Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Salta la Cima Coppi sul Gran Bernardo per le condizioni climatiche sul versante svizzero(neve con pericolo valanghe)

La salita sarà tagliata senza i 7km più duri.

Nuova Cima Coppi le Tre Cime di Lavaredo
Ultima modifica di tennisfan82 il mar mag 16, 2023 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 12:20 pm Salta la Cima Coppi sul Gran Bernardo per le condizioni climatiche sul versante svizzero.

La salita sarà tagliata senza i 7km più duri.

Nuova Cima Coppi le Tre Cime di Lavaredo
Peccato, cavoli... i 2500 metri del Gran San Bernardo si sarebbero sentiti eccome :x
Speriamo almeno si riesca a mantenere intatta la tappa dolomitica...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Edizione veramente sfigata

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 16, 2023 1:23 pm Edizione veramente sfigata
Altri tre abbandoni per Covid, tra cui Pozzovivo. Probabile che i contagi si moltiplichino esponenzialmente nei prossimi giorni: ormai la vittoria al Giro sarà una questione di (s)fortuna.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ferryboat »

Evenepoel era maglia rosa e aveva appena vinto l'ultima tappa. Dev'essere proprio un fenomeno per essere maglia rosa pur se affetto da un virus pericolosissimo. Ma è positivo, quindi malato, contagiato e può contagiare. Può morire e far morire gli altri, si deve ritirare.
Ed era pure trivaccinato, quindi immune. E questo nel 2023.
Pazienza l'altro gnugnu di Berrettini che, sanissimo e favoritissimo per vincere Wimbledon 2022, che veniva anche lui da una striscia di vittorie da far paura, si fa un tampone (ho fatto uno starnuto, rischio di morire, non si sa mai... facciamoci un tampone per sicurezza) risulta positivo e quindi si ritira, sennò fa una strage di morti all'All England Club. Già era ridicolo così, ma era un anno fa. Ora dopo un altro anno... "epidemia di vairus al Giro" :lol:

Ma quando smetterete di farvi prendere per il culo?
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Al giro non c'è obbligo di ritirarsi con tampone positivo. :)
Semplicemente diversi corridori hanno dei sintomi simili all influenza e visto che si corre sotto l' acqua da giorni, stanno pensando di fermarsi.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Ombra84 ha scritto: mar mag 16, 2023 5:06 pm Al giro non c'è obbligo di ritirarsi con tampone positivo. :)
Semplicemente diversi corridori hanno dei sintomi simili all influenza e visto che si corre sotto l' acqua da giorni, stanno pensando di fermarsi.
Ma cosa vuoi che capisca....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Roda ha scritto: mar mag 16, 2023 5:40 pm
Ombra84 ha scritto: mar mag 16, 2023 5:06 pm Al giro non c'è obbligo di ritirarsi con tampone positivo. :)
Semplicemente diversi corridori hanno dei sintomi simili all influenza e visto che si corre sotto l' acqua da giorni, stanno pensando di fermarsi.
Ma cosa vuoi che capisca....
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Presumo ci sia una correlazione tra la positività ed il rischio di complicazioni (cardiache?) nel caso si prosegua con l'attività sportiva perchè altrimenti non mi spiego tutti i ritiri per essere risultati positivi al tampone in assenza totale di sintomatologia.
Di questo passo tutto il gruppo risulterà positivo entro la fine del Giro...
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

captain ha scritto: mer mag 17, 2023 11:42 am Presumo ci sia una correlazione tra la positività ed il rischio di complicazioni (cardiache?) nel caso si prosegua con l'attività sportiva perchè altrimenti non mi spiego tutti i ritiri per essere risultati positivi al tampone in assenza totale di sintomatologia.
Di questo passo tutto il gruppo risulterà positivo entro la fine del Giro...
Una delle differenze tra Covid e normale influenza sta nel fatto che il primo può avere conseguenze spiacevoli anche nelle personi giovani, e continuare a correre sotto l'acqua nella sua fase iniziale (sia pure asintomatica) aumenta molto la possibilità che queste si verifichino. Per cui, se una volta i corridori con qualche sintomo influenzale continuavano a correre (alla peggio si ritiravano all'aggravarsi delle condizioni) adesso il rischio è maggiore. Se uno come Evenepoel si prende il long Covid sono cazzi amari, oltre che per lui stesso anche (e soprattutto) per tutti quelli che hanno investito su di lui.
Ciò non toglie che il suo ritiro poteva e doveva essere gestito meglio. E al Tour si faranno quattro risate, prenderanno ogni precauzione e neanche ci ringrazieranno per aver fatto da cavia.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alezinho »

Grazie Fantasio per la tua disamina, che mi pare alquanto sensata.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Caduta praticamente tutta la Ineos compresi Thomas e Geoghegan Hart. Ritiro immediato per il secondo che non si è rialzato dall'asfalto #1#

'mmazza che sfiga. Comunque ormai il ciclismo è diventato uno sport estremo, son più tranquillo quando guardo una gara di auto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 3:38 pm Caduta praticamente tutta la Ineos compresi Thomas e Geoghegan Hart. Ritiro immediato per il secondo che non si è rialzato dall'asfalto #1#

'mmazza che sfiga. Comunque ormai il ciclismo è diventato uno sport estremo, son più tranquillo quando guardo una gara di auto.
Uno spagnolo è finito dritto contro un palo della segnaletica.

