NBA Offseason 2011: let's play ball!!

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da sirol »

The Celtics have officially re-signed Jeff Green. Green accepted a one-year offer for $9 million, well more than the original qualifying offer.

SG Jason Richardson signed a four-year, $25 million deal with the Magic on Saturday.
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

l'offerta dei Clippers è migliore di quella dei Lakers, visto e considerato che la prima scelta offerta è quella non protetta dei Wolves
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

:lol: :lol:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Nickognito »

ahhahahhahahhahha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Knicks vicinissimi a prendere Bibby.
l'involuzione di questo giocatore dopo i 3 anni fantastici a Sacramento e' stata repentina e difficilmente comprensibile.

comunque aver preso un play per NY e gia' qualcosa.
ma di certo non e' lui la soluzione al buco che si creato dopo il rilascio di Chauncey. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

marat77 ha scritto:Knicks vicinissimi a prendere Bibby.
l'involuzione di questo giocatore dopo i 3 anni fantastici a Sacramento e' stata repentina e difficilmente comprensibile.

comunque aver preso un play per NY e gia' qualcosa.
ma di certo non e' lui la soluzione al buco che si creato dopo il rilascio di Chauncey. #1#
comprensibilissima, ha perso un paio di passi... non è mai stato un play puro, in quella versione dei Kings poi era esaltato dalla princeton offense e dal giocare spesso off the ball.

io fossi un tifoso dei Knicks sarei molto fiducioso circa Iman Shumpert, ribadisco... istinti difensivi di prim'ordine, non un gran fattore nella metà campo offensiva, ma con Melo, Stat, eventualmente Jamal Crawford a dare una scossa dalla panca mi sembra molto idoneo a ricoprire il ruolo di play.

il problema principale rimane il coach, imho... oltre ovviamente alla non competitività per l'anello dei Knicks, malgrado Chandler.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:
marat77 ha scritto:Knicks vicinissimi a prendere Bibby.
l'involuzione di questo giocatore dopo i 3 anni fantastici a Sacramento e' stata repentina e difficilmente comprensibile.

comunque aver preso un play per NY e gia' qualcosa.
ma di certo non e' lui la soluzione al buco che si creato dopo il rilascio di Chauncey. #1#
comprensibilissima, ha perso un paio di passi... non è mai stato un play puro, in quella versione dei Kings poi era esaltato dalla princeton offense e dal giocare spesso off the ball.

io fossi un tifoso dei Knicks sarei molto fiducioso circa Iman Shumpert, ribadisco... istinti difensivi di prim'ordine, non un gran fattore nella metà campo offensiva, ma con Melo, Stat, eventualmente Jamal Crawford a dare una scossa dalla panca mi sembra molto idoneo a ricoprire il ruolo di play.
Mi fido di te per Shumpert :wink:
Penso che fossimo entrambi tifosi di quei Kings con il mio giocatore preferito C-Webb.
Vero Bibby si trovava alla grande in quella Princeton Offense.
Tuttavia me lo ricordo scherzare Kidd e Nash come niente e in quel 2002 era sui 22 di media nei Playoffs con una grandissima serie contro i Lakers(con Jackson costretto a mettergli Bryant alle calcagna e con poco successo).
Fisicamente ha perso un paio di passi forse pure di piu' visto che ora dal palleggio non batte nemmeno il padre.Pero' se tirasse decentemente, oltre all'ordine che puo' dare,diverrebbe una buona aggiunta al Roster.

Letto anche io delle voci su Jamal Crawford. Ecco quella sarebbe una gran presa,perche' dalla panca porterebbe punti e attacco come pochi nella Lega.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:
il problema principale rimane il coach, imho... oltre ovviamente alla non competitività per l'anello dei Knicks, malgrado Chandler.
Coach inadatto agli attuali Knicks.
da Anello no per una contender ad Est potrebbe diventarlo se trovasse i meccanismi giusti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Nickognito »

bibby non e´riuscito a essere decisivo nemmeno se james e wade lo lasciavano sul campo da solo 1 contro 0 per mezz´ora :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:
il problema principale rimane il coach, imho... oltre ovviamente alla non competitività per l'anello dei Knicks, malgrado Chandler.
Coach inadatto agli attuali Knicks.
da Anello no per una contender ad Est potrebbe diventarlo se trovasse i meccanismi giusti.
ha detto d'antoni che rivede in melo-stat-chandler una versione riveduta e corretta di bird-mchale-parish e che vorrà modellarli sullo stile di quei celtics. peccato che kc jones li facesse difendere, cosa che nel vocabolario di casa d'antoni è stata depennata da tempo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

anche perché Chandler ha pur sempre sei falli da spendere, non 12... e a Dallas gli subentrava Haywood, più il miracolato Mahinmi :D . oltretutto nella serie finale non c'era certo un centrone da marcare...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da dsdifr »

Crawford se il basket esistesse come sport uno-contro-uno potrebbe anche vincere il titolo di campione del mondo, un eurino su di lui me lo giocherei.
E' senz'altro un attaccante solista eccezionale, ma sinceramente non mi sembra proprio l'ideale metterlo accanto ad altri due grandi finalizzatori come Anthony e Stoudemire.
L'unico allenatore che forse potrebbe digerire questo abbinamento potrebbe essere appunto D'Antoni; ma siccome Crawford è già stato a New York, per meno soldi di quelli che chiederà, ed è stato proprio D'Antoni il coach che l'ha ceduto, mi sembrerebbe davvero paradossale riprenderselo adesso :D

Bibby porta esperienza e tiro, ma ha senso per venti minuti a partita e non di più.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto David West ha firmato con i Pacers, i quali sono anche vicini a scambiare McRoberts per OJ Mayo.

I Rockets dopo aver perso Gasol offrono $55M in 4 anni a Marc Gasol. Memphis, essendo Gasol restricted, ha tre giorni per pareggiare l'offerta.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Crawford se il basket esistesse come sport uno-contro-uno potrebbe anche vincere il titolo di campione del mondo, un eurino su di lui me lo giocherei.
E' senz'altro un attaccante solista eccezionale, ma sinceramente non mi sembra proprio l'ideale metterlo accanto ad altri due grandi finalizzatori come Anthony e Stoudemire.
L'unico allenatore che forse potrebbe digerire questo abbinamento potrebbe essere appunto D'Antoni; ma siccome Crawford è già stato a New York, per meno soldi di quelli che chiederà, ed è stato proprio D'Antoni il coach che l'ha ceduto, mi sembrerebbe davvero paradossale riprenderselo adesso :D

Bibby porta esperienza e tiro, ma ha senso per venti minuti a partita e non di più.
tutto vero Dsdifr,ma non v'e' dubbio che acquistare Crawford significherebbe portare punti e qualita' instantaneamente dalla panca,che a Ny serve come il pane,visto che l'anno scorso il secondo quintetto sicuramente difendeva meglio con Jeffries,Turiaf etc,ma non faceva punto nemmeno a pagare oro.

ah be' non mi aspetto Bibby impiegato per piu' di 20 minuti,specie se questo Shumpert non fosse davvero cosi' male come dice Apollo.

io credo che Melo e Stat abbiano le capacita' fisiche per difendere bene,ma mancano di voglia e soprattutto manca una mentalita' difensiva della squadra che il coach non ha di certo.

ovviamente non parliamo di una squadra da titolo ma di una possibile outsider(piu' che contender,quella e' Chicago)ad Est.

sarebbe una gran presa Marc Gasol per gli Hornets ma credo che alla fine in Grizzlies pareggeranno l'offerta.
West ai Pacers non sa ne' di carne ne' di pesce,ma ha punti nelle mani e con Granger puo' formare una buona coppia offensivamente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

Il mercato dei Pacers mi sta piacendo molto.

Squadra molto giovane con Collison, George Hill preso dagli Spurs, Hibbert, Hansborough, George affiancati da gente più esperta come Granger e West. E probabilmente anche Mayo...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:Il mercato dei Pacers mi sta piacendo molto.

Squadra molto giovane con Collison, George Hill preso dagli Spurs, Hibbert, Hansborough, George affiancati da gente più esperta come Granger e West. E probabilmente anche Mayo...
uno dei rari casi in cui un fuoriclasse in campo (larry joe bird) ha dimostrato di essere assai competente sia in panchina che dietro una scrivania.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

non mi convince la coppia West-Hibbert.

Paul George from Fresno State :oops: :oops: :oops:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

Dopo tanta attesa, finalmente Rubio in maglia T-Wolves
SPOILER: [MOSTRA]
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da madman 3 »

West andrà visto, dopo l'infortunio, dato che non è giovanissimo, però Indiana ha ricostruito molto bene.

A me i NYK non convincono per niente, anche perchè già hai un coach che non ha mai fatto difendere un singolo possesso come dio comanda in carriera, se lo metti con Amare che non difende, Melo che non difende, e magari, almeno inizialmente il play lo fà Bibby che difensivamente è più inutile di un palo, la vedo dura fare una stagione importnate, per me se il roster è questo, con questo coach , primo turno di playoffs e poi a casa!
Anche perchè Chandler il titolo lo ha vinto, non è esattamente uno che non si rompe mai, e il contratto lo ha appena firmato...
Dopo Miami Boston e Chicago, per dire Atlanta (dare 10 minuti la squadra a T-Mac, mentre riposi i titolari è una soluzione per me intelligente) forse gli stessi Pacers mi piacciono di più.

Presumo Memphis pareggi l'offerta per Gasol, dato che ha già perso Battier, stà cedendo Mayo, insomma perder i pezzi di quelli che li han portati ai bei playoff 2011.
Cedendo Mayo, potrebbero riparlare di Iguodala per Rudy Gay forse.

Vediamo se i Lakers riescono a prendere Howard e al tempo stesso liberare un pò di spazio per tentare Paul per il 2012.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Oddio Mad una frontline con Melo-Stat-Chandler ha pochi eguali nella lega.
certo i critici direbbero i primi due non difendono e il terzo non attacca,ma sono dell'idea che non possano che fare bene
Chandler avra' firmato il suo bel contratto ma NY ci mette poco a buttarti nel baratro se non ti dai da fare e non meriti.
certo il buco Play permane.
spero si prenda Crawford in modo da avere un mix dalla panchina.
e resta la speranza di arrivare ad un play come il Barone se dovesse esser rilasciato dai Cavs,ma con i soldi di chi non lo so :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Intanto Arenas vorrebbe seguire Dwight Howard o andare agli Heat.
tutti agli Heat voglion andare,tacci loro!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

Paul ad un passo dai Clippers, eserciterebbe l'opzione sul suo contratto che gli permetterebbe di posticipare la sua free-agency di un anno. In questo modo i Clippers si garantiscono almeno due stagioni di CP3, con la speranza che, rifirmando Griffin il prossimo anno, possa decidere anche Paul poi di rimanere...

Clippers che pare si siano decisi ad includere nella trade con NO anche Eric Gordon...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Paul ad un passo dai Clippers, eserciterebbe l'opzione sul suo contratto che gli permetterebbe di posticipare la sua free-agency di un anno. In questo modo i Clippers si garantiscono almeno due stagioni di CP3, con la speranza che, rifirmando Griffin il prossimo anno, possa decidere anche Paul poi di rimanere...

diverrebbe subito una contender ad Ovest(nonostante la perdita di un ottimo elemento come DeAndre Jordan).esagerato considerando il livello medio e indebolimento generale in questa conference?
di sicuro e' una squadra intrigante!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da tennisfan82 »

Riguardo la cessione di Odom diciamo che Kobe bene non l'ha presa :-?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da dsdifr »

tra l'altro, tornando a Portland, hanno firmato il vecchio Dirty Kurty e ceduto Oden (o quel resta di lui) insieme ad una seconda scelta ai Dallas Mavericks in cambio di una prima scelta di 8.9 milioni di dollari.

Jordan ha firmato l'offerta degli Warriors in attesa che i Clippers eventualmente la pareggino.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148867
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Nickognito »

Certo, andato via Phil, gli prendono Brown, gli mandano via i compagni,.. mah, una bella trade per Kobe qualcuno? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

Odom era stato sacrificato per Paul, e direi che ci può stare come cosa. Poi il veto di Stern ha bloccato tutto, e lo stesso Odom, che non si è presentanto neanche ad un allenamento, ha chiesto di essere ceduto all'istante perchè non si sentiva voluto......a differenza di Gasol che, essendo meno instabile mentalmente, si è presentato tutti i giorni agli allenamenti e ha espresso la volontà di rimanere ai Lakers, e spera che nessuna trade vada in porto.

Odom non poteva essere tenuto in queste condizioni. Purtroppo il blocco della trade Paul ha condizionato enormemente tutte le stragie dei Lakers, che non solo non hanno preso CP3, ma sono stati costretti a cedere anche Lamar. Al momento la nostra offseason recita: via Shannon Brown e Lamar Odom, preso Jason Kapono. Bene, ma non benissimo.... :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da madman 3 »

Per me Oden non è una mossa malvagia, cosi come Odom, Oden ha il contratto per 1 anno solo, Odom può essere tagliato a fine anno per 3 milioni, dà molta flessibilità salariale a Cuban, ed in più Oden se è anche solo decente 10 minuti di difesa buona li dà,

Tornando ai NYK, a me la coppia Amare-Melo piace pochissimo, non discuto il valore , ma li vedo molto male accoppiati.
Ho sempre pensato che avendo spazio per 2/3 grandi ingaggi, NY uno lo usasse per un grande play.
In quanto a Chandler, per me il discorso è uno, se arriva e la squadra è competitiva è un gran valore aggiunto, però in una squadra "mezza" per me è un contratto esagerato.
Avrei capito di più provare a prendere Jordan che è un giocatore in ascesa, tanto per restare nel ruolo.


Odom cessione inevitabile penso eh, e credo che pure Gasol lo cederanno per provare a prendere subito Howard, poi magari un paio di colpetti LA li piazza.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

Oden che?

oh, non trovo niente.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

L'unica notizia su Oden è che secondo gli ultimi controlli probabilmente non potrà giocare neanche questa stagione...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da madman 3 »

manco io, ma mi fido di dsdifr!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:manco io, ma mi fido di dsdifr!
credo dsdifr abbia confuso Odom e Oden nel post, perchè tutti i particolari che ha scritto sono quelli inerenti ad Odom: scelta + trade exception da $8.9M :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da sirol »

marat77 ha scritto:(nonostante la perdita di un ottimo elemento come DeAndre Jordan
Non è detto che lo perdano, è un restricted free-agent, i Clippers hanno tre giorni per pareggiare l'offerta dei Warriors.
La stessa cosa vale per i Grizzlies per Marc Gasol. :wink:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da madman 3 »

Eh allora i Mavs sono ancora privi del centro!
Ma tanto a quanto letto cercano di rimanere competitivi un paio d'anni con questo nucleo, poi una volta terminati i contratti di Kidd e Terry riproveranno l'assalto a qualche big.

Peccato per Oden però, speravo fosse guarito.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da orangeman »

Life's a bummer when you're a hummer
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:
marat77 ha scritto:(nonostante la perdita di un ottimo elemento come DeAndre Jordan
Non è detto che lo perdano, è un restricted free-agent, i Clippers hanno tre giorni per pareggiare l'offerta dei Warriors.
La stessa cosa vale per i Grizzlies per Marc Gasol. :wink:
beh ma se devono sempre pensare di rinnovare Gordon e Griffin oltre a dare X dollari a Paul,quindi un sacrificio e' quasi necessario.
c'e' da dire che l'offerta dei Clippers e' decisamente inferiore a quella che avevano architettato con Lakers e Rockets.
eppure questa va bene,mah.. :roll:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da Apollo_Creed. »

macché, l'offerta dei Clips è tanta roba, la 1a scelta dei Wolves non è protetta...

comunque pareggeranno DeAndre... il problema sarà giusto trovare un coach
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:
Tornando ai NYK, a me la coppia Amare-Melo piace pochissimo, non discuto il valore , ma li vedo molto male accoppiati.
Ho sempre pensato che avendo spazio per 2/3 grandi ingaggi, NY uno lo usasse per un grande play.
In quanto a Chandler, per me il discorso è uno, se arriva e la squadra è competitiva è un gran valore aggiunto, però in una squadra "mezza" per me è un contratto esagerato.
Avrei capito di più provare a prendere Jordan che è un giocatore in ascesa, tanto per restare nel ruolo.
Alla fine Chandler ha 29 anni,non 34 e il buco in area era per loro piu' importante da colmare,considerato che a Paul non sarebbero potuti arrivare.
la coppia Amare-Melo non convince molti,non sei l'unico Mad.
secondo me devono stabilire se questa e' la squadra di Amare o e' quella di Melo.
le gerarchie sono importanti a quei livelli giusto per mettere in chiaro le cose.
a Miami un po' hanno pagato questo l'anno scorso.
alla fine vedremo cosa combineranno quest'anno,la stampa di NY non perdonera' nemmeno loro se necessario.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2011: let's play ball!!

Messaggio da marat77 »

Apollo_Creed. ha scritto:macché, l'offerta dei Clips è tanta roba, la 1a scelta dei Wolves non è protetta...

comunque pareggeranno DeAndre... il problema sarà giusto trovare un coach

Kaman-Bledsoe-Aminu e la prima scelta di Minnesota meglio di Odom-Scola-Martin?
se la prima scelta fosse davvero forte forse sarei d'accordo con te,ma questo,sappiamo bene non sempre e' automatico.

Pareggeranno DeAndre?e come faranno a rifirmare Paul,Griffin e Gordon?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Bloccato