Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
memorino ha scritto: .s.: Ma la tipa nel box di Gulbis accanto a Gumy chi è? La sorella di Ernestino?
con la sorella ci avevo parlato un annetto fa, era carina
E ti regalò la biografia di Metreveli, alla bisogna :) .
Oggi buone semifinali, Federer ampio favorito, Rafa un attimo meno.Davydenko fuori dalla terra è 4-1 nei suoi confronti, ci ha perso solo la prima sfida, al Master 2006, poi vittorie a Miami 2008, Shanghai e Master 2009, Doha lo scorso anno, in uno dei match più belli della stagione, non conto il ritiro di rafa a Bercy 2008.
Nadal ha vinto invece le tre sfide sul rosso, due nette a Montecarlo e Barcellona 2008, e la serratissima semi al Foro Italico nel 2007.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
memorino ha scritto: .s.: Ma la tipa nel box di Gulbis accanto a Gumy chi è? La sorella di Ernestino?
con la sorella ci avevo parlato un annetto fa, era carina, ma non cosi' tanto da notarla in tv e chiederne qui, direi. non ho visto il match , forse una sua ragazza? la sorella è bionda, comunque
Non era la sorella quella inquadrata nel box, per rispondere a memorino. :wink:
Nick, dove l'hai conosciuta al foro italico? Oppure in qualche torneo minore italiano itf, se non sbaglio gioca anche lei a tennis.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

ci ho parlato, non l'ho conosciuta :)

facebook, semplicemente, ci ho parlato una volta sola, a pensarci bene qualche annetto fa, e non un annetto fa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da taylorhawkins89 »

Il concetto era quello :) , volevo sapere se giocava o se andava a vedere il fratello.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:Il concetto era quello :) , volevo sapere se giocava o se andava a vedere il fratello.
credo giochi anche lei, ma male, non mi ricordo. Piu' che altro seguiva il fratello, ma al tempo il fratello era meno conosciuto, era prima che mettesse in difficoltà Nadal a Wimbledon. Poi, insomma, non è carino parlare con una ragazza chiedendole troppe cose di suo fratello perche' ti interessa solo lui, e nemmeno è il motivo per cui si istaurano dialoghi pur scritti da lontano. Come la maggioranza di contatti solo facebook non ci siamo piu' parlati. Pero' di sicuro la riconosco, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da jo-wil94 »

Se forse Tsonga avesse un minimo di risposta...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da laplaz »

Che stesa :o
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da domenico67 »

Nadal sicuramente affaticato, ma Davydenko mostruoso :o
più flipper del solito #110#
fabio86

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da fabio86 »

Nadal ha perso a Doha contro Davydenko in semi dopo aver sconfitto Gulbis nei quarti, come Federer l'anno scorso...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ace Man »

Per caratteristiche, Davydenko è il giocatore perfetto per mettere in difficoltà Nadal sul duro, come Nadal lo è per mettere in difficoltà Federer.
Simple as that.
L'arma principale dello spagnolo, l'uncino a buttarti fuori dal campo non gli dà nessun fastidio, anzi spesso è uno svantaggio perchè da lì il russo tira della folgori sia lungolinea che incrociate che mettono sovente in crisi l'iberico.
Gioca tutto in anticipo, togliendo continuamente il tempo a Nadal e sospingendolo sempre più indietro e facendolo correre sempre di più: infatti credo che Davydenko sia l'unico giocatore che arriva alla fine delle partite sempre più fresco di Nadal, che contro di lui lo abbiamo visto spesso esaurire le pile col passare del match.
Contro Davydenko, sul duro, Rafa finisce spesso estremamente stanco, a volte stravolto.
Inoltre, quando perdi il controllo tattico della partita, perdi anche fiducia e commetti errori che normalmente non commetteresti, cosa che prontamente succede allo spagnolo quando incontra il russo.
Il moglio di Irina gioca di controbalzo come Agassi ma con la rapidità di movimenti del miglior Federer (pesando anche molto meno).
Fortuna che, come ha dimostrato anche oggi, ci vuole un niente a mandarlo in tilt.
Se avesse anche la mentalità di un vincente andremmo tutti a casa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:Per caratteristiche, Davydenko è il giocatore perfetto per mettere in difficoltà Nadal sul duro, come Nadal lo è per mettere in difficoltà Federer. Simple as that.
L'arma principale dello spagnolo, l'uncino a buttarti fuori dal campo non gli dà nessun fastidio, anzi spesso è uno svantaggio perchè da lì il russo tira della folgori sia lungolinea che incrociate che mettono sovente in crisi l'iberico.
Gioca tutto in anticipo, togliendo continuamente il tempo a Nadal e sospingendolo sempre più indietro e facendolo correre sempre di più: infatti credo che Davydenko sia l'unico giocatore che arriva alla fine delle partite sempre più fresco di Nadal, che contro di lui lo abbiamo visto spesso esaurire le pile col passare del match.
Contro Davydenko, sul duro, Rafa finisce spesso estremamente stanco, a volte stravolto.
Inoltre, quando perdi il controllo tattico della partita, perdi anche fiducia e commetti errori che normalmente non commetteresti, cosa che prontamente succede allo spagnolo quando incontra il russo.
Gioca di controbalzo come Agassi ma con la rapidità di movimenti del miglior Federer (pesando anche molto meno).
Fortuna che, come ha dimostrato anche oggi, ci vuole un niente a mandarlo in tilt.
Se avesse la mentalità di unvincente andremmo tutti a casa.
Davydenko per me è piu' Chang che Agassi. E' secondo me piu' forte di Chang (ma piu' debole di testa) , ma Agassi sapeva fare altre cose, era un fondocampista completo, se gli giocavi in mezzo al campo giocava ancora meglio che muovendosi. Anzi, nemmeno si muoveva cosi' bene Agassi, bene, ma certo meno bene di Davydenko e Chang, è che poi anticipava. Davydenko colpisce invece meglio in corsa che da fermo e , in effetti, il gioco di Nadal gli è congeniale, soprattutto , ovviamente, se non è il miglior Nadal. Con Davydenko si dovrebbe essere piu' aggressivi con i colpi di inizio gioco e farlo giocare di piu' senza dargli angoli e facendolo correre.

Per essere coerente con te stesso, ti consiglio l'indeterminativo. Difficile che sia Davydenko che Murray siano IL giocatore perfetto per battere Nadal. Ma UN, o I, almeno :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Jürgen »

Mahut oggi a Perth durante il match contro l'italia nella Hopman Cup :D



Immagine
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

Jürgen ha scritto:Mahut oggi a Perth durante il match contro l'italia nella Hopman Cup :D



Immagine
Fantastico!, ahahahaha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:Davydenko per me è piu' Chang che Agassi. E' secondo me piu' forte di Chang (ma piu' debole di testa) , ma Agassi sapeva fare altre cose, era un fondocampista completo, se gli giocavi in mezzo al campo giocava ancora meglio che muovendosi. Anzi, nemmeno si muoveva cosi' bene Agassi, bene, ma certo meno bene di Davydenko e Chang, è che poi anticipava. Davydenko colpisce invece meglio in corsa che da fermo e , in effetti, il gioco di Nadal gli è congeniale, soprattutto , ovviamente, se non è il miglior Nadal. Con Davydenko si dovrebbe essere piu' aggressivi con i colpi di inizio gioco e farlo giocare di piu' senza dargli angoli e facendolo correre.

Per essere coerente con te stesso, ti consiglio l'indeterminativo. Difficile che sia Davydenko che Murray siano IL giocatore perfetto per battere Nadal. Ma UN, o I, almeno :)

c.
Il nuovo Davidenko, diciamo dal Master dell'anno scorso in poi, gioca alla grande anche dal centro del campo, ed oggi ne ha data ennesima prova.
Murray se possibile si è leggermente involuto, rispetto agli ultimi due anni.
Attualmente Davydenko lo vedo meglio perchè applica effettivamente quelle armi che gli consentono di avere vantaggio su Nadal mentre Murray non sempre.
E poi spesso Nadal lo si vede veramente frustrato, contro Davydenko.
Sensazione impagabile, francamente.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

sì, giusto quanto dici su Davydenko, è migliorato. Ma non è Agassi, via, non si puo' prendere sempre il miglior Davydenko come fosse il normale Davydenko, per me rimane uno che colpisce meglio in corsa (anche Chang non è che non facesse nulla, eh)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da babaoriley »

che sorpresa, onestamente non me l'aspettavo anche se l'analisi di AceMan mi pare corretta.
Ace Man ha scritto:L'arma principale dello spagnolo, l'uncino a buttarti fuori dal campo non gli dà nessun fastidio, anzi spesso è uno svantaggio perchè da lì il russo tira della folgori sia lungolinea che incrociate che mettono sovente in crisi l'iberico.
Gioca tutto in anticipo, togliendo continuamente il tempo a Nadal e sospingendolo sempre più indietro e facendolo correre sempre di più
Se non ricordo male anche una volta sul rosso, al Foro Italico credo, Davydenko mise in grossa difficoltà Nadal pur perdendo ma non ricordo di preciso l'anno.

ma perchè Davydenko "moglio di Irina"? :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da balbysauro »

Jürgen ha scritto:Mahut oggi a Perth durante il match contro l'italia nella Hopman Cup :D



Immagine

e il topicorrore 2011 è già sistemato dopo la prima settimana


ALBO D'ORO

2010 MONFILS
2011 MAHUTTINA
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

solo perche' non ha le tette
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:solo perche' non ha le tette
e non è depilato
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:sì, giusto quanto dici su Davydenko, è migliorato. Ma non è Agassi, via, non si puo' prendere sempre il miglior Davydenko come fosse il normale Davydenko, per me rimane uno che colpisce meglio in corsa (anche Chang non è che non facesse nulla, eh)
Non è questione di prendere il miglior Davydenko, contro Nadal sembra sempre il miglior Davydenko proprio perchè il contrasto di stili lo favorisce.
Che Agassi sia stato meglio non è neanche quotato, non è nemmeno materia di discussione.
L'anticipo però è quello, e a me lui e Federer sono quelli che ricordano di più il gioco d'anticipo di Agassi.
Poi siamo sulle opinioni, a qualcuno più che Agassi Davydenko può pure ricordare Edberg, non c'è problema.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto: Non è questione di prendere il miglior Davydenko, contro Nadal sembra sempre il miglior Davydenko proprio perchè il contrasto di stili lo favorisce.
Che Agassi sia stato meglio non è neanche quotato, non è nemmeno materia di discussione.
L'anticipo però è quello, e a me lui e Federer sono quelli che ricordano di più il gioco d'anticipo di Agassi.
Poi siamo sulle opinioni, a qualcuno più che Agassi Davydenko può pure ricordare Edberg, non c'è problema.
lascia stare edberg, che su questo siam d'accordo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh, gara che fa testo relativo ,Nadal su cemento avrebbe avuto già problemi stando bene, figuriamoci così.

Cosa è questa storia di Davy moglie di Irina?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da balbysauro »

penso si riferiscano al fatto che si dice comandi lei, in casa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Johnny Rex »

Ah,capisco,come Federer :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ace Man ha scritto:Per caratteristiche, Davydenko è il giocatore perfetto per mettere in difficoltà Nadal sul duro, come Nadal lo è per mettere in difficoltà Federer.
Simple as that.
L'arma principale dello spagnolo, l'uncino a buttarti fuori dal campo non gli dà nessun fastidio, anzi spesso è uno svantaggio perchè da lì il russo tira della folgori sia lungolinea che incrociate che mettono sovente in crisi l'iberico.
Gioca tutto in anticipo, togliendo continuamente il tempo a Nadal e sospingendolo sempre più indietro e facendolo correre sempre di più: infatti credo che Davydenko sia l'unico giocatore che arriva alla fine delle partite sempre più fresco di Nadal, che contro di lui lo abbiamo visto spesso esaurire le pile col passare del match.
Contro Davydenko, sul duro, Rafa finisce spesso estremamente stanco, a volte stravolto.
Inoltre, quando perdi il controllo tattico della partita, perdi anche fiducia e commetti errori che normalmente non commetteresti, cosa che prontamente succede allo spagnolo quando incontra il russo.
Il moglio di Irina gioca di controbalzo come Agassi ma con la rapidità di movimenti del miglior Federer (pesando anche molto meno).
Fortuna che, come ha dimostrato anche oggi, ci vuole un niente a mandarlo in tilt.
Se avesse anche la mentalità di un vincente andremmo tutti a casa.
Agassi per me aveva più colpi, Davydenko basa i suoi colpi sul ritmo, progressione e anticipo, pazzesco in tutte queste cose eh, ma Agassi era un fenomeno in quello ma non solo. Per di più sono convinto che anche nei punti di forza di Davydenko Agassi fosse un po' meglio, lo ricordo rispondere abbondantemente dentro il campo alla prima di Roddick più e più volte.
Comunque il 3 su 5 è un'altra storia, quindi non mi sbilancerei troppo nel discorso "bestia nera Nadal", specialmente Kolya ha dimostrato in passato più volte i suoi limiti 3 su 5, o quantomeno la sua incapacità di replicare in tutto e per tutto le prestazioni mostrate 2 su 3. Non so, per me Davydenko ha perso il treno slam lo scorso anno in Australia, lì mi sembrava all'apice della sua carriera come tennis, ero quasi convinto fosse lui il favorito prima del torneo, poi sappiamo come andò a finire nel quarto contro Federer; però non l'ho visto giocare in questi giorni e non saprei se sia in condizioni simili ad allora, di certo gli AO mi sembrano lo slam migliore per lui, quello che si gioca più presto nella stagione e quello con le caratteristiche, in termini di superficie, a lui più congeniali. Oggettivamente però, avrà un tabellone molto più arduo di quello dello scorso anno, causa deficit di classifica, e in generale quel quarto dello scorso anno secondo me è stata davvero una grossa mazzata. A lui, spesso accusato di essere fragile a livello mentale, spetta dimostrare il contrario.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da mp4/18 »

babaoriley80 ha scritto:
Se non ricordo male anche una volta sul rosso, al Foro Italico credo, Davydenko mise in grossa difficoltà Nadal pur perdendo ma non ricordo di preciso l'anno.

2007
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè, pazienza, quando ci perderà negli Slam ( Nadal con davydenko) allora ci sarà da preoccuparsi fortemente :) :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Jürgen »

Ma da quello che ricordo non hanno MAI giocato contro negli slam.
Davydenko, sfortunatamente, si ritrova sempre sulla strada di Federer o qualche outsider (mi viene in mente il match perso contro Gilles Muller agli Usopen del 2008)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ombra84 »

Jürgen ha scritto:Ma da quello che ricordo non hanno MAI giocato contro negli slam.
Davydenko, sfortunatamente, si ritrova sempre sulla strada di Federer o qualche outsider (mi viene in mente il match perso contro Gilles Muller agli Usopen del 2008)
o per propri limiti?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da laplaz »

No vabbè, VOGLIO UN FILMATO DI MAHUT VESTITO DA DONNA!
Vi prego trovatemelo, impagabile :D
Ma ha giocato tutta la partita così???
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ma da quello che ricordo non hanno MAI giocato contro negli slam.
Davydenko, sfortunatamente, si ritrova sempre sulla strada di Federer o qualche outsider (mi viene in mente il match perso contro Gilles Muller agli Usopen del 2008)
o per propri limiti?
Si vabbè, non è proprio facilissimo battere Federer negli slam eh :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Ombra84 »

Jürgen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Jürgen ha scritto:Ma da quello che ricordo non hanno MAI giocato contro negli slam.
Davydenko, sfortunatamente, si ritrova sempre sulla strada di Federer o qualche outsider (mi viene in mente il match perso contro Gilles Muller agli Usopen del 2008)
o per propri limiti?
Si vabbè, non è proprio facilissimo battere Federer negli slam eh :)
Ma non per Federer, per gli outsider :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
memorino
Genio
Messaggi: 5593
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da memorino »

taylorhawkins89 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
memorino ha scritto: .s.: Ma la tipa nel box di Gulbis accanto a Gumy chi è? La sorella di Ernestino?
con la sorella ci avevo parlato un annetto fa, era carina, ma non cosi' tanto da notarla in tv e chiederne qui, direi. non ho visto il match , forse una sua ragazza? la sorella è bionda, comunque
Non era la sorella quella inquadrata nel box, per rispondere a memorino. :wink: ...
Thanks, gente. Comunque, è discriminazione bella e buona. Quando oggi hanno inquadrato la mamma di Rafa o Xisca giù di sovraimpressione con nome o cognome. Ieri, la brunetta al box lettone, invece, non se l'è filata nessuno dalla regia :D .
laplaz ha scritto:No vabbè, VOGLIO UN FILMATO DI MAHUT VESTITO DA DONNA!
Vi prego trovatemelo, impagabile
Ma ha giocato tutta la partita così???
Magari non per tutta la partita, ma se ti accontenti di Mademoiselle Mahut and friends alle foto di rito...

http://www.youtube.com/watch?v=MN9VHtN3nsw

Su Nadal-Kolya, aggiungo solo due note di colore. Ho appena finito di vederla e ho notato:
1-l'orgoglio del campione iberico, che si danna l'anima per non prendere l'ennesimo 0-6
2-Una stretta di mano fredda fredda a fine partita. Chissà perchè? Non so di storie tese tra i due, Soderling style.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da domenico67 »

memorino ha scritto:Magari non per tutta la partita, ma se ti accontenti di Mademoiselle Mahut and friends alle foto di rito...

http://www.youtube.com/watch?v=MN9VHtN3nsw
Ommioddio, Isner e Mahut di nuovo uno davanti all'altro... brrr... :o #110#
Su Nadal-Kolya, aggiungo solo due note di colore. Ho appena finito di vederla e ho notato:
1-l'orgoglio del campione iberico, che si danna l'anima per non prendere l'ennesimo 0-6
2-Una stretta di mano fredda fredda a fine partita. Chissà perchè? Non so di storie tese tra i due, Soderling style.
Notato entrambe le cose, anch'io :wink:
fabio86

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da fabio86 »

memorino ha scritto:2-Una stretta di mano fredda fredda a fine partita. Chissà perchè? Non so di storie tese tra i due, Soderling style.
Forse, semplicemente, a Nadal 'je rode di un giocatore che sul duro lo batte quasi sempre. :wink:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da D.F.Wallace »

fabio86 ha scritto:
memorino ha scritto:2-Una stretta di mano fredda fredda a fine partita. Chissà perchè? Non so di storie tese tra i due, Soderling style.
Forse, semplicemente, a Nadal 'je rode di un giocatore che sul duro lo batte quasi sempre. :wink:
O forse perchè non stava bene e dopo una sconfitta non è che fosse obbligato per forza ad abbracciare e baciare il suo avversario! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Nickognito »

intanto, non saprei in che post metterlo, punto incredibile del grasso Kafelnikov che , scavalcato da Edberg con un pallonetto, recupera e gioca un pallonetto da dietro sotto le gambe passando Edberg a rete :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76032
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Johnny Rex »

Ricordo una reazione freddissima anche di Federer dopo aver perso da Kolya al master 2009.
Per me (ma è una mia idea) non è piaciuto a Nadal (e nemmeno a me) l'otinazione di davydenko nel chiedere falchi contro un avversario che palesemente non si reggeva in piedi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Per me (ma è una mia idea) non è piaciuto a Nadal (e nemmeno a me) l'otinazione di davydenko nel chiedere falchi contro un avversario che palesemente non si reggeva in piedi.
Mah, fosse questo sarebbe veramente stupido da parte sua. Ma non ne farei un caso di stato, semplicemente era incazzato perchè ha perso.
Sul fatto che non si reggesse in piedi ho più di qualche dubbio. Ha perso e basta dai, come spesso gli capita con Davydenko.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Welcome 2011- ATP Doha, Brisbane, Chennai

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:intanto, non saprei in che post metterlo, punto incredibile del grasso Kafelnikov che , scavalcato da Edberg con un pallonetto, recupera e gioca un pallonetto da dietro sotto le gambe passando Edberg a rete :o
:D
Dove/quando hanno giocato ? Io vidi una esibizione sempre di Edberg e Kafelnikov ad Hong Kong mi pare, qualche mese fa. Con le nuove racchette e le nuove corde tirano fortissimo entrambi. Mi ha stupito in particolare il rovescio di Edberg, lo tira più forte adesso di quando giocava, e soprattutto la sua attitudine molto più fondocampista.

fine ot
Rispondi