Purtroppo piove tutti i giorni e l'asfalto spesso è in condizioni tutt'altro che perfette
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Comunque Milan è mostruoso, ha fatto una roba clamorosa. Se mette un po' di malizia e trova un treno decente diventerà un grande velocista.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 3:38 pm Caduta praticamente tutta la Ineos compresi Thomas e Geoghegan Hart. Ritiro immediato per il secondo che non si è rialzato dall'asfalto #1#

'mmazza che sfiga. Comunque ormai il ciclismo è diventato uno sport estremo, son più tranquillo quando guardo una gara di auto.
Credo fosse dal famigerato Giro del 2001 che non si vedevano tanti ritiri di questo livello.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 3:38 pm
'mmazza che sfiga. Comunque ormai il ciclismo è diventato uno sport estremo
Solo il Ciclismo?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: mer mag 17, 2023 6:56 pm
ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 3:38 pm
'mmazza che sfiga. Comunque ormai il ciclismo è diventato uno sport estremo
Solo il Ciclismo?

F.F.
Traumatico come questo non me vengono in mente. E puoi rischiare la vita pure in allenamento, vedi Bernal. Meno male che oggi si mettono il casco.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

A me sembrano divenuti tutti sport estremi, in termini di impegno fisico.
Financo gli scacchi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: gio mag 18, 2023 7:05 am A me sembrano divenuti tutti sport estremi, in termini di impegno fisico.
Financo gli scacchi.

F.F.
Ma il doping esiste solo nel ciclismo... :roll: al massimo con i russi nello sci di fondo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: gio mag 18, 2023 10:01 am Ma il doping esiste solo nel ciclismo... :roll:
O nelle palestre. Quando sento questi discorsi fuori dalla realtà divento verde come Hulk .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Johnny Rex ha scritto: gio mag 18, 2023 1:56 pm
captain ha scritto: gio mag 18, 2023 10:01 am Ma il doping esiste solo nel ciclismo... :roll:
O nelle palestre. Quando sento questi discorsi fuori dalla realtà divento verde come Hulk .

F.F.
Lo vedi che sei dopato ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Accorciata a soli 80 km la tappa di oggi, prima tappa alpina di questo Giro... :roll:
In pratica partono direttamente dalla Svizzera, tagliando tutta la prima parte italiana ed il Gran San Bernardo. Che tristezza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Pinot è veramente un pasticcione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto: ven mag 19, 2023 4:48 pm Pinot è veramente un pasticcione
Fra i due litiganti...

Che permalosone il francese :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alga »

captain ha scritto: ven mag 19, 2023 11:48 am Accorciata a soli 80 km la tappa di oggi, prima tappa alpina di questo Giro... :roll:
In pratica partono direttamente dalla Svizzera, tagliando tutta la prima parte italiana ed il Gran San Bernardo. Che tristezza.
https://www.oasport.it/2023/05/cosa-e-s ... rotteschi/

https://www.oasport.it/2023/05/giro-dit ... n-pioveva/

https://www.oasport.it/2023/05/giro-dit ... -ciclismo/
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Una Triste Pagliacciata.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 20, 2023 7:35 am Una Triste Pagliacciata.
Io ho molti dubbi. Ripetuti arrivi in salita a gruppo compatto sono un segnale disastroso per questo sport, però è anche vero che correre tutti i giorni col maltempo è _molto_ spiacevole e non era mai successo prima, che io ricordi...
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Fantasio ha scritto: sab mag 20, 2023 12:19 pm
Johnny Rex ha scritto: sab mag 20, 2023 7:35 am Una Triste Pagliacciata.
Io ho molti dubbi. Ripetuti arrivi in salita a gruppo compatto sono un segnale disastroso per questo sport, però è anche vero che correre tutti i giorni col maltempo è _molto_ spiacevole e non era mai successo prima, che io ricordi...
Hanno preso una quantità d'acqua impressionante.

Poi tutti a citare il Gavia 1988, quella fu una vergogna.

Anche oggi acqua tutto il giorno, ci si lamenta della poca bagarre ma secondo me le energie sono proprio poche per tutti.

Aggiungo che la terza settimana sarà massacrante(sperando che il meteo non costringa ad altre tappe mutilate)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nasty »

Fantasio ha scritto: sab mag 20, 2023 12:19 pm
Johnny Rex ha scritto: sab mag 20, 2023 7:35 am Una Triste Pagliacciata.
Io ho molti dubbi. Ripetuti arrivi in salita a gruppo compatto sono un segnale disastroso per questo sport, però è anche vero che correre tutti i giorni col maltempo è _molto_ spiacevole e non era mai successo prima, che io ricordi...
Non è cominciato un po' troppo presto, sto giro?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Il gruppo fa scappare un po' troppo la fuga(la classica fuga bidone) e Armirail è la nuova maglia rosa.

Tappa a Denz, gruppo a oltre 21 minuti

Ultimo francese in rosa al Giro fu Jalabert nel 1999

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Nasty ha scritto: sab mag 20, 2023 5:43 pmNon è cominciato un po' troppo presto, sto giro?
Da quando nel 1995 la Vuelta è stata spostata a fine agosto/inizio settembre, sia il Giro che Il Tour hanno anticipato di una settimana il loro inizio (il Giro 1994 partì il 22 maggio, il Giro 1995 il 13 maggio e così via). Per il Tour nulla è cambiato, ma per il Giro, famoso già prima perché molte tappe, specialmente di montagna, si correvano spesso con brutto tempo/pioggia/neve, l'anticipo di una settimana ha aggravato ulteriormente condizioni di gara spesso al limite, come ben si vede quest'anno, o si era visto - per esempio - nel 2013. E non è che si soffre solo il freddo, o l'umidità: aumenta il rischio di cadere e le conseguenze sono più gravi. L'aumento di questi problemi è uno dei (tanti) motivi per cui molti big disertano il Giro.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Le tappe dei prossimi giorni:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Per me non succederà nulla fino alla cronoscalata
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da danser »

Ieri sono andato a vedere la tappa con mia moglie ai piedi della Roncola, sul muro del Barlino (600-700m con punte del 17%), sarà per il freddo patito nei giorni precedenti ma mi sembravano un po' tutti al gancio, non credo stiano risparmiandosi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

danser ha scritto: lun mag 22, 2023 1:41 pm Ieri sono andato a vedere la tappa con mia moglie ai piedi della Roncola, sul muro del Barlino (600-700m con punte del 17%), sarà per il freddo patito nei giorni precedenti ma mi sembravano un po' tutti al gancio, non credo stiano risparmiandosi.
Non ci vado da secoli ma non ricordo un 17%. Magari un pezzettino di pochi metri, forse.
Ieri mi ero dimenticato passasse il giro a Bergamo, stavo uscendo per fare un giro sui colli ma sono andato altrove quando mi sono reso conto dei blocchi stradali :lol:
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

tennisfan82 ha scritto: sab mag 20, 2023 1:55 pmAggiungo che la terza settimana sarà massacrante(sperando che il meteo non costringa ad altre tappe mutilate)
Massacrante? Ma dove?
C'è solo una tappa impegnativa, quella con arrivo alle Tre Cime, e due tappe relativamente difficili che potrebbero anche vedere arrivi in gruppo ristretto, come spesso accadeva alla fine degli anni '80. Non è che il Bondone o l'arrivo ondulato a Zoldo possano fare molto, in assenza di un Pantani o di un Fuente.
La cronoscalata, sono 20 chilometri, mica 50.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da danser »

laplaz ha scritto: lun mag 22, 2023 3:11 pm
danser ha scritto: lun mag 22, 2023 1:41 pm Ieri sono andato a vedere la tappa con mia moglie ai piedi della Roncola, sul muro del Barlino (600-700m con punte del 17%), sarà per il freddo patito nei giorni precedenti ma mi sembravano un po' tutti al gancio, non credo stiano risparmiandosi.
Non ci vado da secoli ma non ricordo un 17%. Magari un pezzettino di pochi metri, forse.
Ieri mi ero dimenticato passasse il giro a Bergamo, stavo uscendo per fare un giro sui colli ma sono andato altrove quando mi sono reso conto dei blocchi stradali :lol:
https://climbfinder.com/it/salite/barli ... bartolomeo

Ci sono 100 metri al 17,4% e su 700 metri non si scende mai sotto l'11%.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Tra una quindicina di giorni ho questa:

http://www.salite.ch/003660.asp?Mappa=

Con la condizione attuale farei fatica a farla in discesa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Roda ha scritto: lun mag 22, 2023 4:10 pm Tra una quindicina di giorni ho questa:

http://www.salite.ch/003660.asp?Mappa=

Con la condizione attuale farei fatica a farla in discesa
Osti questa la vedo difficile eh :lol:
A Bergamo la salita peggiore di tutte è Via Zanino Colle. Mai riuscito ad arrivare in cima tutta di filato :roll:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Vince Almeyda.
Il dottor Tomas nuova maglia rosa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi