C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36528
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:State vedendo le puntate sula città di Rosario e le sue squadre? Io ne ho viste tre (non so se me son persa qualcuna) e valgono davvero la pena.
Una parla diciamo della città in generale - e del Trinche Carlovich :oops: - , la seconda è incentrata sui "lebbrosi" (Newells Old Boys) e la terza sule "canaglie" (il Rosario Central).
Fantastiche
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

Mi è piaciuto molto Sfide Olimpiche su Rai3, che ha raccontato tante storie(alcune poco conosciute al grande pubblico) delle Olimpiadi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

nuovo tour! Sempre con le Olimpiadi di Berlino 1936

Dall’1 al 6 Novembre Roma Sala Umberto il sabato 5 doppia replica alle 17 e alle 21

8 Novembre Breno Teatro delle Ali

10 Novembre Schio Teatro Astra

11 Novembre Mirano Teatro Comunale

12 Novembre Bologna Teatro Il Celebrazioni

15 e 16 Novembre Trieste Teatro Il Rossetti

17 Novembre Piacenza Politeama

18 Novembre Montecatini Terme Teatro Verdi

19 Novembre Firenze Teatro Puccini

22 Novembre Grosseto Teatro Moderno

24 e 25 Novembre Verona Teatro Nuovo + INCONTRO venerdì 25 alle ore 18.

27 Novembre Bitonto

29 e 30 Novembre Gallarate Teatro delle Arti

3 Dicembre Ferrara Teatro Nuovo + INCONTRO ORE 18 CON GLI STUDENTI DELL'UNIVERSITA' E DEL LICEO CARDUCCI

13 dicembre Borgosesia Teatro Pro Loco

14 Dicembre Biella Teatro Odeon

dal 16 al 22 dicembre Milano Teatro Menotti

4 Febbraio Rimini Teatro Ermete Novelli

8 febbraio San Stino di Livenza Veneto Teatro Romano Pascutto

9 febbraio Chioggia Teatro Don Bosco

10 Febbraio San Giovanni Lupatoto Teatro Astra

11 Febbraio CastelFranco Veneto

12 febbraio Scorzé

17 febbraio Alessandria Sala Ferrero

18 Febbraio Venaria Reale Teatro Concordia

19 Febbraio Vercelli Teatro Civico

21 Febbraio Forlì Teatro Diego Fabbri

23 Febbraio Udine Teatro Giovanni da Udine

24 Febbraio Legnano Teatro Galleria

25 e 26 Febbraio Figline Valdarno Teatro Garibaldi

dal 28 febbraio al 5 marzo Cagliari Teatro Massimo

10 Marzo Ancona Teatro delle Muse

14 e 15 marzo Torino Teatro Colosseo

18 Marzo Bergamo Teatro Creberg

22 Marzo Mantova Teatro Sociale

24-25-26 Marzo Reggio Emilia Teatro Ariosto

30 marzo Alba Teatro Sociale

31 marzo Busto Arsizio Teatro Sociale



Io il 19 quasi quasi ritorno a vederlo eh!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Pitone »

Ma continua il calendario o Bitonto rimane l'unica data al sud?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da madmarat »

Pitone ha scritto:Ma continua il calendario o Bitonto rimane l'unica data al sud?
Tra l'altro a Bitonto in mezzo alla strada, senza teatro. Comunque gravissimo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

Grazie per le vostre risposte e il vostro entusiasmo..In Sicilia e a Napoli e Campania abbiamo fatto un'intera settimana lo scorso anno e mi dispiace tantissimo che molti non lo abbiano saputo.
le scelte non sono mie , sennò al sud avremmo un terzo delle date , ma del teatro menotti. Il problema è che nessun teatro pugliese , calabrese, o lucano ha chiesto lo spettacolo .
vi aspetto
e grazie come sempre.





Giustoo.. Una pugliese c'è ed è Bitonto . È stata aggiunta pochi giorni fa.. Ecco questa Sarà una notte che non vorrei finisse mai...
io farei uno spettacolo a sera in tutte le citta italiane.. Quando sei stanco , il pubblico ti porta .
io sono un debuttante e ho tutto lo stupore dei debuttanti..mi dicono che passa ma non sono così sicuro...davvero vorrei incontrarvi tutti perché un conto è leggervi , un conto è vedervi. Nelle vostre intenzioni , emozioni e tutto il resto.. Lo scorso anno mi saranno stati consegnati non meno di 100 manoscritti e tutti meritavano di essere letti , tutti avevano qualcosa di stimolante.
grazie
a presto
f
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

http://buffaracconta.sky.it/it/muhammad-ali/

×
PERCHÉ MUHAMMAD ALI?

