Tessera del tifoso

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da sirol »

D'accordissimo anch'io con Ancic. :wink:
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Mp1 »

Vogliono farli giocare :o :lol: :lol: :lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

Ancic, quello che dici tu io semmai io lo avrei fatto adesso: adesso che dagli altri settori sono sfollati tutti.

Poi ovviamente sono d'accordo con te sul resto, l'ho anche scritto. M'hanno fatto quasi pena i poliziotti quando sono entrati in campo: loro sì che eran quattro gatti, altro che i "facinorosi".
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da pocaluce »

premesse le ovvie critiche al comportamento di quel nutrito manipolo di cerebrolesi, vediamo se anche stavolta riescono a far passare come impeccabile la gestione dell'evento da parte delle nostre magnifiche istituzioni e forze dell'ordine.
ci sono riusciti con gli inglesi nel '97 qui all'olimpico, picchiati indiscriminatamente prima, durante e dopo la partita, ne saranno capaci anche questa volta.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

comunque, ecco, non mi sembra giusto che il simpaticone in tuta e cappuccio nero esca dallo stadio sulle sue gambe saltellando allegramente. Su questo, penso, siamo d'accordo.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

dsdifr ha scritto:Ancic, quello che dici tu io semmai io lo avrei fatto adesso: adesso che dagli altri settori sono sfollati tutti.

Poi ovviamente sono d'accordo con te sul resto, l'ho anche scritto. M'hanno fatto quasi pena i poliziotti quando sono entrati in campo: loro sì che eran quattro gatti, altro che i "facinorosi".
grave grave grave sta cosa che erano 300 con fumogeni ecc...ma ormai fatta la frittata tento una risposta"al tuo stesso livello"

proprio ora mazzocchi ricorda roma-man utd...ve ricordate?
giusto così randellate....

cmq secondo me non sono entrati sia perchè cmq marassi è fatto "male" per fare queste cose, poc spazio per agire, e soprattutto perchè se so contati e hanno capito che non era aria....
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

Ancic Fan ha scritto:e soprattutto perchè se so contati e hanno capito che non era aria....
è quella la brutta sensazione che ho anch'io. Però, se fosse così, sarebbe veramente una roba da licenziare subito in tronco il questore (o chi per lui insomma).
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

dsdifr ha scritto:comunque, ecco, non mi sembra giusto che il simpaticone in tuta e cappuccio nero esca dallo stadio sulle sue gambe saltellando allegramente. Su questo, penso, siamo d'accordo.
ci fosse stato ancic questo da mo che stava in questura chiedendo perdono...
Ancic Fan ha scritto:Tirarlo giù da lì sopra e massacrarlo davanti a 2000 persone....scoppia la guerriglia?
bene...ti tengo dentro marassi per una notte intera
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

sì ma ti ripeto: con tutta la gente intorno sarebbe stato un rischio folle da prendersi.

(sempre premesso che già a quel punto non ci si doveva arrivare perché il bestione in nero e i suoi amici non sarebbero dovuti entrare, quantomeno non con tutto quel bell'armamentario).
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

eccolo là, eccolo là, l'ha detto ora:
"la polizia italiana ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto tutto il possibile" #100# #100# come no!... ma va' a letto vai.,
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

dsdifr ha scritto:sì ma ti ripeto: con tutta la gente intorno sarebbe stato un rischio folle da prendersi.

(sempre premesso che già a quel punto non ci si doveva arrivare perché il bestione in nero e i suoi amici non sarebbero dovuti entrare, quantomeno non con tutto quel bell'armamentario).
chiaro chiaro....
ma ti giuro io poliziotto, io italiano, sentirmi impotente davanti a fatti del genere A CASA MIA mi manda in pappa il cervello...menomale che non sono questore...forse mi avrebbero incarcerato da anni per repressioni al limite dell'umanità
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:eccolo là, eccolo là, l'ha detto ora:
"la polizia italiana ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto tutto il possibile" #100# #100# come no!... ma va' a letto vai.,
eh, l'avevo detto! chi è il genio? :D che poi ovviamente son d'accordo con te, i poliziotti che erano lì (spesso le ultime ruote del carro) non potevano far molto altro...ma qualcuno in alto dovrà dare parecchie spiegazioni, direi....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

sì su questo penso di capirti: mi sento coi nervi a fior di pelle anch'io, è una vera beffa. Pensare che un gruppo di stronzi come quello possa tenere in scacco in modo così semplice tutta un'organizzazione proprio non va giù.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:ma qualcuno in alto dovrà dare parecchie spiegazioni, direi....
Domani ci dovranno essere molte risposte....chi li ha fatti arrivare fino a lì? Tre federazioni, due nazioni, ministri degli interni, prefetti e via dicendo in balia di 100 facinorosi. Il pesce puzza sempre dalla testa!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto: eh, l'avevo detto! chi è il genio? :D
questo tal Massucci, che scopro ora da google essere il "segretario dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive"... in effetti, oh, Osservare non si può dire che non abbiano Osservato. Si sono limitati a far quello..
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da seren »

dsdifr ha scritto:eccolo là, eccolo là, l'ha detto ora:
"la polizia italiana ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto tutto il possibile" #100# #100# come no!... ma va' a letto vai.,
beh, ha glissato completamente sulla parte relativa ai controlli pre- partita, ma non è difficile intuire che esprimersi in merito gli avrebbe potuto creare un qualche imbarazzo :roll:

comunque penso anch'io come pocaluce che qualcuno ai vertici dovrà dare spiegazioni
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Pippo and Potito »

Oggi si sono confermati alcuni assiomi che non scopriamo certo oggi:

1) I serbi sono il peggior popolo del creato
2) Le forze dell'ordine italiane sono indecenti
3) Gli stadi italiani sono inadeguati ad ospitare eventi di ordine pubblico
4) Michel Platini è un mercenario
5) In Italia non ci sono più telecronisti sportivi
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da sirol »

Pippo and Potito ha scritto: 5) In Italia non ci sono più telecronisti sportivi
L'inviato a bordocampo era davvero odioso, insopportabile, visto l'andazzo se beccava quello giusto come minimo veniva mandato a quel paese! :-?
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Mp1 »

sirol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto: 5) In Italia non ci sono più telecronisti sportivi
L'inviato a bordocampo era davvero odioso, insopportabile, visto l'andazzo se beccava quello giusto come minimo veniva mandato a quel paese! :-?
Per poco Stankovic non lo menava :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

rimango inorridito dai giocatori serbi...
pensate davvero dhe gli applausi fossero di scherno? che erano ironici?
mmmm.....per me aleggiava un certo senso di appartenenza....
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da dsdifr »

mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

dsdifr ha scritto:mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
mmmm e il segno 3 erroneamente capito come segno del 3-0 a tavolino ma poi spiegato come "segno politico" (che poi non ho ben capito ammetto...)...boh vedrò io sempre del marcio dietro....non lo escludo eh!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Mp1 »

Ancic Fan ha scritto:rimango inorridito dai giocatori serbi...
pensate davvero dhe gli applausi fossero di scherno? che erano ironici?
mmmm.....per me aleggiava un certo senso di appartenenza....
Credo volessero solo calmare la situazione, in qualche modo. Leggo ora che Stojkovic è entrato nello spogliatoio dell'Italia "tremando come una foglia" (l'ha detto Prandelli), mentre Stankovic ha pianto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

ok allora alzo le mani...e ammetto di essermi sbagliato :wink:
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Mp1 »

Ancic Fan ha scritto:
dsdifr ha scritto:mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
mmmm e il segno 3 erroneamente capito come segno del 3-0 a tavolino ma poi spiegato come "segno politico" (che poi non ho ben capito ammetto...)...boh vedrò io sempre del marcio dietro....non lo escludo eh!
Non voglio dire una scemenza ma mi pare che sia un segno d'identità nazionale, l'ho sentito pure in telecronaca, magari qualcuno qua sul forum lo sa.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Ancic Fan »

Roberto Massucci ha scritto:"Eravamo consapevoli che fosse una partita a rischio, ma un comportamento di questa aggressività era da tempo che non si verificava. Una tifoseria così non doveva arrivare qua. Andavano fermati dalla legislazione serba. E qui non c’era nessuno della polizia serba. Sebbene non avessimo informazioni che qualificassero i tifosi serbi così ad alto rischio come abbiamo poi visto, tenendo conto di precedenti relativi alla Serbia, il piano operativo era comunque calibrato ad una partita ad alto rischio.
Ah si? a me non è parso....300x2000 non mi sembra un'ottima equazione per una partia ad alto richio
Roberto Massucci ha scritto:Questo non significa comunque polizia in campo, come invece è poi dovuto avvenire. Sapevamo comunque che sarebbero stati in tanti. Già nel pomeriggio in centro a Genova abbiamo dovuto favorire l’afflusso allo stadio dei tifosi per evitare che facessero danni in città. Il controllo è stato accurato nella misura in cui può esserlo su 2000 persone in poco tempo. Non abbastanza per evitare che portassero con loro oggetti pirotecnici. La nostra sicurezza è riuscita comunque a scongiurare che entrassero in campo: i tifosi serbi non volevano far giocare la gara. Il delegato Uefa ha poi deciso di far cominciare la partita quando la situazione è migliorata. Poi i lanci di fumogeni sono ricominciati, del resto la tifoseria serba era ostile anche ai calciatori della loro squadra, che hanno cercato di calmarli. Un retroscena: all’atto della partenza del pullman serbo dall’albergo i tifosi hanno tentato di aggredire i giocatori lanciando dentro un fumogeno. Il portiere è accusato di un cambio di maglia non condiviso dai tifosi, poi vedremo se ci sono altre ragioni. La decisione finale di interrompere definitivamente la partita l’ha poi presa l’arbitro, che riteneva non ci fossero le condizioni di sicurezza per spettatori e giocatori".
beh andiamone fieri che non sono entrati in campo...CI MANCAVA!!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Rosewall »

dsdifr ha scritto:mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
sì, il senso degli applausi di Stankovic e compagni era cercare di tranquillizzare i tifosi invitandoli a non prendersela con loro che fanno parte della stessa famiglia.
Di nazionalisti del c azzo.


dsdifr ha scritto:il bestione in nero e i suoi amici non sarebbero dovuti entrare, quantomeno non con tutto quel bell'armamentario).
pestare gli inermi e chiudere un occhio coi violenti, è la prassi della polizia nostrana.

.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Mp1 »

Rosewall ha scritto:
dsdifr ha scritto:mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
sì, il senso degli applausi di Stankovic e compagni era cercare di tranquillizzare i tifosi invitandoli a non prendersela con loro che fanno parte della stessa famiglia.
Di nazionalisti del c azzo.
.
Questa mi pare la tua supposizione e basta, Rosewall.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da bogix »

Pippo and Potito ha scritto:1) I serbi sono il peggior popolo del creato
Non sono mod ma penso che una frase del genere non vada tollerata
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da bogix »

Ancic Fan ha scritto:
Roberto Massucci ha scritto:"Eravamo consapevoli che fosse una partita a rischio, ma un comportamento di questa aggressività era da tempo che non si verificava. Una tifoseria così non doveva arrivare qua. Andavano fermati dalla legislazione serba. E qui non c’era nessuno della polizia serba. Sebbene non avessimo informazioni che qualificassero i tifosi serbi così ad alto rischio come abbiamo poi visto, tenendo conto di precedenti relativi alla Serbia, il piano operativo era comunque calibrato ad una partita ad alto rischio.
Ah si? a me non è parso....300x2000 non mi sembra un'ottima equazione per una partia ad alto richio
Roberto Massucci ha scritto:Questo non significa comunque polizia in campo, come invece è poi dovuto avvenire. Sapevamo comunque che sarebbero stati in tanti. Già nel pomeriggio in centro a Genova abbiamo dovuto favorire l’afflusso allo stadio dei tifosi per evitare che facessero danni in città. Il controllo è stato accurato nella misura in cui può esserlo su 2000 persone in poco tempo. Non abbastanza per evitare che portassero con loro oggetti pirotecnici. La nostra sicurezza è riuscita comunque a scongiurare che entrassero in campo: i tifosi serbi non volevano far giocare la gara. Il delegato Uefa ha poi deciso di far cominciare la partita quando la situazione è migliorata. Poi i lanci di fumogeni sono ricominciati, del resto la tifoseria serba era ostile anche ai calciatori della loro squadra, che hanno cercato di calmarli. Un retroscena: all’atto della partenza del pullman serbo dall’albergo i tifosi hanno tentato di aggredire i giocatori lanciando dentro un fumogeno. Il portiere è accusato di un cambio di maglia non condiviso dai tifosi, poi vedremo se ci sono altre ragioni. La decisione finale di interrompere definitivamente la partita l’ha poi presa l’arbitro, che riteneva non ci fossero le condizioni di sicurezza per spettatori e giocatori".
beh andiamone fieri che non sono entrati in campo...CI MANCAVA!!
2000 poliziotti per 3000 tifosi è una proporzione ALTISSIMA.
Non si può mica pensare di schierare 30.000 poliziotti, uno per ogni spettatore presente allo stadio.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:e soprattutto perchè se so contati e hanno capito che non era aria....
è quella la brutta sensazione che ho anch'io. Però, se fosse così, sarebbe veramente una roba da licenziare subito in tronco il questore (o chi per lui insomma).
Non vedo perchè sarebbero dovuti intervenire, non c' erano mica donne e bambini nella curva Serba....
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto: Massucci
#40#
per chi ha visto lo speciale sugli Ultras di Current non puo' non essere un mito assoluto....
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Rosewall »

Mp1 ha scritto:
Rosewall ha scritto:
dsdifr ha scritto:mah, spero di no: hanno detto che una volta arrivati allo stadio i tifosi hanno aggredito il loro pullman ferendo il portiere :roll: sarebbero dei discreti masochisti. La bandiera albanese da bruciare credo fosse un "corollario", a quanto ho capito erano primariamente incazzati per aver perso con l'Estonia.
sì, il senso degli applausi di Stankovic e compagni era cercare di tranquillizzare i tifosi invitandoli a non prendersela con loro che fanno parte della stessa famiglia.
Di nazionalisti del c azzo.
.
Questa mi pare la tua supposizione e basta, Rosewall.
sì, ovvio. E te ne faccio un'altra: Jovanovic lì non stava festeggiando una tripletta.

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da uglygeek »

Pippo and Potito ha scritto:Oggi si sono confermati alcuni assiomi che non scopriamo certo oggi:

1) I serbi sono il peggior popolo del creato
2) Le forze dell'ordine italiane sono indecenti
3) Gli stadi italiani sono inadeguati ad ospitare eventi di ordine pubblico
4) Michel Platini è un mercenario
5) In Italia non ci sono più telecronisti sportivi
E' arrivato l'arrotino.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da bogix »

Rosewall ha scritto:
Mp1 ha scritto:
Rosewall ha scritto: sì, il senso degli applausi di Stankovic e compagni era cercare di tranquillizzare i tifosi invitandoli a non prendersela con loro che fanno parte della stessa famiglia.
Di nazionalisti del c azzo.
.
Questa mi pare la tua supposizione e basta, Rosewall.
sì, ovvio. E te ne faccio un'altra: Jovanovic lì non stava festeggiando una tripletta.

Immagine
Ho cercato qualche informazione sul saluto

Un piccolo estratto da Wikipedia.
The three-finger salute (Serbian: ??? ?pc?a or tri prsta) is a salute made by extending the thumb, index, and middle fingers of the right hand almost exclusively used by ethnic Serbs.

One popular theory on the origin of the salute is based on the way that Orthodox Serbs perform the Sign of the Cross, with three extended fingers representing the Trinity.

During the March 1991 street demonstrations in Belgrade, the three fingers were massively used by Draškovi?'s supporters, representing the three demands that the Serbian Renewal Movement had put before the government. [4][5] However there are other meanings of the salute and it is also used by some political opponents of the Serbian Renewal Movement.[6]

At the eve of the Yugoslav wars, the salute was popularized by Jovan Raškovi?, leader of the Republic of Serbian Krajina.

In politics
The three-finger salute was widely used by unionists in Montenegro during their rallies before the Montenegrin independence referendum.

The salute is also used by members and supporters of almost all Serbian political parties (excluding LDP and SPS) on their rallies during election campaigns. It can be seen at all kinds of street demonstrations, notably the Kosovo is Serbia rally.

In war
During the Yugoslav wars, three-finger salute was used by Serb nationalist, soldiers and paramilitary units.

Slobodan Miloševi?, his party comrades and supporters did not use the salute. It was instead used by demonstrators in the events leading to the ousting of Slobodan Miloševi?

Controversial use

Among Serb opponents in the Yugoslav wars – Croats, Bosniaks and Albanians – the three-finger salute is usually perceived as provocation, especially when directed at them personally.[citation needed] In response, their forces used the V sign as a victory/defiance sign during the war.[citation needed]

Rade Leskovac, president of the Party of Danube Serbs, a Serbian minority party in Croatia, caused a controversy in 2007 when election posters featuring him giving the three-fingered salute were posted around the city of Vukovar.
Per leggere tutto http://en.wikipedia.org/wiki/Three-fing ... Serbian%29
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da alcol »

Mp1 ha scritto:Leggo ora che Stojkovic è entrato nello spogliatoio dell'Italia "tremando come una foglia" (l'ha detto Prandelli), mentre Stankovic ha pianto.
ma daaaaaaaaaaai

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Rosewall »

per inciso, il fatto che cercassero di tranquillizzare i loro tifosi è stato opportuno (soprattutto, perdere tre a zero a tavolino non fa piacere).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:1) I serbi sono il peggior popolo del creato
Non sono mod ma penso che una frase del genere non vada tollerata
Rileggiti l'autore della frase.
E poi ridici su.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:1) I serbi sono il peggior popolo del creato
Non sono mod ma penso che una frase del genere non vada tollerata
Garfield Gnam , The Cruyff, Andreinoz e Edberg74 tutti insieme nella loro vita non sono riusciti a dire di peggio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tessera del tifoso

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
Garfield Gnam , The Cruyff, Andreinoz e Edberg74 tutti insieme nella loro vita non sono riusciti a dire di peggio :)
Fossi in Edberg74 ti querelerei.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi