Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto: talento?non esageriamo.fognini e bolelli,per rimanere dalle nostre parti,ne possiedono sicuramente di più..
:roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: talento?non esageriamo.fognini e bolelli,per rimanere dalle nostre parti,ne possiedono sicuramente di più..
:roll:
YesWeCan91 ha scritto: i talenti,quelli veri,sono altri. chiedere in lettonia per ulteriori info.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Nickognito »

si´, ma cosa c´entra gulbis? anche federer o murray hanno piu´talento di haase, se si dice che uno ha talento e si spera vada nei top20 non si si intende mica che sia quello con piu´talento del circuito...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:si´, ma cosa c´entra gulbis? anche federer o murray hanno piu´talento di haase, se si dice che uno ha talento e si spera vada nei top20 non si si intende mica che sia quello con piu´talento del circuito...
Infatti non c'entra.
Era così, per rompere.
Soprattutto per rompere un po' a Villo e citare sempre e comunque il mio amato lettone, anche fuori contesto.
Lettone che Villo, infame, osò definire "un Del Potro con la palla corta". :x

:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Ace Man »

YesWeCan91 ha scritto:
Nickognito ha scritto:non il mio genere di giocatore, ma giocatore di talento, fin qui sprecato per lo piu´per infortuni. Lo voglio fra i 20!

ma no dai.talento sprecato mica tanto.quest'anno infortuni non ne ha avuti (mi pare,almeno) e di partite ne ha vinte davvero pochine.(terzo turno in australia,terzo turno a wimbledon).

per il momento non vale i primi 50 del mondo e il semi-challenger austriaco potrebbe benissimo rappresentare una casualità.

talento?non esageriamo.fognini e bolelli,per rimanere dalle nostre parti,ne possiedono sicuramente di più.e sto parlando di due giocatori che hanno i loro seri problemi.
l'unica arma olandese è il servizio.il dritto,specialmente visto dal vivo (l'anno scorso ho fatto un paio di giri dalle parti di como solo per vedere lui) non entusiasma.sì,ok,lo tira forte quando vuole.ma entra troppe poche volte.

il rovescio è invece semplicemente tra i più inguardabili dl circuito (nella mia speciale classifica dei rovesci-padella è stato sconfitto di un soffio dal bellissimo gesto di tsonga #1# mamma mia)

il suo drop-shot mi aveva impressionato dal vivo,ma nel match con seppi che ho seguito settimana scorsa ha fallito tutte le smorzate.

una ragazzo da seguire.Ma sinceramente i talenti,quelli veri,sono altri.chiedere in lettonia per ulteriori info.
StraordinErio topic :D
Quoto tutto con entusiasmo :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Nickognito »

certo che Roddick e´sempre la vittima di questi punti, eh.. :)



Haase comunque uno che ha portato al quinto a Wimbledon il Nadal del 2010 eh... (e´che tre su cinque non c´ha il fisico..)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Villo »

Fognini più talentuoso di Haase... ma in che pianeta vivete mi chiedo io...

Chiaramente pù talentuoso Haase.

Ecco, quella partita lì con Roddick fu incredibile per un set e mezzo, Roddick anche buono, ma Haase tirava vincenti dappertutto. Poi semplicemente è crollato fisicamente come sempre.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Ace Man »

Fognini più talentuoso di Haase senza dubbio.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da alcol »

lasciando perdere Fognini, Haase di talento ne ha di sicuro.

Come è altrettanto sicuro che difficilmente diventerà un top player.(intendo primi 10-12)

Per il resto, come piace a tutti esprimersi qui, nei 25-30 agile. :D

L'incognita più che altro è la durata, è veramente fragile (in tutti i sensi).
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto:Fognini più talentuoso di Haase... ma in che pianeta vivete mi chiedo io...

Chiaramente pù talentuoso Haase.

Ecco, quella partita lì con Roddick fu incredibile per un set e mezzo, Roddick anche buono, ma Haase tirava vincenti dappertutto. Poi semplicemente è crollato fisicamente come sempre.


chiaramente? :o

il mio era comunque un semplice esempio,non volevo provocare reazioni acide e un po' gratuite (in che pianeta vivete).

allora.mi parlate di haase che mette in crisi nadal a wimbledon.no.
nadal a wimbledon,vado a memoria,è stato messo in crisi negli anni da muller,kendrick,soderling (quando ancora faceva fatica a mirare il campo),youzhny,gulbis,picasso.persino da delpo quest'anno.

in quel secondo turno contro haase non c'è stato un solo momento in cui abbia pensato alla possibile sorpresona.se non ricordo male nadal vinse in scioltezza il quarto e il quinto.robin (che tra l'altro assomiglia terribilmente al comico napoletano quello giovane che se non erro ha fatto un film con bisio,giù al sud roba del genere) resse in quella partita solo grazie al servizio,come un karlovic qualsiasi.trovò due break con accelerazioni assurde e irripetibili.

nei match contro gli avversari che ho elencato in precedenza ci fu invece la sensazione che nadal potesse addirittura rischiare (con muller ci perse davvero,ma era un nadal molto acerbo). e a loro modo quei tennisti hanno dato molto più spettacolo di haase (la litigata di soderling,il serve and volley con cappellino da surfista di kendrick,la grinta di del potro,il back di petzschner) e hanno impensierito sul serio rafa.sul-serio.

gulbis (chi l'ha definito un delpo con palla corta missà che è in un momento di appannamento,una specie di rilassamento estivo-ci sta non si può essere sempre in forma) l'ho tirato in ballo perchè è per uno come lui che bisognerebbe tifare,avere rimpianti,incazz.arsi. :wink:

elevare invece haase a simbolo di talento,di bel tennis,di spettacolo mi sembra davvero spericolato.
Sta per succedere una cosa
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Jürgen »

Ace Man ha scritto:Fognini più talentuoso di Haase senza dubbio.
Certo.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Ace Man »

YesWeCan91 ha scritto:
Villo ha scritto:Fognini più talentuoso di Haase... ma in che pianeta vivete mi chiedo io...

Chiaramente pù talentuoso Haase.

Ecco, quella partita lì con Roddick fu incredibile per un set e mezzo, Roddick anche buono, ma Haase tirava vincenti dappertutto. Poi semplicemente è crollato fisicamente come sempre.


chiaramente? :o

il mio era comunque un semplice esempio,non volevo provocare reazioni acide e un po' gratuite (in che pianeta vivete).
Non preoccuparti, fanno così con tutti :)
Loro vivono su Urano, e quando scoprono un abitante del pianeta terra si schifano #100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Remi Boncoeur »

Per me ragazzo talentuoso eccome, perchè se non hai gran fisico e hai potenzialità da top 20-30 (che lui ha sicuramente) vuol dire che talento ne hai. Poi concordo con alcol, difficile immaginarlo nei 10, anche perchè per infortuni ha perso due anni decisamente importanti, fra i 20 ed i 22. Senza impelagarsi in discorsi più talentuoso lui o Fognini a me sembra uno con un ottimo servizio, diritto che fila via (e che colpisce decisamente bene, bel colpo), rovescio modesto, specialmente in termini di ritmo, ottimo tocco e neanche così paracarro, considerata la statura. Del match con Nadal mi sembra abbiano tutti un ricordo sbiadito :) , francamente per me Haase non andò mai seriamente vicino alla vittoria, nel senso che Nadal mi sembrava poter alzare il volume in qualsiasi momento, ma allo stesso tempo dire che si appoggiò solamente al servizio mi pare esagerato (fu vero per un set, nel quale servì come un treno), idem paragonare quel match a quello disputato nel 2008 da Gulbis contro Nadal sempre a Wimbledon, visto che comunque il lettone, pur facendo vedere belle cose, sostanzialmente durò un set.
Per il resto mi fa piacere per Robin, che seguo da quando, giovanissimo, superò Berdych in un MS sul duro americano.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Villo »

Fognini è italiano, fosse spagnolo nessuno qui penserebbe che ha più talento di Haase.
Di sicuro ha meno potenziale, che è un altra cosa, lo so... però si parla sempre di Fognini come di un top 20. Io parlerei invece di giocatori come Haase e Chardy, giocatori dal potenizale ancora inesploso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto: nadal a wimbledon,vado a memoria,è stato messo in crisi negli anni da muller,kendrick,soderling (quando ancora faceva fatica a mirare il campo),youzhny,gulbis,picasso.persino da delpo quest'anno. .
kendrick ha messo in crisi un nadal che su erba ancora non era al suo meglio, muller ha perso 3 set a 0 e lo ha messo in difficolta´perche´ha un gran servizio e un discreto talento, soderling e´stato un top4 atp con merito, del potro e´pure fortisismo, gulbis, yopuzhny e petzschner sono tra quelli con piu´talento nell´atp (certo ben piu´di fognini :))

Ma poi, ripeto, i risultati non contano per stabilire il talento, ovvio che uno senza fisico vinca di meno anche se ha talento...

Chardy e´un altro che probabilmente rimarra´inesploso per sempre, ma ha certo talento (meno degli altri sopra citati, si´..)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Ace Man »

Villo ha scritto:Fognini è italiano, fosse spagnolo nessuno qui penserebbe che ha più talento di Haase
A me Fognini sta sulle palle all'inverosimile e per conto mio potrebbe anche essere congolese o cubano.
Ha certamente, così come Bolelli, come giustamente è stato scritto sopra, più talento di Haase.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da Ombra84 »

(che tra l'altro assomiglia terribilmente al comico napoletano quello giovane che se non erro ha fatto un film con bisio,giù al sud roba del genere
Ma chi, Siani? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:certo che Roddick e´sempre la vittima di questi punti, eh.. :)



Haase comunque uno che ha portato al quinto a Wimbledon il Nadal del 2010 eh... (e´che tre su cinque non c´ha il fisico..)
Beh a Wimbledon è diverso, comunque non mi sembra che nel quinto set(o nel terzo nei match 2 su 3) abbia grandi record, te lo dico proprio a memoria, per esempio contro Montanes sabato scorso ha vinto perchè più talentuoso, ma lo spagnolo nell'ultimo parziale ha proprio mollato.
Ben vengano gli Haase, se gioca come ad inizio anno e il fisico gli da tregua nei venti ci entra eccome.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da YesWeCan91 »

Ombra84 ha scritto:
(che tra l'altro assomiglia terribilmente al comico napoletano quello giovane che se non erro ha fatto un film con bisio,giù al sud roba del genere
Ma chi, Siani? :D

:D sì,sono stato un po' impreciso.

alessandro siani.prima ho visto casualmente uno speciale su sky,e il film è "benevenuti al sud".

confermo:è U-G-U-A-L-E. :D
Sta per succedere una cosa
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da taylorhawkins89 »

E' uguale a un amico di mia sorella, che però ha i capelli da fighetto è + rotondo in faccia e non ha la barbetta, se non ci fosse la privacy posterei foto. :lol:
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Robin Haase, l'uomo che non fuggì dal Futuro

Messaggio da ste86 »

Non mi interessa se ha talento o no.

Non mi piace, e questo basta 8)
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
fabio86

Re: Robin Haase, solo sprechi...

Messaggio da fabio86 »

Fogninizzato.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Villo »

No vabbè dai... già solo l'ultimo game è emblematico: nastro vincente Murray sul 30-30, risposta su seconda lenta affossata a trovare le talpe sulla palla break, drittone in corsa vincente e errore finale.

Peccato.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Jürgen »

Comunque è veramente un talento pazzesco. Giocatore veramente spettacolare.
Peccato che mentalmente e fisicamente sia così labile.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da jo-wil94 »

Ha un terzo del talento di Bolelli, è ufficiale
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Nickognito »

jo-wil94 ha scritto:Ha un terzo del talento di Bolelli, è ufficiale
e un trentesimo di Fognini
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Ace Man »

Sì, senza dubbio meno talentuoso di entrambi.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da fabio86 »

La testa purtroppo è la stessa, per non parlare della tenuta fisica. #1#
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Remi Boncoeur »

Occhio Ace che poi finisce come per Petzschner, sul quale di recente ho letto che scrivi meraviglie :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Ace Man »

Remi Boncoeur ha scritto:Occhio Ace che poi finisce come per Petzschner, sul quale di recente ho letto che scrivi meraviglie :)
Haase non è di certo Petzschner, per il resto almeno io ho l'umiltà di tornare sui miei passi al contrario di chi persevera (scientemente) nell'errore pur di non perdere battaglie dialettiche demenziali 8)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da YesWeCan91 »

Ha un terzo del talento di Bolelli, è ufficiale
no,un terzo no.un po' meno.un po'.

ah,comunque ne ha certamente più di tsonga.senza dubbio. :wink:
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da jo-wil94 »

YesWeCan91 ha scritto:
Ha un terzo del talento di Bolelli, è ufficiale
no,un terzo no.un po' meno.un po'.

ah,comunque ne ha certamente più di tsonga.senza dubbio. :wink:
hai ragione, sicuramente :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Villo »

C'era già un topic su Haase:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 3#p1725843

Un senza talento come lui a malapena ne merita uno.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Ace Man »

L'avete proprio presa male questa storia del talento, eh? :)
Comunque nessuno ha mai detto che non ha talento.
Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da jo-wil94 »

Ace Man ha scritto:L'avete proprio presa male questa storia del talento, eh? :)
Comunque nessuno ha mai detto che non ha talento.
Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
Tutti userebbero Fognini e Bolelli, invece :D
fabio86

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da fabio86 »

jo-wil94 ha scritto:
Ace Man ha scritto:L'avete proprio presa male questa storia del talento, eh? :)
Comunque nessuno ha mai detto che non ha talento.
Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
Tutti userebbero Fognini e Bolelli, invece :D
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Jürgen »

Ace Man ha scritto: Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
Sarebbe uno dei primi giocatori (fascia 5-10) che citerei.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Ace Man »

jo-wil94 ha scritto:
Ace Man ha scritto:L'avete proprio presa male questa storia del talento, eh? :)
Comunque nessuno ha mai detto che non ha talento.
Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
Tutti userebbero Fognini e Bolelli, invece :D
Neanche quotata questa battuta, tanto che l'avrei voluto aggiungere :) ... nemmeno Fognini e Bolelli, in effetti.
Ma sicuramente più loro di Haase :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da Ace Man »

Jürgen ha scritto:
Ace Man ha scritto: Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno sano di mente citerebbe Haase :)
Sarebbe uno dei primi giocatori (fascia 5-10) che citerei.
#113#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Robin Haase, fatti vedere da uno bravo!

Messaggio da jo-wil94 »

Ace Man ha scritto:
jo-wil94 ha scritto:
Ace Man ha scritto:L'avete proprio presa male questa storia del talento, eh? :)
Comunque nessuno ha mai detto che non ha talento.
Diciamo solo che per epitomizzare il talento credo che nessuno citerebbe Haase :)
Tutti userebbero Fognini e Bolelli, invece :D
Neanche quotata questa battuta, tanto che l'avrei voluto aggiungere :) ... nemmeno Fognini e Bolelli, in effetti.
Ma sicuramente più loro di Haase :)
Già, più loro di Haase :lol:
Rispondi