Basterebbe il nome. Tre lettere: Ali. Muhammad Ali. Ovvero tutto quello che un uomo può essere riassunto in una persona. Perché non è stato solo il grande pugile mai salito su un ring, lo sportivo del secolo, come lo ha definito la rivista Sport Illustrated. È stato l’afroamericano, il nero che ha fatto la storia, cambiandola, al punto da essere paragonato a personaggi come Martin Luther King.
Attraverso la boxe, ha mostrato i pugni contro secoli di segregazione razziale, contro una società ancora profondamente divisa in base al colore della pelle, arrivando ad abbracciare l’Islam, cambiare il suo nome da schiavo, Cassius Marcellus Clay Jr, e sfidare il governo statunitense rifiutandosi di partire per il Vietnam. Una delle tante battaglie vinte fuori dal ring che lo hanno consegnato all’immortalità.
Non esisterà un altro personaggio così. Come se la storia l’abbia scelto per una missione che non poteva più aspettare. E per raccontare la sua vita, una delle pagine più illuminate e illuminanti del ‘900 dal punto di vista sociale e culturale, con la boxe che fa quasi da cornice e non da tela, torna su Sky lo storyteller più apprezzato dagli appassionati di sport, e non solo: Federico Buffa.
Reduce dai successi di “Storie Mondiali” e di “Storie di Campioni” su Sky Sport, e dai sold out della tournee teatrale con “Le Olimpiadi del ‘36”, Buffa racconta la vicenda umana di Ali con il suo linguaggio diretto, incisivo, ma allo stesso tempo coinvolgente ed emozionale.
Un road movie in tre puntate, che porterà Buffa nelle città simbolo di questa storia: Louisville, Miami e Atlanta. Lì dove Ali è nato ed è stato sepolto, dove è diventato leggenda e si è riappacificato con la sua America.
Più che un documentario sportivo è una mini serie dal taglio cinematografico, un viaggio nella vita di “The Greatest”, ma anche nella storia degli States: sport, politica, costume, con una grande colonna sonora di black music americana, firmata da Massimo Oldani di Radio Capital.

In onda su SkySport dal 10 dicembre
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da NK7 »

[Mode eresia ON] A me Buffa non piace [/Mode eresia OFF]

Merito il ban per questo lo so, ma proprio non riesco a venerarlo. Enciclopedico, probabilmente migliore seconda voce di sempre, ma quando comincia con i teatralismi ("MAHI MOHALEH..." - "Mister Chamberlain? Mister Chamberlain?? Ah Karl! Karl Malone!") lo trovo insopportabile :oops:

(non gliene fregherà nulla a nessuno ma ce l'avevo in gola e dovevo sputarlo)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Pitone »

NK7 ha scritto:[Mode eresia ON] A me Buffa non piace [/Mode eresia OFF]

Merito il ban per questo lo so, ma proprio non riesco a venerarlo. Enciclopedico, probabilmente migliore seconda voce di sempre, ma quando comincia con i teatralismi ("MAHI MOHALEH..." - "Mister Chamberlain? Mister Chamberlain?? Ah Karl! Karl Malone!") lo trovo insopportabile :oops:

(non gliene fregherà nulla a nessuno ma ce l'avevo in gola e dovevo sputarlo)
E invece ti fa onore, l'esistenza di Buffa ha ragione di essere per i detrattori in primis, non ha senso piacere e basta.
Ti difenderò contro il ban :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da NK7 »

A dire il vero non sono affatto un suo detrattore. È una delle menti più brillanti del panorama culturale italiano, non lo scopro certo io. Semplicemente per gusto personale non mi piacciono certe sue forzature fini a sé stesse e la tendenza alla teatralità esagerata. Ma è il suo stile e se piace al 99% dei consociati il problema è solo mio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Che si specchi troppo ok, anche nel modo di scrivere è vero. Ma è un vezzo che può permettersi.
E comunque MAHI MORALEH è la pronuncia corretta :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4670
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:[Mode eresia ON] A me Buffa non piace [/Mode eresia OFF]

