Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Remco come un treno :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Squillo di tromba.
Lo Vuole.
Vuole Tutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Che volata Jonathan Milan
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Evenepoel coinvolto un una caduta(provocata da un cane), sembra tutto ok

Terza tappa consecutiva sotto la pioggia praticamente dall'inizio alla fine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

In pratica oggi sono più quelli che sono caduti rispetto a quelli che sono rimasti in piedi.

Per Evenepoel un'altra caduta nel finale, per sua fortuna avvenuta negli ultimi 3km e quindi con la neutralizzazione del tempo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: mer mag 10, 2023 1:54 pm Evenepoel coinvolto un una caduta(provocata da un cane), sembra tutto ok

Terza tappa consecutiva sotto la pioggia praticamente dall'inizio alla fine
https://www.instagram.com/p/CsEOrqrgQgw/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.instagram.com/p/CsGae9aKpkF/

Cosa doveva dire, di grazia? che quanto accaduto ieri è Normale?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto: gio mag 11, 2023 1:48 pm https://www.instagram.com/p/CsGae9aKpkF/

Cosa doveva dire, di grazia? che quanto accaduto ieri è Normale?

F.F.
Ma anche non dire niente per esempio :lol:
Non è che bisogna per forza dire sempre quello che si pensa, soprattutto se con notazioni palesemente irrispettose nei confronti di un evento tra i più importanti nel mondo del ciclismo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto: gio mag 11, 2023 2:18 pm
Johnny Rex ha scritto: gio mag 11, 2023 1:48 pm https://www.instagram.com/p/CsGae9aKpkF/

Cosa doveva dire, di grazia? che quanto accaduto ieri è Normale?

F.F.
Ma anche non dire niente per esempio :lol:
Non è che bisogna per forza dire sempre quello che si pensa, soprattutto se con notazioni palesemente irrispettose nei confronti di un evento tra i più importanti nel mondo del ciclismo.
D'altronde i cani randagi sono solo al Sud.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: gio mag 11, 2023 3:22 pm
laplaz ha scritto: gio mag 11, 2023 2:18 pm
Johnny Rex ha scritto: gio mag 11, 2023 1:48 pm https://www.instagram.com/p/CsGae9aKpkF/

Cosa doveva dire, di grazia? che quanto accaduto ieri è Normale?

F.F.
Ma anche non dire niente per esempio :lol:
Non è che bisogna per forza dire sempre quello che si pensa, soprattutto se con notazioni palesemente irrispettose nei confronti di un evento tra i più importanti nel mondo del ciclismo.
D'altronde i cani randagi sono solo al Sud.
Ma ben vengano critiche così, invece .
Come è stato giusto criticare il Tour per certi episodi indecoroso.
Non è che perchè sei Uno degli Eventi più sacri etc Tu debba godere dell'Immunità Critica se avvengono cose che non dovrebbero accadere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto: gio mag 11, 2023 6:24 pm
tennisfan82 ha scritto: gio mag 11, 2023 3:22 pm
laplaz ha scritto: gio mag 11, 2023 2:18 pm

Ma anche non dire niente per esempio :lol:
Non è che bisogna per forza dire sempre quello che si pensa, soprattutto se con notazioni palesemente irrispettose nei confronti di un evento tra i più importanti nel mondo del ciclismo.
D'altronde i cani randagi sono solo al Sud.
Ma ben vengano critiche così, invece .
Come è stato giusto criticare il Tour per certi episodi indecoroso.
Non è che perchè sei Uno degli Eventi più sacri etc Tu debba godere dell'Immunità Critica se avvengono cose che non dovrebbero accadere.

F.F.
Non dovrebbe accadere che un cane si trovi sul percorso di gara? E come lo eviti?

Polemica senza alcun senso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto: gio mag 11, 2023 6:41 pm
Non dovrebbe accadere che un cane si trovi sul percorso di gara? E come lo eviti?

Polemica senza alcun senso.
Ha detto che era pieno di cani, non solo Uno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Che spettacolo la tappa di oggi a Napoli :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto: gio mag 11, 2023 3:22 pm
laplaz ha scritto: gio mag 11, 2023 2:18 pm
Johnny Rex ha scritto: gio mag 11, 2023 1:48 pm https://www.instagram.com/p/CsGae9aKpkF/

Cosa doveva dire, di grazia? che quanto accaduto ieri è Normale?

F.F.
Ma anche non dire niente per esempio :lol:
Non è che bisogna per forza dire sempre quello che si pensa, soprattutto se con notazioni palesemente irrispettose nei confronti di un evento tra i più importanti nel mondo del ciclismo.
D'altronde i cani randagi sono solo al Sud.
No, non solo, ma da quanto mi raccontano alcuni amici che al sud ci sono andati (io non sono mai sceso sotto Latina, e solo perchè ero militare), sapendo il mio amore per gli animali, mi hanno detto di evitare certi posti altrimenti mi si spezza il cuore.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Arrivo in salita sul Gran Sasso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Tappa veramente indecente, tra le peggiori che abbia mai visto da quando (1970) seguo il ciclismo. Commenti di rara ferocia su forum importanti come cicloweb.
Mah.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Fantasio ha scritto: ven mag 12, 2023 8:00 pm Tappa veramente indecente, tra le peggiori che abbia mai visto da quando (1970) seguo il ciclismo. Commenti di rara ferocia su forum importanti come cicloweb.
Mah.
Sì, dal poco visto spettacolo desolante.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Concordo appieno con chi dice che il Giro è disegnato male alla base, troppa Montagna dura alla fine e il risultato non può che essere tappe interlocutorie o addirittura orrende come oggi.
Mescolare meglio le carte quando si ha il mazzo, dai, non è che ci voglia così tanto...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto: ven mag 12, 2023 8:16 pm Concordo appieno con chi dice che il Giro è disegnato male alla base, troppa Montagna dura alla fine e il risultato non può che essere tappe interlocutorie o addirittura orrende come oggi.
Mescolare meglio le carte quando si ha il mazzo, dai, non è che ci voglia così tanto...
Ancora all'epoca di Merckx (sorvolo sui famosi giri pianeggianti del dopo Merckx) si usava inserire due, massimo tre "tapponi", cioé tappe di alta montagna con 4-5 GPM, arrivo in salita, lunghezza molto superiore ai 200 km., e poi tutte le altre tappe erano pianeggianti o quasi. Ti posto un esempio, il Giro del 1970:
Immagine
La terza tappa è "finta montagna" e si chiuse in volata (Bitossi). Idem quella di Malcesine (Paolini). Impegnativa ma corta quella di Brentonico (Merckx). Finta montagna anche quella di Rivisondoli (Dancelli). La Marmolada, sola tappa con arrivo in salita (comunque Dancelli). Dobbiaco, dura ma niente arrivo in salita (Bitossi nel gruppetto dei migliori), In tutto due tappe serie di alta montagna (18 e 19), una che solo Coppi avrebbe potuto vincere (20), due tappe appenniniche impegnative (Brentonico e Rivisindoli).
Con questo tipo di Giro, la maggior parte delle tappe era appannaggio dei passisti (4 tappe a testa per Bitossi e Dancelli) o dei velocisti (altre 4 vittorie), ma almeno nelle poche tappe impegnative c'era bagarre, che ovviamente non si poteva differire a tappe successive.
Col progredire del doping e dei mezzi a disposizione delle squadre, i minuti di distacco sono diventati secondi ed è diventato più facile tenere sotto controllo le corse mettendosi avanti a tirare e darsi cambi, cosa che non si faceva ancora al tempo di Merckx (che praticamente correva da solo). Non riuscendo a fermare questo andazzo, la soluzione è stata quella di moltiplicare le salite e le tappe di montagna (mi sembra che in un Giro recente si sia arrivati a 7, se non 9, arrivi in salita), col risultato che i corridori si risparmiano in vista delle due-tre tappe più dure, ritornando alla "sostanza" del Giro (non alla forma, da cui la delusione dei tifosi) di 50 anni fa.

Quello che farei io, ma non è affatto facile, è di ridurre i GT a sole 15 tappe (e un solo giorno di riposo), ma molto lunghe (250 km di media). Con una sola cronometro, ma da 70-100 km come una volta, e due tapponi di montagna davvero tosti, sempre come quelli di una volta, 250 km, 5 GPM, arrivi in salita. Altre due tappe di mezza montagna, per chi avesse da rifarsi, le altre 10 tappe per velocisti e passisti. Venti squadre, ma da sei corridori l'una, così la corsa non viene bloccata e si cade di meno. Nessuno avrebbe la scusa per defilarsi e spettacoli come quello odierno non si vedrebbero. Il fatto è che le gare da 3 settimane non hanno più molto senso, in un calendario sempre più ricco e con molte corse anche fuori Europa, e accorciarle faciliterebbe anche partecipazioni più ampie di quelle attuali. Forse ci si arriverà, ma non nei prossimi anni.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Fantasio ha scritto: ven mag 12, 2023 10:15 pm Quello che farei io, ma non è affatto facile, è di ridurre i GT a sole 15 tappe (e un solo giorno di riposo), ma molto lunghe (250 km di media). Con una sola cronometro, ma da 70-100 km come una volta, e due tapponi di montagna davvero tosti, sempre come quelli di una volta, 250 km, 5 GPM, arrivi in salita. Altre due tappe di mezza montagna, per chi avesse da rifarsi, le altre 10 tappe per velocisti e passisti. Venti squadre, ma da sei corridori l'una, così la corsa non viene bloccata e si cade di meno. Nessuno avrebbe la scusa per defilarsi e spettacoli come quello odierno non si vedrebbero. Il fatto è che le gare da 3 settimane non hanno più molto senso, in un calendario sempre più ricco e con molte corse anche fuori Europa, e accorciarle faciliterebbe anche partecipazioni più ampie di quelle attuali. Forse ci si arriverà, ma non nei prossimi anni.
La penso come te ,non a caso sono sempre di più quelli come Roda che preferiscono le Granci Classiche ai Grandi Giri ,ma ci sono almeno 3 ostacoli difficili da sormontare

1) il Portare il Giro a 2 Settimane anzichè 3 va contro la Logica dello Sport/intrattenimento moderno che prevede eventi sempre più lunghi e diluiti
2) Di converso, riallungare le tappe Old Style contro le esigenze delle televisioni, che le preferiscono di questo formato
3) La volontà delle squadre stesse

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 13, 2023 7:50 am
Fantasio ha scritto: ven mag 12, 2023 10:15 pm Quello che farei io, ma non è affatto facile, è di ridurre i GT a sole 15 tappe (e un solo giorno di riposo), ma molto lunghe (250 km di media). Con una sola cronometro, ma da 70-100 km come una volta, e due tapponi di montagna davvero tosti, sempre come quelli di una volta, 250 km, 5 GPM, arrivi in salita. Altre due tappe di mezza montagna, per chi avesse da rifarsi, le altre 10 tappe per velocisti e passisti. Venti squadre, ma da sei corridori l'una, così la corsa non viene bloccata e si cade di meno. Nessuno avrebbe la scusa per defilarsi e spettacoli come quello odierno non si vedrebbero. Il fatto è che le gare da 3 settimane non hanno più molto senso, in un calendario sempre più ricco e con molte corse anche fuori Europa, e accorciarle faciliterebbe anche partecipazioni più ampie di quelle attuali. Forse ci si arriverà, ma non nei prossimi anni.
La penso come te ,non a caso sono sempre di più quelli come Roda che preferiscono le Granci Classiche ai Grandi Giri ,ma ci sono almeno 3 ostacoli difficili da sormontare

1) il Portare il Giro a 2 Settimane anzichè 3 va contro la Logica dello Sport/intrattenimento moderno che prevede eventi sempre più lunghi e diluiti
2) Di converso, riallungare le tappe Old Style contro le esigenze delle televisioni, che le preferiscono di questo formato
3) La volontà delle squadre stesse

F.F.
Caruso a fine tappa si è praticamente scusato col pubblico.
Mi chiedo perché squadre che hanno più leader, tipo Ineos ed EF, non hanno provato ad agitare un po' le acque. Ci mancava poi lo scattino di Evenepoel a 50 metri dall'arrivo, l'unico a cui una corsa così va benissimo, tanto bastona tutti a crono.. Tappa direi corsa in modo indecente, pur con tutte le scusanti del caso (maltempo, prima salita, ecc.). Puoi anche mettere 200 salite, tanto se poi il ritmo in salita lo scandisce Milan..
.
Ridatemi Fiandre e Roubaix
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

E oggi la Gazzetta in prima
"Evenepoel, stoccata a Roglic"
Per uno scatto di 20 metri
Ridicoli
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ganna positivo al Covid
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto: sab mag 13, 2023 11:20 am Ganna positivo al Covid
Ma ancora stanno a fa tamponi?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: sab mag 13, 2023 11:26 am
tennisfan82 ha scritto: sab mag 13, 2023 11:20 am Ganna positivo al Covid
Ma ancora stanno a fa tamponi?
Se hai sintomi sì
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Nell'ultima salita che porta a Fossombrone Roglic e Thomas guadagnano una quindicina di secondi su Evenepoel.

Leknesund resta in rosa per 8"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Bel finale di tappa. Remco ha pagato abbastanza l'azione di Roglic. Molto bene i due ineos, unici a stare con Primoz. Son andati su del loro passo tornando sullo sloveno proprio in cima. Maglia rosa orgogliosa, sempre nelle prime posizioni e unica a rispondere direttamente allo sloveno ma morta abbastanza male in cima allo strappetto.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

Johnny Rex ha scritto: sab mag 13, 2023 7:50 am
Considera però che:
1) il Portare il Giro a 2 Settimane anzichè 3 va contro la Logica dello Sport/intrattenimento moderno che prevede eventi sempre più lunghi e diluiti
Vi sarebbe compensazione: in questo modo la partecipazione ai GT aumenterebbe, con i grandi che probabilmente disputerebbero sempre due corse su tre, e in qualche caso anche tutte e tre. Inoltre aumenterebbe l'importanza delle corse a tappe minori (specialmente quelle svizzere, dove non c'è un GT) e di quelle fuori Europa, dove si possono trovare percorsi interessanti. Del resto prima o poi, come già successo con tutti gli altri sport, l'importanza delle competizioni extraeuropee aumenterà e con 9 settimane prese dai GT inizieranno i problemi di calendario.
2) Di converso, riallungare le tappe Old Style contro le esigenze delle televisioni, che le preferiscono di questo formato
Diciamolo francamente: nessuno guarda 5-6 ore di una tappa di un GT. La maggior parte dei grandi eventi sportivi - per esempio partite di calcio, tennis 2 su 3, formula 1, meeting di atletica - durano 2-3 ore. A questo punto poco importa se la corsa ne dura 6 oppure 8-9 come un tempo. Io penso che le televisioni non avrebbero grandi obiezioni.
3) La volontà delle squadre stesse
Questa si potrebbe ammorbidire tornando ai percorsi senza trasferimenti, che portano via molte ore e stressano inutilmente i corridori. 15 tappe lunghe - 3600 km - coprirebbero tranquillamente tutta la nazione, sia essa Italia, Francia o Spagna. Il Giro attuale è sui 3500 km, infatti.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto: sab mag 13, 2023 11:20 am Ganna positivo al Covid
:lol: :lol: :lol:
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Evenepoel vince la crono per 9 centesimi di secondo :o

Distacchi piuttosto esigui
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Sorprendente Geoghegan Hart che a crono andava molto più piano quando vinse il giro.
Evenopoel è andato relativamente male se si pensa al suo rendimento nel prologone.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Evenepoel ha il Covid(forse si spiega anche così la prestazione così così di oggi rispetto al suo potenziale a cronometro)

In teoria strada spianata per Roglic.

È già il sesto caso di Covid dall'inizio del Giro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3002
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alezinho »

Ho letto che in caso di positività al test si può continuare a correre, quindi Remco si è ritirato di comune accordo con la squadra. Per non contagiare compagni o altri del team? O per debolezza fisica?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ferryboat »

Alezinho ha scritto: lun mag 15, 2023 12:42 am Ho letto che in caso di positività al test si può continuare a correre, quindi Remco si è ritirato di comune accordo con la squadra. Per non contagiare compagni o altri del team? O per debolezza fisica?
Perché a l'è n piciu
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Giro bello sputtanato e tutti a guarire/prepararsi al Tour
Morale fra una cosa e l'altra si perde sempre più terreno non solo rispetto alla Grand Boucle ma anche alla Vuelta..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da scooter »

il Giro con l'asterisco
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 7:01 am Giro bello sputtanato e tutti a guarire/prepararsi al Tour
Morale fra una cosa e l'altra si perde sempre più terreno non solo rispetto alla Grand Boucle ma anche alla Vuelta..

F.F.
Non credo Evenepoel andrà al Tour.
Questo rafforza la mia convinzione che puntare tutta la stagione solo su un paio di obiettivi sia errato. Poi lui ha vinto la Liegi (che aveva già vinto, comunque) e magari rivincerà Vuelta e Mondiale, non lo so.
Però ha saltato tutte le classiche di primavera, che secondo me poteva anche vincere, da campione del mondo: boh, contento lui
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Vediamo ora Roglic in veste di supplente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

I tamponi li fanno autonomamente le squadre che decidono se ritirare il corridore positivo oppure no.

A proposito l'altro giorno su Eurosport elencavano i vari premi per i corridori (vittoria di tappa, vittoria negli sprint, al GPM, premio combattività etc.).

Alcune cifre sono ridicole, parliamo davvero di pochi spiccioli, non conosco le cifre del Tour ma credo che la differenza sia enorme.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: lun mag 15, 2023 7:01 am Giro bello sputtanato e tutti a guarire/prepararsi al Tour
Morale fra una cosa e l'altra si perde sempre più terreno non solo rispetto alla Grand Boucle ma anche alla Vuelta..

F.F.
Be hai comunque in corsa Roglic che è un campione e Thomas che è arrivato terzo nel tour dell'anno scorso ed è un ex vincitore del TDF. E il vincitore 2020 quest'anno sta andando molto forte. Insomma si è pure visto di peggio. Certo fa in tempo a ritirarsi qualcun'altro da qui alla fine #1#
Rispondi