3D - La nuova televisione

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Da giorni riesco a vedere in modalità tridimensionale eventi sportivi, è una vera figata.
Una pecca è che si debba indossare gli occhiali 3D, e chi non è abituato soffre a stare con le lenti.
Oggi ho visto la replica di Nadal vs Soderling e Na Lì vs Sharapova.
Sembrava di stare in campo. :o
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pitone »

Stanno perfezionando lo schermo 3D senza bisogno di occhiali, un po' di pazienza su, non buttiamoci subito sulle nuove tecnologie! :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:Da giorni riesco a vedere in modalità tridimensionale eventi sportivi, è una vera figata.
Una pecca è che si debba indossare gli occhiali 3D, e chi non è abituato soffre a stare con le lenti.
Oggi ho visto la replica di Nadal vs Soderling e Na Lì vs Sharapova.
Sembrava di stare in campo. :o
A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, boh, alcune immagini sembrano semplicemente poste su piani diversi, invece che un 3D realistico), e non credo che questa tecnologia diverrà lo standard del futuro. Periodicamente esce fuori la moda, poi scompare. Certo che dovesse essere pronta a breve ( e così sembra) la tecnologia che non implica l'uso di occhiali sì, allora in quel caso potrei anche essere in torto. Ma non credo. Tra l'altro ho timore anche che sta roba non faccia bene agli occhi, senza contare che la profondità si vede molto bene anche con l'HD vero, quello che spesso vediamo su eurosport.

I dati di vendita della Nindendo 3dS, o come si chiama, sono SPIETATI! Il 3D ( anche là senza occhialini) non sembra appassionare una gran mole di spettatori.

Ma magari avete ragione voi eh, ne riparliamo tra 2-3 anni caro Sergio, ok? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, )
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Col 3D l'immagine si vede dal campo, dietro al giocatore e non dall'alto.
Quindi si percepiscono meglio gli effetti dei colpi, la pesantezza degli stessi, è molto meglio dell'HD.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, )
Classico esempio della "volpe e l'uva"". :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Pitone ha scritto:Stanno perfezionando lo schermo 3D senza bisogno di occhiali, un po' di pazienza su, non buttiamoci subito sulle nuove tecnologie! :)
Da quello che ho letto, ci vorranno almeno due anni per lo schermo senza occhiali.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Mp1 »

danser ha scritto:Col 3D l'immagine si vede dal campo, dietro al giocatore e non dall'alto.
Quindi si percepiscono meglio gli effetti dei colpi, la pesantezza degli stessi, è molto meglio dell'HD.
Questo potrebbe essere un punti a favore del 3D, o meglio, del tennis in 3D.
Dans, domanda secondo me fondamentale: dopo un paio d'ore di occhiali e tv 3D, quando ti alzi dal divano e togli gli occhiali, ti senti "frastornato" perché eri entrato "dentro" il contesto, oppure ti senti sempre nel divano di casa tua?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Mp1 ha scritto:
danser ha scritto:Col 3D l'immagine si vede dal campo, dietro al giocatore e non dall'alto.
Quindi si percepiscono meglio gli effetti dei colpi, la pesantezza degli stessi, è molto meglio dell'HD.
Questo potrebbe essere un punti a favore del 3D, o meglio, del tennis in 3D.
Dans, domanda secondo me fondamentale: dopo un paio d'ore di occhiali e tv 3D, quando ti alzi dal divano e togli gli occhiali, ti senti "frastornato" perché eri entrato "dentro" il contesto, oppure ti senti sempre nel divano di casa tua?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene :wink:
Io non riesco a star fermo due ore di fila davanti alla tv, ogni tanto mi alzo per fare qualcosa, comunque 40 minuti filati credo di averli fatti e non ho notato nulla di strano dopo essermi tolto gli occhiali.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Ombra84 »

Io dopo aver visto un film in 3D con gli occhialini ho concluso che nun se pò ffà. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Se non migliora la qualità e la tecnologia, se non cambia RADICALMENTE intendo, allora il 3D per me è già da considerarsi morto, e nn ci saranno grossi riscontri di vendita ( come accade già adesso, le vendite dei dispositivi 3D sono per ora al di sotto delle previsioni).

I film in 3D al cinema c'erano anche 25 anni fa, poi hanno smesso per 20 anni. Mo vediamo quanto vanno avanti stavolta... :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto: e nn ci saranno grossi riscontri di vendita ( come accade già adesso, le vendite dei dispositivi 3D sono per ora al di sotto delle previsioni).
Il 3D è arrivato subito dopo l'HD, quindi una miriade di gente ha la tv nuova in HD e il mercato dell'usato (per effettuare il cambio) non mi pare tiri.
Gli avvenimenti in 3D sono ancora pochissimi, per cui allo stato attuale è difficile che si diffonda a macchia di leopardo.
Io stesso ho acquistato la tv 3D perchè ho dovuto dare a mio figlio la tv della sala che si è portato di sotto in tavernetta, dato che si era sfanculàta quella che ci stava in precedenza, altrimenti avrei aspettato.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Due situazioni diverse per me.


La prima volta che ho visto un programma in HD ( era un match di campionato italiano di basket mi pare) ho detto: WOW! La devo comprare. Avevo letto più volte di una rivoluzione epocale, ma non ci credewvo: alla prova dei fatti avevo torto.

Però ho aspettato quasi due anni perchè:

1. L'HD ready era INUTILE da comprare e i programmi in HD erano pochissimi...
2. Il prezzo non era giostificato. Ho pagato 800 Euro quello che due anni prima costava 3000 euro, più o meno.


Per il 3D invece, la prima volta che ho visto un programma in 3d ho detto: "uhm, ok, però non mi pare sta roba rivoluzionaria, boh, siamo sicuri che non fa male agli occhi, se non altro siamo sicuri che non stanca l'occhio?" E..

1. Il 3D è in fase di sviluppo, può cambiare molto di qui a un anno o due, non mi pare il caso di spendere 2000 euro o più per una cosa che magari tra un anno e mezzo sarà non il top.
2. I programmi in 3D sono 4-5 al mese ( mi pare) spendere quella cifra ora non ha senso
3. Stanno uscendo le nuove generazioni di Tv ( che vanno su internet PER DAVVERO!!!! Me l'ha detto un dirigente di Samsung, che era ospite a cena insieme a me a casa di comuni amici ) che dovrebbero rivoluzionare molte cose ( quando la banda sarà REALMENTE di 15-16 mega garantiti in Italia ti colleghi in streaming a programmi in HD dalla tua tv e sul tuo bel 50 pollici ti guardi live dei programmi in HD da tutto il mondo, rivoluzione VERA!), semmai 5-6 milioni del vecchio conio li spendo altrove.

In definitiva, però, la roba che mi ferma di più è che leggendo online e su riviste specializzate ho trovato più di un tecnico del settore che parla di "moda" o di tentativo di lanciare una "moda", utilizzando una tecnologia nota dagli inizi dello scorso secolo....

Insomma, entro il 2013 non credo che in casa mia ci sarà la TV in 3D, che poi alla volpe l'uva non piace, credo preferisca la carne, o no?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Nasty, il 3D non esclude l'HD, lo include e gli avvenimenti in 3D si vedono meglio che in HD.
Se poi non ti piace indossare gli occhiali puoi sempre guardare in HD, basta cambiar canale.
Ti fossi trovato al posto mio, dover comprare la tv nuova avresti preso un altra HD o una 3D? :D
La differenza di prezzo non è abissale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:Nasty, il 3D non esclude l'HD, lo include e gli avvenimenti in 3D si vedono meglio che in HD.
Se poi non ti piace indossare gli occhiali puoi sempre guardare in HD, basta cambiar canale.
Ti fossi trovato al posto mio, dover comprare la tv nuova avresti preso un altra HD o una 3D? :D
La differenza di prezzo non è abissale.
Ma io non discutevo mica sulla tua scelta, la mia è una considerazione a carattere generale.


Beh, se compri un Samsung serie 5 - 40 pollici - lo paghi 500 euro, un Samsung serie 8 40 pollici ne costa 2000. Insomma, dipende che tipo di tv dovevi comprare.

Fattostà che per me il 3D non sarà il futuro, vedremo se avrò torto.

Già per il mondiali 2010 era stata lanciata pesantemente la moda del 3D in UK, è già passato un anno e niente si muove. Vediamo un po'...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da hal »

Vedo che molti sono scettici sul 3D ed io concordo sul fatto di aspettare, i prezzi sono fuori mercato, gli occhialini non vanno, etc. Ma nel LUNGO periodo, non c'è dubbio che il 3D prenderà piede, ne sono convinto. L'obiettivo è rendere la visione quanto più vicina possibile a quella della persona presente ad un evento e la terza dimensione è chiaramente fondamentale.
Tra qualche decennio probabilmente saremo in grado di vedere il Roland Garros come se fossimo allo stadio, stessa visione, stessi suoni, magari stessi odori. Chissà, forse potremmo scegliere anche l'angolazione e magari il prezzo da pagare sarà diverso secondo il "posto" che scegliamo...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

hal ha scritto:Vedo che molti sono scettici sul 3D ed io concordo sul fatto di aspettare, i prezzi sono fuori mercato, gli occhialini non vanno, etc. Ma nel LUNGO periodo, non c'è dubbio che il 3D prenderà piede, ne sono convinto. L'obiettivo è rendere la visione quanto più vicina possibile a quella della persona presente ad un evento e la terza dimensione è chiaramente fondamentale.
Tra qualche decennio probabilmente saremo in grado di vedere il Roland Garros come se fossimo allo stadio, stessa visione, stessi suoni, magari stessi odori. Chissà, forse potremmo scegliere anche l'angolazione e magari il prezzo da pagare sarà diverso secondo il "posto" che scegliamo...
Sono scettici solo quelli che non l'hanno provato.
I prezzi sono quasi uguali all'Hd.
Gli occhiali funzionano alla grande.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da On Cong »

Io sono 3Daltonico.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Mi sento come devono essersi sentiti i daltonici quando e' uscita la TV a colori... "Se non latro ora mi comprero' la TV in bianco e nero scontata!!!" :lol:

Ciao, Gio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da picard »

Io ho una grossa differenza di visus tra i due occhi e, quindi, problemi con la visione stereoscopica...la scorsa settimana sono stato in un cinema 3D a fare una specie di gioco di ruolo e con o senza occhialini era lo stesso...anzi vedevo meglio senza
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da D.F.Wallace »

Io ho visto la finale del RG al cinema in 3D l'anno scorso e non mi ha impressionato....cioè, esperienza curiosa ma la partita l'avrei seguita meglio sempre in grande sullo schermo del cinema ma col semplice HD.
Altri eventi sportivi o film effettivamente fanno effetto e si prestano al 3D meglio.

Non credo che sia una svolta epocale come lo è stato l'HD (ero scettico ma mi sono ricreduto) ma nel momento in cui sarà una tecnologia a buon mercato, diciamo quando ce l'avranno quasi tutti i televisori e anche avere tanti occhialini per una famiglia numerosa e ospiti/amici allora si diventerà diffusa e godibile.

Però del tipo che fondamentalmente guardi tutto in HD e ogni tanto qualche evento/film in HD, non che sarà tutto in 3D direi.

Personalmente essendo portatore di occhiali aspetterei l'avvento del 3D senza ochiali.

In sintesi in alcuni casi sarà bello il 3D ma non ci spenderei una fortuna.
Poi giustamente come danser se devo cambiare la tv grande fra uno due anni se la differenza non è abissale di prezzo prendo anche il 3D :wink:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

D.F.Wallace ha scritto:Personalmente essendo portatore di occhiali aspetterei l'avvento del 3D senza ochiali.
Quello non è un problema, mio figlio porta gli occhiali e indossa quelli 3D sopra quelli da vista.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da D.F.Wallace »

danser ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Personalmente essendo portatore di occhiali aspetterei l'avvento del 3D senza ochiali.
Quello non è un problema, mio figlio porta gli occhiali e indossa quelli 3D sopra quelli da vista.
Ah ok, però peserà un po' due occhiali! :wink:
Perchè mi scoccerebbe mettere le lenti a contatto anche in casa...
Per curiosità quanti occhialini ti hanno dato "gratis" con la tv? se ne dovessi comprare quanto ti costerebbe cadauno?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

D.F.Wallace ha scritto: Ah ok, però peserà un po' due occhiali! :wink:
Perchè mi scoccerebbe mettere le lenti a contatto anche in casa...
Per curiosità quanti occhialini ti hanno dato "gratis" con la tv? se ne dovessi comprare quanto ti costerebbe cadauno?
Non me li hanno regalati, ne ho presi due paia a 99 euro l'uno. Il trasmettitore del segnale invece me l'hanno omaggiato.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da D.F.Wallace »

danser ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Ah ok, però peserà un po' due occhiali! :wink:
Perchè mi scoccerebbe mettere le lenti a contatto anche in casa...
Per curiosità quanti occhialini ti hanno dato "gratis" con la tv? se ne dovessi comprare quanto ti costerebbe cadauno?
Non me li hanno regalati, ne ho presi due paia a 99 euro l'uno. Il trasmettitore del segnale invece me l'hanno omaggiato.
Grazie :wink:
Beh spero in futuro siano più economici, averne almeno 4 per una famiglia tipo o qualche amico/ospite sarebbe carino
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:Io ho una grossa differenza di visus tra i due occhi e, quindi, problemi con la visione stereoscopica...la scorsa settimana sono stato in un cinema 3D a fare una specie di gioco di ruolo e con o senza occhialini era lo stesso...anzi vedevo meglio senza

Ottimo Pa', ottimo! Schieratevi dalla mia parte su su, dai! :D


Conosco due famiglie che hanno recentemente comprato un TV 3D ( entrambi Samsung serie 8 - classe C mi pare ): ad entrambi hanno regalato trasmettitore ed un paio di occhiali. Entrambe si son comprate con lo sconto lo stock da 4 paia di occhiali, e l'han pagato 200 euro, invece che 99 euro a paia, 200 euro per 4 paia. L'offerta l'hanno ricevuta perchè han preso la confezione ( con dei DVD o dei blue ray inlcusi ) contestualmente alla tv.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da seren »

danser ha scritto:
Mp1 ha scritto:
danser ha scritto:Col 3D l'immagine si vede dal campo, dietro al giocatore e non dall'alto.
Quindi si percepiscono meglio gli effetti dei colpi, la pesantezza degli stessi, è molto meglio dell'HD.
Questo potrebbe essere un punti a favore del 3D, o meglio, del tennis in 3D.
Dans, domanda secondo me fondamentale: dopo un paio d'ore di occhiali e tv 3D, quando ti alzi dal divano e togli gli occhiali, ti senti "frastornato" perché eri entrato "dentro" il contesto, oppure ti senti sempre nel divano di casa tua?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene :wink:
Io non riesco a star fermo due ore di fila davanti alla tv, ogni tanto mi alzo per fare qualcosa, comunque 40 minuti filati credo di averli fatti e non ho notato nulla di strano dopo essermi tolto gli occhiali.
ah, ecco :D

per quel che ti conosco non è proprio possibile che tu riesca a star fermo per due ore!

ma a parte ciò,
dato che mi sono letta tutto il thread
e sarei parecchio interessata a 'sta cosa del 3D

ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
e come sono? pesanti? leggeri? medi?
e l'estetica?
perchè pure quella potrebbe avere la sua importanza..

e cmq...

una fotina, dans? :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

seren ha scritto:ah, ecco :D

per quel che ti conosco non è proprio possibile che tu riesca a star fermo per due ore!

ma a parte ciò,
dato che mi sono letta tutto il thread
e sarei parecchio interessata a 'sta cosa del 3D

ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
e come sono? pesanti? leggeri? medi?
e l'estetica?
perchè pure quella potrebbe avere la sua importanza..

e cmq...

una fotina, dans? :P
Se non li indossi (accendendo la pila che li alimenta) vedi sfuocato.
Sono leggeri e comodissimi.
Sull'estetica ti dico solo che mia moglie quando me li vede addosso mi ride in faccia. :lol: :lol:
Di conseguenza niente foto. :P
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da seren »

danser ha scritto:
seren ha scritto:ah, ecco :D

per quel che ti conosco non è proprio possibile che tu riesca a star fermo per due ore!

ma a parte ciò,
dato che mi sono letta tutto il thread
e sarei parecchio interessata a 'sta cosa del 3D

ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
e come sono? pesanti? leggeri? medi?
e l'estetica?
perchè pure quella potrebbe avere la sua importanza..

e cmq...

una fotina, dans? :P
Se non li indossi (accendendo la pila che li alimenta) vedi sfuocato.
Sono leggeri e comodissimi.
Sull'estetica ti dico solo che mia moglie quando me li vede addosso mi ride in faccia. :lol: :lol:
Di conseguenza niente foto. :P
:lol: :lol:

guarda che la fotina, qui, te l'avevo chiesta solo degli occhialini :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

seren ha scritto:guarda che la fotina, qui, te l'avevo chiesta solo degli occhialini :P
Ah ok, più tardi salgo in casa ed eseguo. :wink:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Immagine
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da D.F.Wallace »

seren ha scritto:ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
Quando finisce il film o anche se fai un pausa per andare in bagno mi pare si possano togliere :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

D.F.Wallace ha scritto:
seren ha scritto:ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
Quando finisce il film o anche se fai un pausa per andare in bagno mi pare si possano togliere :D
:lol: :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
La differenza di prezzo non è abissale.
Beh, se compri un Samsung serie 5 - 40 pollici - lo paghi 500 euro, un Samsung serie 8 40 pollici ne costa 2000.

nasty, ma lui è un magnate brianzolo
è come se a te chiedessi che differenza c'è tra spendere 50 centesimi e 2 euro :D
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da seren »

danser ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
seren ha scritto:ma 'sti occhialini sono da indossare sempre?
Quando finisce il film o anche se fai un pausa per andare in bagno mi pare si possano togliere :D
:lol: :lol:
ridi ridi....

posso fare la scostumata per una volta? :oops:

l'assist me l'ha dato Wallace :wink:

ma hai provato per caso a vedere come si vede una parte del tuo corpo coi tuoi megafavolosistrepitosi occhialini 3D?? :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
La differenza di prezzo non è abissale.
Beh, se compri un Samsung serie 5 - 40 pollici - lo paghi 500 euro, un Samsung serie 8 40 pollici ne costa 2000.

nasty, ma lui è un magnate brianzolo
è come se a te chiedessi che differenza c'è tra spendere 50 centesimi e 2 euro :D
Ma lo so, lo so, figurati se non lo so! :D

Volevo riportare la discussioni su ambiti più generali, per noi comuni utenti del forum, ecco. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:nasty, ma lui è un magnate brianzolo
è come se a te chiedessi che differenza c'è tra spendere 50 centesimi e 2 euro :D
Ma lo so, lo so, figurati se non lo so! :D

Volevo riportare la discussioni su ambiti più generali, per noi comuni utenti del forum, ecco. :D
Sì sì, prendetemi pure per il cùlo... :P
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da seren »

danser ha scritto:Immagine
Deciso!

Li voglio anch'io!! :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

seren ha scritto:ridi ridi....

posso fare la scostumata per una volta? :oops:

l'assist me l'ha dato Wallace :wink:

ma hai provato per caso a vedere come si vede una parte del tuo corpo coi tuoi megafavolosistrepitosi occhialini 3D?? :P
E quale parte? :roll:
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da seren »

danser ha scritto:
seren ha scritto:ridi ridi....

posso fare la scostumata per una volta? :oops:

l'assist me l'ha dato Wallace :wink:

ma hai provato per caso a vedere come si vede una parte del tuo corpo coi tuoi megafavolosistrepitosi occhialini 3D?? :P
E quale parte? :roll:
:roll:

ma se ti ho chiesto se potevo fare la scostumata per una volta?! :wink:

però dai, ho capito:
non lo hai fatto
perchè... :wink: :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Una grande limitazione del 3D attuale è che con Mysky non si può registrare l'evento e nemmeno cambiare canale durante la visione.
Rispondi