Merito il ban per questo lo so, ma proprio non riesco a venerarlo. Enciclopedico, probabilmente migliore seconda voce di sempre, ma quando comincia con i teatralismi ("MAHI MOHALEH..." - "Mister Chamberlain? Mister Chamberlain?? Ah Karl! Karl Malone!") lo trovo insopportabile :oops:

(non gliene fregherà nulla a nessuno ma ce l'avevo in gola e dovevo sputarlo)
E vai a sputarlo da qualche altra parte no? Non hai una sputacchiera? :lol: Hai ragione, non frega un cazzo a nessuno qui. #1#
(ti prego non guardarlo quando parlerà di Alì, ci bastano le tue sciocchezze calcistiche, altrimenti ci ammorbi anche sulle tue competenze pugilistiche. Parla di "Hurrà" Juve e diete 8) )
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da NK7 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Che si specchi troppo ok, anche nel modo di scrivere è vero. Ma è un vezzo che può permettersi.
E comunque MAHI MORALEH è la pronuncia corretta :D
Sì ma per dire, il soprannome "el frasquito" è riferito alle caratteristiche fisiche del giocatore, mica al suono della palla quando la calcia come sostiene Buffa. Secondo me si inventa di sana pianta molte delle storie che racconta, solo che lo fa con un'intelligenza e padronanza della lingua tali che finisci per credergli. Che è un merito, beninteso.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: il soprannome "el frasquito" è riferito alle caratteristiche fisiche del giocatore, mica al suono della palla quando la calcia come sostiene Buffa. Secondo me si inventa di sana pianta molte delle storie che racconta,

ovvio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

fra l'altro Buffa non è un esperto di boxe. Dovrà documentarsi per fare i tre documentari su Ali.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Mp1 »

Ieri sera ho visto il suo spettacolo. Mi ha esaltato e affascinato moltissimo come si sia messo in gioco, ha imparato dal nulla a recitare, l'inizio è teatrale e godibile. Poi si prende la scena e di là in avanti è puro culto della sua oratoria. E' già qualche anno che voglio vedere il film della Riefenstahl, è bellissimo come uno dei film più avanguardistici della storia del cinema tratti di un Olimpiade, e così glorificata. Direi che dopo il suo spettacolo sia arrivato il momento di vederlo... finale di spettacolo su una delle sue passioni più grandi, la storia e la cultura coreana... e da alternativo vero com'è, non si chiude con Owens no, si chiude col maratoneta Son.

Finisce lo spettacolo, io e la mia compagna usciamo fuori, le dico che rientro al volo per andare in bagno, lui esce dalla platea. Io, in un impeto di stupore "Avvocato, posso chiederle una foto?"
"Arrivo da tutti, facciamo tutto"
è il mio turno
"Mi scusi per prima, l'ho assalita"
"Ma scusa DI CHE?! Come ti chiami?"
"Andrea. Entro il prossimo anno abbiamo programmato due viaggi, uno nella West Coast americana e l'altro in Iran..... "
non mi fa nemmeno finire la frase
"Iran?! Lasciamo perdere ora la California. Allora, dovete andare a Yazd, ci sono delle torri zoroastriane imperdibili. Bellissimo, complimenti davvero"
"Siamo veramente incuriositi, è una meta che abbiamo in testa da qualche tempo... ah, verrebbe anche lei (indico la mia ragazza che è appena sopraggiunta)"
"Quando sarete lì dividetevi. Tu (indica lei) mettiti il velo e lasciati avvicinare dalle ragazzi locali, oltre il farsi parlano spesso un ottimo inglese, chiedi e fatti domandare... fai lo stesso anche tu, e probabilmente vi inviteranno a casa loro, sono molto ospitali, giovani e colti"
"Infatti abbiamo letto di questa bella ospitalità, siamo molto incuriositi! Allora le scrivo"
"Sì, anzi facciamo così. Vi lascio la mia mail personale, chiedetemi eh, non fatevi problemi"
"Grazie della chiacchierata"
"Ma di che... quando volete"

:oops:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

:oops: :oops: :oops: :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

e non gli hai neanche detto che conosci Nasty :oops: :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

:oops: :oops: :oops: :oops:

Da organizzare assolutamente un viaggio in Iran. Le donne iraniane sono bellissime! :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Mp1 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Da organizzare assolutamente un viaggio in Iran. Le donne iraniane sono bellissime! :D
Sì, probabilmente lo faremo nel 2018. E' un viaggio da preparare in condizioni diverse rispetto agli altri perché hai meno informazioni a disposizione rispetto ad altri luoghi, Lonely Planet sempre sul pezzo invece, sempre sia lodata!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Nickognito »

Mp1 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Da organizzare assolutamente un viaggio in Iran. Le donne iraniane sono bellissime! :D
Sì, probabilmente lo faremo nel 2018. E' un viaggio da preparare in condizioni diverse rispetto agli altri perché hai meno informazioni a disposizione rispetto ad altri luoghi, Lonely Planet sempre sul pezzo invece, sempre sia lodata!
e' bellissimo, andate, ma ovviamente non abbordate in strada fisicamente le bellezze del luogo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da koufax75 »

Ho appena visto il documentario di Buffa su Arpad Weisz, il grandissimo allenatore di Inter e Bologna (e non solo) negli anni '20 e '30. E' toccante, commovente, ma con un finale tragico. Lo spunto per questo documentario è stato un libro (che voglio leggere al più presto) di Matteo Marani (Dallo scudetto ad Auschwitz).

Video

Immagine
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da pocaluce »

Il libro è molto bello e dettagliato, fatto molto bene a livello di ricostruzione storica e sembra anche con fonti sicure (ché in questi casi lasciarsi andare ai sentito dire per abbellire la storia è abbastanza comune e non mi sembra questo il caso). Consigliato vivamente!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

Sabato alle 19.00

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

È Agassi quello?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da balbysauro »

no, Yul Brynner
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28678
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da laplaz »

balbysauro ha scritto:no, Yul Brynner
Ma non era morto?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23430
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:
balbysauro ha scritto:no, Yul Brynner
Ma non era morto?
ma non era un robot?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Alga »

Ma che ci fa Yul Brynner a casa di Beccalossi?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75735
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Ma che ci fa Yul Brynner a casa di Beccalossi?
me la ricordavo meglio Viviana Beccalossi (oddio, per quanto meglio possa essere una fascista #1# )
fabio86

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da fabio86 »

Vista.
Niente di eccezionale.
In pratica si riprendono episodi della biografia di Agassi.
Per chi l'ha letta è un po' ridondante.
Spero però che in futuro ci siano altri speciali sul tennis.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35319
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da dsdifr »

sì, diciamo che presuppone la lettura di "Open" e non aggiunge niente di granché interessante.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da koufax75 »

koufax75 ha scritto:Ho appena visto il documentario di Buffa su Arpad Weisz, il grandissimo allenatore di Inter e Bologna (e non solo) negli anni '20 e '30. E' toccante, commovente, ma con un finale tragico. Lo spunto per questo documentario è stato un libro (che voglio leggere al più presto) di Matteo Marani (Dallo scudetto ad Auschwitz).

Video

Immagine
FInito di leggere il libro, che è davvero stupendo. In verità, il documentario di Buffa è interamente basato sul libro di Marani. Un solo appunto, che è sfuggito a Marani e ovviamente a Buffa: il Weisz che giocò nel Padova non era Arpad, bensì Dionisio.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9904
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Roda »

Mi avete incuriosito, andrò a prendermi il libro in biblioteca.
Sull'episodio di Mp1 che incontra Buffa, il buon Avvocato mi ha sempre dato l'impressione di uno che non se la tira e che, se lo incontri dal vivo e riesci a trovare un argomento di discussione, sia un tipo a cui piace mettersi li a parlare.
Tipo un Tavçar, un Ambesi, un Dario Puppo, un Magrini: ecco, io li vedo così.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83361
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da tennisfan82 »

Buffa racconta Jesse Owens sabato su Sky.

Il primo episodio è già in onda sull'ondemand
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55877
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Buffa racconta Jesse Owens sabato su Sky.
Raccontera' che fu scoperto da Biscardi?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148566
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: C'è Federico Buffa in Tv: facciamoci un drink!

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Buffa racconta Jesse Owens sabato su Sky.
Raccontera' che fu scoperto da Biscardi?
Buffa vide i suoi primi salti: 'A droite, a gauche' gli urlava l' allenatore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi