Wta ROMA

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Wta ROMA

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: Wta ROMA

Messaggio da Albyy »

non so chi vincerà. Pero' sicuro è che la finalista della parte alta sarà una tra serena, venus e jankovic.
Nella parte bassa forse un po' piu' aperto anche se io non credo nella safina e nella wozniacki, quindi rimane poco, potrebbe essere l' azarenka o la dementieva.
Le condizioni di molte giocatrici ora sono incerte. Settimana scorso ero a stoccarda e ho assisito al match della safina contro la peer e della jankovic contro la henin. Per quanto ho visto direi molto male dinara e bene la jankovic.
Io do per favorita la vincente del quarto jankovc-venus.

Per il resto credo che una italiana possa fare bene perche' schiavone e pennetta sono finite nella zona con 2 mezze teste di serie come azarenka e wozniacki. quindi se una delle due e' ai suoi livelli una semifinale potrebbe anche scapparci. Stiamo a vedere
SERENA, VENUS, RAFA
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: Wta ROMA

Messaggio da Albyy »

per due mezze teste di serie intendevo radwasnka e wozniacki e non la azarenka. :)
SERENA, VENUS, RAFA
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wta ROMA

Messaggio da cage »

In effetti una tra Pennetta e Schiavone potrebbe fare la sorpresa, più Flavia direi.
kimi the best
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wta ROMA

Messaggio da Nickognito »

intanto bene la kirilenkina
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28886
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Wta ROMA

Messaggio da laplaz »

Pessimissima sconfitta della Errani, non da lei :o
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Wta ROMA

Messaggio da peppedunlop88 »

laplaz ha scritto:Pessimissima sconfitta della Errani, non da lei :o
pare che soffra tanto questa Dulgheru con cui quest'anno ha già giocato, lottato, ma perso più di una volta.

Oggi ho visto un pò di match in giro per il Foro.
Gran primo set tra Schiavone e Hantuchova, entrambe giocavano bene e Daniela sbagliava poco dettando gioco; bei punti a rete anche, poi non so cosa sia successo di preciso dato che ho abbandonato il Pietrangeli dopo il secondo set, ma la Schiavone aveva iniziato a intortare di più il gioco e la bella slovacca irrimediabilmente a sbagliare di più.

Molto bene Makiri, di cui ho visto solo la fine del terzo set, ma comunque mi è piaciuta parecchio, molto grintosa e positiva; la Kuznetsova un pò nel pallone, come in tutto questo 2010 d'altronde.

Pennetta molto bene, praticamente in assoluto controllo del match dall'inzio alal fine; domani deve stare attenta alla Safarova (rivincita di Fed Cup).

Gran match anche della Vinci che ho visto a intermittenza, ma comunque ammirevole rimonta nel tie break del primo set in cui ha annullato 4 set-point consecutivi alla Kleybanova, molto fallosa di fronte ai rovesci tagliati della tarantina e poco mobile nel recuperare le smorzate.

Infine mentre guardavo l'abissale differenza tra Peer e Dentoni mi capitava di buttar l'occhio sul campo adiacente in cui si davano battaglia Mattek-Sands e Oudin, e sinceramente il punteggio mi è parso un pò severo per la piu giovane americana, alla luce degli scambi molto intensi tra le due.

Domani grande programma con tutti i secondi turni in campo (tranne la Kirilenko che ha già vinto oggi) e Jankovic e Dementieva relegate sul campo 6, mentre le Williams terranno banco sul centrale; infine Schiavone e Pennetta programmate sul Pietrangeli una dopo l'altra sperando in spalti pieni e carichi di tifo per le due.
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: Wta ROMA

Messaggio da Albyy »

dal sito ufficiale del torneo:
Svizzera contro sorelle Williams: saranno due rosso-crociate a saggiare le ambizioni delle protagoniste più attese, che oggi calpesteranno il palcoscenico del nuovo Centrale una dopo l’altra, per un martedì dal programma fittissimo.
La prima a scendere in campo sarà Venus, opposta alla 20enne Timea Bacsinszky. La più vecchia delle due sorelle torna a Roma dopo la semifinale dello scorsa edizione e a distanza di ben 11 anni dal titolo conquistato qui nel 1999. La giovane svizzera, nata a Losanna da genitori ungheresi, è al suo debutto nel tabellone principale di Roma e ha vinto il suo primo incontro qui contro la ceca Zahlavova. Ha già giocato e perso contro Venus alle Olimpiadi del 2008.
L'americana, che parte con gli ovvi favori del pronostico, ha visto interrompersi nella finale di Miami, per mano di Kim Clijsters, una striscia di quindici vittorie consecutive, in quella che rimane il suo ultimo match disputato.

A seguire sarà il turno di Serena, che incontra la talentuosa e incostante Patty Schnyder, in una rivincita del match dello scorso anno. La svizzera è reduce da un incontro assolutamente incredibile, vinto per 7-6 al terzo set dopo aver sciupato un vantaggio di 5 giochi a zero ed aver salvato 3 match point consecutivi all'argentina Gisela Dulko. Se la mancina svizzera riuscirà a recuperare dalle fatiche di un incontro che si è protratto fino a dopo le 23, potrebbe certamente impensierire un'avversaria su una superficie a lei non congeniale e che non gioca un incontro ufficiale dalla finale degli scorsi Australian Open. Ad incoraggiare Patty ci sono anche i precedenti, che la vedono sempre vincente nei tre incontri disputati su terra, due dei quali proprio qui a Roma (2007, 2009). Peraltro, il bilancio generale è appannaggio di Serena con 8 vittorie a quattro, tra le quali sono compresi gli ultimi cinque match.
Ma come si fa a fare degli errori così banali? E' venus che gioca contro la schnyder e serena contro la bacsinszky..... E hanno pure fatto i precedenti e i confronti quindi vuol dire che non e' stato un semplice errore nel digitare i nomi.....
SERENA, VENUS, RAFA
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wta ROMA

Messaggio da Johnny Rex »

Penso sia da un anno e mezzo che non si vedeva una così chiara vittoria della Ivanovic.
Possibile gran secondo turno...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wta ROMA

Messaggio da cage »

Incredibile il terzo set di Dulko-Schnyder... :lol:
kimi the best
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wta ROMA

Messaggio da Nickognito »

cage ha scritto:Incredibile il terzo set di Dulko-Schnyder... :lol:
tra l`altro, che tensione ci puo` essere per due giocatrici con una certa lunga carriera alle spalle in un primo turno di roma quando poi comunque sai che perdi al turno dopo?

Il tennis femminile e` davvero uno sport di infima qualita` :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wta ROMA

Messaggio da cage »

Dopo la sconfitta della Vinci, sicuramente preventivabile ma non così nettamente, altra pessima sconfitta della Schiavone che fa 4 games contro la Martinez Sanchez.
Bruttissima sconfitta e partita mai in discussione.
kimi the best
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Wta ROMA

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Rimangono sempre delle campionesse del mondo (cit.) :wink:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Wta ROMA

Messaggio da Ombra84 »

e anche la Pennetta sta prendendo una stesa clamorosa :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: Wta ROMA

Messaggio da Albyy »

Proporrei per oggi il V-day del tennis.

Vinci-Radwanska 1-6 0-6
Schiavone-Martinez Sanchez 2-6 2-6
Pennetta-Safarova 1-6 2-6

8 games vinti in 3 incontri....

Che campionesse del mondo! Non giochiamo nemmeno la finale contro gli stati uniti perche' sarebbe immorale se dovessimo vincere.
SERENA, VENUS, RAFA
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wta ROMA

Messaggio da cage »

Che stese che hanno preso.. :o
kimi the best
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Re: Wta ROMA

Messaggio da Tennis-Maniac »

Solitamente non uso termini forti, ma per adesso (considerando che si giocava nel TORNEO DI CASA) é una giornata vergognosa per il tennis femminile italiano.
Speriamo nelle seconde linee (Brianti e Camerin).
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Wta ROMA

Messaggio da nico »

Qualcosa di vergognoso.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Wta ROMA

Messaggio da Ombra84 »

nico ha scritto:Qualcosa di vergognoso.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Wta ROMA

Messaggio da memorino »

Purtroppo, la Safarova si è confermata la bestia nera della Piccola Penna. Rumba: non solo nei numeri, ma anche, ed è quello che fa più male, dal punto di vista del gioco espresso in campo. La Safarova ha menato le danze dal primo all'ultimo 15. Ha dettato il ritmo della partita con il diritto mancino. Colpo che la Pennetta ha patito tantissimo. Specie quando era arrotato sul suo rovescio. L'azzurra poi ha servito malissimo e commesso troppi errori con i colpi di sbarramento. Giornata di luna storta. Perfino, un paio di smash affossati in rete. Altro, che semifinale. Pessimi anche gli applausi del pubblico agli errori non forzati della Safarova. Ma d'altronde, in altri sport, di recente si è visto molto di peggio. Tutto sommato va bene così.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Wta ROMA

Messaggio da gianlu »

Tennis-Maniac ha scritto: Speriamo nelle seconde linee (Brianti e Camerin).
Hanno chances concrete o è solo un auspicio?

A parte ciò, ho letto che la Safina ha perso da una ventenne carneade (almeno per me) rumena. Come commentate?
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wta ROMA

Messaggio da cage »

gianlu ha scritto:
Tennis-Maniac ha scritto: Speriamo nelle seconde linee (Brianti e Camerin).
Hanno chances concrete o è solo un auspicio?

A parte ciò, ho letto che la Safina ha perso da una ventenne carneade (almeno per me) rumena. Come commentate?
Che anche la Errani aveva un bel tabellone..

La Brianti ha già perso in 2 set dalla Cibulkova ma almeno ha fatto 7 game dopo aver vinto un buon primo turno.
kimi the best
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Wta ROMA

Messaggio da gianlu »

Ok ma questa Dulgheru è promettente o soltanto fortunata?
Io non la so valutare e cerco pertanto conforto nei forumisti più esperti.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Wta ROMA

Messaggio da jo-wil94 »

gianlu ha scritto:Ok ma questa Dulgheru è promettente o soltanto fortunata?
Io non la so valutare e cerco pertanto conforto nei forumisti più esperti.
secondo me ha un gioco brillante, ma molto leggero.. proprio per questo fino ad oggi non ha raccolto molto sul veloce.. questa è la mia opinione ma ti assicuro che non è affidabile in quanto di tennis femminile me ne intendo poco o nulla
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Wta ROMA

Messaggio da nico »

Più che altro la Safina ha iniziato ad allenarsi a pieno regime qualche settimana fa, dopo 4 mesi di stop per la schiena.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Wta ROMA

Messaggio da jo-wil94 »

nico ha scritto:Più che altro la Safina ha iniziato ad allenarsi a pieno regime qualche settimana fa, dopo 4 mesi di stop per la schiena.
indipendentemente dallo stato di forma dell'odierna Safina secondo me ha dei buoni colpi, almeno io me la ricordo contro la Bondarenko l'anno scorso e aveva dei buoni colpi :D
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Wta ROMA

Messaggio da gianlu »

Grazie ragazzi.
Della Wickmayer che dite? Non sta soffrendo troppo in questi turni, tenuto conto della modestia delle avversarie? Oppure sul rosso è più vulnerabile che sul duro?
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: Wta ROMA

Messaggio da Albyy »

alle straordinarie prove di oggi delle campionesse del mondo si aggiunge anche la fantastica prestazione della camerin.
In totale 9 games in 8 sets. Un record!
SERENA, VENUS, RAFA
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Wta ROMA

Messaggio da jo-wil94 »

Albyy ha scritto:alle straordinarie prove di oggi delle campionesse del mondo si aggiunge anche la fantastica prestazione della camerin.
In totale 9 games in 8 sets. Un record!
gli uomini settimana scorsa ne hanno portati 5 al secondo turno di cui uno agli ottavi, qualcuno doveva pure compensare questo miracolo no? :D
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Wta ROMA

Messaggio da peppedunlop88 »

La Safarova oggi ha giocato davvero molto bene, ed è una che magari domani fa 4 game con la Radwanska, ma in giornata "sì" spazzola le righe come poche; e Flavia lo sapeva benissimo dato il precedente di Parigi molto recente. Detto ciò però, un rimprovero alla brindisina va fatto: per quanto da fuori sia facile parlare, la nostra beniamina ha davvero dimostrato una certa ottusità tattica oggi; ha giocato in maniera uguale dall'inzio alla fine del match. L'unica palla corta l'ha giocata perchè quasi costretta ed ha ottenuto il punto.
L'altra era in giornata di grazia, ma Flavia non è nuova a questo genere di errori (nonostante la possibilità,sfruttata ma senza risultati, del coach in campo); ricordo esattamente un anno fa qua a Roma, ci ha messo un'ora e mezzo prima di capire che doveva giocare più sul dritto della sua avversaria di turno che in quell'occasione era la bulgara Pironkova. Poi vinse, ma quanta fatica.

La Schiavone invece mi è parsa davvero inerme di fronte al gioco della Martinez Sanchez ( che dà fastidio a molte, a dire il vero).

Grande primo set, inoltre, tra Bazsinzky e Serena. La svizzera molto solida al servizio e con buon tocco dimostrato in svariate smorzate vincenti. Purtroppo per lei, non è riuscita a sfruttare un vantaggio di 4-1 e servizio, poi non ha chiuso tre set point sul 5-4 e servizio, tra l'altro pregevolmente annullati da altrettanti rovesci vincenti della Williams che nei punti importanti (e non solo) è davvero una belva. Tie break dominato e match che è praticamente finito lì.

Di Venus ho visto solo il primo set. Che dire? Buon controllo della situazione con il servizio. Spero vada più avanti possibile. E' lei la mia favorita dopo l'uscita odierna di Flavia.

Safina male, ma ha l'attenuante dell'infortunio recente, non da sottovalutare.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28886
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Wta ROMA

Messaggio da laplaz »

Mi sono preso la briga di guardare su Supertennis lo studio di fine giornata.
Mamma mia, c'era il vice presidente della FIT :roll:
Ma che tipo allucinato è? Non sapeva nemmeno chi c'era nel tabellone del torneo :lol:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Wta ROMA

Messaggio da fansfegatatodiseles »

laplaz ha scritto: Ma che tipo allucinato è? Non sapeva nemmeno chi c'era nel tabellone del torneo :lol:
L'importante è che il tennis italiano, specie quello femmiinile, gode di ottima salute. :D :wink:
Hanno pur sempre vinto i tornei singolare e doppio di Marbella e Barcellona, mica pizza e fichi. :D

Mai visto una debacle azzurra come quella di ieri.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28886
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Wta ROMA

Messaggio da laplaz »

fansfegatatodiseles ha scritto:
laplaz ha scritto: Ma che tipo allucinato è? Non sapeva nemmeno chi c'era nel tabellone del torneo :lol:
L'importante è che il tennis italiano, specie quello femmiinile, gode di ottima salute. :D :wink:
Hanno pur sempre vinto i tornei singolare e doppio di Marbella e Barcellona, mica pizza e fichi. :D
...e nel beach tennis siamo campioni del mondo :)
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1527
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Wta ROMA

Messaggio da Nostalgico »

Pennetta l'ho vista contro la Amandrudradddovvva (..insomma ..avete capito ) e mi sembrava che la sua palla viaggiasse davvero poco, quindi non mi stupisce la sconfitta contro la Safarova che cmq già a Stoccarda ha dimostrato di essere in condizione....mi stupisce di più il risultato della Schiavone ...soprattutto nel punteggio #1#

Va detto poi che se si escludono Marbella e Barcellona, che rimangono cmq tornei di livello medio-basso, le nostre top-player sono anni che danno il meglio al di fuori della tera battuta ...e questo è un dato :-?
Un dato che mi sembra sfugga ai media....ad ogni modo ...tant'è
Saluti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wta ROMA

Messaggio da Nickognito »

si va detto che la Safarova non e` mica normale, e, a parte eccezioni, e` piu` lei che le altre a decidere i suoi match
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28886
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Wta ROMA

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:si va detto che la Safarova non e` mica normale, e, a parte eccezioni, e` piu` lei che le altre a decidere i suoi match
Sconfitte che ci potevano stare tranquillamente (Schiavone a parte che secondo me poteva e doveva vincere), anche se le proporzioni delle sconfitte lasciano un pochettino basiti.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Wta ROMA

Messaggio da peppedunlop88 »

Nostalgico ha scritto:
Va detto poi che se si escludono Marbella e Barcellona, che rimangono cmq tornei di livello medio-basso, le nostre top-player sono anni che danno il meglio al di fuori della tera battuta ...e questo è un dato :-?
Un dato che mi sembra sfugga ai media....ad ogni modo ..
d'accordissimo con te!l...è da un pò di anni che va avanti così, anche se è vero pure che nel femminile questo discorso di superfici vale meno, però è lecito aspettarsi qualcosa in più dalla Pennetta nell'estate americana , almeno secondo me.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Wta ROMA

Messaggio da tennisfan82 »

Nostalgico ha scritto:
le nostre top-player sono anni che danno il meglio al di fuori della tera battuta
Meglio cosi comunque eh.

Nelle sconfitte di Pennetta e Schiavone c'è anche lo zampino delle loro avversarie, che mi sembra abbiano giocato due partite al di sopra delle loro medie abituali. Capita...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wta ROMA

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:Più che altro la Safina ha iniziato ad allenarsi a pieno regime qualche settimana fa, dopo 4 mesi di stop per la schiena.
Oddio anche Serena è fuori da gennaio...però ha battuto la Bac-cosa e, soprattuto, la Pektovic.
Aggiungerei pure giocando bene, nonostante lei stessa non fosse soddisfatta.
Ad essere sincero sono piacevolmente sorpreso dal suo livello di gioco di questi due match. :D :D :D :P

Sulle italiane quoto un po' tutti (anche perché è veramente difficile difenderle!!). L'unica speranza è che abbiano impostato, in termini di preparazione, la stagione sul rosso in modo meno provinciale degli anni passati: ossia considerando Roma come un torneo di preparazione al Rolando e non il torneo più importante.

ps: Comunque, per me, la miglior superficie di Flavia è il tappeto indoor seguito a ruota dal cemento americano (DecoTurf), che per solito è più veloce del cemento australiano. Poi viene la terra.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Re: Wta ROMA

Messaggio da Tennis-Maniac »

Vorrei umilmente ricordare, però, che nemmeno Safarova e Martinez Sanchez sono giocatrici il cui gioco si esalta sulla terra battuta.
Questo per la precisione, eh.
Rispondi