte le proprietà di city e psg e non per problemi etici o morali essendo fondi sovrani di paesi con "qualche" problema di diritti umani, ma semplicemente perché vanno a sovvertire l'ordine prestabilito dei real, juve e bayern di turno.
vogliamo (sempre in generale, non io o te nello specifico) che le big non siano favorite ma poi ci opponiamo a che i tornei maggiori abbiano più squadre di livello "inferiore" nel tabellone delle partecipanti o magari siamo contenti se si finisce a fare la superlega con gli inviti perenni , non so mi sembra un po' contraddittorio, e qui vengo alla rivista contrasti, che esprime in maniera più "giornalisticamente pulita" tutto il conservatorismo retrogrado contro il calcio moderno che altre pagine quantomeno non ammantano di pretese di serietà. se lo fa calciatori brutti, sono scemi e la buttano a ridere, posso anche dire "sti cazzi", se questi di contrasti vogliono essere presi sul serio allora ne vado anche ad analizzare i sottotesti "politici": e allora se in ogni articolo ci si riesce ad infilare, spesso in maniera surrettizia, una critica alla "dittatura del politicamente corretto", al calcio femminile, alle società multietniche, ai giocatori che prendono posizioni "politiche" (ovviamente solo quelli che parlano contro il razzismo o l'omofobia), in cui le cose negative diventano alternativamente "staliniste" (a sproposito, ovviamente, senza alcun contesto) o "arcobaleno", mi riesce difficile pensare che siano argomentazioni neutre, magari anche spunti di dibattito tra appassionati di calcio, e sono più portato a pensare che ci sia un altro scopo dietro. che poi infatti viene confermato quando si va a vedere chi c'è dietro l'operazione editoriale e in quale galassia politica si colloca.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.rivistaundici.com/2022/12/0 ... lecronaca/

"Mi imbarazza la consapevolezza di avere nella testa un’immagine del calcio argentino, brasiliano, uruguaiano, cileno che è la stessa identica immagine nella testa di mio padre, classe 1950: periferie selvatiche, calcinacci per le strade, polvere nell’aria, murales scrostati sui fianchi dei palazzoni, bambini allo stato semi-brado che rincorrono i loro palloni di fortuna. So che non è così, eppure nemmeno la conoscenza della verità mi aiuta a cancellare quest’immagine fuorviante e banalizzante delle cose"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Neanche il giorno della morte di Mihajlovic Tuttosport ha rinunciato alla marchetta juventina in prima pagina.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Leggo di una sorta di class action dei tifosi juventini sui social contro la Gazzetta dello Sport, per motivi che però mi sfuggono :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: gio dic 22, 2022 11:47 am Leggo di una sorta di class action dei tifosi juventini sui social contro la Gazzetta dello Sport, per motivi che però mi sfuggono :D
Il motivo non importa, sono con loro. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto: gio dic 22, 2022 11:51 am
tennisfan82 ha scritto: gio dic 22, 2022 11:47 am Leggo di una sorta di class action dei tifosi juventini sui social contro la Gazzetta dello Sport, per motivi che però mi sfuggono :D
Il motivo non importa, sono con loro. :D
Ma ormai i giornali non li compra più nessuno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14245
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Mr.Wolf »

"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Non so chi sia ma questo Giovanni Albanese deve aver passato qualche ora di troppo con la lingua attaccata alle chiappe di Agnelli. :D

Quella su Brunori, Mbappé e Lewandowski è leggendaria.

Tuttosport poi è ormai diventata la barzelletta del giornalismo sportivo
Ultima modifica di tennisfan82 il gio dic 29, 2022 2:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Tanta roba :lol: la 35 e la 29 forse sono le più belle
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Anche se si sta parlando solo di calcio questo spiega, seppur in minima parte, come siamo messi a livello di libertà di stampa.

Comunque sono tutte leccate notevolissime, difficile fare una classifica.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22416
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: gio dic 29, 2022 2:11 pm Anche se si sta parlando solo di calcio questo spiega, seppur in minima parte, come siamo messi a livello di libertà di stampa.

Comunque sono tutte leccate notevolissime, difficile fare una classifica.
Ma che c'entra la libertà di stampa?
Semplicemente scrivono per vendere di più.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: ven dic 30, 2022 8:33 am Immagine
Ma il sito quale sarebbe? Non riesco a trovare in nessun modo questo articolo on line, perché dovrei crederci?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Beh, sarà rimasto online ben poco se mai c'è stato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: ven dic 30, 2022 7:27 pm Beh, sarà rimasto online ben poco se mai c'è stato.
possibile, ma come faccio a saperlo? Non trovo proprio in rete nessun articolo di calcio dell
autore
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: ven dic 30, 2022 7:50 pm
Nasty ha scritto: ven dic 30, 2022 7:27 pm Beh, sarà rimasto online ben poco se mai c'è stato.
possibile, ma come faccio a saperlo? Non trovo proprio in rete nessun articolo di calcio dell
autore
È questo?

https://www.fantamaster.it/morte-pele-b ... -ospedale/
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: ven dic 30, 2022 8:10 pm
Nickognito ha scritto: ven dic 30, 2022 7:50 pm
Nasty ha scritto: ven dic 30, 2022 7:27 pm Beh, sarà rimasto online ben poco se mai c'è stato.
possibile, ma come faccio a saperlo? Non trovo proprio in rete nessun articolo di calcio dell
autore
È questo?

https://www.fantamaster.it/morte-pele-b ... -ospedale/
Bravo, ma è corretto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17615
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: mar gen 17, 2023 12:41 pm Immagine
Che smerdata tragicomica.

Bravo Bruno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Monheim ha scritto: mar gen 17, 2023 12:49 pm
tennisfan82 ha scritto: mar gen 17, 2023 12:41 pm Immagine
Che smerdata tragicomica.

Bravo Bruno.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

50 punti nel girone di andata ma relegati in un angolino e a pagina 10 perché il principale quotidiano sportivo italiano deve fare la prima pagina tipo Tuttojuve.

Poi devo pure leggere che vogliono boicottare giornali e tv perché il sistema è contro di loro

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75193
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: dom gen 22, 2023 5:34 pm https://www.repubblica.it/rubriche/mond ... 0-P8-S2-T1

F.F.8
Forse anche di più di una vittoria!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi