Academy Awards

Parliamo di cinema
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Academy Awards

Messaggio da Nasty »

Ha le gambe cortissime Fassbender.

Troppo per essere considerato davvero super figo, dovrebbe provare con un tacco 10 almeno, invece delle orribili infradito.

Immagine

Immagine

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

Bellissima coppia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Academy Awards

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Ha le gambe cortissime Fassbender.

Troppo per essere considerato davvero super figo, dovrebbe provare con un tacco 10 almeno, invece delle orribili infradito.

Immagine

Immagine

Immagine

Corte e poco muscolose rispetto al busto, come i classici bodybuilders di periferia che spingono la parte più visibile e ottengono l'effetto pulcino.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Academy Awards

Messaggio da ferryboat »

Gambe corte buone per giocare calcetto
Tutto verde su tennistalker
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Academy Awards

Messaggio da Villo »

dsdifr ha scritto:ah, altra cosa: ma il figlio di Saul voi siete riusciti a vederlo? Qui praticamente nelle sale non è mai comparso.
E' uscito a Bari e non a Firenze?

Mah.



Non che Bari sia una città piccola eh, siamo la nona città come abitanti in Italia.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Academy Awards

Messaggio da babaoriley »

ecco, devo ricordarmi fra le ossessioni di Nasty oltre alle spalle di Gwen Stefani e le cosce maschili anche le gambe di Fassbender troppo corte #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

Un superpalestrato con le gambe sottilissime e' ridicolo e, al livello di prestazioni atletiche, dovresti pensare anche alle gambe. Ma esteticamente non e' una fissazione dei palestrati, e' vero che un torace piu' robusto e' bello, se proprio non eccessivo, mentre le gambe non troppo muscolose, senza arrivare ai miei livelli, sono piacevoli a vedersi. Infatti i bodybuilder di periferia, quando non esgaerano, lo fanno perche' cosi' piacciono alle ragazze.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Academy Awards

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Un superpalestrato con le gambe sottilissime e' ridicolo e, al livello di prestazioni atletiche, dovresti pensare anche alle gambe. Ma esteticamente non e' una fissazione dei palestrati, e' vero che un torace piu' robusto e' bello, se proprio non eccessivo, mentre le gambe non troppo muscolose, senza arrivare ai miei livelli, sono piacevoli a vedersi. Infatti i bodybuilder di periferia, quando non esgaerano, lo fanno perche' cosi' piacciono alle ragazze.
Sai, io avendo gambe per natura grosse e muscolose ( :oops: ) e poca voglia di palestra mi affidavo a questo per guardare con un minimo di superbia i busti scolpiti sorretti da stuzzicadenti :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

vabbe', ma Pitone e' figo, non conta. Fassbender non ha il fisco da bombato con stuzzicadenti su...

Lei mi piace proprio, nell' insieme, fatico a trovare molto di meglio, tra le attrici, rispetto ai miei gusti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Academy Awards

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: Lei mi piace proprio, nell' insieme, fatico a trovare molto di meglio, tra le attrici, rispetto ai miei gusti.
A giudicare da quella foto, pare che se scendo un attimo al mercato, ne incrocio almeno 5-6 così o pure meglio
Tutto verde su tennistalker
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Academy Awards

Messaggio da Janie Jones »

Ai miei occhi, il problema in due su tre delle foto di Fassbender postate prima non sono le gambe corte, bensì le terribili infradito, che possono distruggere perfino il più potente dei sex appeal, mamma mia... #1#

Però lui e Alicia sono davvero una bellissima coppia #177#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Academy Awards

Messaggio da balbysauro »

le infradito sotto i pantaloncini possono andare, sei in spiaggia o nei dintorni, su

ma sotto i jeans :roll:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Academy Awards

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un superpalestrato con le gambe sottilissime e' ridicolo e, al livello di prestazioni atletiche, dovresti pensare anche alle gambe. Ma esteticamente non e' una fissazione dei palestrati, e' vero che un torace piu' robusto e' bello, se proprio non eccessivo, mentre le gambe non troppo muscolose, senza arrivare ai miei livelli, sono piacevoli a vedersi. Infatti i bodybuilder di periferia, quando non esgaerano, lo fanno perche' cosi' piacciono alle ragazze.
Sai, io avendo gambe per natura grosse e muscolose ( :oops: ) e poca voglia di palestra mi affidavo a questo per guardare con un minimo di superbia i busti scolpiti sorretti da stuzzicadenti :)

uguale a Pitone
però ormai lui è tornato in formissima e fa trx
io ho una panza che tutti mi chiedono a quando il lieto evento #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Academy Awards

Messaggio da balbysauro »

e ora che ho scritto questa cosa mi aspetto una telefonata di Nasty :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

sotto i jeans io sto bene con le mutande. Le infradito non ho provato, ma credo siano scomodissime.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

Balby padre surrogato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Academy Awards

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Balby padre surrogato.
come il caffè fatto con la cicoria
balby autarchico
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Academy Awards

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:sotto i jeans io sto bene con le mutande. Le infradito non ho provato, ma credo siano scomodissime.
:lol:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Academy Awards

Messaggio da Lyndon79 »

Janie Jones ha scritto:Ai miei occhi, il problema in due su tre delle foto di Fassbender postate prima non sono le gambe corte, bensì le terribili infradito, che possono distruggere perfino il più potente dei sex appeal, mamma mia... #1#

Però lui e Alicia sono davvero una bellissima coppia #177#
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Academy Awards

Messaggio da Lyndon79 »

[quote="tuborovescio"][/quote]

:oops: :oops: :oops:

Abbiamo rivinto un altro Oscar: due di fila.

Immagine

Tubo, nella leggenda :oops: .
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Academy Awards

Messaggio da tuborovescio »

:oops: :oops:

e lo so ora :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da taylorhawkins89 »

Lyndon79 ha scritto:
Janie Jones ha scritto:Ai miei occhi, il problema in due su tre delle foto di Fassbender postate prima non sono le gambe corte, bensì le terribili infradito, che possono distruggere perfino il più potente dei sex appeal, mamma mia... #1#

Però lui e Alicia sono davvero una bellissima coppia #177#
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: Academy Awards

Messaggio da hal »

Nessun premio e una sola nomination per Straight Outta Compton non ci sta. Adesso ci sono una miriade di oscar tecnici che premiano simil Mad Max e a cui un film del genere non può ambire, ma forse chi ha protestato non aveva tutti i torti.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Academy Awards

Messaggio da dsdifr »

Lyndon79 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
:oops: :oops: :oops:

Abbiamo rivinto un altro Oscar: due di fila.

Immagine

Tubo, nella leggenda :oops: .
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Academy Awards

Messaggio da babaoriley »

Alejandro Tuborovescio Inarritu
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Academy Awards

Messaggio da Jürgen »

Io avrei dato miglior regia a George Miller e miglior film a The Revenant. The Danish Girl è orribile. Spotlight è un film tv. Room è molto buono la prima ora; ottimi gli attori ma regia anonima. Inside Out è carino. Anomalisa è inguardabile.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Academy Awards

Messaggio da Pindaro »

Jürgen ha scritto:Io avrei dato miglior regia a George Miller e miglior film a The Revenant. The Danish Girl è orribile. Spotlight è un film tv. Room è molto buono la prima ora; ottimi gli attori ma regia anonima. Inside Out è carino. Anomalisa è inguardabile. Vacanze di Natale un capolavoro. I soliti idioti un must. Checco Zalone Oscar alla carriera
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da orson.poeta »

ferryboat ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:la cosa che mi ha incuriosito è che di Creed ne parlano ovunque un gran bene...
Davvero bello. Forse il migliore dopo il primo Rocky.
Ben girato e Sly in gran spolvero.
Non per dare addosso a Pandoro, ma l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto :(
Stallone imbolsito e iper-botulinizzato, ormai sembra un incrocio tra la madre e Adriano Pappalardo :roll:
Per il ruolo del pugile a mio parere ci sarebbe voluto un personaggio carismatico in grado di prendere in mano il testimone portogli da Rocky, questo invece sembrava un qualsiasi nero di periferia preso e buttato per caso sullo stage.
La trama poteva essere interessante e portare a tanti spunti cari ai fans della serie (tra i quali ci sono sempre stato anche io, beninteso), ma l'ho trovato deludente anche in quanto a recitazione, fotografia, musica e regia.
Forse anche perchè anche io avevo letto buone recensioni e quindi mi aspettavo qualcosa di meglio, honestly

(Ps: pessimo anche il doppiaggio. Quelle voci artatamente strozzate e roche fanno sembrare i personaggi una parodia di se' stessi.
In inglese è facile che un uomo abbia una voce roca, spesso anche le donne. L'italiano è più dolce, se fai la voce roca apposta e non sei Camilleri o La Russa, si sente che è finta. Poi quello che doppia il commentatore tv del match finale, sembra Nichi Vendola. Lo doppiavo meglio anch'io :) )
Hai ragione sul doppiaggio....secondo me il doppiatore era uno juventino che si era fatto dopo aver perso la finale di CL :wink:
Sì ha ragione, il film è una specie di rivisitazione, come trama, di Rocky V se ricordi. Con sviluppi ovviamente diversi, ma Stallone, che ha perso tutto nella resa in italiano senza Amendola, dimostra di essere un miglior attore di quello che si creda..dovrei vedere gli altri film per giudicare le performance dei suoi concorrenti all'oscar, ma sarebbe stato bello darglielo. Su Morricone ho detto nel topic sul film da lui musicato, Di Caprio era ovvio che vincesse. Forse lo meritava di più per the Wolf of Wall strett. Ma è davvero così brutto the Danish Girl? Il caso Spotlight solo per il tema proposto merita una visione.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Academy Awards

Messaggio da Pindaro »

http://www.imdb.com/title/tt3076658/?ref_=nv_sr_1

Media che sfiora l'8.
Nient'altro da aggiungere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Academy Awards

Messaggio da Pindaro »

Ah,per quei due che non lo sapessero, imdb è il più grande e importante database al mondo riguardo il cinema e seie tv. Un po' una bibbia anche per gli addetti ai lavori.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

L' ottavo miglior film di sempre secondo IMDB :oops: :oops:

http://www.imdb.com/title/tt0167260/?pf ... chttp_tt_8
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

(mai piaciuto nemmeno un po' nessun Rocky, Stallone mi e' sempre sembrato ridicolo, per cui non faccio testo :D)
Ultima modifica di Nickognito il ven mar 04, 2016 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Academy Awards

Messaggio da tuborovescio »

#100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Academy Awards

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
:oops: :oops: :oops:

Abbiamo rivinto un altro Oscar: due di fila.

Immagine

Tubo, nella leggenda :oops: .
:oops:
Lo conosco! Lo conosco! :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

ha citato Tozzi nello speech?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da taylorhawkins89 »

Jurgen a me Anomalisa è piaciuto davvero tanto, mentre The Revenant mi ha detto pochino, ma è anche vero che non so un addetto ai lavori, solo un cojone.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:http://www.imdb.com/title/tt3076658/?ref_=nv_sr_1

Media che sfiora l'8.
Nient'altro da aggiungere.

Infatti il film non è mica abominevole come Rocky 4 o deludente come il quinto, però lo metterei un gradino sotto Rocky Balboa(Rocky 1 resta un film mitico) per vari aspetti, con Ferry concordo che Creed jr è sbiadito come protagonista, ma Stallone quando è in scena regge il film.
Ultima modifica di orson.poeta il ven mar 04, 2016 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:L' ottavo miglior film di sempre secondo IMDB :oops: :oops:

http://www.imdb.com/title/tt0167260/?pf ... chttp_tt_8
Infatti giusto Pindaro può pensare che IMDB sia il Vangelo :lol:
PINDARO ha scritto:Ah,per quei due che non lo sapessero, imdb è il più grande e importante database al mondo riguardo il cinema e seie tv. Un po' una bibbia anche per gli addetti ai lavori.
Te passi troppo tempo sul Pc, caro, leggi qualche libro di cinema in più 8) . Darei più credito ai critici che abbiano visto film dal '60 ad oggi, rispetto a quelli che nell' '80 giocavano ancora al nintendo e credono di essere dei novelli Roger Ebert(ecco leggi i suoi libri),e cantano le lodi di Alejandro González Iñárritu come del nuovo Kubrick, ma per favore :lol: :lol: il Signore degli anelli ottavo è una CAZZATA PAZZESCA, ottavo forse limitandosi all'anno in cui è uscito al massimo. Esistono i fuoriclasse ed i buoni artigiani anche tra i critici, meglio ampliare il raggio della conoscenza piuttosto che dar retta solo che a certi siti, autorevoli fino ad un certo punto.
http://www.ilpost.it/2013/04/05/i-migli ... ger-ebert/
Ultima modifica di orson.poeta il ven mar 04, 2016 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Academy Awards

Messaggio da taylorhawkins89 »

imdb ottimo dal punto di vista enciclopedico, database incredibile, un po' (molto) meno attendibile sul versante giudizi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Academy Awards

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:imdb ottimo dal punto di vista enciclopedico, database incredibile, un po' (molto) meno attendibile sul versante giudizi
per me e' attendibile, nel senso che e' davvero raro che un giudizio negativo (ma anche 7 o appena sotto) sia dato a un film che valga solo la pena di essere visto. Pero' non e' attendibile sui voti positivi dei film usciti da quando e' famoso imdb.

Io lo guardo se c'e' un festival di film sconosciuti, per esempio, scartando sempre quelli sotto il 7.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi